Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2011, 18:15   #4501
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
i crytek domani rilasciano il sandbox 3.

link:
http://crytek.com/news/crysis-2-ultr...e-today-for-pc
bene,bene,domani reinstallo tutto e aggiorno tutto +il sandbox 3...
e cosi nacque il vero crysis 2 ora i modders svilupperann suon di mod e migliorie grafiche e non
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:22   #4502
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Se non l'avete ancora fatto leggetevi il pdf del changelog, che è veramente bello.
Da esso traspare anche la passione di questi ragazzi per il loro lavoro (e ci sono alcune chicche per il futuro).
Old 28-06-2011, 18:22   #4503
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
per me ora la sola cosa che manca a sto gioco è una fisica come si deve, vedi i video delle pre-release presi dalle fiere

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:25   #4504
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Il sandbox3 è una bella notizia, così vedremo veramente cosa sa fare sto motore che ora è molto limitato da new york, e soprattutto la vegetazione...che fa veramente cagare, vediamo cosa tirano fuori
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:27   #4505
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Se non l'avete ancora fatto leggetevi il pdf del changelog, che è veramente bello.
Da esso traspare anche la passione di questi ragazzi per il loro lavoro (e ci sono alcune chicche per il futuro).
thanks poi lo leggerò xD
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:33   #4506
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
ma a che serve poi la crack nocd, io con il dvd originale non ho bisogno di tenerlo inserito per giocare
Evidentemente qualcuno non ha il cd originale... e neanche il seriale

Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
ragazzi una curiosità.. ma quei siti che vendono i CD Key per il download dei giochi via digital delivery (Steam, Origin ecc..) sono considerati legali?
La maggior parte sì, qualcuno no.
Per maggiori info leggi qui

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
a titolo informativo ho provato a installare il texture update del maldo(giargianes.. ) con annesso .exe.morale della favola ho dovuto disinstallare tutto il gioco,save,pacth 1.9+update dx 11 perchè il gioco non partiva piu....
a questo punto mi toccherà reinstallare il gioco che fra installazione e update ci vuole mezza giornata.mi sono caduti i maroni...
Ma scusa, non hai provato a rimettere l'exe della 1.9, cancellare le 3 cartelle di Maldo e togliere le 2 stringe dall'autoexec.cfg?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:36   #4507
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
ottimo link...
il cryengine 3 è mirabile...
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:44   #4508
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
bello
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:47   #4509
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Evidentemente qualcuno non ha il cd originale... e neanche il seriale

La maggior parte sì, qualcuno no.
Per maggiori info leggi qui

Ma scusa, non hai provato a rimettere l'exe della 1.9, cancellare le 3 cartelle di Maldo e togliere le 2 stringe dall'autoexec.cfg?
allora riporto questo link del blog del maldo:
http://maldotex.blogspot.com/

riporto:

Quote:
- Go to your game installation folder \Bin32 and locate your crysis2.exe
- Rename crysis2.exe to crysis2_currentversion.exe
- Copy crysis2 1.1 executable to Bin32 folder (some users says that 1.2 do the trick too)
- Unrar mod file into \Gamecrysis2 folder (3 new folders appears: materials, objects and textures)
- Run crysis2.exe to play the mod
una volta che copio l'eseguibile aggiornato alla patch 1.9 con quel cacchio di esguibile 1.1 come faccio a rimettere il 1.9,visto che adesso l'eseguibile del gioco ma soprattutto del launcher,l'aplicazione che ricerca gli aggiornamenti e poi lancia il gioco è un fake...
cmq il suo fantomatico textureupdate è un discorso chiuso,per me...
meno male che non sono andato troppo avanti nel single e nellla progessione del multi......l'incacchiatura è rimasta gestibile...
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:48   #4510
alex92o
Member

Iscritto dal: Jan 2010
io ho un ati è mi capita una cosa stranissima con tutto al massimo. Praticamente avvio il gioco e carico il salvataggio (il gioco parte in full screen con tutto su ultra dx 11 e texture) il gioco in un primo momento non mi sfrutta tutta la gpu, si ferma sulla soglia 75/80, ma se io porto il gioco in finestra e lo torno in full screen, il gioco torna a sfruttare tutta la gpu. Mi succede sia in sp che in mp solo se il gioco viene lanciato in dx11.

qualcuno sa aiutarmi?

ho una 5850 con driver 11.5a
alex92o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:52   #4511
Dark Queen
Bannato

Città: Roma
Questi sono i risultati del BENCHMARK di Capt.Hook che mi ha chiesto gentilmente di postarli per avere maggiori termini di paragone con gli HW degli altri utenti. Ovviamente tutto su ULTRA, Vsync OFF e Driver Certificati 275.33.

Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:55   #4512
<Masquerade>
Bannato

direi che sono ottimi, con i risultati della singola GTX mi ci ritrovo perfettamente
Old 28-06-2011, 18:58   #4513
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Città: Parma - HANDZUP!
il texture pack di MaLDo andava fino a prima della patch 1.9 penso

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:59   #4514
Nekym
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
con le texture in alta definizione 4 gb non bastano ho monitorato il tutto co le vecchie texture raggiungevo i 3,64 gb di memoria e con quelle high sono sui 3,84 ma penso sia il massimo utilizzabile visto che con linx memory all occupo lo stesso spazio
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:01   #4515
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da Nekym Guarda i messaggi
con le texture in alta definizione 4 gb non bastano ho monitorato il tutto co le vecchie texture raggiungevo i 3,64 gb di memoria e con quelle high sono sui 3,84 ma penso sia il massimo utilizzabile visto che con linx memory all occupo lo stesso spazio
Ho toccato i 5 gb io XD
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:15   #4516
Dark Queen
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
direi che sono ottimi, con i risultati della singola GTX mi ci ritrovo perfettamente
Ma tu avevi OC la scheda...lui NO!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:19   #4517
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Ma tu avevi OC la scheda...lui NO!
che driver usa??????? ???

dopo lo rifaccio..anche a default, ma ci sta che l'oc non faccia quasi punta differenza...cioè giusto 2-3fps, cmq dopo vedo
Old 28-06-2011, 19:34   #4518
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
da quel che leggo mi sa che mi conviene aspettare il mese prossimo quando comprero la seconda 6950 2gb.. qualcuno di voi l'ha provato con una di queste schede??
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:41   #4519
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi ho una 6850 in abbinamento ad un X6 1055T 3.2Ghz e 8GB di Ram.

Avevo già in mente di fare l'accoppiata e passare al cross.. per ora non sono riuscito a trovare review, ma dalla vostra esperienza e confronti fra configurazioni, come potrebbe andare un cross di 6850 ?

Ovviamente non tutto al massimo..
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:42   #4520
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
ho provato ad aggiornare i driver agli ultimi disponibili sul sito nvidia, i 275.50 - beta.

ma nulla. il crash ancora c'è.
quando ho tempo proverò a reistallare il gioco dall'inizio, ma da quanto leggo qui non risolve niente.

allora credo che aspetterò i driver ottimizzati, anche perchè leggo che non sono l'unico che ha problemi di crash dopo questi pacchetti di aggiornamenti.

il mio problema è che lancio il gioco, mi loggo, carico una partita (oppure reinizio la campagna dallinizio) e tempo 10 seconsi o 2 minuti e mi torna al desktop e mi tocca terminare a mano il processo.... sempre......

da aida64 vedo che le schede video smettono di funzionare all'improvviso, tornano allo 0% di carico e 100MB di utilizzo di Vram, quindi è come se non renderizzassero più il gioco, dopodiche mi tocca terminare il processo dal task manager di seven

con Battlefield Bad Company 2 tutto ok, ci gioco tranquillamente per 2-3 ore di fila senza alcun crash di alcun tipo.

le temperature sono buone le due GPU sono al 85° la prima e 75° la seconda, la CPU a 50-55° massimo, direi ottime visto il grande caldo

prima di ieri (quindi prima di aggiornare con i pacchetti) tutto ok.

il gioco ovviamente è originale

la mia config è questa:
INTEL CORE i7 2600K
ASUS P8P67 DELUXE
16 GB RAM CORSAIR DDR3
2 X NVIDIA GTX570 OC IN SLI

credo che in quanto ad hardware sia messo benissimo.
voi che dite?

grazie per le eventuali risposte
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Googlebook, il debutto è vicino: ...
Un prezzo senza senso: ECOVACS T50 PRO O...
iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.299€ e 512GB...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 al debutto il ...
OpenAI in Borsa nel 2027: la CFO ridimen...
Xiaomi, super promozione su Smart TV da ...
iPhone 17 Pro 256GB scende ai minimi su ...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian