|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
PS3 FIFA 11 TCP 80, 443, 9980-9989, 10000-10500, 42100-42199 UDP 3659, 6000, 9570, 10500-12500 cancelli le regole che ha già creato sul Virtual Server e riprovi ad inserirle. |
|
|
|
|
|
|
#3122 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3123 |
|
Portavoce Ufficiale
|
il LED WLAN risulta acceso o spento?
nella pagina http://192.168.0.1 su Wireless Settings è impostato su Enable? |
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3125 |
|
Portavoce Ufficiale
|
il firmware sul sito è per la versione V1 del WL-358, probabilmente lei ha la V2 e quindi non le serve quell' aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per la protezine dovrà utilizzare lo stesso tipo e password attiva sul WL-348, di defoult WPA2 AES. |
|
|
|
|
|
|
#3127 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nonstante tutti i tentativi fatti il cell su internet non va ancora....
il mio cell a casa di mia morosa con un diverso router va.. mentre a casa mia con questo router qui sitecom 54g model n°wl-613 si connette ma non naviga.... o cambiato perfino browser (skyfire) al cell mi esce questo errore: network unavailable skyfire requires a data connection.please check your configuration.... qualcuno sa dirmi qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#3128 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Provi a resettarlo tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Fatto questo entri nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard configurandolo come di seguito: Paese: Altri ( others ) Service: Manual Configuration Next VPI: 8 VCI: 35 Login Method: PPPoverEthernet Encapsulation: LLC Username: Username della sua connessione ADSL Password: Password della sua connessione ADSL Connection Type: Keep Connected E completi il wizard premendo su Apply vada su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Multimode -> “G.DMT” e prema Apply. Fatto questo dovrebbe riuscire a navigare. |
|
|
|
|
|
|
#3129 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3130 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo. Fatto questo vada su Basic Settings Su Mode selezioni: Universal Repeater Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia. Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia. Infine vada su Toolbox -> System e imposti IP Address: 192.168.0.234 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 Dhcp Server: Disabled e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda di nuovo il conto alla rovescia. Adesso configuri la rete Wireless del suo computer come di seguito Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati: Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Server Dns: Principale: 151.99.125.1 Secondario: 151.99.250.2 E prema Apply. Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare. |
|
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non vi è nessun settaggio che impedisca al router di "bloccarsi", inquanto questo non dovrebbe ovviamente accadere. con altri computer ha verificato se ha lo stesso problema? ha aggiornato il firmware all' ultima versione disponibile? |
|
|
|
|
|
|
#3132 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3133 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3134 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
probabilmente ha impostato il modem sul tipo di connessione On demand, quindi dopo un periodo di inattività il modem si scollega da internet lasciando però attiva la rete Wireless. Provi a resettarlo tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Fatto questo entri nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard configurandolo come di seguito: Paese: Altri ( others ) Service: Manual Configuration Next VPI: 8 VCI: 35 Login Method: PPPoverEthernet Encapsulation: LLC Username: Username della sua connessione ADSL Password: Password della sua connessione ADSL Connection Type: Keep Connected E completi il wizard premendo su Apply vada su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Multimode -> “G.DMT” e prema Apply. Fatto questo dovrebbe riuscire a navigare. |
|
|
|
|
|
|
#3135 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
x info non ho mai aggiornato il firmware della chiavetta, ma potrei farlo in modo che il router me la riconosca come E180 ? quest' ultima risulta nella lista delle chiavette compatibili...... a presto. .... e comunque il router con la E1820, va che è un piacere ........ da 2 a 5 mb in download ( dipende dagli orari ) e 1,2 in upload ( speedtest.net ) ..... sono contentissimo...... |
|
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Un paio di giorni fa ha retto quasi 4 ore. |
|
|
|
|
|
|
#3137 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Innanzitutto la ringrazio per la risposta. Prima di procedere secondo quanto lei mi dice vorrei però informarla di una prova che ho fatto questa mattina, spinto dal pensiero che ci fossero problemi tra il modulo wireless del router e quello del MacBook Pro. Un amico mi ha prestato una base AirPort Express, ho disattivato la funzione wireless del router, ho collegato la base al router e l'ho impostata per essere utilizzata come access point del router al fine di creare un network wireless. Ho acceso il MacBook, ho aperto Safari, ho caricato una pagina web a caso e ho lasciato tutto fermo. Sono uscito alle 9.57 e sono tornato alle 11.48. Sono tornato al MacBook e la connessione c'era, non ho avuto necessità di disattivare e riattivare AirPort per riprendere la navigazione. Sottolineo anche una cosa che ho dimenticato di aggiungere nel mio precedente intervento: quando ieri e ieri l'altro rilevavo il problema che ho descritto, il suddetto problema si verificava solo col MacBook Pro, con l'Acer di mio fratello non si verificava. Inoltre io ricordo di aver settato in principio il router per restare sempre connesso. Ora noto che dalla pagina http di gestione del router la base AirPort Express ha ricevuto un IP (il .104) che scadrà tra 0 giorni e 21 ore circa. Quindi le mie domande sono: 1. La connessione wireless può essere impostata On Demand indipendentemente dal fatto che il router fosso impostato per mantere sempre la connessione? 2. Il fatto che l'IP della base AirPort Express ha una scadenza cosa comporta? E' possibile settarlo in modo che non scada? 3. Il fatto che non modificando le impostazioni e usando un apperecchio esterno come access point wireless la connessione paia non cadere, cosa significa? 4. Per quanto riguarda il firmware, allora ho aggiornato con quello giusto? Ringrazio per la cortesia e la disponibilità. |
|
|
|
|
|
|
#3138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Dopo aver abbandonato per lungo tempo la questione del mio modem ho continuato a navigare col cavo e modem alice usb...per sbaglio però mio padre provando delle impostazioni ha inserito nelle impostazioni al posto di PPP over Ethernet PPP over ATM....e il miracolo è avvenuto....ora funziona!!!!
C'è però un problema!! Velocità riscontrata con speedtest.net 0.69mb/s....mentre col modem alice navigo a 6.2 mb/s....Se apro un video youtube smette di scaricare qualsiasi altra cosa...e i download sono lentissimi....120kb/s max..... Ho il WL-363....e sinceramente mi scoccia aver speso 80euro per tenerlo buttato a lungo e per poi navigare pianissimo. Ho provato a mettere PPP over ethernet ma non va...ho provato a mettere italia e alice e non va...funziona solo con Francia e tele2 o manualmente PPPoverATM.....ma va lentissimo.... Come posso fare per migliorare la velocità? Perchè pagando una connessione a 7mb e avendola sempre sfruttata vorrei continuare ad usufruire di questo servizio.... In ADSL status ho G.dmt e i valori sono Data rate : Stream Type Actual Data Rate UP Stream 320 kbps Down Stream 800 kbps Grazie!
|
|
|
|
|
|
#3139 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
e' possibile collegarsi su un router SITECOM 150N via remoto ? come tra l'altro, e' possibile con qualsiasi altro router ? di altra marca ? non posso credere al fatto che e' necessario inserire un indirizzo univoco :S grazie |
|
|
|
|
|
|
#3140 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
segnalo la cosa, se possibile verrà estesa la compatibilità alla 1800 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.