|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema firewire
ciao avete provato la porta firewire dalla p4c800m deluxe, perchè io ho un piccolo problema se colleho un box firewire alla porta, il sistema operativo lo vede prefettamente, sposto il file, quasi alla stessa velocità delle usb 2, però, se provo a sgangiare subito dopo aver fatto il trasferimento il box dall'interruttore posto dietro, la perferica non si sgancia, ho constatato che devo attendere almeno un minuto perchè si sganci correttamente sapete da cosa può dipendere, la porta non mi sembra guasta perchè lo provata con altre periferiche telecamere dv etc tutto ok, il problema e solo con box firewire, marca sconosciuto, che provato acsa del mio amico, nelle sue porte collegata alla matrox rt 2500 (Scheda di acquisizione), funziona benissimo, l'unico prblema è che va lentissimo. aiutatemi vi prego apresto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
allora per la prima cosa che hai chiesto......se come immagino sono simili alle usb....quando tu colleghi una periferica.....e dopo la stacchi cosi a pc acceso.....e del tutto normale che faccia così...anche se per me sarebbe molto meglio scollegarle a pc spento....(almeno io faccio cosi'...) cmq che ci metta un po dovrebbe essere normale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.