Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2011, 19:17   #30521
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ti faccio un altro esempio, chissà che stavolta capisci il discorso....il browser di Bada 1.2 fa cagare ed è risaputo, se ci fosse stata un'alternativa valida e migliore non sarebbe stato meglio? ti saresti posto tutti sti problemi oppure saresti stato contento di avere un'alternativa? e se ci fossero state + di 1 alternativa, non saresti stato contento di poter scegliere in base alle tue preferenze e non in base alle preferenze di chi ha fatto il so?
Ti cambio il discorso così forse una volta capisci quello che ti si cerca di dire :
bada su Wave lo paghi poco e ha una dotazione ottima per quella fascia di prezzo. Il browser di bada non è affatto male come codice (lo dimostra anche il fatto che persino quello di bada 1.2 supporta già tag HTML5). Per quella fascia di prezzo sono difetti tutto sommato accettabili (quello della memoria, NO!). Ora il fatto dell'alternativa è un bene chiaramente, ma quando l'alternativa diventa necessità, per prodotti considerati di lusso beh, forse quelli che non sono ancora diventati consumatori senza cervello qualche domanda se la fanno....
Old 24-07-2011, 19:20   #30522
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Che io sappia (avevo letto) la GUI di bada è già accelerata in HW, e così pure il browser disse Justin...
WP7 e iOS la utilizzano per certo.
Quote:
WP7 da quello che so si e con Mango dovrebbe arrivare addirittura l'accelerazione del testo....Android avrà la gui accelerata con IceCream
Veramente?? Ma a che pro? IOS non ha nessun effetto nella GUI.
Se le cose stanno veramente così allora Android è l'unico indietro!!
Old 24-07-2011, 19:25   #30523
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
HExaae se non ti piace il tuo samsung sII puoi sempre fare scambio con il mio LG optimus Dual ... ancora non lo tocco scatola chiusa
Eh eh eh Fossi matto!
E chi l'ha mai detto... è incredibile poter fare decine di cose insieme senza rallentamenti e avendo ancora disponibili 3-400MB di RAM (vi ricordo che il GS2 ha ben 1GB di RAM, dopo boot Android 850MB circa...) e tutto velocemente senza blocchi (vorrei vedere con quella ram, un dual core e una GPU quad-core!). Praticamente un VERO computer portatile. Non sono riuscito a farlo vacillare, più roba aprivo insieme (oltre a 6 pagine coi tab con Flash molto pesanti!) e più roba potevo ancora aprire... Esattamente quello che cercavo nell'usabilità: nessun limite.
Restano delle zone d'ombra in Android alquanto fastidiose, che su dispositivi di questa fascia poi si notano ancora di più (ah, ho detto niente dei problemi di battery drain che molti lamentano su questo terminale? Io vi farò sapere, c'è chi dice che è colpa di Samsung e chi di Android e che la 3.3.4 Gingerbread risolverà problemi con i dual core....), e come volevasi dimostrare, solo a menzionarli toccano sui nervi scoperti certi fanboy... invece di mantenersi nella pacata obbiettività.

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2011 alle 19:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 19:25   #30524
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
... Che sò nà mela avanzata magari, che poi pure sta mela, se qualcuno cià dato nù mozzico e nun l'ha finita, ci sarà un motivo?"
lollosissimo! devo chiedere al mio amico steve ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 19:27   #30525
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Se le cose stanno veramente così allora Android è l'unico indietro!!
WP7 usa dappertutto le DX, anche per la GUI (ed è infatti fluido da paura). iOS lo stesso ha un sottosistema grafico che sfrutta l'accelerazione HW anche per l'interfaccia. Davvero Android no? Io lo davo per scontato benché venendo da ambiente Linux... Sei sicuro?
Beh, per certo ad es. Samsung ha reso il browser Dolphin del SG2 accelerato graficamente di default (lo sapevi?).
Old 24-07-2011, 19:31   #30526
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Eh eh eh Fossi matto!
E chi l'ha mai detto... è incredibile poter fare decine di cose insieme senza rallentamenti e avendo ancora disponibili 3-400MB di RAM (vi ricordo che il GS2 ha ben 1GB di RAM, dopo boot Android 850MB circa...) e tutto velocemente senza blocchi (vorrei vedere con quella ram, un dual core e una GPU quad-core!). Praticamente un VERO computer portatile. Non sono riuscito a farlo vacillare, più roba aprivo insieme (oltre a 6 pagine coi tab con Flash molto pesanti!) e più roba potevo ancora aprire... Esattamente quello che cercavo nell'usabilità: nessun limiti.
Restano delle zone d'ombra in Android alquanto fastidiose, che su dispositivi di questa fascia poi si notano ancora di più (ah, ho detto niente dei problemi di battery drain che molti lamentano su questo terminale? Io vi farò sapere, c'è chi dice che è colpa di Samsung e chi di Android e che la 3.3.4 Gingerbread risolverà problemi con i dual core....), e come volevasi dimostrare, solo a menzionarli toccano sui nervi scoperti certi fanboy... invece di mantenersi nella pacata obbiettività.
La versione che dici tu è la 2.3.4 che è già uscita da tempo per Nexus One, io non ho rilevato cambiamenti di durata della batteria (però ho un solo core e non ho mai avuto problemi di drain)

