|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Mouse e tastiera nessun cavo, c'è il BT Rimangono i 3 problemi che dicevo sopra... Quanto a EXT4 tu non avrai problemi, ma il 90% di utilizzatori pc windows non sono dello stesso parere E del 10% restante (9% mac, 1% linux) un buon 70% necessita comunque della compatibilità con gli standard tradizionali (FAT32-NTFS). |
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
che vantaggi ti porta??? (gli svantaggi sono gravi e ovvi)
|
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
arrivato ieri supporto auto originale samsung! (ps: grazie jined!)
figata! solidissimo, appena inserito il tel parte il pannello dei comandi vocali! c'e' pure uscita aux per sentire telefonate/navigazione dalle casse! spazio fotocamera puntata su strada per usare realta' aumentata |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
Continuo ad indagare sulla questione 16bit.
Dopo aver appreso queste informazioni: http://www.curious-creature.org/2010...and-dithering/ E aver scaricato (e provato) i test posso dire con certezza che il telefono riproduce i 24bit in modo corretto (come il player video lasciava presagire), quindi è una scelta al livello sw. |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ho installato DSP Manager. Qualsiasi cosa setto non ho alcun cambiamento.
Perchè non fa niente? |
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi provare il pack dsp senza root devi: -installare playerpro -andare nelle opzioni e scaricare il dsp pack -abilitarlo con equalizzatore settato a headphone -usare cuffie decenti (non quelle di serie) |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Esidte un app per inserire una breve descrizione nelle foto?
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dove lo hai preso? |
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio obbiettivo era appunto quello di avere tre profili di equalizzazione su ciascuna delle tre uscite impostabili nel DPS in quanto, tra altoparlante, speaker ed interfono bluetooth ho grandi differenze che volevo aggiustare con i tre equalizzatori. WidgetLocker è un programma fantastico che ho usato per diverso tempo di Galaxy S. Temo tuttavia che consumi troppo quindi tenete d'occhio la cosa se riscontrate anormalità in tal senso. |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Nessuno ha notato che la qualita' del suo via bluetooth e' una schifezza? Nessun trucchetto o workaround per migliorarla?
|
|
|
#554 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma il Wi-Fi è pessimo...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è identico a quello dell'iphone 4....caso mai puoi dire che l'indicatore della forza del sengale non è ben tarato!!
|
|
|
#556 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Il segnale decade esponenzialmente all'aumentare della distanza (pochi metri, cmq)
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" Ultima modifica di Franciscus : 09-06-2011 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#557 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò anche sull'auto, dove ho condizioni di ascolto migliori... Il wifi non va nè più nè meno che l'SGS1 il quale l'ho usato perfettamente per svariati mesi nonostante la mia casa abbia i muri antimissile e i segnali wifi normalmente non passano più di un muro. Con gli SGS invece riesco a trasferire file ovunque. Forse non sarà il migliore wifi del mondo ma a me va molto molto bene. Il segnale è visualizzato pessimisticamente. Col solo puntino visualizzato la connessione è comunque stabile e relativamente veloce. Quote:
Negli altri dispositivi invece capita che con una tacca non si riesca a fare niente. Tra le due opzioni scelgo quelle dell'SGS2. |
||
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
mandato mp con link!
Quote:
nel player di serie non otterrai nessun miglioramento, segui questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1068660 |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Finalmente l'ho preso. Le prime impressioni sono state molto buone.
Forse l'audio in chiamata l'ho avvertito molto basso, ma lo posseggo da poco per farne una tesi... Ma veniamo al dunque, non capisco perché il navigatore non trova il segnale gps. Ho provato in vari luoghi ed ho atteso anche più di 5 minuti, ma niente. Maps trova la posizione, quindi il gps dovrebbe funzionare. Qualcuno sa dirmi che succede? Ah, ho un brand Tim |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

)
che vantaggi ti porta??? (gli svantaggi sono gravi e ovvi)