|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
che con la 360 mi hadato grandi soddisfazionivorrei poter impostare al massimo la risoluzione nei giochi... solo non so se impostando la grafica oltre 1366x720 ho un risultato migliore anche con la mia tv.... Ultima modifica di alexreverse2011 : 02-07-2011 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
poi se scrivi 720 uno non è mica mago indovino per sapere che quel modello si può impostare a 1080, quindi si risponde a ciò che si vede scritto .... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
si scusa non pensavo contasse perche non è effettivavente 1080 è compatible con periferiche a 1080 interlacciato non pixelato qundi non è fullhd ma una via di mezzo o forse nemmeno pure perche con la 360 sembrave rendesse meglio a 720p che 1080i ma quelle erano le impostaziani della console quello che non so è se nei giochi per pc aumentare la risoluzione nel gioco comporta miglioramenti anche se và oltre la pixelatura del televisore
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
personalmente, pessima esperienza con la hawk...rumorosissima e il dissipatoer funziona come un dissi normale...alcuni dicono che sia difettosa e di richiedere un rma ma ora l'ho presa e non ho vogila di rimanere senza pc per 2 mesi...
ho misurato il rumore poco fa con un app, 75 decibel...temperature 79 gradi... bah
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si anche a me l'hanno straconsigliatissima tutti...e infatti sono rimasto un po stranito...ok che il rumore è relativo, ma sono 75 cazzo di decibel...la temperatura non è nemmeno tanto alta per una scheda high end overcloccata...ma il rumore è troppo...e in altri forum ho trovato altre persoen con lo stesso problemi...alcuni vanno per l'rma, io non ho voglia di attendere e farò come ho sempre fatto epr ottenere il silenzio, accellero extreme
ps: per fare un altro esempio, i dissipatori vapor-x sono universalmente riconosciuti come silenziosi...ho avuto una 4890 vapor-x, una delle schede video più rumorose che abbia mai installato
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 02-07-2011 alle 23:05. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
e' sicuramente fallata
75db li fa una 6990 ... mica una scheda come la 560ti anche le temperature sono fuori dalla norma l'accelero non lo puoi montare perche' il pcb e' diverso rispetto il modello reference... vai di rma
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
come faccio achiedere uan sostituzinoe per la rumorosità della scheda?
e poi dovrei rimanere "appiedato" per un mese come minimo ps: e l'accelero ci va, sul forum msi ci sono già un paio di utenti che l'hanno montato
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 02-07-2011 alle 23:18. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
beh li' dipende dalla serieta' del negozio dove l'hai presa ... il servizio rma di msi in se' e' veloce e affidabile ... le lungaggini dipendono solo da come lo gestisce il negozio.
sicuro che quelli che hanno montato l'accelero hanno una 560 ti hawk e non il modello normale? perche' se guardi il pcb la sezione vrm e' decisamente diversa
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si si, nel forum msi ci sono proprio un sacco di persone con dubbi su questa scheda e chi non ha fatto rma ha direttamente sostituito il dissi
io volevo proprio saltare il venditore e passare a msi, che magari mi mandano la scheda nuova e ritirano questa senza farmi perdere un mese, ma mi pare che non si possa fare comunque ho visto che hanno un numero di telefono, lunedì chiamo
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 02-07-2011 alle 23:39. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Il twin frozr III ero convinto che fosse meglio, ma ora leggo queste cose.. Perciò nn saprei dirti dato che purtroppo non l'ho mai avuta sotto mano |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è molto fastidiosa mentre si gioca o si sta in conversazione la ventola? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
e cmq sn gli unici ad aver fatto una scatola realistica e tanto cn 1000 watt di impianto stereo da auto traformato in sorraud manco me ne rendo conto
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Ragazzi ho creato un'altra discussione riguardo questa scheda... potete aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35511537 |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crosslinking
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

e cmq sn gli unici ad aver fatto una scatola realistica
e tanto cn 1000 watt di impianto stereo da auto traformato in sorraud manco me ne rendo conto