Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2011, 13:19   #12101
Gabry93
Member

Iscritto dal: Nov 2010
quoto, in 2v2 ormai mi assegna solo niubbi totali bronzo contro avversari platino... praticamente gioco sempre 1v2 con il mio alleato che a 15 minuti ha 6 marine e no exp, supply locked e manda unità nella base avversaria senza manco attaccare...
Gabry93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:31   #12102
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Noi ieri in 3v3 abbiamo trovato un team full master league con l'87% di vittorie. Uno aveva 4900 vittorie di lega e oltre 5000 punti imprese (il massimo è tipo 5100), gli altri attorno a 3000 vittorie se non ricordo male.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:35   #12103
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Noi ieri in 3v3 abbiamo trovato un team full master league con l'87% di vittorie. Uno aveva 4900 vittorie di lega e oltre 5000 punti imprese (il massimo è tipo 5100), gli altri attorno a 3000 vittorie se non ricordo male.
va be, significa che la prossima volta giocherò io con loro, almeno si livella la partita
Old 15-07-2011, 13:46   #12104
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
eh...

Nella prima stagione ha fatto 3200 vittorie in 1v1, quindi circa 6000 partite solo in 1v1 in tipo 8 mesi. 90% di vittorie in 4v4 nella seconda stagione.

E gli altri due non erano tanto peggio...

Ultima modifica di Turin : 15-07-2011 alle 13:49.
Old 15-07-2011, 14:06   #12105
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
eh...

Nella prima stagione ha fatto 3200 vittorie in 1v1, quindi circa 6000 partite solo in 1v1 in tipo 8 mesi. 90% di vittorie in 4v4 nella seconda stagione.

uno così è da G.MASTER !!!!!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:22   #12106
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

comunque non capisco perche non nerfano i marine fanno schifo per quanto sono esagerati ... possibile che si lamentano in pochi ??? cioè non è possibile che perdo con un bronzo perche mi manda addosso semplicemente 40 marine..... sfasciano tutto in 3 secondi .

come si resiste da protoss a un attacco di marines/marauder a 9/10 minuti ?
Old 15-07-2011, 14:25   #12107
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
comunque non capisco perche non nerfano i marine fanno schifo per quanto sono esagerati ... possibile che si lamentano in pochi ??? cioè non è possibile che perdo con un bronzo perche mi manda addosso semplicemente 40 marine..... sfasciano tutto in 3 secondi .

Ma non era "Protoss easy win"?

O techi, colossi/ht.... oppure devi stare sopra la rampa e fare force field.
Old 15-07-2011, 14:33   #12108
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Ma non era "Protoss easy win"?

O techi, colossi/ht.... oppure devi stare sopra la rampa e fare force field.

porca troia quanto mi tira il culo perdere cosi guarda .... no skill manda mass marines e con toss sono in difficoltà..... gli zealot sono morti prima di arrivare al corpo a corpo , gli stalker non bastano.... i dark templars che sono un ottimo deterrente soprattutto early game ma a 12 13 minuti non c'ero arrivato...i colossi uguale.....sono lento sono lento ma non capisco come velocizzare....io con z ho trovato certi T che quando andavo oltre con blatte lui gia aveva il mondo...boh...cmq ho riguardato il replay mi ha fatto mass marines e qualche marauder a 13 minuti. a 13 minuti avevo 4 gates col warp e due potenziamenti ma le mie unità erano in inferiorità numerica....

faccio sentry....ok....gli stampo un ffield in rampa....ci provo...poi un altro...boh...ma se le unità sono poche rispetto a lui cmq lo bloco solo per qualche istante...è vero che mi puo risultare utile per warpare altre unità ma.....

oh poi 37 sonde contro 29 lui ..... io exp in crescita lui monobase ... manco l' espansione ha fatto.... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ultima modifica di [xMRKx] : 15-07-2011 alle 14:35.
Old 15-07-2011, 14:34   #12109
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

MRK non prendere ogni sconfitta a petto, come fosse una sorta di sbilanciamento vario, prova a riflettere dove hai sbagliato, ha semplicemente fatto un timing push piuttosto efficace, a 10 minuti ( se ti aspetti un push del genere) devi avere il colosso fuori, o prendere qualche secondo con i forcefields se magari lo hai in cantiere.
Old 15-07-2011, 14:36   #12110
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
MRK non prendere ogni sconfitta a petto, come fosse una sorta di sbilanciamento vario, prova a riflettere dove hai sbagliato, ha semplicemente fatto un timing push piuttosto efficace, a 10 minuti ( se ti aspetti un push del genere) devi avere il colosso fuori, o prendere qualche secondo con i forcefields se magari lo hai in cantiere.

lo so ehmmm sono abbastanza IRASCIBILE diciamo che a volte darei cazzotti al pc.... è che sono lento sono sempre indietro

