Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2011, 20:13   #30601
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Edit

Ultima modifica di checo : 26-07-2011 alle 20:16.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 21:02   #30602
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Se a qualcuno può interessare sabato 30 e domenica 31 in offerta all'Expert c'è il Wave II a 179€ (2.000 pezzi disponibili in tutta italia).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 21:06   #30603
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Importazione rubrica Kies Wave -> Galaxy 2

Ragazzi, urge info:

a breve mi arriva il Galaxy 2 ed ho la necessità di importare la rubrica salvata sul telefono dal buon Wave al nuovo cell...

Qualcuno ha esperienza diretta? Kies supporta il passaggio, oppure a causa del sistema operativo diverso non è possibile?

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 21:30   #30604
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da dr.alex Guarda i messaggi
Ragazzi, urge info:

a breve mi arriva il Galaxy 2 ed ho la necessità di importare la rubrica salvata sul telefono dal buon Wave al nuovo cell...

Qualcuno ha esperienza diretta? Kies supporta il passaggio, oppure a causa del sistema operativo diverso non è possibile?

salvateli sulla sim poi scaricali sul nuovo telefono
Old 26-07-2011, 21:43   #30605
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se a qualcuno può interessare sabato 30 e domenica 31 in offerta all'Expert c'è il Wave II a 179€ (2.000 pezzi disponibili in tutta italia).
..caspita però..viene la voglia!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 22:00   #30606
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Ottimo, quasi quasi lo prendo alla mia ragazza che ha un cell che non ne può più!

Anzi ne approfitto per chiedere... se qualcuno vendesse il suo wave mi contatti senza problemi...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 22:21   #30607
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Bada 2.0: Nuova versione questo weekend

http://www.badaitalia.com/2011/07/26...uesto-weekend/

Old 26-07-2011, 23:07   #30608
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
salvateli sulla sim poi scaricali sul nuovo telefono
Questa poi...ci sarà un motivo per cui non ci ho pensato, no?

Altri contributi?
dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 23:14   #30609
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Cioè chrome fa 8 a 800 x 1040
dolfin fa 17 a 370x538

Sono confrontabili x te visto che la risoluzione è un quarto ????
Basta confrontare due smartphone di risoluzione simile, certo se confronti un wave con un Eizo 27" perde senso, ma se confronto la prestazione ad esempio di un desire e del wave allora la comparazione non è più campata per aria....credo.....
Old 26-07-2011, 23:21   #30610
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Basta confrontare due smartphone di risoluzione simile, certo se confronti un wave con un Eizo 27" perde senso, ma se confronto la prestazione ad esempio di un desire e del wave allora la comparazione non è più campata per aria....credo.....
credi male.......
I dati postati si riferiscono al nexus one ed al wave se non si era capito ...........
Old 26-07-2011, 23:55   #30611
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Ragazzi, urge info:

Tranquillo col KIES, il formato di esportazione rubrica col KIES pare identico.
Per tua info comunque anche le card VCF (persino via BT) possono bastare per migrare una rubrica da un tel all'altro...

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
sai, quando ho letto che ti eri preso il GS2 mi era venuto un senso di sconforto, pensavo se il nostro più attivo sostenitore di bada è passato ad android non c'è speranza per bada. Ma poi ho visto che sei rimasto coerente per cui mi sono rincuorato
Si le aspettative per bada 2.0 sono tante e proprio per questo sono quasi convinto che sarà una mezza delusione. Troppe aspettative = delusione assicurata.
Ma per carità non voglio piangere il morto prima del tempo, aspettiamo e vediamo se hanno risolto almeno i bug principali.
No no, ora che ho anche Android col top dei telefoni Android circolanti ti continuo a confermare la bontà di bada per la fascia di prezzo che ha e che ha ben poco da invidiare come feature, anzi in qualche caso ha funzioni in più che Android non ha di base (e allora devi ricorrere ad app esterne, perdi tempo a cercarle, testarle, devi sperare che siano in Ita sennò fai un misto di lingue sul cell, succhiano più batteria perché sono cmq processi e servizi in background addizionali, devi assicurarti che funzionino senza bug sulla TUA versione di Android... non è tutto rose e fiori come certi raccontano con Android e il suo enorme e fantastico market, magari...). L'unico vero problema importante per bada rimane la gestione memoria, se lo risolvono bada è a cavallo! Non è certo un problemino da poco purtroppo perché finisce per limitarti nell'uso quotidiano in maniera deprimente. È essenziale che l'abbiano risolto in bada 2.0, anche se dopo le prime alfa/beta che circolano ho cattivi presentimenti... Non esiste che un telefono come il Wave con l'HW che ha (migliore di iPhone 4, al livello del Nexus S di Google che costa molto di più) ti limiti nell'utilizzo in quel modo!

Ultima modifica di hexaae : 27-07-2011 alle 00:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 00:12   #30612
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
ho spulciato di nuovo per bene il menu del lettore musicale e no non c´é
speriamo solo perché sia la beta
se non c'è il riconoscitore musicale mi tengo la 1.2
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 02:06   #30613
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
se non c'è il riconoscitore musicale mi tengo la 1.2
é quello che stavo pensando pure io.. sembra una cavolata.. ma era utile
speriamo con la beta di questo finesettimana...
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 05:40   #30614
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
credi male.......
I dati postati si riferiscono al nexus one ed al wave se non si era capito ...........
Posso per curiosità sapere come fa il browser del nexus one a girare a 800 x 1040 se la risoluzione dello schermo è 480 x 800?
Old 27-07-2011, 07:21   #30615
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Questa poi...ci sarà un motivo per cui non ci ho pensato, no?
allegria portami via

Ultima modifica di pando811 : 27-07-2011 alle 07:24.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 07:50   #30616
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Altri contributi?
Android è sinonimo di google, i servizi della grande G dovrebbero essere perfettamente integrati, se non lo hai apri un account Gmail, vi importi tutti i tuoi contatti con n° telefonici, e-mail e quant'altro, prendi il tuo magnifico Galaxy SII sincronizzi la rubrica con gmail e sei a posto, la prox volta che cambierai smartphone non ci sarà neanche da porsi il problema
Old 27-07-2011, 07:53   #30617
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No no, ora che ho anche Android col top dei telefoni Android circolanti ti continuo a confermare la bontà di bada per la fascia di prezzo che ha e che ha ben poco da invidiare come feature, anzi in qualche caso ha funzioni in più che Android non ha di base (e allora devi ricorrere ad app esterne, perdi tempo a cercarle, testarle, devi sperare che siano in Ita sennò fai un misto di lingue sul cell, succhiano più batteria perché sono cmq processi e servizi in background addizionali, devi assicurarti che funzionino senza bug sulla TUA versione di Android... non è tutto rose e fiori come certi raccontano con Android e il suo enorme e fantastico market, magari...). L'unico vero problema importante per bada rimane la gestione memoria, se lo risolvono bada è a cavallo! Non è certo un problemino da poco purtroppo perché finisce per limitarti nell'uso quotidiano in maniera deprimente. È essenziale che l'abbiano risolto in bada 2.0, anche se dopo le prime alfa/beta che circolano ho cattivi presentimenti... Non esiste che un telefono come il Wave con l'HW che ha (migliore di iPhone 4, al livello del Nexus S di Google che costa molto di più) ti limiti nell'utilizzo in quel modo!
Infatti la mia curiosità per android nasce dai giudizi positivi di altri utenti, ora con le tue osservazioni ho un quadro più completo, osservazioni che non sminuiscono android ( è sempre meglio essere un po diplomatici ) ma scopro aspetti che non sapevo, thanks
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 09:26   #30618
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Ho notato che sul SAS alcune app stanno "sparendo", molto probabile che gli sviluppatori stiano lavorando con la nuova SDK per renderle compatibili con Bada 2.0.

Comunque news di oggi sul SAS:

Knock-a-Mole
Una versione del famoso giochino passatempo dove bisogna colpire le marmotte che appaiono sullo schermo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98382&listYN=Y

Daily Water
Applicazione per gestire e calcolare il consumo di acqua necessario per il nostro corpo in base alle nostre attività fisiche. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98410&listYN=Y

Quick QR Reader
Applicazione per leggere e creare codice QR, barcodes e Data matrixes. Legge i codici tramite la fotocamere o tramite immagini già salvate. Inoltre permette di creare codici a partire da URL, contatti, numeri di telefono e proprio profili e inviali via MMS, mail o salvarli come foto. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...99694&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 09:34   #30619
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Ho notato che sul SAS alcune app stanno "sparendo", molto probabile che gli sviluppatori stiano lavorando con la nuova SDK per renderle compatibili con Bada 2.0.

Comunque news di oggi sul SAS:

Knock-a-Mole
Una versione del famoso giochino passatempo dove bisogna colpire le marmotte che appaiono sullo schermo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98382&listYN=Y

Daily Water
Applicazione per gestire e calcolare il consumo di acqua necessario per il nostro corpo in base alle nostre attività fisiche. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98410&listYN=Y

Quick QR Reader
Applicazione per leggere e creare codice QR, barcodes e Data matrixes. Legge i codici tramite la fotocamere o tramite immagini già salvate. Inoltre permette di creare codici a partire da URL, contatti, numeri di telefono e proprio profili e inviali via MMS, mail o salvarli come foto. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...99694&listYN=Y
Wow finalmente iniziano ad uscire cosine utili per qualcuno
Io dovrei cancellare qualcosa ...
chi prova Quick QR Reader e POI CI FA UNA recensione ?
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 10:34   #30620
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
Wow finalmente iniziano ad uscire cosine utili per qualcuno
Io dovrei cancellare qualcosa ...
chi prova Quick QR Reader e POI CI FA UNA recensione ?
L'ho provato e devo dire che è un ottima applicazione e molto curata a livello grafico, ti permette sia di creare codici da un nome, url, numero di telefono ecc., sia di scansionare codici attraverso la fotocamera oppure prendendo direttamente un immagine dalla galleria.. Ancora non ho provato se la scansione dei codici è accurata, ma a livello di interfaccia è molto meglio di beetag..
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian