|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ciao a tutti!
Mi sta salendo una scimmia pazzesca per questo telefono! vengo da htc desire, qualcuno di voi ha fatto lo stesso passaggio? per quanto riguarda il root è complicato? la batteria quanto dura? |
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Quote:
e importante inquanto ci sono parecchi device che non agganciano il segnale telefonico in queste condizioni,verificate e postate la versione (brand o stock)
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi info e link per qualche venditore italiano sulla baia per cavi microusb to usb e microusb to hdmi?
anche shop online italiani p.s. a prezzi concorrenziali mille grazie.
|
|
|
#905 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
ma dato che la ritenevo sin troppo complicata per togliere solo un suono... basta avere il root e un file manager che possa toccare i file di sistema (io ho root explorer) andare /system/media/audio/ui e togliere il file Shutter_01.ogg Io me ne son fatto una copia di backup nella microsd in caso un domani lo volessi rimettere... sebbene io non riesca a capire perchè samsung non abbia dato la possibilità di toglierlo direttamente dalle impostazioni fotocamera come si poteva fare sul GS1.......... Ultima modifica di mamamama : 17-06-2011 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Music Downloader che poi installato risulta come music storm; cerca su molti siti gli mp3 da scaricare,permette creazioni di suonerie e ha una pagina dedicata alle charts divise per paesi;provato e funziona. A questo gli ho affiancato iTag, scansiona i brani audio nel telefono,si possono modificare i tag,sistemarli per benino e dalle informazioni cerca le copertine. Google Goggles: Scansioni foto,oggetti,strade,e restituisce risultati dando link su google veramente una bella app. Wpa tester: Da cercare la versione free fuori dal market,scansiona le reti wi-fi,e restituisce le chiavi per modem Alice,Fastweb,Vodafone. Non perfettissimo ma dipende dagli apparati e non dal programma,sul market c'è solo la 2°versione che si paga,ma lo sviluppatore ne ha rilasciata una all'inizio che era gratis,si trova facile googlando. Tubemate: Ottima app che si appoggia al browser e permette il download dei video da youtube in qualsiasi risoluzione (mi sto facendo una libreria video musicale con qualità da paura Giornali Free: per leggere i quotidiani gratis,non tutti ma un buon 80% Screen Off and Lock: App che mettere in standby il cell con molti effetti e suoni (non ricordo se free o a pagamento
|
|
|
|
#907 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...PROBLEMA TOUCH SCREEN GALAXY S II...
...PROBLEMA TOUCH SCREEN GALAXY S II...
Ciao a tutti, ho da un po' di giorni un Galazy S II, funziona tutto perfettamente tranne che il touch screen. Mi spiego, capita abbastanza spesso che il touch screen riveli tocchi inesistenti delle dita e che quindi clicchi in automatico determinate zone dello schermo, generalmente la metà sinistra, avviano applicazioni o selezionando funzioni a caso oppure, durante la digitazione di un sms, inserendo lettere non desiderate. Ho scaricato Touch Test dal market, che mi ha mostrato come si accendano da soli i "pallini" sul display, senza che vi sia alcun contatto fisico con le mie dita o altro. Un paio di volte addirittura non funzionava più una piccola fascia verticale della parte sinistra del display, (solo la parte touch ovviamente, il display funziona perfettamente) che poi si è ripresa da sola misteriosamente... Come potrete immaginare la situazione è molto fastidiosa, dopo 570 euro spesi... e credo che un reset possa non bastare, dato che pare a tutti gli effetti un guasto hardware. Ovviamente il telefono ha rom originale e non ha subito alcuna modifica. Avete mai avuto problemi simili o sono l'unico al mondo? Sul web non ho trovato traccia di utenti con lo stesso problema... Un grazie a chi mi risponderà... |
|
|
|
|
|
#908 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
E io ti segnalo "PARCEL" per tenere sott'occhio le spedizioni di un centinaio di tipologie di corrieri (Tracking Number managing) e il MAILDROID, che ormai ha sorpassato il famoso K9 come email client, e ha implementato l'utilissima opzione di importare/esportare account email e messaggi ! Quote:
Sembra proprio un guasto del layer touch del display Un hardreset lo proverei comunque, ma una volta fatto quello.. una corsa a riportarlo dove l'hai preso (o al limite, a un centro Samsung platimum...) sssoooryyyyyyyyyy... Come dice Superman: "Spero che questo incidente non le abbia fatto passare la voglia di volare, statisticamente l'elicottero è ancora il miglior mezzo di trasporto e il più affidabile !" Fatto, nessun problema. A parte che trovo l'audio del microfono di serie un pò troppo "smooth" per i miei gusti. Ultima modifica di jined : 17-06-2011 alle 17:18. |
||
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Ha solo un caz*o di difetto: come scatto le foto senza cliccare sullo schermo? C'è una sorta di tasto come il mio vecchio Omnia 2 o configurabile? Perchè anche a logica quando autoscatti una foto spesso e volenteri hai dei problemi a cliccare! |
|
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Questa è una foto appena fatta con impostazioni standard http://img824.imageshack.us/img824/2...0617174415.jpg Io vi consiglii Extended controls e SeekDroid anche se penso che già le conosciate |
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
preso all'ipercoop con l'offerta del 20%, no brand garanzia italiana
ora aggiorno e poi lo stresso un pò
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
avete idea di dove poter comprare questa: http://www.tech21.uk.com/products-mo...dualshell.html ?
non la trovo da nessuna parte...
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sai se è valida in tutti gli ipercoop e fino a quando?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungo pure "enciclopedia dei nomi" per sapere l oigine del ns nome (inutility, ok avete ragione )
|
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ISO Auto http://imageshack.us/f/135/20110617221756.jpg/ ISO 800 http://imageshack.us/f/834/20110617222834.jpg/
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 17-06-2011 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
volevo spezzare una lancia a favore della cam del galaxy s2: ho fatto un video sia col galaxys2 sia con il nokia n8, pari condizioni luce, stesso posto, stesso momento, impostazioni automatiche per entrambi...
ebbene il vdeo con n8 appare con colori scialbi e non fluidissimo, lo stesso su galaxy s2 una meraviglia! che samsung abbia superato le ottiche carl zeiss?? |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Samsung Galaxy S II anche per meeeeee!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

)