|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1504 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
AC full charge 0-->100% = 3h19m USB full charge 0-->100% = 6h04m Tempo medio di scarica 100-->0% = 23h56m (uso medio 2h al giorno e connessioni sempre attive e sync vari) oppure 2d9h (solo stanby e connessioni sempre attive con sync vari). Il calore non fa mai bene ma credo che il calore che faccia veramente male sia solo quello di ricarica in quanto è durante la reazione di ricarica che il calore degrada gli ioni generando gas. Durante la scarica non dovrebbero formarsi gas. Prendi quest'affermazione con le pinzette, è da diverso tempo che non mi informo più e potrei confondermi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
vabè alla prossima pagina torna tutto normale.
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora io non ho ancora ben capito se il telefono consuma così tanto e tutti quanti durante la navigazione oppure solo a chi ha il bug. Con il Galaxy S è vero che si consumava molto navigando, ma non così tanto quanto con l'SGS2. A me mi ammazza letteralemtne la batteria. Il bello è che NON SEMPRE vedo quei crolli!!! A volte navigo un'ora e la batteria scende di un 10 % (figata!!!) a volte mi cala del 35%. |
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La grana però è strano che ci sia, contando che l'iso è 100, non trovi? Inoltre non capisco cosa tu intenda con "foto dinamica che mette a dura prova il sensore con oggetto vicini e lontani". Mi paiono un sacco di parole gergali messe in fila a casaccio...una foto non è dinamica. Può dare un senso di dinamismo, se scattata in movimento, ma è un' operazione intrinsecamente statica. Il tipo di foto che hai fatto rientra sicuramente in questa categoria. Oggetti vicini e lontani non mettono a dura prova il sensore, al massimo l'ottica, ma in dispositivi come questi quando non si è in modalità macro il fuoco è praticamente fissato all'infinito per focalizzare tutto da 1 metro circa in poi. Le onde del mare non mettono a dura prova il sensore per via del loro "moto dinamico". Semplicemente se il tempo di esposizione è troppo alto verranno sfuocate, sennò no. E direi che con tutta quella luce il telefono ha scelto bene un basso tempo di scatto. I dettagli della foto sono abbastanza buoni cmq, c'è anche poco post processing tutto sommato...sicuramente il telefono fa foto molto valide. |
|
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
|
Allora facciamo cos', per ora posto una foto scattata da poco col telefono ed un altra scattata tempo fa con la ixus 80 mia (presa ora dal mio pc). Ovviamente i settaggi per la fotocamera erano messi col minor disturbo possibile ed impostata come si deve invece il cell era su automatico, inoltre le foto le ho scattate in periodi diversi dell'anno con evidenti condizioni climatiche diverse ed in diversi orari. Domani se posso ne scatto due quasi contemporanee sempre dal mio balcone e vediamo, ma già il fatto di stare qui a paragonare il cell ad una compatta di un certo livello la dice lunga secondo me:
![]() ![]() Buona notte! |
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna dire però che sei stato furbetto...hai ridotto la dimensione della foto usando la risoluzione wide che essendo più bassa fa sforzare di meno il sensore e permette di ottenere foto più nitide. |
|
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
E' quando la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID si trova al primo posto con percentuali di consumo dal 45% in poi.
Tale voce è l'unione di diverse app di sistema. Di per sè vuol dire poco ma se si analizzano le voci che la compongono (e io l'ho fatto) è possibile ottimizzare di molto i consumi senza tuttavia risolere definitivamente il problema. Ad esempio nel mio caso sono riuscito ad eliminare da quella voce diverse app che non lavoravano come dovevano senza necessariamente eliminare le app o freezarle. Mi è rimasto il processo "System" che mi consuma un botto ma che non so come sistemare perchè, da quello che ne so io, è il sistema operativo vero e proprio e con le mie conoscenze c'è ben poco da intervenire su quello... Se riuscissi anche solo a dimezzare il carico di quell'unico processo la batteria mi durerebbe credo circa il doppio senza rinunciare a niente (che è stato il mio obbiettivo finora). Considerando che da quando ho dichiarato guerra al battery drain ho più che raddoppiato l'autonomia senza rinunciare a nulla di ciò che avevo mi posso comunque ritenere già soddisfatto. Ma confido nel futuro!!! |
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
scusate ragazzi ho preso da amazon sull'onda dell'euforia la cover della samsung, quella tutta forellata, a 22€ spedita... è un prezzo discreto? l'ho presa un pò senza pensarci troppo e in giro non l'ho trovata da nessun'altra parte
|
|
|
#1516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più che altro vedi di stare attento che non tutto il cellulare è coperto |
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Io cercavo qualcosa di carino, leggero e che non facesse toccare il vetro della fotocamera, dovrebbe essere l'ideale... stiamo a vedere
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse io prendo QUESTA che copre tutto...ma ovviamente è più bella la prima, ma la seconda ha più senso...anche perchè la userei solo quando vado a mare o faccio cose "pericolose"... la magior parte del tempo lo terrei senza sennò perde la sua bellezza... |
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
serve per togliere il triangolo che appare ad ogni accensione del telefono quando hai una rom modificata e resettare il contatore dei flash in caso di assistenza..o solo per non vedere il triangolo giallo ad ogni accensione..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.