|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si trovano online batterie per sgs2 di capacità maggiore?
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
originali non credo
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho trovato quelle da 1800 mAh su Ebay, ovviamente made in China...
nessuno le ha provate? poi, se anche fossero originali Samsung, in termini di durata quale sarebbe la differenza tra 1650 e 1800 mAh? |
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
|
queste dici?
http://goo.gl/tVHwY sembrano carine, ma sono un paranoico e non mi son mai fidato della roba non originale |
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#1486 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Ma onestamente avendola pagata 2,73 € spedita non mi lamenterei manco se durasse la metà di quella originale. GUARDA QUA |
||
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
E' strano: Allshare supporta mkv ma il player del telefono non li fa partire. Lo stesso player li fa partire se si trovano sulla SD. |
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa la sto usando da 3/4 gg come ti dicevo ma quella che ho comprato per il gs1 allo stesso prezzo l'ho usata per un anno alternandola a quella originale (come poi farò, spero, anche con questa) e chi te lo dice che poi la batteria non è la stessa solo che dalla cina 3 euro e dall'inghilterra 40??? io non mi stupirei... cmq, ripeto, per 2,73 se me la mandano veramente di cioccolato ci guadagno lo stesso!! ovviamente io non ti dico di prenderla tranquillo....(che se poi ti arriva e ti salta in aria il cell mi vieni a cercare!!!!) io ti dico che l'ho presa e per ora tutto bene (mi tocco) poi fai te!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi durante la pausa da lavoro ho scattato un paio di foto con il cell....le ho appena caricate sul pc ed appena le ho viste so rimasto davvero così
Da quando compro samsung sono certo del fatto che in merito alle foto e video non ha rivali sul mercato (tralasciando tutto il resto). A costo di farmi bannare le metto a risoluzione massima! ![]() ![]() Alla faccia di chi dice che ci sta qualche altro terminale che solo lontanamente può paragonarsi. Non esiste proprio. E non ho smanettato per nulla con le impostazioni, tutto a default. Sono sicuro al 100% che solo mettendo mano all'iso riducendolo avrei potuto togliere un bel po di disturbo rendendo l'immagine ancora più nitida. . Ultima modifica di Governator : 27-06-2011 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Bello il panorama ma c'è tanta di quella grana che ti assicuro che un 2 mega pixel prima serie canon fa di meglio e non lo dico per scherzo è proprio così. Ultima modifica di aquistar : 28-06-2011 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Bannato
|
Quote:
CRIBBIO!!! |
|
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
con battery monitor widget tra l'altro ho notato che la carica via AC è in media di 3 ore e mezza circa, decisamente troppo direi...c'è qualcosa che non va, per forza!
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Col caricabatterie originale la corrente di ricarica massima è di 0.7 A (in realtà non supera mai i 450 mA perchè l'ho misurato). Con tale corrente la batteria genera una certa quantità di calore che, di tanto in tanto, può mandare in protezione la batteria che smette di caricarsi finchè non si raffredda un pò. Con un caricabatterie che permette flussi di corrente maggiori la corrente media di ricarica tende ad essere maggiore (non di certo 1.5 A) ma quel poco di velocità in più genera MOLTO calore in più. La batteria si carica prima, peggio e si logora prima perchè si scalda di più. Ora non terrorizzatevi, con caricabatterie più prestanti dell'originale nonè che la si ammazzi in due giorni perchè è la batteria che pensa ad autolimitarsi nella carica (e nella scarica) per cui l'unico vero nemico da temere è il calore durante la carica. Meno ne sentite e meglio è. Con la carica da USB (se ben ricordo 250 mA su USB2) la carica è migliore ma si allunga a circa 7 ore e la batteria vi ringrazierà. Un consiglio comunque è quello di ricaricare le batterie spesso e appena possibile, la parte di carica che produce più calore è il primo terzo di batteria, dove la batteria stacca la carica a 44 °C (e succede diverse volte). Da metà batteria in su la temperatura non sale oltre i 37°. Quoto |
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Forse non ho seguito con sufficiente attenzione i post precedenti e guardando i grafici di Android non si hanno abbastanza informazioni, ma non riesco a capire il tuo problema. Cosa c'è che non va?
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
grazie mille pascal per la delucidazione
per l'usb sapevo che era 5v per 0,5mA se veramente dall'usb esce meno che dal carica batteria allora carico il telefono al computer la sera, sperando che ci metta meno di 6 ore... EDIT: la questione calore è solo durante la carica? non è che anche nell'utilizzo il calore fa perdere vita vero? |
|
|
|
|
|
#1499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.erenumerique.fr/images/34...G_0006_big.jpg Inoltre ti dico che scattare foto come quella che ho fatto io mette davvero a dura prova l'obiettivo visto che ci sono oggetti lontani e vici ed inoltre il mare (il 60-70% della foto) che è in movimento mette a dura prova il sensore visto che rende tutta la foto dinamica. Sicuramente c'è del disturbo, e come detto, sicuramente se ci mettevo le mani smanettando con esposizione e soprattutto iso veniva ancora meglio, ma ihmo la qualità non si distacca di molto da una vera compatta di un certo livello. |
|
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
quindi per favore togli sti poster che anche volendo non si riescono ad apprezzare,sporcellano la pagina e non si capisce più una mazza. usa imageshack o zippali e hostali da qualche parte, prometto che me le scarico,ma così è uno scempio. thx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.