|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vodafone Smart: un nuovo Android a circa € 90,00 !!!
Dovrebbe arrivare sul mercato italiano già il mese prossimo il nuovo Vodafone 858 Smart ad un prezzo intorno ai € 90,00.
Che ne dite avrà successo? http://pex.indg.com/vodafone/en_COM/...ions_VF858.pdf .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si aspetta da mesi l'X5 e cosa esce? Praticamente un clone dell'Ideos...
Come già dissi tempo fa, l'X5 uscirà già fuori mercato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
In pratica un'Ideos marchiato Vodafone...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo Smart si colloca in una fascia di mercato più bassa rispetto all'Ideos.
.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
e soprattutto il tethering non funzionerà...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Potrà avere successo per quella fascia di persone che vogliono un telefono touch e android che va tanto bene.
In fin dei conti per 90 euro è un telefono che da molto e per chi non ha grosse pretese va più che bene. Io però credo che per sfruttare decentemente quel sistema operativo ci voglia perlomeno un telefono tipo LG O1 che ha un processore da 600Mhz che fa girare il telefono benone. Considerando che Vodafone lo vende abbinato a specifici pacchetti di telefonate, sms e internet molto allettanti credo che comunque ne venderanno un bel po. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Wa ce l'ha la mia fidanzata e funziona una cannonata (sgrat sgrat). La bassa risoluzione e la piccolezza dello schermo è comune a questo nuovo Smart, al Corby e all'Ideos, dunque è un necessario compromesso. GPS, Sveglia e Wi-Fi le funzionano bene, buona velocità di navigazione e Copilot acquistato e perfettamente funzionante. Magari il problema sarà nell'aggiornamento a Froyo (ha ancora la v. 2.1 update 1), se è così le sconsiglio di aggiornare, tanto ha poche app e dunque non satura la memoria interna, e non ha alcun delay. Anzi, il Corby Smartphone dovrebbe avere pure la Adreno200, che manco il mio Wildfire ha
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Semplicemente io non prenderei un telefono sul quale leggo riscontarti tanti problemi, tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Meglio ora l'offerta di Tre per il Sony Ericsson Xperia X8 a € 49,00 !!! .
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però certo a 49€ che si pretende più... io intanto me lo vado a prendere...
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 08-06-2011 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.