|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
|
Installata la Overcome Hermes! Procedura semplicissima ed il Tab non è mai stato cosí fluido e scattante in tutto! A parte le features aggiuntive che ancora devo scoprire bene. . .
. . . poi magari provo la Cyano con oc a 1.4 ghz |
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Un consiglio! Installa anche la ColorModDen e non la toglierai più! Se poi vuoi anche un launcher, ti consiglio Go Launcher Ex...
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
cosa sarebbe la overcome hermes?
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
E' una rom modificata basata sulla Gingerbread italiana che fece la sua comparsa su Kies a inizio giugno, che ha:
- kernel modificato - possibilità installazione rom/pacchetti programmi da menù di recovery iniziale - multitouch a 10 punti - overclock e under voltage e altre funzioni.
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo che il clock della hermes fosse regolabile su vari steps dall'utente, avevo capito male? È quindi fisso a 1.4? Cos'è la colormodden? Non lesinare altri consigli, grassie! |
|
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ColorModDen è una mod installabile da recovery che cambia completamente il tema dal Tab; se poi non dovesse piacerti, ti basta riflashare la Hermes... La trovi nella sezione "Temi" di XDA...
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- SetCPU - Voltage Control Quando le usi, NON SALVARE MAI i settaggi finchè non sei sicuro che tutto funzioni bene! Questo perchè se il Tab non supporta i valori inseriti rischi che si blocchi tutto! In questo caso, non avendo salvato i settaggi, te la cavi semplicemente riavviando; se invece salvi le tue modifiche rischi di trovarti col Tab in loop permanente o peggio! Inoltre direi che è imperativo leggersi sul sito di Overcome la guida all' Overclock/Undervoltage, prima di modificare qualsiasi cosa!
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Stampare col Tablet
Salve a tutti!
Possiedo una Epson Stylus Photo R360 collegata ad un Print Server D-Link DPR-1020 e ad un Router Netgear DGND3300 e volevo sapere se esiste un app sul Galaxy Tab con cui posso stampare via Wi-Fi. Fatemi sapere. Grazie. Un saluto a tutti. A presto! |
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
Overcome Icarus
Chiedo conferma ai più esperti se è giusto, per chi ha già installato una versione della Overcome, effettuare l'upgrade all'ultima release caricando l'archivio zip "no wipe" nella SD e da recovery installarlo.
Per chi ha già fatto un passaggio del genere, è necessario anche in questo caso effettuare un backup con Titanium? Oppure l'upgrade lascia inalterati dati ed apps? Grassie |
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga scusate ho un problema, con le cuffie originali samsung premendo il bottoncino sul microfono parte il lettore musicale
c'è qualche modo per disabilitarlo o cambiarlo? grazie |
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
un backup conviene per sicurezza |
|
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Sto postando per la prima volta dall'N8... uno strazio! Il GTab crea assuefazione |
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve,
ho un grave probelma, ieri un mia amico mi.ha fatto vedere il suo nuovo Galaxy Tab nuovo nuovo e data la mia esperienza in flash di galaxy s e galaxy s2 (capirai che esperienza serve!) mi ha chiesto di aggiornarglielo sibito. Bhe prima ho letto su xda che il boot del g tab ha qualche blocco che è necessario evitare, soprattutto se si passa da froyo (versione che montava il mio amico) a ginger. Trovo hna patch che dovrebbe "difendere il boot" ma é un apk che richiede il root. Ovviamente il terminale era sprovvisto di root ed ho provato a fleshare il cf-root x foryo con Odin come di consueto. FAIL!! odin mi da fail e il terminale è BRIC! ora nn va nemmeno più in modalità download! e non so che fare! Ho letto su una guida di lasciarlo scaricate da acceso per poi collegarlo ad odin aperto per 10min e fleshare una romstock...ma a me sembra una cavolata... Aiutatemi! Ultima modifica di giannir1988 : 09-07-2011 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti dicevo anche a me è capitato di bloccare il tab sulla schermata di trasmissione interrotta tra pc e tab, ma in un modo o nell'altro non preoccuparti che lo sblocchi e non pensare mai di dover ricorrere all'assistenza! Piuttosto aspetta il consiglio di utenti piú esperti Io ho risolto collegando il tab in quella schermata ad odin e flashandogli solo il pit, in questo modo il mio tab si è riavviato e bloccato sulla scritta inixiale, ma ho potuto spegnerlo e rimetterlo in download mode. Ti consiglierei poi di flashare o Ginger stock (versione pulita) oppure una rom come la overcome che è perfetta! Ma pondera prima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

==