Quote:
WP7 usa dappertutto le DX, anche per la GUI (ed è infatti fluido da paura). iOS lo stesso ha un sottosistema grafico che sfrutta l'accelerazione HW anche per l'interfaccia. Davvero Android no? Io lo davo per scontato benché venendo da ambiente Linux... Sei sicuro?
Beh, per certo ad es. Samsung ha reso il browser Dolphin del SG2 accelerato graficamente di default (lo sapevi?).
Ne sono certo al 90% (ma lo ero anche di IOS quindi vedi tu )
Infatti dipende anche dalla personalizzazione!
Old 24-07-2011, 19:35   #30527
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
ma si possono perdere alcuni dati se rimuovi il cellulare connesso al pc senza usare il solito tasto che sconnette ?

perche' tempo fa ho preso una sd da 16gb, che inizialmente mi ha perso, danneggiato qualche foto piu' il navigatore... adesso sono mesi che non perde nulla, anzi dopo aver cancellato le foto che non apriva piu' va molto veloce ....
tranne che con il gioco di golf che ci mette piu' tempo. ah giusto prima sconnettevo il cavo usb direttamente senza premere il tasto sconnetti in basso a destra del pc.... adesso disconnetto sempre
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 19:38   #30528
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ne sono certo al 90% (ma lo ero anche di IOS quindi vedi tu )
Infatti dipende anche dalla personalizzazione!
Forse è quello... per alcune versioni lo è per altre di altri terminali no... in quel caso suppongo che Cyanogen & soci siano tutte accelerate.
L'SG2 l'ho scelto dopo aver letto e visionato molti video.... Sia per l'HW (un fottio di memoria! SuperAmoled Plus, NFC, giroscopio etc.) che per la buona qualità raggiunta da Samsung, che fa dimenticare i tempi bui del Galaxy I (problemi di lag, mancanza di feature, mancanze HW...). E' un mini tablet più che un cellulare ma ancora più potente dei tablet veri!

Personalmente trovo che Android abbia questi difetti:
- poco curato nell'insieme, anche se valido tecnicamente, non c'è dubbio (oddio l'idea della Dalvik invece di app compilate e ottimizzate direttamente scritte in C++...). Sul lato usabilità e user-friendness si può fare molto.
- "Tantissimo software! Un market enorme!" poi però scopri che per es. sul mio molti giochi non vanno. Come dicevo NFSS e Asphalt 5 ad esempio (!) e lì ti scontri con la "frammentazione" del mercato Android. Quindi non è così vero che ci sono 200000 applicazioni, non per tutti almeno....
- I servizi Google costantemente in beta, con scarso supporto all'italiano e con poche opzioni ancora (nel Navigatore non posso salvare punti sulla mappa direttamente dall'SG2!!! Aaaargh!! Però è figo che puoi "dirgli" dove andare... Questa è Google).... Ancora, vanno curati.
- Devi rootare il telefono per fare anche cose "banali"... io evito.

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2011 alle 19:53.
Old 24-07-2011, 20:56   #30529
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Ti cambio il discorso così forse una volta capisci quello che ti si cerca di dire :
bada su Wave lo paghi poco e ha una dotazione ottima per quella fascia di prezzo. Il browser di bada non è affatto male come codice (lo dimostra anche il fatto che persino quello di bada 1.2 supporta già tag HTML5). Per quella fascia di prezzo sono difetti tutto sommato accettabili (quello della memoria, NO!). Ora il fatto dell'alternativa è un bene chiaramente, ma quando l'alternativa diventa necessità, per prodotti considerati di lusso beh, forse quelli che non sono ancora diventati consumatori senza cervello qualche domanda se la fanno....
certo certo hai ragione è una risposta che non risponde alla mia domanda, quindi inutile continuare...potrei capire il tuo discorso se si pagasse un cell Android di fascia alta con app di default che fanno schifo e per arrivare ad un buon livello bisognasse sborsare 2€ lì, 5€ là, 10€ per l'altra app ancora e perderci giorni per installare e modificare, ma non è così quindi lo ritengo un discorso senza il minimo senso

ps. per il discorso "Bada economico" mi sono già pronunciato, imho Bada non è stato così economico, vedremo come posizioneranno uno sp di fascia alta con Bada 2.0
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 24-07-2011 alle 21:09.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 21:47   #30530
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Bada è economico se fai finta di avere un feature phone, se pretendi uno smaryphone è caro, molte app costano dove in altri os sono gratuite
Old 24-07-2011, 22:19   #30531
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
La versione che dici tu è la 2.3.4 che è già uscita da tempo per Nexus One, io non ho rilevato cambiamenti di durata della batteria (però ho un solo core e non ho mai avuto problemi di drain)
Ufficialmente per SG2 ancora deve uscire l'aggiornamento con il 2.3.4.

Quote:
certo certo hai ragione è una risposta che non risponde alla mia domanda, quindi inutile continuare...
Ma tu infatti non fai domande. Tu hai le tue tesi antitesi e sintesi già pronte e chiederti di vedere le cose da altra angolazione è semplicemente inconcepibile per te. Meglio rimetterti l'ignore infatti va, che è tempo perso, come quasi tutti qui nel canale hanno capito...
Infatti con gli altri utenti si discute, con te no, o è così come credi tu o fai degenerare in flame.

Quote:
potrei capire il tuo discorso se si pagasse un cell Android di fascia alta con app di default che fanno schifo e per arrivare ad un buon livello bisognasse sborsare 2€ lì, 5€ là, 10€ per l'altra app ancora e perderci giorni per installare e modificare, ma non è così quindi lo ritengo un discorso senza il minimo senso
Non pretendevo che lo capissi infatti.
Per te cmq l'unico valore che conta in un telefono è la configurabilità e sono pagine e pagine che la gente tenta di farti capire che non è tutto e che perciò Android può (addirittura! ) non interessare/piacere.

Quote:
ps. per il discorso "Bada economico" mi sono già pronunciato, imho Bada non è stato così economico
Ti sei pronunciato male. Forse dovresti andarti a rivedere come era la situazione SP quando è uscito Wave/bada ma soprattutto cosa e a che prezzo offrivano gli altri.

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2011 alle 22:29.
Old 24-07-2011, 22:22   #30532
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Io ho preso il wave esattamente l'hanno scorso, con l'intento di prendere un device che a livello di os andasse a posizionarsi tra l'iphone e i top android, e cosi è stato.. A distanza di un anno penso di avere in mano ancora un device al passo con i tempi, anche perchè il progetto bada non è andato perduto, ma ci stanno ancora lavorando (parecchio? per rispondere a questa domanda bisogna aspettare bada 2.0 ufficiale).. tutto sommato con il wave faccio tutto quello che mi serve e mi aspettavo di farci, con il tempo sono arrivate anche interessanti applicazioni..
Per concludere Bada fa quasi tutto quello che fanno gli altri top android, ma ad un livello un po più primordiale (per alcune cose) a causa della sua giovane età, ma questo lo sapevo già al momento dell'acquisto.. Sinceramente preferisco un sistema già completo alla prima accensione che uno che dopo un reset devi andare a reinstallare i programmi preferiti..

Con android ho dovuto installare 5 browser, e con ognuno faccio una cosa diversa, un po scomodo direi..
Old 24-07-2011, 22:24   #30533
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Bada è economico se fai finta di avere un feature phone, se pretendi uno smaryphone è caro, molte app costano dove in altri os sono gratuite
Guarda che sull'Android Market, per esempio The Sims 3 costa di più che per bada:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...21632&listYN=Y

https://market.android.com/details?i...=search_result

e non è l'unico esempio. Ci saranno poi molte app gratuite o giochi stessi pieni di pubblicità, per questo offerti gratuitamente, ma le propagande Android Market che fate sono in parte false. Sia chiaro, resta certamente meglio della situazione del misero SAs ma ci tengo a precisare che il paradiso che descrivete non esiste in realtà e le cose sono più complesse da valutare (vedi ad es. il fatto che poi quelle app NON funzionano su tutti gli Androidi...).
Ma la critica obiettiva non è una qualità che posseggono in molti al giorno d'oggi... tsk...
Old 24-07-2011, 22:34   #30534
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Ufficialmente per SG2 ancora deve uscire l'aggiornamento con il 2.3.4.

Ma tu infatti non fai domande. Tu hai le tue tesi antitesi e sintesi già pronte e chiederti di vedere le cose da altra angolazione è semplicemente inconcepibile per te. Meglio rimetterti l'ignore infatti va, che è tempo perso, come quasi tutti qui nel canale hanno capito...
Infatti con gli altri utenti si discute, con te no, o così come credi tu o fai degenerare in flame.

Non pretendevo che lo capissi infatti.
Per te cmq l'unico valore che conta in un telefono è la configurabilità e sono pagine e pagine che la gente tenta di farti capire che non è tutto e che perciò Android può (addirittura! ) non interessare/piacere.

Ti sei pronunciato male. Forse dovresti andarti a rivedere come era la situazione SP quando è uscito Wave/bada ma soprattutto cosa e a che prezzo offrivano gli altri.
vuoi rimettermi in ignore? fai pure, ma poniti il problema del perchè è sempre con te che ci si va ad attaccare così e non si finisce il discorso come lo si inizia, di certo non si è ottusi da soli in discorsi del genere...fatti anche un'analisi di coscienza perchè io sbaglierò pure in certi atteggiamenti ma pure tu non scherzi col porti sempre sopra gli altri con la tua "conoscenza centenaria in campo" senza contare che a volte lo stesso atteggiamento che avevo io e che mi veniva continuamente rimproverato ce l'hai tu però ovviamente va tutto bene...

buona serata.

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Con android ho dovuto installare 5 browser, e con ognuno faccio una cosa diversa, un po scomodo direi..
dai ragazzi qua mi sembra di rasentare il ridicolo però spiegati meglio perchè detta così non mi torna proprio...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 24-07-2011, 23:03   #30535
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

che uno che dopo un reset devi andare a reinstallare i programmi preferiti..

Con android ho dovuto installare 5 browser, e con ognuno faccio una cosa diversa, un po scomodo direi..[/quote]non so cosa tu faccia col browser almeno con 5 alternative lo fai a differenza di non farlo.
Dopo un reset le app si installano dasole non dire fesserie
Old 24-07-2011, 23:06   #30536
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Guarda che sull'Android Market, per esempio The Sims 3 costa di più che per bada:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...21632&listYN=Y

e non è l'unico esempio. Ci saranno poi molte app gratuite o giochi stessi pieni di pubblicità, per questo offerti gratuitamente, ma le propagande Android Market che fate sono in parte false. Sia chiaro, resta certamente meglio della situazione del misero SAs ma ci tengo a precisare che il paradiso che descrivete non esiste in realtà e le cose sono più complesse da valutare (vedi ad es. il fatto che poi quelle app NON funzionano su tutti gli Androidi...).
Ma la critica obiettiva non è una qualità che posseggono in molti al giorno d'oggi... tsk...
Wow sims 3 ......
che 2giochibnon vadano su a2 credo dipenda dalla CPU e gpu nuove. Le app x il wave girano su tutti i bada x caso???
Old 24-07-2011, 23:14   #30537
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
perchè è sempre con te che ci si va ad attaccare così e non si finisce il discorso come lo si inizia
Guarda bello che tu i problemi nel canale ce l'hai con tanti utenti, forse dovresti porti tu qualche dubbio. A differenza tua io invece non ho questi problemi e con gli altri, capaci di dialogare, faccio dei discorsi interessanti dove imparo anche cose nuove.
Ancora poi mi sfugge come mai da nemmeno-utente bada tu continui ad affliggere questo forum, come credo ti fosse stato fatto notare più volte.

L'ignore è molto utile, e fa perdere meno tempo, non c'è dubbio.

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2011 alle 23:18.
Old 24-07-2011, 23:17   #30538
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Wow sims 3 ......
che 2giochibnon vadano su a2 credo dipenda dalla CPU e gpu nuove. Le app x il wave girano su tutti i bada x caso???
"Wow" che scusa? Se vuoi ce ne sono anche altri tipo NFSS a 7€:

http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00001141158
ma il discorso così si fa infantile....

Mi correggo dato che ho letto male il msg (scritto dal cell direi?)...
Il SAS di positivo fa scegliere il telefono e non ti permette nemmeno di scaricare app incompatibili col tuo device. Sull'Android Market se vuoi ti riporto MIGLIAIA di lamentele di utenti a cui non funziona qualcosa che hanno comprato. Niente fette di salame sugli occhi, solo la verità.
Ripeto «Sia chiaro, resta certamente meglio della situazione del misero SAs ma ci tengo a precisare che il paradiso che descrivete intorno ad Android non esiste in realtà e le cose sono più complesse da valutare».

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2011 alle 23:40.
Old 25-07-2011, 00:09   #30539
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Guarda bello che tu i problemi nel canale ce l'hai con tanti utenti, forse dovresti porti tu qualche dubbio. A differenza tua io invece non ho questi problemi e con gli altri, capaci di dialogare, faccio dei discorsi interessanti dove imparo anche cose nuove.
Ancora poi mi sfugge come mai da nemmeno-utente bada tu continui ad affliggere questo forum, come credo ti fosse stato fatto notare più volte.

Quoto pienamente
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 00:19   #30540
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:

non sapevo ci conoscessimo di persona

cmq va bene, prometto che non vi stressero più l'anima o per lo meno non scriverò più se non realmente interessato a qualche news o simile, tanto il problema è solo uno (principalmente tuo oltretutto): tacci gli altri di certi comportamenti quando sei tu il primo a comportarti nello stesso modo "al contrario", spero te ne renderai conto un giorno (visto che non sono l'unico che se n'è accorto)

bye
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP