Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2004, 10:33   #1
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Piccolo sfogo ! Scusatemi

Sono davvero amareggiato...

Come forse alcuni di voi sapranno collaboro con una compagnia aerea di base all'Aeroporto di Malpensa in qualità di Supervisore Check-in e Ground.

Stamattina , sul volo in partenza per Tenerife , ho assistito ad una delle più brutte scene che abbia mai visto con i miei occhi!

Due banchi aperti per la registrazione dei passeggeri e dei bagagli : una signora sulla sessantina che , evidentemente non pratica di voli et similia, urta con il suo carrello il passeggino di un bimbo piccolo nell'altra fila!

Il padre inveisce contro la signora dandole epiteti davvero indicibili : Stronza!! Vaffanculo !! Vecchia Troia ! Hai un piede nella fossa!!

Mi accorgo della situazione , corro dal tizio in questione e lo invito a scusarsi con la Signora pena la decisione di non imbarcarlo d'accordo con il COmandante!
Il cretino si calma , e poi ricomincia al gate (alcuni minuti prima che venisse chiamato l'imbarco) insultando anche me invitandomi a "tagliare i capelli cretino" . A parte il fatto che ho i capelli corti , la cosa che mi ha lasciato scioccato è che questo essere il cui QI è paragonabile a quello delle mie mutande , fosse padre di due bambini che , divertiti , assistevano alla scena! Per di più la madre insisteva :"vegia (dialetto bresciano credo) troia!! "

Ragazzi vi giuro : stavo per mettermi a piangere per la Signora quando si è avvicinata e prendendomi delicatamente per un braccio mi ha detto che andava in vacanza proprio per "rilassarsi" dopo essere rimasta vedova da poco!

Ma con che coraggio un essere, quantunque possa avere tutte le ragioni di questo mondo, si permette di inveire con prepotenza , arroganza , maleducazione e violenza contro una persona di una certa età ....

Io credevo di averne viste fino adesso di scene "strane" , ma questa raggiunge l'apoteosi dell'ignoranza umana!

Forse il buon Dio ha creato questo tipo di ominidi l'ottavo giorno (spero capiate la battuta e non la riteniate mancanza di rispetto verso i credenti)...

Quello che mi fa inviperire è che io avevo le mani bloccate : il Comandante del volo è l'ultima persona che decide cosa / come /quando fare sull'aereo di cui appunto è Com.te!

Vabbè !

Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di scrivere qualcosa di pugno!!

Ciao
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:36   #2
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Mah proprio vero. La madre dei cretini è sempre in cinta.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:37   #3
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Veramente una personcina adorabile se la prende con una persona "anziana".

Io sarei stato ben contento di fargli una denuncina giusto per fargli perdere del tempo (e il volo).
Old 16-02-2004, 10:39   #4
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Ci sono certe persone che non capiscono cosa sia la comprensione e il rispetto, per di più con una persona anziana.
Eppure dobbiamo aver a che fare anche con queste persone.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:39   #5
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
mah... certo che se la gente parte con questo spirito per le vacanze figuriamoci quando è stressata...
e purtroppo non sono casi isolati, a me ne sono capitati un paio mentre io ero in ferie...
mah...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:44   #6
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... Madoooo a leggere ste robe mi sale un nervosoooo!!! che gente!... forti con i deboli e deboli con i forti...

Avrei fatto tutto quello che era in mio potere per impedirgli di prendere quel volo!....
Non potevi sottoporli a ... "controlli speciali"?!?!?... che so... un'ispezione rettale contro lo spaccio di stupefacenti...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:48   #7
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da Raven
... Madoooo a leggere ste robe mi sale un nervosoooo!!! che gente!... forti con i deboli e deboli con i forti...

Avrei fatto tutto quello che era in mio potere per impedirgli di prendere quel volo!....
Non potevi sottoporli a ... "controlli speciali"?!?!?... che so... un'ispezione rettale contro lo spaccio di stupefacenti...

Ho chiamato la Polizia...ma siccome avevano appena fatto il cambio turno erano in "pausa caffè"

Purtroppo i miei "poteri" sono alquanto limitati...

Ho parlato personalmente con il Com.Te spiegandogli nei dettagli la situazione e che io ero profondamente amareggiato per come si sentisse la Signora!

So che una volta a bordo il Com.Te ha cazziato per bene il cretino che si è "scusato" dicendo : Cosa vuole che sia ? un piccolo battibecco ...poi dalla goccia voi fate il mare!!"

