|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Torment è forte giocato in inglese imho, c'ha pure uno slang tutto suo...
|
|
|
#14002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
vedi i "dusties"
![]() praitcamente i quartieri bassi di sigil sono al versione fantasy di quarto oggiaro
|
|
#14003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Interfaccia di rara scomodità, ventimila click per lanciare un incantesimo ![]() Bilanciamento a cavolo, il tuo pg non può muorire ok, ma i mostri spesso sono troppo forti e numerosi e il tuo gruppo viene spazzato via quasi subito oppure troppo deboli, mettici pure il respawn ossessivo ed ho detto tutto. Dal punto di vista della trama, ok giocone ma il gameplay era orrido, fortunatamente non è più stato riproposto n gameplay simile. |
|
|
|
|
|
#14004 |
|
Senior Member
|
Trova un manicomio e rinchiuditici dentro prima che sia troppo tardi.
|
|
#14005 | |
|
Senior Member
|
Lol, diciamo che concordo figuratamente con Darkless!
Quote:
), cutter ecc...
|
|
|
#14006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è bello vedere qualcuno ribattere con argomentazioni sensate e argute, adoro questi dibattiti. |
|
|
|
|
|
#14007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
![]() FLAME! nananananananananananana! |
|
|
|
|
#14008 |
|
Senior Member
|
Macchè flame, non c'è rabbia, solo una sincera e profonda compassione per l'attuale situazione della razza umana, o per lo meno per gran parte dei suoi rappresentanti.
Ma poi di bambini che fanno i capricci e battono i piedi perchè il giochino che si trovano fra le mani non è alla loro portata è sempre stato pieno il mondo. Fortunatamente per loro ci sono sempre mamma bethesda e nonna bioware che han sempre pronta una carezza e un dolcetto
|
|
#14009 |
|
Senior Member
|
No niente flame lo penso veramente e l'ho pure argomentato, non è un caso se la black isle sia fallita mentre Bethesda e Bioware prosperano, propongono giochi con gameplay migliore, senza inutili sbattimenti o regole astruse che ci voleva la calcolatrice in mano per sapere se ti conveniva equipaggiare un oggetto o usare una magia piuttosto che un altra, oppure gli odiosissimi viaggi al tempio per resuscitare i compagni morti, ho perso millemila pezzi di artefatti così in BG2
|
|
|
|
|
#14010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fortunati quei due maschietti in mezzo ad un nugolo di donzelle con le gambe aperte !
Cò,sò,s,òsò,s
|
|
|
#14011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io sono una pippa con gli fps, mica per questo dico che half life 2 è una merda. P.S. Per la cronaca Black Isle non è fallita. E' fallita Interplay per motivi del tutto slegati da loro. Il resto è stato solo conseguenza della reazione a catena dovuta a Interplay.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 30-08-2011 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#14012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#14013 |
|
Senior Member
|
Ecco quoto sta frase che è meglio e non mi metto a fare OT diciamo...
![]() EDIT: diciamo anche che la complemento con questa (per buttarla sul lol, non per altro!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-08-2011 alle 19:07. |
|
|
|
|
#14014 |
|
|
ciao, è da tempo che questo thread mi è utile e non ho mai avuto occasione, così vorrei porgere i miei ringraziamenti a giacomo_uncino che lo mantiene aggiornato. ciao
|
|
|
#14015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
corre voce, senza confermare, che a ottobre ci aspetta l'uomo pipistrello con GMC
|
|
|
|
|
#14016 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita oggi 31 agosto:
GMC -> Torchlight (DVD - 8.90€)
|
|
#14017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Sai se è tradotto in ITA?
|
|
|
#14018 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#14019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
a meno che non sia lego batman..
|
|
|
|
#14020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
Quote:
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!