Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2011, 08:47   #14001
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Bhe penso si sapesse che Torment è basato più sui dialoghi che sul combattimento.
E i combattimenti non sono nemmeno male tra l'altro....

Torment è forte giocato in inglese imho, c'ha pure uno slang tutto suo...
Old 30-08-2011, 10:44   #14002
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
vedi i "dusties"

praitcamente i quartieri bassi di sigil sono al versione fantasy di quarto oggiaro
Old 30-08-2011, 12:20   #14003
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
E i combattimenti non sono nemmeno male tra l'altro....

Torment è forte giocato in inglese imho, c'ha pure uno slang tutto suo...
Sono il male , i combattimenti più brutti che abbia visto in un videogioco.
Interfaccia di rara scomodità, ventimila click per lanciare un incantesimo , respawn infinito, nel senso che basta spostarsi di 10 com perchè subito dopo compaiono il triplo dei mostri che avete ucciso

Bilanciamento a cavolo, il tuo pg non può muorire ok, ma i mostri spesso sono troppo forti e numerosi e il tuo gruppo viene spazzato via quasi subito oppure troppo deboli, mettici pure il respawn ossessivo ed ho detto tutto.
Dal punto di vista della trama, ok giocone ma il gameplay era orrido, fortunatamente non è più stato riproposto n gameplay simile.
arxangel è offline  
Old 30-08-2011, 13:08   #14004
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Trova un manicomio e rinchiuditici dentro prima che sia troppo tardi.
Old 30-08-2011, 13:09   #14005
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Lol, diciamo che concordo figuratamente con Darkless!
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
vedi i "dusties"

praitcamente i quartieri bassi di sigil sono al versione fantasy di quarto oggiaro
Oppure parole tipo berk (che un mio amico ha adottato per abbreviare Berserk...), cutter ecc...
Old 30-08-2011, 13:37   #14006
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Trova un manicomio e rinchiuditici dentro prima che sia troppo tardi.
1000 volte meglio un Dragon age origins, PT è il gioco più sopravvalutato di sempre se voglio solo una bella trama mi leggo un libro o vedo un film.

Comunque è bello vedere qualcuno ribattere con argomentazioni sensate e argute, adoro questi dibattiti.
arxangel è offline  
Old 30-08-2011, 14:16   #14007
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano

FLAME!
nananananananananananana!
akrilico è offline  
Old 30-08-2011, 15:05   #14008
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Macchè flame, non c'è rabbia, solo una sincera e profonda compassione per l'attuale situazione della razza umana, o per lo meno per gran parte dei suoi rappresentanti.
Ma poi di bambini che fanno i capricci e battono i piedi perchè il giochino che si trovano fra le mani non è alla loro portata è sempre stato pieno il mondo. Fortunatamente per loro ci sono sempre mamma bethesda e nonna bioware che han sempre pronta una carezza e un dolcetto
Old 30-08-2011, 17:19   #14009
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

No niente flame lo penso veramente e l'ho pure argomentato, non è un caso se la black isle sia fallita mentre Bethesda e Bioware prosperano, propongono giochi con gameplay migliore, senza inutili sbattimenti o regole astruse che ci voleva la calcolatrice in mano per sapere se ti conveniva equipaggiare un oggetto o usare una magia piuttosto che un altra, oppure gli odiosissimi viaggi al tempio per resuscitare i compagni morti, ho perso millemila pezzi di artefatti così in BG2
arxangel è offline  
Old 30-08-2011, 17:26   #14010
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi

FLAME!
nananananananananananana!
fortunati quei due maschietti in mezzo ad un nugolo di donzelle con le gambe aperte !

Cò,sò,s,òsò,s
Old 30-08-2011, 17:49   #14011
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
No niente flame lo penso veramente e l'ho pure argomentato, non è un caso se la black isle sia fallita mentre Bethesda e Bioware prosperano, propongono giochi con gameplay migliore, senza inutili sbattimenti o regole astruse che ci voleva la calcolatrice in mano per sapere se ti conveniva equipaggiare un oggetto o usare una magia piuttosto che un altra, oppure gli odiosissimi viaggi al tempio per resuscitare i compagni morti, ho perso millemila pezzi di artefatti così in BG2
Non sei capace a giocare i gdr, non è mica una colpa eh.
Anch'io sono una pippa con gli fps, mica per questo dico che half life 2 è una merda.

P.S. Per la cronaca Black Isle non è fallita. E' fallita Interplay per motivi del tutto slegati da loro. Il resto è stato solo conseguenza della reazione a catena dovuta a Interplay.

Ultima modifica di Darkless : 30-08-2011 alle 17:51.
Darkless è offline  
Old 30-08-2011, 18:15   #14012
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
1000 volte meglio un Dragon age origins, PT è il gioco più sopravvalutato di sempre se voglio solo una bella trama mi leggo un libro o vedo un film.
diciamo che il mondo è bello perchè è vario va'...
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc
bellisimowtc è offline  
Old 30-08-2011, 19:01   #14013
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da bellisimowtc Guarda i messaggi
diciamo che il mondo è bello perchè è vario va'...
Ecco quoto sta frase che è meglio e non mi metto a fare OT diciamo...
EDIT: diciamo anche che la complemento con questa (per buttarla sul lol, non per altro!):

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-08-2011 alle 19:07.
Jon Irenicus è offline  
Old 30-08-2011, 19:10   #14014
nuovoUtente2

ciao, è da tempo che questo thread mi è utile e non ho mai avuto occasione, così vorrei porgere i miei ringraziamenti a giacomo_uncino che lo mantiene aggiornato. ciao

Old 30-08-2011, 23:36   #14015
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
corre voce, senza confermare, che a ottobre ci aspetta l'uomo pipistrello con GMC
DON IVANO è offline  
Old 31-08-2011, 02:06   #14016
Skess
Member

L'Avatar di Skess

Iscritto dal: Apr 2010
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita oggi 31 agosto:

GMC -> Torchlight (DVD - 8.90€)
Old 31-08-2011, 07:41   #14017
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita oggi 31 agosto:

Interessante!
Sai se è tradotto in ITA?
Old 31-08-2011, 08:00   #14018
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

bello lo voglio.
Revelator è offline  
Old 31-08-2011, 09:07   #14019
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
corre voce, senza confermare, che a ottobre ci aspetta l'uomo pipistrello con GMC
sarebbe la prima vera uscita degna di fregiarsi del titolo 'top games'

a meno che non sia lego batman..
ThePonz è offline  
Old 31-08-2011, 09:38   #14020
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Quote:

Eccellente, mio assolutamente!
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Debian dice sì all'IA generativa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP