|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
2) parliamo di un modem quindi... cosa dice il log? che attenuazione snr hai? messo in DMT? 3) la play connessa in PPPoE verso il router? questa mi sfugge.. puoi dettagliare bene? |
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
SitecomA5CC60/2 ma adesso forse l'ho risolto, si ho messo dmt e posto 1 screen: http://i52.tinypic.com/11t7on6.png, e per la ps3 dopo che scelgo il tipo di connessione via cavo mi chiede "come ottenere l'ip ecc.." e posso mettere automatico, manuale e pppoe mettendo i dati però non funziona.
|
|
|
|
|
|
#3723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) quelli sono i MAC della wifi... molti router recenti implementano due SSID per separare like VLANs due reti wireless sullo stesso dispo 3) la play non va mai in PPPOE... casi eccezionali se piloti un modem bridgiato; sempre auto o statico... meglio statico impostandolo di conseguenza al router; prendi ad esempio la conf che riceve il tuo PC dal router |
|
|
|
|
|
|
#3724 |
|
Member
|
ho già messo in dmt: http://i55.tinypic.com/2mlnrc.png e non ho 20 mega ma il problema non è risolto :|
|
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
ho usato il wl-346 per delle prove visto che il mio wlm-3500 ha problemi con emule, e posso dire che funziona benissimo (ho alice 7 mega), sul sito sitecom c'è un aggiornamento 1.10. Ti posso assicurare che ho aperto 9 porte,1 pc fisso e 2 portatili, e funzionavano tutti e tre contemporaneamente e bene. L'upnp non l'ho mai usato . Se hai domande? |
|
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
dimmi la procedura passo passo x favore e vediamo se ho sbagliato qualcosa. 1.10 aggiorna la lista isp.( quindi inutile) il plug and play non va e se voglio scaricare funziona solo con dmz. ribadisco il supporto è penoso e sono p0arecchio incazzato. mesi ke aspetto e forse mi devo laureare io in informatica x programmare un firmware. capito poi, questi li vendono sapendo ke è buggato Ultima modifica di fev : 18-08-2011 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#3727 | |
|
Member
|
Quote:
-Ho resettato tutto portandolo alle condizioni iniziali -Mi si allineava con la centrale ma non riuscivo a navigare quindi ho provato ha installare la versione 1.10 e ho risolto il problema di navigazione. - nel wizard ho scelto - altri - configurazione manuale- e ho messo tutti i miei dati. - nel firewall ho tolto la spunta nel sezione bios - in server virtuale ho inserito tutte le porte che mi servivano Questo è quello che mi ricordo perché l'ho usato solo una volta (1 giorno), e ripeto ha funzionato tutto benissimo e al primo colpo. |
|
|
|
|
|
|
#3728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao Ragazzi ho un dc-227 v1. Nel sito sitecom non vi sonoa ggiornamenti per questo modem. La sezione ddns non è funzionante da quando il servizio ha cambiato sito. Non si aggiorna l'ip. Tra l'altro oltre questo servizio non si possono selezionare altri tipo no-ip.org
Chiedo agli esperti se possono rilasciare un qualche aggiornamento per il v1 aggiornando la sezione ddns. Che voi sappiate per il 227 posso mettere un firmware compatibile di altra marca? Quale ??? |
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao a tutti una settimana fa ho mandato il mio modem in assistenza poichè non funzionava più, esso è un modello vecchio di 4 anni fa ma avevo fatto la procedura per avere la garanzia di 10 anni.
Oggi mi è arrivato un avviso di consegna del coriere bartolini con mittente dpd geopost (nederland) b.v. dato che non aspetto nessun altro pacco può essere il modem?nel sito indica che il pacco pesa 11 kg...per un modem mi sembra un po' eccessivo...però come dico non aspetto nulla. Qualcuno che ha usufruito della garanzia di 10 anni può dirmi la sua esperienza? grazie!!
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto.Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Ho installato a casa il router Sitecom 300N con antenne, cioè questo modello: Wireless Modem Router 300N WLM-2501.La linea ADSL è Tiscalì 7 Mega, riesco ad accedere alla pagina di configurazione del router 192.168.0.1 ma per ora non ho cambiato nessuna impostazione e ho lasciato quelle che ci sono non sapendo dove andare a toccare. Preciso il segnale wifi è eccellente e gli indirizzi IP sono automatici (DHCP enable, correggetemi se sbaglio). Arriviamo al problema: riesco ad accedere a internet ma il caricamento delle pagine è molto lento e i video ( youtube e affini ) si caricano molto lentamente. Ora vi chiedo cosa posso fare? Devo cambiare qualche impostazione del router? Grazie mille a tutti Ultima modifica di JonWailord : 21-08-2011 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#3732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se FW sta per firewall allora si è disabilitato. Ultima modifica di JonWailord : 22-08-2011 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Member
|
configurazione modem wlm2500
avevo segnalato qualche settimana fa la difficoltà nella installaizone-configurazione del modem in oggetto...mi aiutate per fare nei vari passaggi???
La connessione è con alice flat (sempre connesso) e il sistema operativo è per il pc fisso windows xp sp3 e per il notebook windows 7. Il mio mio intento è quello di collegare il fisso con cavo ethernet e il notebook con wireless. Grazie Ultima modifica di lukys72 : 22-08-2011 alle 19:48. Motivo: migliore formulazione della domanda |
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Member
|
Problemino con il mac
Ciao Frahugras
Ho un problema con il mac di mia nipote, quando accede al mio router sitecom wlm-3500 Ho messo ip statico per evitare conflitti con gli altri tre pc (windows) ma tutte le volte che lo spegne e riaccende il mac, deve modificare l'indirizzo ip perché non riesce a navigare. Una volta cambiato funziona tutto bene. Sottolineo che questo succede solo con il mac, mentre con gli altri 3 portatili una volta messo ip statico non c'e nessun problema. Ho provato ha lasciarlo prendere in automatico ma se ho spento gli altri mi prende ip del fisso. Hai qualche dritta per aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#3736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- del il firewall del sitecom è disabilitato escludo blocco pacchetti - il log lo trovi nelle pagine web di configurazione, magari dice perchè va lento - dimentica wireshark - fatto prova incrociate? altro browser, altro pc, pc stesso con altro modem router? |
|
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ping evrso il router e ping verso google |
|
|
|
|
|
|
#3738 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa vuoi sapere di preciso? scrivere tutta la procedura non è semplice, sopratutto se non conosci le cose basilari. |
|
|
|
|
|
|
#3739 | |
|
Member
|
Quote:
Non conosco il mac Ip impostati Pc fisso 192.168.0.100 1° portatile 192.168.0.101 wi-fi Kindle 192.168.0.102 Wi-fi Wii 192.168.0.103 Wi-fi 2° portatile 192.168.0.104 lan 2° portatile 192.168.0.105 wi-fi 3° portatile 192.168.0.106 lan 3° portatile 192.168.0.107 Wi-fi Mac 192.168.0.108 wi-fi La maschera è per tutti 255.255.255.0 il GW è 192.168.0.1 per tutti per il resto non ho il mac a portata di mano. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

Wireless Modem Router 300N WLM-2501.