Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2011, 11:49   #30581
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
Nonostante ciò faccio il tifo per bada, mi auguro che cresca il più rapidamente possibile: più concorrenza meglio è per tutti.
Ti assicuro che bada 2.0, senza più problemi fastidiosi di memoria che castrano il Wave, diventa un killer-OS per la sua fascia di prezzo e ha anche più feature a default degli Android pur di fascia alta in circolazione (riconoscimento musicale, possibilità di impostare allarmi a tempo per gli avvisi SMS o email ogni 3-5-10 minuti e altre cosette sfiziose). Te lo dico da possessore di Wave e Samsung Galaxy S2, il top Android al mondo al momento.
Speriamo davvero che li risolvano...

Ultima modifica di hexaae : 26-07-2011 alle 11:59.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:25   #30582
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
mi rendo conto che ormai si è tutti in attesa di Bada 2.0 per cui i vecchi firm non interessano più ma per quel che vale volevo raccontare una cosa curiosa che ho notato.
Ho tenuto la versione jj9 fino ad una settimana fa con la quale il problema memoria mi sarà comparso una volta o due. Poi sono stato costretto ad aggiornare causa cpu costantemente attiva senza apparente motivo e conseguente scaricamento rapido della batteria.
Con l'aggiornamento ho risolto il problema cpu in compenso mi salta fuori il problema memoria ad ogni respiro

Riguardo alle discussioni OT, non essendo esattamente un appassionato di queste cose, e a volte un po pigro nell'andarmi a cercare informazioni, il vostro scambio di vedute tra veri appassionati diventa per me un'occasione per saperne di più.
Poi si sa trattandosi di appassionati la discussione ogni tanto diventa accesa ma ci sta, è normale, bisognerebbe non scordarsi mai di prendere le opinioni per quello che sono: semplici opinioni.
Insomma questo per dire che contrariamente ad altri a me ste discussioni "in libertà" interessano

Ad ogni modo questo il mio punto di vista. Pregi e difetti li conosciamo tutti inutile ripetere cose stradette ma al di là dell'usabilità e gusti personali secondo me il gap più grosso di Bada rispetto Android è il non poter disporre fin da subito delle novità. Prima arrivano su Android e poi, chissà, prima o poi, anche su Bada..ma forse..
purtroppo bisogna sempre avere pazienza e aspettare il chè è un tantino mortificante.
Altro fatto è che con android si può "pasticciare" col firm con bada no.
In definitiva questi i principali motivi per cui oggi preferirei android a bada.
Nonostante ciò faccio il tifo per bada, mi auguro che cresca il più rapidamente possibile: più concorrenza meglio è per tutti.
scusa con la jj9 non avevi problemi di memoria ma si consumava la batteria molto prima ?

con la jj9 potevi scrivere su questo forum ? errore di pagine troppo grande
potevi usare SmartPack per 30 minuti senza quel maledetto errore di pagine troppo grandi ?

che uso fai del cell ... quasi quasi prov la JJ9 MA SE poi
io uso la jk1 uscita appena dopo la JJ9, che mi va benissimo per le foto video ecc ... tranne il browser.

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Novità di oggi sul SAS:

Mikura
Gioco dove bisogna far avanzare un animaletto attraverso vari percorsi evitando gli ostacoli. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97411&listYN=Y

Cubix
Gioco rompicapo dove bisogna ordinare i cubi come indicato nei vari livelli. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97163&listYN=Y

Monopoly Classic
Il famoso gioco del Monopoly del tutto uguale alle versione iPhone ed Android. Costo 6€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96693&listYN=Y

TypingBreak
Gioco per testare la vostra abilità nello scrivere velocemente con la tastiera QWERTY senza commettere errori. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...95159&listYN=Y
AH ECCO quasi quasi provo typing break cosi magari divento veloce anch'io come i miei amici che usano le due mani
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:25   #30583
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Approposito del riconoscimento musicale su bada 2.0 c´é ancora? non riesco piú a trovarlo

Ultima modifica di Davide2606 : 26-07-2011 alle 13:05.
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:34   #30584
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ti assicuro che bada 2.0, senza più problemi fastidiosi di memoria che castrano il Wave, diventa un killer-OS per la sua fascia di prezzo e ha anche più feature a default degli Android pur di fascia alta in circolazione (riconoscimento musicale, possibilità di impostare allarmi a tempo per gli avvisi SMS o email ogni 3-5-10 minuti e altre cosette sfiziose). Te lo dico da possessore di Wave e Samsung Galaxy S2, il top Android al mondo al momento.
UFFI MA che ci devi fare con quel coccio di galaxy s2, non fa neanche le foto i video OTTIMALI buttalo sul mio terrazzo

cmq IL NOSTRO WAVE FA OTTIMe FOTO( con il sole )
Video grandiosi
Figuriamoci il Samsung s2
Old 26-07-2011, 12:47   #30585
rosso-nero-93
Junior Member

L'Avatar di rosso-nero-93

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Intendo col cellulare bloccato
con 2 tasti funziona giusto, ma tenedo premuto solo il tasto di acc/spegn. per parecchi secondi si riavvia come prima
PC: Intel Core 2 Quad Q6600 @ Asus Silent Knight II, 2x2Gb Corsair Dominator 1066 Mhz, Asus P5KC, Sapphire Radeon HD 4870 1Gb @ Asus VH222H 21.5" 1920x1080, SSD Callisto Deluxe 60 Gb, 2x Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb, OCZ GameXstream 600W, LG combo BD DVD-RW, Thermaltake Element G; Cell: Samsung Wave S8500 (Bada 2.0 beta) ISP: Fastweb 6 Mega
rosso-nero-93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 14:23   #30586
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
fermo restando che probabilmente mancano alcune applicazioni magari indispensabili (va anche a gusti ed esigenze), quante delle applicazioni Android sono realmente utili?
L'unica vera pecca è la lentezza di aggiornamento del browser, specie nel supporto a flash, anche se su questo ci sarebbe da dire che sarebbe ora di abbandonarlo definitivamente.
Ti faccio un esempio...
Sto per andare a Londra. Sul SAS c'è l'app della metro ma non esiste un'app che mi faccia scaricare la mappa della città e poi me la faccia navigare offline (c'è maps4all ma a me non funziona: scarico la mappa ma poi offline non me la visualizza).
Un mio amico con Apple non solo naviga la cartina offline ma si è creato anche i suoi POI: si è creato i suoi itinerari personalizzati

Quote:
Vuoi vedere che il browser di bada 1.2 ha già l'accelerazione video e supporto HTML5 (in piccola parte chiaramente, ma malgrado le ca...stronerie che sparano certi utenti senza essere informati e documentati)?
Vai su http://ie.microsoft.com/testdrive/Pe...t/Default.html dal Wave...
Provato! Si vede da
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 14:36   #30587
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
sai, quando ho letto che ti eri preso il GS2 mi era venuto un senso di sconforto, pensavo se il nostro più attivo sostenitore di bada è passato ad android non c'è speranza per bada. Ma poi ho visto che sei rimasto coerente per cui mi sono rincuorato
Si le aspettative per bada 2.0 sono tante e proprio per questo sono quasi convinto che sarà una mezza delusione. Troppe aspettative = delusione assicurata.
Ma per carità non voglio piangere il morto prima del tempo, aspettiamo e vediamo se hanno risolto almeno i bug principali.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 14:43   #30588
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
scusa con la jj9 non avevi problemi di memoria ma si consumava la batteria molto prima ?

con la jj9 potevi scrivere su questo forum ? errore di pagine troppo grande
potevi usare SmartPack per 30 minuti senza quel maledetto errore di pagine troppo grandi ?

che uso fai del cell ... quasi quasi prov la JJ9 MA SE poi
io uso la jk1 uscita appena dopo la JJ9, che mi va benissimo per le foto video ecc ... tranne il browser.
consumava la batteria perchè evidentemente rimaneva qualcosa di attivo, non so quale applicazione causasse l'inghippo ho rimosso parecchia roba ma il problema rimaneva

veramente io e dolphin non siamo mai andati molto daccordo comunque più che pagina troppo grande mi usciva qualcosa che avea a che fare con la connessione quindi ogni tanto neanche me le apriva le pagine e comunque dopo un quarto d'ora divento strabico, quando alzo gli occhi vedo puntini grigi dappertutto, senza contare poi che devo continuamente spostare il dito destra sinistra per poi finire sulla barra di scorrimento sotto e non ci capisco più na mazza e a volte col dito finisco sulla X in basso a destra chiudendo tutto e allora giù a smoccolare
Ora anch'io ho la jk1 e anche se non sto mezz'ora su dolphin mi esce ugualmente pagina troppo grande, prima no, che dirti...che sia meglio la jj9? firm più recente peggiore del precedente? non credo ma facendo le stesse cose di prima ora le cose stanno cosi
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 15:07   #30589
DevilM
Bannato

Quote:
consumava la batteria perchè evidentemente rimaneva qualcosa di attivo, non so quale applicazione causasse l'inghippo ho rimosso parecchia roba ma il problema rimaneva

veramente io e dolphin non siamo mai andati molto daccordo comunque più che pagina troppo grande mi usciva qualcosa che avea a che fare con la connessione quindi ogni tanto neanche me le apriva le pagine e comunque dopo un quarto d'ora divento strabico, quando alzo gli occhi vedo puntini grigi dappertutto, senza contare poi che devo continuamente spostare il dito destra sinistra per poi finire sulla barra di scorrimento sotto e non ci capisco più na mazza e a volte col dito finisco sulla X in basso a destra chiudendo tutto e allora giù a smoccolare
Ora anch'io ho la jk1 e anche se non sto mezz'ora su dolphin mi esce ugualmente pagina troppo grande, prima no, che dirti...che sia meglio la jj9? firm più recente peggiore del precedente? non credo ma facendo le stesse cose di prima ora le cose stanno cosi
grazie ...allora forse quasi quasi provo la jj9 anche se io con la jk1 mi trovo benissimo, apparte ovviamente il browser che mi fa venire voglia di buttare il cell.