Ragazzi giuro che ho taciuto moccoloni e imprecazioni contro questo ignobile essere ... poi è proprio vero : certa gente oltre ad avere la faccia di cazzo sul piano "morale" ha anche una bruttissima faccia da coglione !!
Old 16-02-2004, 10:49   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
fossi stato in te avrei parlato con quelli della sicurezza e avrei fatto fare una delle tanto odiate "ispezioni a campione"...

gli facevo svuotare le borse e gli facevo fare pure una bella ispezione corporale!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 10:50   #9
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Lascia perdere il problema è che c'è la gente che a livello nervoso centrale non è messa tanto bene, una volta a me è capitata questa scenetta: in una discesina una signora allo stop invece di "non fermarsi" perchè la strada era libera si ferma, un'uomo sulla sessantacinquina pensando che al contrario nn si fermasse non frena e la tampona, parliamo di una botta piccolissima, inoltre erano 2 fiat uno scassate, 'sto signore esce e nonostante non ci sia il minimo danno comincia ad inveire contro la distratta signora, scema stronza etc... io ero a 20 metri aspettando la mia raga, subito nell'incrocio attraversano due 30enni, vedono, si avvicinanoe incazzandosi di brutto fanno calmare il vecchio dicendogli che non si parla così ad una signora che si è immediatamente cacato sotto chiedendo scusa ed andandosene. Insomma certe persone sono talmente cariche di stress, incazzature, odio che alla minima stupidaggine scattano.
Old 16-02-2004, 10:52   #10
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
fossi stato in te avrei parlato con quelli della sicurezza e avrei fatto fare una delle tanto odiate "ispezioni a campione"...

gli facevo svuotare le borse e gli facevo fare pure una bella ispezione corporale!

Neppure i solerti "vigilantes" dell' IVRI erano presenti...

Old 16-02-2004, 10:57   #11
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Parto in ordine di sentimenti :

-Bravo, bravissimo. Hai la mia stima assoluta

La mia rabbia non è, come diceva qualcuno per la pratica dello sport nazionale (forti con i deboli e deboli con i forti); mi irrita constatare che l'impunità assoluta in Italia è la regola.

Se ci fosse un sola possibilità su dieci che l'imbecille di cui hai raccontato, venisse perseguito,stai certo che la prossima volta avrebbe più scrupoli a riproporsi nella sua arroganza incivile.
Non credo ai tentativi di recupero e di rieducazione di questa gentaglia, tra l'altro il tipo era pure Pater familias...che gente.

Ancora bravo e, ti prego, non cedere mai alla tentazione ed all'invito che sicuramente i tuoi colleghi ed amici ti avranno fatto...."ma pensa ai cazzi tuoi.... che ti frega."

Ciao.
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 11:02   #12
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Pensate come cresceranno bene i figli di questo deficiente...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 11:05   #13
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
....che schifo di gente
Manson666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 11:08   #14
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
sono senza parole, disgusto!
Old 16-02-2004, 11:23   #15
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Probabilmente come il deficiente in questione che avrà avuto dei genitori deficienti, praticamente una dinastia di stronzi
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 11:36   #16
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Consolati pensando che la signora dimenticherà ben presto la stronzaggine del "merd@cci@" e ricorderà più a lungo la tua gentilezza.

Alla fine, escluso portare il tipo in bagno per un "ripassino", hai fatto tutto quello che di civile* si poteva fare.

[*ebbene sì, ritengo che la maleducazione sia l'unico reato nei confronti del quale l'uso di violenza gratuita è civilmente accettabile ]
Old 16-02-2004, 11:47   #17
affi
Bannato

L'Avatar di affi

Iscritto dal: May 2000
Purtroppo sono cose che capitano tutti i giorni; l'ignoranza e l'egoismo stanno uccidendo questo mondo.
affi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 11:49   #18
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
gia infatti è la prima cosa che ho pensato anche io ... tra padre e madre che hanno cresceranno proprio bene

penso che queste persone siano il peggio del peggio ... ieri mi è toccato sentire un padre che tra una risata e un altra spiegava al figlioletto che il mendicante che aveva osato chiedergli due spiccioli in realtà fingeva ed era ricco più di loro ....
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 13:20   #19
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Consolati pensando che la signora dimenticherà ben presto la stronzaggine del "merd@cci@" e ricorderà più a lungo la tua gentilezza.

Alla fine, escluso portare il tipo in bagno per un "ripassino", hai fatto tutto quello che di civile* si poteva fare.

[*ebbene sì, ritengo che la maleducazione sia l'unico reato nei confronti del quale l'uso di violenza gratuita è civilmente accettabile ]

Infatti , ma credo di stare ragionando con lo scroto ora , mi piacerebbe tantissimo aspettarlo al rientro e fargli assaggiare il peso di uno schiaffo (proprio uno schiaffo...che mi frega di menarlo?) per fargli capire lo schiaffio personale che ha ricevuto la signora questa mattina da lui !

Ho ancora una settimana di tempo per "decidere"...

Intanto grazie a tutti per le belle parole di conforto!

Vi abbraccio!

Old 16-02-2004, 13:25   #20
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Manson666
....che schifo di gente

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Offerte Black Friday: PlayStation 5 ora ...
Samsung alza i listini fino al 60%: sta ...
Black Friday anticipato: maxi TV QLED a ...
Windows 26: un concept mostra come potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian