Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2011, 12:43   #32781
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Questi tutti i giochi/apps in offerta per i Wave I e II

Fruit Ninja
Farm Frenzy 2
Empire Defense
250+ Solitaire Collection
Plants vs. Zombies
Slam Dunk Basketball
Herman the Hermit
Battle Frogging
FinalStrike3D Deluxe
Azkend
Hoops
Clash of Mages
Sparkle
PipesGame
Assault Extreme
BadaNav
Kint Messenger
Cocoto Kart Online
Fantasy Dewdrop
Dinosmash Online
Adrenaline Pool Online

Tra l'altro segnalo l'ottimo Sparkle, Kint Messanger e BadaNav!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:57   #32782
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Ma c'è un modo sul samsung App di salvare la lista delle applicazioni preferite cosi da ritrovarle subito in caso si voglia formattare il cellulare?
Old 16-09-2011, 15:16   #32783
mauro319
Member

L'Avatar di mauro319

Iscritto dal: Jun 2006
Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma c'è un modo sul samsung App di salvare la lista delle applicazioni preferite cosi da ritrovarle subito in caso si voglia formattare il cellulare?
su bada 1.2 basta andare in apps poi premere menu e poi pagina personal,premere dove dice download e li escono tutte le applicazioni che hai scaricato senza che vai a cercarle una a una, sul 2.0 più o meno è uguale ma non ricordo, aspetto la nuova beta per tornare alla 2.0
CASE Cooler Master II 690 Advanced - CPU Phenom II X4 955 BE 3.2@3.6 - MB M4A89GTD PRO - RAM 8Gb G-Skill DDR3 2000 cl9@1600 cl7-7-7-15 1.55v - ALI Corsair tx 750W - GPU ATI 5770 MSI HAWK- HDD SSD OCZ vertex2 60Gb - DISS Cooler Master Hyper Z600 - MONITOR Samsung 22" - OS Seven 64
mauro319 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 15:31   #32784
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauro319 Guarda i messaggi
su bada 1.2 basta andare in apps poi premere menu e poi pagina personal,premere dove dice download e li escono tutte le applicazioni che hai scaricato senza che vai a cercarle una a una, sul 2.0 più o meno è uguale ma non ricordo, aspetto la nuova beta per tornare alla 2.0
Si, ma cosi mi visualizza tutte quelle che ho scaricato, mentre io vorrei vedere solo quelle che preferisco..
Old 16-09-2011, 16:21   #32785
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

Fruit Ninja
Farm Frenzy 2
Empire Defense
250+ Solitaire Collection
Plants vs. Zombies
Slam Dunk Basketball
Herman the Hermit
Battle Frogging
FinalStrike3D Deluxe
Azkend
Hoops
Clash of Mages
Sparkle
PipesGame
Assault Extreme
BadaNav
Kint Messenger
Cocoto Kart Online
Fantasy Dewdrop
Dinosmash Online
Adrenaline Pool Online

Tra l'altro segnalo l'ottimo Sparkle, Kint Messanger e BadaNav!
SCusate ma per me che ho perso l'icona di samsung apps con l'ultimo aggiornamento c'è un modo di trovare la apps in offerta anceh tramite pc e kies?
grazie
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 16:28   #32786
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
SCusate ma per me che ho perso l'icona di samsung apps con l'ultimo aggiornamento c'è un modo di trovare la apps in offerta anceh tramite pc e kies?
grazie
Ma non è più semplice usare il widget?
Old 16-09-2011, 16:38   #32787
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma non è più semplice usare il widget?
mai usato mi ero anche diemnticato di averlo lol
Grazie
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 16:58   #32788
.Wario.
Member

L'Avatar di .Wario.

Iscritto dal: Feb 2007
Poniamo per assurdo che volessi utilizzare il tethering wi-fi del nostro wave per scaricare da utorrent ol mio portatile..qualcuno di voi sa che configurazione del software o del cellulare devo utilizzare per poter scaricare senza problemi (utorrent mi dice che le porte che vuole utilizzare non sono abilitate..)
Ciao e grazie!!
W.
Old 16-09-2011, 18:11   #32789
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
mai usato mi ero anche diemnticato di averlo lol
Grazie
Prego
Old 16-09-2011, 18:20   #32790
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
smile

esiste un modo per visualizzare gli smile nei sms?
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:28   #32791
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

Fruit Ninja
Plants vs. Zombies
Herman the Hermit
Azkend
Sparkle
Adrenaline Pool Online
I migliori IMHO. Sparkle in particolare è uno dei migliori cloni di Zuma mai visti (e sono veramente rari quelli che possono competere con l'originale)!
Old 16-09-2011, 19:30   #32792
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da .Wario. Guarda i messaggi
Poniamo per assurdo che volessi utilizzare il tethering wi-fi del nostro wave per scaricare da utorrent ol mio portatile..qualcuno di voi sa che configurazione del software o del cellulare devo utilizzare per poter scaricare senza problemi (utorrent mi dice che le porte che vuole utilizzare non sono abilitate..)
Ciao e grazie!!
W.
Tramite connessione dati con l'operatore telefonico? Non puoi in genere perché sei nattato e quelle porte non sono aperte...
Old 16-09-2011, 20:09   #32793
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi volevo chiedervi un'opinione...Visto che ci sono tutti questi bei giochi in offerta ho deciso di scaricarne un po' ma dopo alcuni Kies mi ha avvisato che la memoria era piena. Secondo voi installare le app/giochi sulla sd comporta rallentamenti/lag o può andare lo stesso?
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 20:13   #32794
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiedervi un'opinione...Visto che ci sono tutti questi bei giochi in offerta ho deciso di scaricarne un po' ma dopo alcuni Kies mi ha avvisato che la memoria era piena. Secondo voi installare le app/giochi sulla sd comporta rallentamenti/lag o può andare lo stesso?
vai tranquillo sulla sd! Io ho 40+ giochi ed è tutto ok
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 20:27   #32795
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da .Wario. Guarda i messaggi
Ciao e grazie!!
W.
il router del wave non permette il fowarding delle connessioni in ingresso ai servizi dei client della lan, quindi filtra tutti i tentativi di connessione provenienti da internet per l'intranet...in compenso, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno, questa limitazione del non poter essere raggiungibile dall'esterno ti permette un notevole grado di sicurezza da parte di attacchi
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 20:45   #32796
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da mauro319 Guarda i messaggi

ma i giochi che funzionavano su bada 1.2 funzionano bene anche sulla 2.0.
Quelli che avevi scaricato gratis si possono riscaricare gratuitamente con bada 2.0?
Grazie
lucas72 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 23:43   #32797
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
INFO AL VOLO:
Hanno risolto il problema della lista applicazioni scaricate?
Se non erro capitava che sulla 1.2 mi facesse aggiornare ( o mi volesse fare aggiornare) app che non avevo piu, perche rimanevano nella mia lista (senza possibilita' di eliminarle) anche dopo che le avessi rimosse.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 07:18   #32798
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
INFO AL VOLO:
Hanno risolto il problema della lista applicazioni scaricate?
Se non erro capitava che sulla 1.2 mi facesse aggiornare ( o mi volesse fare aggiornare) app che non avevo piu, perche rimanevano nella mia lista (senza possibilita' di eliminarle) anche dopo che le avessi rimosse.
Questo problema è stato risolto tempo immemore fa

Era una cosa molto fastidiosa soprattutto perchè dando un aggiorna tutto, andava a reinstallare le apps rimosse, è stato sufficiente un aggiornamento del SAS per risolvere (almeno, per me è così).
Old 17-09-2011, 10:10   #32799
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
WOW BADA 1.2!!

..grazie a quanto avevo acquistato in precedenza e a tutte queste offerte sul SAS ho finalmente abbandonato JI1 in favore della ultimo fw ufficiale 1.2!!
Ho un telefono nuovo fra le mani (la scoperta dell acqua calda!!)
Ad ogni modo non ho avuto nessun problema nell'aggiornare..ho fatto un bel hard reset prima di aggiornare e dopo averlo aggiornato!! Tutto perfetto..ed ho reinserito tutti gli sms con un programmino tipo stune!!
Insomm son bello che felice e con 6 pagine ricche di applicazioni e giochi!!
..piante contro zombi e sparkle..son stati loro 2 a farmi fare il passaggio!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 10:18   #32800
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..grazie a quanto avevo acquistato in precedenza e a tutte queste offerte sul SAS ho finalmente abbandonato JI1 in favore della ultimo fw ufficiale 1.2!!
Ho un telefono nuovo fra le mani (la scoperta dell acqua calda!!)
Ad ogni modo non ho avuto nessun problema nell'aggiornare..ho fatto un bel hard reset prima di aggiornare e dopo averlo aggiornato!! Tutto perfetto..ed ho reinserito tutti gli sms con un programmino tipo stune!!
Insomm son bello che felice e con 6 pagine ricche di applicazioni e giochi!!
..piante contro zombi e sparkle..son stati loro 2 a farmi fare il passaggio!!
UNO PUNTO DUE?!!

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
OpenAI ha speso troppo e non incassa qua...
G435 LIGHTSPEED a 35€ su Amazon: Logitec...
DMA, la Commissione UE chiede a Google d...
3 delle 7 offerte migliori di Amazon son...
Microsoft e OpenAI rinegoziano l'accordo...
Logitech G512 X: la tastiera gaming con ...
Caricabatterie universale UE: scatta l'o...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
ASUS TUF da 23,8'' a soli 99€ su Amazon:...
Steam Deck 2 è in lavorazione: Va...
AI su Ubuntu: quello che sta arrivando p...
Il Termostato WiFi Meross Matter a soli ...
Valve, Steam Machine e Steam Frame devon...
I 4 portatili su Amazon che sono veri af...
Il top di gamma Apple Watch Ultra 3 GPS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian