|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
[ME + spedizioni] Iphone 4 Black 32gb 450euro
Hola gente!
dopo il deludente keynote di stasera che non ha presentato nessun prodotto hardware, ho deciso di vendere il mio iphone4 e passare a galaxy s 2 in attesa del prossimo figliolo della mela... Il telefono è stato comprato il 30/07/2010 quindi rimangono un mese e poco più di garanzia presso Apple, e poi teoricamente un altro anno presso euronics (come vedrete dalle foto più in basso ho scontrino e tutto)... Proprio perchè comprato quasi al dayone ho usufruito della promozione apple del bumper free, e questo fu un danno, in quanto come capitò ad altri la polvere accumulata sotto il bumper ha creato dei micrograffietti sull'antenna metallica, soprattutto sullo switch del mute e nei contorni del dock.. Nulla di esagerato, graffietti visibili si, ma un utente normale non se ne accorgerebbe neanche (anche perkè la cornice metallica è molto lucida quindi copre abbastanza, se poi lo si usa con un bumper allora tutto perfetto) (da notare che i danni sono stati fatti dal bumper originale nero apple, successivamente ho comprato altri bumper cinesi che non hanno minimamente causato danni) Per il resto il telefono è perfetto, il display ed il retro, protetti sin dal primo giorno da pellicola protettiva brando (non pellicola scadente quindi), ed eventuali segnetti che potete vedere nelle foto sono fatti sulla pellicola e non sul display... L'iphone presenta ios 4.3 jb, ma provvederò a resettarlo prima di darvelo... Presente anche tutto il contenuto della confezione, con adesivi della mela e cuffie neanche aperte.. In aggiunta due bumper, arancio e verde, ed una cover belkin anche se abbastanza graffiata... Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato a fotografare i graffietti ma non so quanto si possa realmente vedere... Prezzo Allora, utilizzando il regolamento fedelmente, l'iphone 4 da 32gb + basso su trovaprezzi viene 650euro quindi: 650/1.2 = 541,6 euro e questo sarebbe il prezzo che il forum impone! Considerando che siamo sullo scadere della garanzia apple, e considerando i graffietti vi levo 91,6 euro. Morale, prezzo = 450euro ESCLUSE le spedizioni a vostra scelta (Non spedisco se non tracciabile, l'assicurazione invece potete scegliere voi se aggiungerla o meno a secondo che metodo volete) A questa cifra si trovano i 16gb in pratica.... About me Venduto di tutto, da oggetti da pochi euro 15/20 sino ad oggetti sui 500 e passa euro (ipad 1). Tutte le mie vendite sono andate ottimamente con venditore soddisfatto, fate una ricerca qua sul forum per conferma Regole Precedenza a mano Code di 24h Non Scambio Non Limo Pagamento via ricarica postepay o via paypal se vi addossate le tasse in più
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda se accetti bonifico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao! visto che già sei la seconda persona che in pochi minuti me lo chiede rispondo qua così vedono anche gli utenti futuri
essendo ancora per pochi giorni (si spera!) solamente un misero studente di medicina non ho conti bancari a mio nome e non mi appoggio ad amici o parenti per questo tipo di transazioni... morale solo paypal (con le sue percentuali ovviamente) o postepay... almeno sino al primo stipendio con annesso conto che arriverà!
Ultima modifica di Andrie : 06-06-2011 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
coda scambio a mano... fammi sapere quando tocca a me.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come detto via pm, essendo scambio a mano zelphir ha la precedenza... ci siamo scambiati via pm numero di cell, domani mi fa sapere con precisione
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai MP---
scambi con galaxy s 2?????.... Ultima modifica di pipes : 07-06-2011 alle 07:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere!
preso accordi a mano con un collega universitario! Mandato già pm a zelphir per informarlo, ma essendo lui di palermo e dovendo far accordi non direttamente ma tramite un suo conoscente, preferisco concludere col collega che conosco per un fatto di praticità!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.

) giusy6464(