vabbe' tanto vale aspettare qualche giorno che esce una nuova mod 2.0 ...
cmq io con la jk1 mi trovo benissimo specie con la batteria.
io ho aggiunto il fota che mancava, preso da un altra versione di f.w XD
PROVA QUALCHE foto con la luce vedrai un miglioramento non da poco ...
Old 26-07-2011, 15:09   #30590
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
Approposito del riconoscimento musicale su bada 2.0 c´é ancora? non riesco piú a trovarlo
No dai non possono averlo tolto...l'avranno spostato in qualche altro menù (in effetti dove si trova ora è parecchio scomodo per catturare una canzone al volo)
Old 26-07-2011, 15:28   #30591
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Vuoi vedere che il browser di bada 1.2 ha già l'accelerazione video e supporto HTML5 (in piccola parte chiaramente, ma malgrado le ca...stronerie che sparano certi utenti senza essere informati e documentati)?
Vai su http://ie.microsoft.com/testdrive/Pe...t/Default.html dal Wave...

a parte il cambio all'interfaccia il dolphin di bada 1.2 è identico a quello di bada 1.0.2 che supportava già in piccole dosi le specifiche html5, basta andare su html5test per vedere i 178 punti.
La demo microsoft forse usa le canvas 2d (dei semplici sprite bidimensionali) quindi se l'accelerazione gpu fosse implementata come si deve il framerate credo sarebbe ben superiore ai 6-14 che ottiene ora (basti pensare alla stessa animazione scritta in un app con opengl andrebbe minimo a 30fps e oltre )

Ultima modifica di guari : 26-07-2011 alle 15:31.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 15:33   #30592
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Scusate se questa mia domanda è stata fatta 1.000 volte...Posseggo il wave I sia io sia mia moglie...volevo sapere se c'era uno spiraglio nel vedere in BADA 2.0 i live wallpapers (che io odio) e fare felice mia moglie.
Grazie
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 15:35   #30593
hummerstyle
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Scusate se questa mia domanda è stata fatta 1.000 volte...Posseggo il wave I sia io sia mia moglie...volevo sapere se c'era uno spiraglio nel vedere in BADA 2.0 i live wallpapers (che io odio) e fare felice mia moglie.
Grazie
Ci saranno
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 17:04   #30594
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
HTML5
a ok è un bemch qualitativo non quantitativo, che indica che il browser di bada supporta bene l'html5
Old 26-07-2011, 18:38   #30595
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
a ok è un bemch qualitativo non quantitativo, che indica che il browser di bada supporta bene l'html5
ma in tal caso non mi è chiara l'utilità dell'indicatore di FPS in alto a dx
Old 26-07-2011, 18:50   #30596
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
No dai non possono averlo tolto...l'avranno spostato in qualche altro menù (in effetti dove si trova ora è parecchio scomodo per catturare una canzone al volo)
ho spulciato di nuovo per bene il menu del lettore musicale e no non c´é
speriamo solo perché sia la beta
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 18:54   #30597
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
ma in tal caso non mi è chiara l'utilità dell'indicatore di FPS in alto a dx
Serve a poco visto che cambia la risoluzione e di molto ....
Old 26-07-2011, 19:05   #30598
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Cioè chrome fa 8 a 800 x 1040
dolfin fa 17 a 370x538

Sono confrontabili x te visto che la risoluzione è un quarto ????
Old 26-07-2011, 19:29   #30599
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
grazie ...allora forse quasi quasi provo la jj9 anche se io con la jk1 mi trovo benissimo, apparte ovviamente il browser che mi fa venire voglia di buttare il cell...
Perché non usate Opera Mini?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 20:11   #30600
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
- "Tantissimo software! Un market enorme!" poi però scopri che per es. sul mio molti giochi non vanno. Come dicevo NFSS e Asphalt 5 ad esempio (!) e lì ti scontri con la "frammentazione" del mercato Android "
Allora nella consolle di sviluppo in automatico ti da i dispositivi supportati in base alla risoluzione ad esempio, poi puoi tu sviluppatore scegliere su quali dispositivo l:app sará visibile o meno sul market.

Se asphalt 5 non è stato testato da gameloft x a2 e visto che é vecchio e min si prendono la briga di fare una spunta dal browser, di chi é la colpa????

Ultima modifica di checo : 26-07-2011 alle 20:17.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian