Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 16:59   #1181
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da brbi Guarda i messaggi
Ho notato che con il nuovo firmware della fotocamera di ieri è migliorata sensibilmente la modalità macro.
Dicono lo stesso su XDA, finalmente si sa cosa hanno migliorato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 17:58   #1182
zappo70
Senior Member

L'Avatar di zappo70

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Quote:
Originariamente inviato da tetri Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

dato che vado in vacanza in thailandia e mi fermo 3 gg a bangkok , qualcuno di voi sa se posso comprare l's2 e poi usarlo senza alcun problema in Italia?

A parte la lingua, che eventualmente mi faccio sistemare nel negozio in inglese (perchè da quella locale nel menù chi ci capsice??), pensate che il carica batteria con un adattatore lo potrò usare anche qui?

ci sono avvisi/avvertimenti che vi sentite di darmi? esperienze simili?

Ovviamente l'obiettivo è di prenderlo ad un prezzo moooolto inferiore del listino italiano

(stesso dicasi proverò a fare per l'hardware...)

Grazie in anticipo per tips&tricks del caso
per acquisti a Bangkok ti consiglio il MBK(è un centro commerciale enorme dove troverai un piano solo di telefonia dove è facilissimo perdersi) o il Pantip Plaza Pratunam.
molto probabilmente troverai versioni di android localizzate,quindi niente italiano.
non avrai garanzia e potrai vedere tu stesso che la differenza di prezzo non è così grande imho da giustificare questa mancanza.
Old 23-06-2011, 19:23   #1183
tetri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Mi spiace ma acquistando un cellulare all'estero, specie in Asia, non puoi avere certezze. IMHO.

Nel menu About del cellulare o con *#1234# non avresti che informazioni relative al firmware e al customcode, e il tipo di firmware impiantato, come ti ho scritto, è un problema relativo.

L'edizione del terminale e la tipologia di lock, è un problema prettamente hardware, l'unica cosa che posso dirti, è che la sigla "I9100LKAITV" riportata sul codice a barre, si riferisce a un terminale europeo, sbloccato, con csc italiano. Non conosco tutti i CSC e le altre sigle, a parte I9100T che potrebbe riferirsi ad un terminale operator-lock.

comunque la separazione dovrebbe essere cosi:

Modello-Firmware-Custom code:
I9100L - KA - ITV

Quindi, leggendo la sigla sai cosa stai comprando, a puro titolo di esempio.. OJV si riferisce ad un firmware turco, XEJ ad un firmware russo.

Quindi, la Sigla I9100TK1XEJ, per ipotesi.. potrebbe riferirsi ad un terminale lockato, con firmware k1, e codice regionale russo. molto importante la prima lettera che segue la sigla del prodotto.

Non conosco tutte le personalizzazioni, ma ora, più o meno sai cosa cercare, in ogni caso i terminali locked sono generalmente associati ad un operatore.

Potrebbero anche farti provare la tua Sim, ma se per caso non funziona solo perchè in quella determinata zona non supportano il tuo roaming?

Insomma, il discorso del lock, del firmware e della garanzia sono potenziali rotture... convengono solo se davvero lo trovi a metà prezzo.
Grazie molte, davvero esauriente! Ora ho qualche indicazione su come muovermi. Ho una sim wind e il mio amico una tim (o vodafone) quindi cavolo una delle due dovrebbe poter andare ...

Quote:
Originariamente inviato da zappo70 Guarda i messaggi
per acquisti a Bangkok ti consiglio il MBK(è un centro commerciale enorme dove troverai un piano solo di telefonia dove è facilissimo perdersi) o il Pantip Plaza Pratunam.
molto probabilmente troverai versioni di android localizzate,quindi niente italiano.
non avrai garanzia e potrai vedere tu stesso che la differenza di prezzo non è così grande imho da giustificare questa mancanza.
Ciao ma ora sei in thailandia? su un cell top quanto puàò essere la differenza? 30 - 40 - 50% ??? vedo se riesco a trovare un sito tipo mediaworld per capire quanto mettono il cellulare...
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved
tetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 19:39   #1184
oasis666
Member

L'Avatar di oasis666

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da oasis666 Guarda i messaggi
...PROBLEMA TOUCH SCREEN GALAXY S II...

Ciao a tutti, ho da un po' di giorni un Galazy S II, funziona tutto perfettamente tranne che il touch screen.

Mi spiego, capita abbastanza spesso che il touch screen riveli tocchi inesistenti delle dita e che quindi clicchi in automatico determinate zone dello schermo, generalmente la metà sinistra, avviano applicazioni o selezionando funzioni a caso oppure, durante la digitazione di un sms, inserendo lettere non desiderate.

Ho scaricato Touch Test dal market, che mi ha mostrato come si accendano da soli i "pallini" sul display, senza che vi sia alcun contatto fisico con le mie dita o altro.

Un paio di volte addirittura non funzionava più una piccola fascia verticale della parte sinistra del display, (solo la parte touch ovviamente, il display funziona perfettamente) che poi si è ripresa da sola misteriosamente...

Come potrete immaginare la situazione è molto fastidiosa, dopo 570 euro spesi... e credo che un reset possa non bastare, dato che pare a tutti gli effetti un guasto hardware. Ovviamente il telefono ha rom originale e non ha subito alcuna modifica.

Avete mai avuto problemi simili o sono l'unico al mondo? Sul web non ho trovato traccia di utenti con lo stesso problema...

Un grazie a chi mi risponderà...
Mi sono auto-quotato... per il problema che descrivevo, l'ho lasciato oggi in assistenza... centro platinum, mi hanno detto che ci vogliono dai 2 giorni alle 2 settimane.

In rete ho trovato solo un altro caso di touchscreen bacato... che cuXo che ho avuto!

E la cosa bella è che il problema non è continuo, lo fa a intermittenza... poi di colpo ho la parte sinistra del touch che non risponde bene, o inizia a digitarsi da sola.

Con la fortuna che ho, quando lo vedrà il tecnico andrà alla perfezione il telefono e mi tornerà così come l'ho lasciato...

Tutto ciò sperando che venga riassemblato senza ditate sulla parte interna del vetro o granelli di polvere tra vetro e display...

Non so come lavorino, ma spero lo facciano in atmosfera protetta, come in fabbrica.

Uffa.
oasis666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 19:41   #1185
zappo70
Senior Member

L'Avatar di zappo70

Città: Bologna/Thailandia
Quote:
Originariamente inviato da tetri Guarda i messaggi
Grazie molte, davvero esauriente! Ora ho qualche indicazione su come muovermi. Ho una sim wind e il mio amico una tim (o vodafone) quindi cavolo una delle due dovrebbe poter andare ...

Ciao ma ora sei in thailandia? su un cell top quanto puàò essere la differenza? 30 - 40 - 50% ??? vedo se riesco a trovare un sito tipo mediaworld per capire quanto mettono il cellulare...
no ora sono in Italia.
per farti un esempio,in aprile quando ero in Thai il galaxy s costava circa 19500 bath(450€) il Desire hd 14500 bath(340€) e iphone 4 32g 27000 bath(630€).
Old 23-06-2011, 20:03   #1186
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
no ora sono in Italia.
per farti un esempio,in aprile quando ero in Thai il galaxy s costava circa 19500 bath(450€) il Desire hd 14500 bath(340€) e iphone 4 32g 27000 bath(630€).
praticamente come qui quindi, non vale minimamente la pena.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 20:08   #1187
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
La migliore offerta sembra essere quella di 3.
20 euro per 30 mesi di atoricarica automatica con 3power10 di tariffa a 10 cent senza scatto a secondi verso tutti al mese, anticipo di 149 euro.

Dubbi seri:
-Possono rimodulare la tariffa, io non ho numeri 3 da chiamare, e poi se voi tornare a 3power10 si paga 9 euro e in piu' la tariffa che ti appioppano e' da furto.

-credo che se non si consumano le 20 euro le si perdano al mese succesivo.

Tim ha piani tariffari scandalosamente cari ormai e pure con scatti alla risposta e tariffa a a scatti, la migliore sembra wind.
Old 23-06-2011, 20:15   #1188
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
no ora sono in Italia.
Andarsi a sbattere con un firmware asiatico, col rischio di beccare un terminale locked e senza garanzia...il tutto per risparmiare meno di 50 euro.

Dire che non ne vale la pena è dir poco...
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 21:06   #1189
tetri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
no ora sono in Italia.
ALLORA SIAMO Lì ...
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Andarsi a sbattere con un firmware asiatico, col rischio di beccare un terminale locked e senza garanzia...il tutto per risparmiare meno di 50 euro.

Dire che non ne vale la pena è dir poco...
a questo punto penso nn ne valfa la pena nemmeno io ... vabbè un'occhiata ce la dò visto che sarò là ...

forse magari per un notebook nuovo nn c'è la questione di firmware e sim ... magari finisco per acquistare altro hardware "neutrale" ... certo la garanzia ... mah

vediamo..
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved
tetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 23:08   #1190
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
La migliore offerta sembra essere quella di 3.
20 euro per 30 mesi di atoricarica automatica con 3power10 di tariffa a 10 cent senza scatto a secondi verso tutti al mese, anticipo di 149 euro.

Dubbi seri:
-Possono rimodulare la tariffa, io non ho numeri 3 da chiamare, e poi se voi tornare a 3power10 si paga 9 euro e in piu' la tariffa che ti appioppano e' da furto.

-credo che se non si consumano le 20 euro le si perdano al mese succesivo.

Tim ha piani tariffari scandalosamente cari ormai e pure con scatti alla risposta e tariffa a a scatti, la migliore sembra wind.
mi interessa. a me un utente qui ha scritto che la sim è sbloccata così come il cell e che il traffico non si perde. e che son 10cent al secondo verso tutti.

cioè io son quasi sicuro che dei 900 euro che in tre anni gli lascio ne ho spesi di traffico se va bene 1\3, quindi poi per 6 anni farei girare sta sim ricaricandola il minimo indispensabile...oppure la rivendo con uno sconto rispetto al credito che ci sta sopra?

io vorrei rpenderlo ma sta cosa del SOC non tegra2 e dei problemi di compatibilità mi spaventa un poco. e di tutti i problemi piccoli e grandi che leggo, ma è possibile che un cell da 500 euro non sia ottimizzato? io l'iphone non lo prenderei mai, ma non mi sembra abbia così tanti problemi quando esce sul mercato. o sì? io cmq 300 euro + 900 di ricariche non li darei mai
Old 23-06-2011, 23:27   #1191
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
non mi sembrano molto convenienti sti piani, meglio libero a sto punto, cercandolo in rete al miglior prezzo.

qua in spagna mi sembra molto piu' conveniente la cosa,
199 euro + 18 mesi obbligati a spendere 19 euro al mese tra telefonate e dati o 99 euro e 24 mesi spendendo 50 euro al mese in traffico.
la prima mi sembra un'offertona, 20 euro mensili tra telefonate e flat internet si spendono comunque e si paga il terminale 199 euro libero contro i 550 di media che costa adesso.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 23:38   #1192
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
scusa ma 199 sono 20x10. quindi ti paghi 30 euro al mese circa con 20 di credito. 3 alla fine ti fa pagare 30 al mese e 0 il telefono. controlla quanti minuti sms e gb ti danno ma direi siamo molto molto vicini come offerta.

COOKED ROM
qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove scaricare perdiodicamente una rom cucinata a dovere con tutti gli aggiornamenti del caso e un modo per fare backup e ripristino di applicazioni e documenti ogni volta che si fa questa operazione di "jailbreaking"?

EDIT
come sono stati risolti i problemi rispetto a batteria e autonomia scarsissima? leggo inr ete di folli che disattivano anche l'antenna della fonia e non arrivano a 2 giorni...

Ultima modifica di pingalep : 24-06-2011 alle 01:45.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 00:19   #1193
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sono io l'unico ad essersi reso conto del "Icon effect" di Go Launcher?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 03:15   #1194
dj_andrea
Senior Member

Solo un appunto .. non installate fring ..

a me quello provocava problemi in chiamata (voce che non si sentiva , eco , disturbi ...) lasciatelo perdere
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 08:41   #1195
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono io l'unico ad essersi reso conto del "Icon effect" di Go Launcher?
Sarebbe "l'icon effect"???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 09:59   #1196
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Eccomi nel club... preso con TIM e la tutto smartphone (tra l'altro, se avete TIM non vedo cosa vi possa frenare dal farla dato che a conti fatti lo pagate veramente un cacchio), io lo ho attivato con una scheda nuova per altre ragioni che al 99% non vi toccherebbero ma normalmente e' quasi come una "opzione"...

Non ci capisco ancora molto, ma dopo aver visto quel display acceso sono ancora piu' contento di aver cassato l'AIcitofon
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 10:20   #1197
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Eccomi nel club... preso con TIM e la tutto smartphone (tra l'altro, se avete TIM non vedo cosa vi possa frenare dal farla dato che a conti fatti lo pagate veramente un cacchio), io lo ho attivato con una scheda nuova per altre ragioni che al 99% non vi toccherebbero ma normalmente e' quasi come una "opzione"...

Non ci capisco ancora molto, ma dopo aver visto quel display acceso sono ancora piu' contento di aver cassato l'AIcitofon
Qual'è l'offerta?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 10:21   #1198
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi

piccolo OT: quoto in toto! anche io preso con TIM TUTTO SMARTPHONE 15€/mese per 24 mesi + 9€/mese per 1GB di internet (che avrei comunque attivato da me perchè ne ho necessità... quindi il telefono lo pago 360€ a conti fatti, veramente poco...) e poi ho anche il raddoppio delle ricariche per 1 anno (io passavo il mio numero da vodafone, i clienti che sono già tim non credo possano avere il raddoppio), secondo me è la tariffa migliore

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Qual'è l'offerta?
leggi sopra!
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64

Ultima modifica di blak24 : 24-06-2011 alle 10:23.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 10:34   #1199
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
piccolo OT: quoto in toto! anche io preso con TIM TUTTO SMARTPHONE 15€/mese per 24 mesi + 9€/mese per 1GB di internet (che avrei comunque attivato da me perchè ne ho necessità... quindi il telefono lo pago 360€ a conti fatti, veramente poco...) e poi ho anche il raddoppio delle ricariche per 1 anno (io passavo il mio numero da vodafone, i clienti che sono già tim non credo possano avere il raddoppio), secondo me è la tariffa migliore

EDIT:

leggi sopra!
15€/mese per il telefono, mentre 9€ sono per la tutto smartphone. Da come hai scritto sembra sia possibile prendere solo il cellulare, senza pagare i 9€ mese. I 9€ della tutto smartphone (che poi include 1GB di traffico internet) sono obbligatori, no?
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 10:38   #1200
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
credo anche io sia la migliore, anche perche' al di la' del raddoppio (che spetta solo se fai portabilita') finisce che il telefono lo paghi circa 150 euro di meno rispetto all'attuale prezzo "web" ed in piu' rateizzato senza interessi o spese accessorie... molti sono restii per il fatto che in qualche modo ti vincola per 24 mesi, ma c'e' pure da dire che se fai 24x24 (quindi anche trascurando la giustissima considerazione sul fatto che comunque la tariffa dati la dovresti pagare e che non va messa nel computo del prezzo del telefono) esce fuori 576, che e' un prezzo comunque minore rispetto a quello di listino

tra l'altro la cosa singolare e' che allo stesso prezzo puoi scegliere se prendere il Galaxy S o il Galaxy S II

L'unico neo e' che se non hai una carta di credito non lo puoi fare, ma del resto oggi chi non ha una carta di credito (sua o quantomeno in famiglia)?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Yakuza Kiwami 3 and Dark Ties avrà...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian