|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Quote:
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
|
#4882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
che è sto component? comunque l'audio ho notato che esce anche dalle casse integrate del monitor XD.
Boh non so che fare. |
|
|
|
|
|
#4883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
comincia a vedere come tieni impostata l'uscita audio multipla in impostazioni audio... se ne hai la possibilità dirigila solo sul composito...
il component è questo qui, tra l'altro non credo che il tuo monitor abbia tale ingresso: http://www.my-batteries.net/images/g...r-Sony-Ps3.jpg
|
|
|
|
#4884 |
|
Bannato
|
già diretto sul composito sulla ps3. Purtroppo non è cambiato molto. Ma non esiste un qualche telecomando per scegliere il volume della ps3?
A proposito, grazie per essere intervenuto XD Da solo non ce l'avrei mai fatta a spiegarlo agli altri XD |
|
|
|
|
|
#4885 |
|
Bannato
|
girovagando per la rete in cerca di una soluzione, ho trovato questo:
http://it.narkive.com/2009/8/21/6346...dalla-ps3.html In pratica questo utente ha il mio stesso problema. Lui ha però risolto dicendo che si può regolare il volume della ps3? Che cosa mi sono perso? Io non capisco. |
|
|
|
|
|
#4886 |
|
Senior Member
|
quando vedi dei video se premi triangolo esce un osd e una delle icone fa alzare e abbassare il volume, anche se io non lo tocco mai perchè specie alzando tende a distorcere...
per i giochi non ne ho idea
|
|
|
|
#4887 |
|
Bannato
|
ho capito. Allora dovrò arrangiarmi in qualche modo. Intanto continuo a cercare in rete, magari trovo la soluzione XD
|
|
|
|
|
|
#4888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma, scusa, le tue casse non hanno un potenziometro del volume?
|
|
|
#4889 |
|
Bannato
|
che io sappia no.
|
|
|
|
|
|
#4890 |
|
Senior Member
|
non sono così?
![]() se si, terza manopolina
|
|
|
|
#4891 |
|
Bannato
|
e a quanto devo metterla la terza manopolina?
|
|
|
|
|
|
#4892 |
|
Senior Member
|
beh... secondo i tuoi gusti... se poi hai il volume anche sul telecomando direi di metterla a metà, così dovresti poter poi gestire bene col telecomando, però non saprei devi provare
|
|
|
|
#4893 |
|
Bannato
|
allora ecco cosa ho fatto. Il potenziometro è a zero, inoltre ho collegate alle casse un altro pannellino del volume casareccio XD e adesso posso mettere il volume ancora più basso.
Insomma, problema risolto. Grazie a tutti per l'aiuto ^^ |
|
|
|
|
|
#4894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi è successa una cosa strana oggi,accendo la ps3 slim.metto il cd di crysis 2,parte e parte in lingua inglese,provo un minis è anche lui parle in lingua inglese!cosa è successo?
|
|
|
|
|
|
#4895 |
|
Bannato
|
se hai seguito la procedura scritta in prima pagina, basta rimettere italiano nelle opzioni.
Altrimenti dovresti dirmi se per caso hai mess di default le opzioni della ps3. In quel caso, di base a parte il sistema, è tutto settato in inglese. Non ricordo dove devi andare a toccare, ma dovresti cercare nelle impostazioni e risettare tutto in italiano. Ciau |
|
|
|
|
|
#4896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4897 |
|
Bannato
|
guarda su quello non so cosa dirti.
![]() Per il resto se è tutto settato in italiano allora non so che pesci prendere, mi spiace |
|
|
|
|
|
#4898 |
|
Senior Member
|
Ho notato che nelle impostazioni del sistema è settato su italiano,mentrese vado nelle impostazioni video ho tutto settato in inglese...cmq voi avete attivato il download automatico?
|
|
|
|
|
|
#4899 |
|
Bannato
|
ecco lì intendevo...setta le impostazioni video in italiano. Magari funziona ^^
|
|
|
|
|
|
#4900 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti,
nei prossimi giorni prenderò una PS3 da Mediaworld (perchè devo sfruttare dei buoni che mi sono stati regalati). A parte taglio HD e gioco in bundle, ci sono accorgimenti di cui tener conto? Ricordo, tempo fa, che si consigliava di leggere la versione del firmware sulla scatola per sapere se la PS3 era buona o meno. Poi, la PS3 se ne verrà con me in Inghilterra e sarà attaccata ad un televisore acquistato lì: a parte il tipo di spina, potrebbero sorgere problemi? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.