Ultima modifica di [xMRKx] : 15-07-2011 alle 14:39.
Old 15-07-2011, 14:37   #12111
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
lo so ehmmm sono abbastanza focoso diciamo che a volte darei cazzotti al pc.... è che sono lento sono sempre indietro
DaRtS 555, addami e ne parliamo su b.net, ti spiego un paio di start carine vs T.
Old 15-07-2011, 14:38   #12112
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

A 13 minuti puoi avere pure una mothership.
Old 15-07-2011, 14:41   #12113
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
A 13 minuti puoi avere pure una mothership.

mwauhduahwagrgasdfawas

Old 15-07-2011, 14:50   #12114
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
sono ancora in stato confusionale dal profilo dal tizio.
stanotte mi sognavo i suoi punti impresa... e il suo avatar animato che mi diceva.... quante partite ti mancano per sbloccare i porci da guerra eh? eh? eh?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

e comunque la prossima volta che mi dicono che sto troppo al pc li mando a cagare.
Old 15-07-2011, 14:53   #12115
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ma quanto son lameroni sti russi?
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:57   #12116
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
eh...

E gli altri due non erano tanto peggio...
Ho già giocato contro quel tipo, mi pare.

Comunque, ho visto di "peggio". Ricordo un tipo che, mesi fa, aveva già oltre 6.000 vittorie in 1v1, ed era pure bronzo.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 15:04   #12117
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ho già giocato contro quel tipo, mi pare.

Comunque, ho visto di "peggio". Ricordo un tipo che, mesi fa, aveva già oltre 6.000 vittorie in 1v1, ed era pure bronzo.
Sì ma in quel caso è probabilmente win trading... dubito che qualcuno sia così scemo da essere ancora bronzo dopo 6000 vittorie.
Old 15-07-2011, 15:04   #12118
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
guardatevi il profilo di happy ha un win rate pazzesco in grand master
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 15:13   #12119
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
uno così è da G.MASTER !!!!!!
No, uno così è da Get a life...

Quote:
porca troia quanto mi tira il culo perdere cosi guarda .... no skill manda mass marines e con toss sono in difficoltà..... gli zealot sono morti prima di arrivare al corpo a corpo , gli stalker non bastano.... i dark templars che sono un ottimo deterrente soprattutto early game ma a 12 13 minuti non c'ero arrivato...i colossi uguale.....sono lento sono lento ma non capisco come velocizzare....io con z ho trovato certi T che quando andavo oltre con blatte lui gia aveva il mondo...boh...cmq ho riguardato il replay mi ha fatto mass marines e qualche marauder a 13 minuti. a 13 minuti avevo 4 gates col warp e due potenziamenti ma le mie unità erano in inferiorità numerica....

faccio sentry....ok....gli stampo un ffield in rampa....ci provo...poi un altro...boh...ma se le unità sono poche rispetto a lui cmq lo bloco solo per qualche istante...è vero che mi puo risultare utile per warpare altre unità ma.....

oh poi 37 sonde contro 29 lui ..... io exp in crescita lui monobase ... manco l' espansione ha fatto.... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ecco, diciamo che il problema è questo, non i marines OP... Se a 12 minuti hai scoutato un mass marines e non hai manco un colosso, mica è colpa dei Terran... Idem se non hai scoutato il mass marines, con gli obs non ci sono scuse per non scoutare...

Poi come dice Turin, anche le sentry con FF bastano e avanzano, certo che se ti arrivano 40 marines stimpaccati e scudati e tu non hai contromisure, è un problema, ma lo sarebbe anche se viceversa tu giocassi terran e non scoutassi un mass void, per dire...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 15-07-2011 alle 15:18.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 15:46   #12120
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, uno così è da Get a life...

Ecco, diciamo che il problema è questo, non i marines OP... Se a 12 minuti hai scoutato un mass marines e non hai manco un colosso, mica è colpa dei Terran... Idem se non hai scoutato il mass marines, con gli obs non ci sono scuse per non scoutare...

Poi come dice Turin, anche le sentry con FF bastano e avanzano, certo che se ti arrivano 40 marines stimpaccati e scudati e tu non hai contromisure, è un problema, ma lo sarebbe anche se viceversa tu giocassi terran e non scoutassi un mass void, per dire...

sì sì...ho visto adesso con darts (grazie) l'importanza del colosso....sinceramente non lo spingo mai a favore di 4 5 gates , invece bisogna che inizio a pensare ai gate supplementari dopo in favore di uno due robo per observer e colosso...

inoltre bisogna che imparo ad usare bene la sentry che è fondamentale col ffield....ci vuole un po di skill....sicuramente i noob la sottovalutano.....si possono fare belle cose.... solo che vederlo è facile.... poi mentre stai li e lo fai tu non viene sempre quello che vuoi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian