Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 11:51   #3081
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Allora, ho effttuato pure quella procedura (cioè acceso per ultimo), ma il mio wl-330 non vuole autoriconnettersi al belkin.
Cioè ho meglio, non si ricollega per niente.
Sono andato pure manualmente in "Site Survey" e reimpostato il SSID del belkin da amplificare, il sitecom dice che è tutto ok, ma la connessione ad internet non c'è.

Sono riuscito a ripristinarla solo resettando col tasto dal retro del range extender, e poi reimpostando tutto colleganto un portatile sulla porta lan del sitecom.

Ho notato che in "Home" e sotto la voce "Wireless Configuration" c'è scritto stà roba:

Mode: Universal Repeater (Waiting for keys)

Dove devo andare per dargli questa key al wl-330? Ho provato (come detto sopra) a reimpostargli il "Site Survey" o a riconfigurargli la "WPA pre-shared key", ma non ho ancora trovato soluzione.mi a ripristinare la wpa key del belkin? Devo utilizzare una "meno protetta" WEP o cosa?

La frase "Waiting for keys" non c'è scritta quando resetto e reimposto col portatile collegato via lan.
Però se mi si presenta questo problema ogni volta che spengo il wl-330 cioè ogni notte (spengo tutta la wifi in casa), è una bella gatta da pelare... ogni giorno mi ritroverei costretto a scendere 1 piano col portatile e a resettare e riconfigurare via lan...

Ho notato pure che, dopo il reset col tasto, pur impostando un ip statico (della solita classe del wl-330 di default) ai cellulari android, non mi permette una connessione tramite browser per la riconfigurazione dello stesso.
Altrimenti anche se non piacevole potrei riconfigurarlo ogni giorno col cellulare o qualche altro dispositivo wifi.

Ciao e grazie ancora.

P.S. Ovviamente ho provato a spegnere e riacccendere il prodotto sia dal browser, sia fisicamente, ma quella frase "Waiting for keys" non vuole andar via.

se da Waiting for Key, vuol dire che non è stata inserita errata la protezione sulla rete Wireless, le ricordo che deve essere identica a quella del router Wireless dorgente, quindi stesso tipo ( WEP/WPA/WPA2 etc) e stessa password controllando maiuscole e minuscole.
Old 23-05-2011, 11:53   #3082
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da celegroth Guarda i messaggi
La ringrazio per l'assistenza.

Dunque, io ho installato la firmware V 1.6 dal sito ufficiale Sitecom, seguendo le vostre istruzioni fornite. L'installazione di ambedue i componenti del firmware e' andata a buon fine.

Utilizzando il wizard, ho provveduto semplicemente a riempire i campi come forniti:

PIN: *****
APN: tre.it
Numero Tel: (Ho provato sia il numero della SIM, che il default *99#)
Nome Utente (non fornito)
Password (non fornito)

La ringrazio ancora per la vostra assistenza.
Deve inserire

PIN: se prensete sulla Sim all' interno della Internet Key
APN: se della tre è datacard.tre.it
Phone Number: *99#
Nome utente e password li lasci bianchi e prema Apply.

fatto questo si sposti su Status -> Internet Status , dovrebbe visualizzare il segnale UMTS e l' indirizzo IP se connesso, altrimenti prema il tasto CONNECT.
Old 23-05-2011, 11:54   #3083
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da zannabia Guarda i messaggi
Buongiorno. Ho da alcuni giorni acquistato un router/modem wireless 300n x2 v1 per casa e lo utilizzo per rete domestica e connessione ad internet con alice 7mega.
Ho però un problema: se salta la corrente, alla riaccensione del contatore i paramentri di connessione devono essere reimpostati; nel senso che la connessione di computer, notebook, iphone e ps3 funzionano (con il modem) ma i parametri di connessione ad internet devono essere impostati di nuovo, altrimenti la spia del ppp lampeggia e non aggancia il segnale. Dopo reset e wizard tutto funziona nuovamente. Non è un problema particolare ma sicuramente fastidioso. Oggi proverò ad aggiornare il firmware all'ultima versione.
P.S. per l'aggiornamento è preferibile utilizzare la connessione ethernet o è possibile farlo anche via wireless?
Quote:
Originariamente inviato da brucebruce87 Guarda i messaggi
salve ho recentemente acquistato un router/modem wireless 150N dotato di adattatore usb ho eseguito la configurazione come da istruzioni le luci a led sono accese e fisse il segnale ottimo ma non riesco a connettermi e quindi a navigare,per fare ciò devo collegare il router al pc tramite cavo ethernet.eppure su altri sistemi come per es una playstation 3 la connessione wireless funziona perfettamente.da cosa può dipendere questo inconveniente?come adsl ho alice 7mega e ho un pc desktop con sistema operativo windows XP.
Dovete indicare i modelli esatti di prodotto acquistato, li trovate stampati sotto i modem.
Old 23-05-2011, 11:56   #3084
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da kmax79 Guarda i messaggi
Dopo svariati tentativi seguendo i vostri post sono finalmente riuscito a farlo connettere.
Mi chiedevo però se questa fosse l'unica possibile configurazione o se ce ne possa essere una migliore (in termini di prestazioni)

Paese: Altri/Others
Service: Manual Configuration

Login Method: PPPoA
VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: VC-MUX
MUT: 1400
Connection Type: Keep Connected

Operation Mode: G.DMT

Inoltre ho anche dovuto abilitare il DNS su un menù del modem che stranamente era disabilitato.. (francamente non mi ricordo in quale punto preciso..e dato che il modem non è ora in mio possesso non posso controllare)

Magari non c'entra niente ma mi è sembrato che proprio quest'ultimo cambiamento abbia fatto connettere il modem alla rete. (non ne sono certo perchè ho provato svariate combinazioni).

Infine vorrei capire se con il codice WL-598 si indica il kit MODEM (WL-359) e chiavetta. Se qualcuno mi può togliere questo dubbio..
il codice indica il kit modem WL-359 e chiavetta USB, ma che versione ha in possesso il V1 o V2 ?
Old 23-05-2011, 14:04   #3085
kmax79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
il codice indica il kit modem WL-359 e chiavetta USB, ma che versione ha in possesso il V1 o V2 ?
E' un V1, acquistato giusto ieri.
kmax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:56   #3086
aoof87
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Problema Fifa 11 ps3 e Sitecom wl-322

Salve,
Sto cercando da giorni una soluzione a questo problema... ho un router modem sitecom wl 322 a cui connetto via wireless la mia ps3... quando provo a giocare a fifa11 quest'ultimo mi rileva sempre il firewall ristretto e raramente riesce a connettersi con altri giocatori.
Ho provato in vari modi:
1) ho impostato un ip statico
2) ho aperto tutte le porte tramite il virtual server (tcp 80,443, 9950-9974, 9980-9989, 10000-10500, 31150-31159, 42100-42199; UDP3659-3660, 6000, 9570, 10500-12500, 6505, 6999.
3) ho attivato l'UPNP (inizialmente era disattivato)
ma continuo a trovare difficoltà a giocare.
Allora ho letto che un altro metodo era quello di attivare una DMZ, allora ho attivato il firewall e ho impostato l'ip della console (sta anche un ip pubblico nella schermata del dmz del router che non so a cosa serve), ma appena lo attivo la console non trova più una connessione ad internet...come posso risolvere il problema? Grazie

PS. ho anche aggiornato il firmware del router passando dal 2.06 alla 2.07 b
aoof87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 15:31   #3087
maxpinky
Junior Member

Buongiorno,
ho acquistato un mese fa un WL-354 V1, ed ha funzionato benissimo (cone Alice 7mega) fino a 3 giorni fa, sia via ethernet che wifi.
Tre giorni fa il segnale wifi e' scomparso. Ho spento e riacceso, ok ethernet ma niente wifi. Ho risettato tutto, di nuovo ok ethernet ma niente wifi. Dopo svariati reset, il wifi e' ripartito, ma dopo mezz'ora e' scomparso di nuovo (mentre via ethernet non ho mai problemi).
Ad oggi la situazione e' questa: il segnale wifi sparisce (il led a sx si spegne).
Spegnendo e riaccendendo il modem si riattiva 1 volta si' e 3 no, e comunque dopo mezz'oretta sparisce di nuovo. Ho provato anche a cambiare il canale 11, ma nulla cambia. Ho aggiornato il firmware, ma nulla e' cambiato.
Ovviamente e' insostenibile.
Avete qualche idea o suggerimento? O devo riportarlo dove l'ho acquistato ?

Cordiali saluti,
Max
maxpinky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:05   #3088
rosatrovato
Junior Member

modem router WL - 597 e Windows 98 SE

Ciao a tutti.Ho il seguente problema:ho acquistato il modem router WL - 597 della Sitecom e volevo utilizzarlo per i miei pc di casa .Tutto bene con quello a sistema operativo XP ma con Windows 98 che fare? Il pc con Windows 98 SE non mi apre il file CDMenu4 che in base alle istruzioni dovrebbe installare i driver e non riesco a installarli . Forse è incompatibile con Windows 98 o ci vogliono dei drivers particolari?Ho una scheda Sis 900 Fast Ethernet .Non so neanche da dove incominciare .Spero nella vostra gentile collaborazione e che qualcuno mi spieghi la procedura per configurare il tutto passo per passoin questo pc.Grazie!!!
rosatrovato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:05   #3089
brucebruce87
Junior Member

Quote:
Dovete indicare i modelli esatti di prodotto acquistato, li trovate stampati sotto i modem.
Model NO: WL-597 v1 001
brucebruce87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:56   #3090
rosatrovato
Junior Member

WL- 597 v 2 001 e windows 98 se

Scusate ,il modello è il WL- 597 v 2 001. Spero possiate aiutarmi grazie..
rosatrovato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 23:42   #3091
maxpinky
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxpinky Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho acquistato un mese fa un WL-354 V1, ed ha funzionato benissimo (cone Alice 7mega) fino a 3 giorni fa, sia via ethernet che wifi.
Tre giorni fa il segnale wifi e' scomparso. Ho spento e riacceso, ok ethernet ma niente wifi. Ho risettato tutto, di nuovo ok ethernet ma niente wifi. Dopo svariati reset, il wifi e' ripartito, ma dopo mezz'ora e' scomparso di nuovo (mentre via ethernet non ho mai problemi).
Ad oggi la situazione e' questa: il segnale wifi sparisce (il led a sx si spegne).
Spegnendo e riaccendendo il modem si riattiva 1 volta si' e 3 no, e comunque dopo mezz'oretta sparisce di nuovo. Ho provato anche a cambiare il canale 11, ma nulla cambia. Ho aggiornato il firmware, ma nulla e' cambiato.
Ovviamente e' insostenibile.
Avete qualche idea o suggerimento? O devo riportarlo dove l'ho acquistato ?

Cordiali saluti,
Max
modello WL354- V1 001
maxpinky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 23:54   #3092
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Quote:
Io ho risolto grazie... sbagliavo la config....
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 10:03   #3093
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Buongiorno.

Desideravo conoscere la compatibilità del router 3g sitecom WL-326
con la internet key della Alcatel x225s (WIND).

Nella supported device list Sitecom, della Alcatel ci sono solo 4 modelli:

OT-X020
XL-150
X200
X220 -> mi fa pensare che possa essere compatibile anche con la x225s

ma vorrei esserne sicuro prima di procedere all'acquisto.
Cordiali saluti.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 11:58   #3094
onthebeach77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ho un sitecom Wl-358, ho scaricato il firmware 1.0.0.4 ma al momento dell'upload mi da un messaggio di errore.Vorrei aggiornare nella speranza che il router la finisca di fare continui rallentamenti di linea.
onthebeach77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 15:45   #3095
techsupportupgrade
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Buongiorno.

Desideravo conoscere la compatibilità del router 3g sitecom WL-326
con la internet key della Alcatel x225s (WIND).

Nella supported device list Sitecom, della Alcatel ci sono solo 4 modelli:

OT-X020
XL-150
X200
X220 -> mi fa pensare che possa essere compatibile anche con la x225s

ma vorrei esserne sicuro prima di procedere all'acquisto.
Cordiali saluti.
vale come richiesta per inserimento in futuri aggiornamenti! ciò che non è espressamente supportato, non lo è. quindi niente deduzioni. ogni modem ha un suo codice che è UNIVOCO. la tecnologia che li governa è QUASI la stessa ma non la stessa.
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:58   #3096
Vs_delta
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bergamo
Modem WL 348 e Range extender WL 330

buonasera,
volevo chiedere conferma riguardo la possibilità di ampliare il segnale Wifi (modem-router Sitecom WL348) con un Range Extender sempre Sitecom (per evitare conflitti di software) WL 330. Quest'ultimo dovrebbe avere solamente un attacco per la corrente giusto? o deve essere attaccato alla Lan per poter ripetere il segnale?
Inoltre vorrei chiedere se rimane la protezione WPA (o se dovrei mettere WEP, come ho letto in internet per alcuni ripetitori).
Infine: qualora il prodotto sia indicato con "Sitecom 300N Range extender" si intende il modello WL 330?

Cordiali saluti
Francesco
Vs_delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 21:11   #3097
Riton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
ogni modem ha un suo codice che è UNIVOCO. la tecnologia che li governa è QUASI la stessa ma non la stessa.
A dir la verità questa affermazione è inesatta e la mia domanda non è stata posta a caso.

Per quanto concerne il dispositivo in questione, l'Alcatel X225S (WIND):

lsusb

Bus 001 Device 004: ID 1bbb:f000 T & A Mobile Phones (modalità disco)

che per impostare una connessione su linux tramite modem switch tool per accedervi come modem diventa:

Bus 002 Device 007: ID 1bbb:0017 T & A Mobile Phones (modalità modem)

Ora, il VendorID/ProductID di cui sopra dell'Alcatel X225S 1bbb:f000 -> 1bbb:0017 è lo stesso per l'alcatel OT-X220 ma anche per le altre penne Alcatel X060, X070, X080 e difatti tale procedura di modem switch funziona anche i dispositivi elencati (come segnalato su diverse community ubuntu).

Per cui i dispositivi che le case produttrici dichiarano come compatibili sono solo quelle che testano come funzionanti su un piccolo campione di modelli.

A rigor di logica dovrebbe funzionare anche sul sitecom WL-326 ma se potessi averne la certezza o per esperienza diretta di qualche utente che l'ha provato o direttamente dal supporto Sitecom, eviterei un incauto acquisto, farei cosa gradita a tutti gli utenti che utilizzano questa pennetta (che è abbastanza diffusa) e a Sitecom che può estendere la lista della sua compatibilità. Tutto ovviamente IMHO.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Old 24-05-2011, 21:59   #3098
techsupportupgrade
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
A dir la verità questa affermazione è inesatta e la mia domanda non è stata posta a caso.
Per quanto concerne il dispositivo in questione, l'Alcatel X225S (WIND):
lsusb
Bus 001 Device 004: ID 1bbb:f000 T & A Mobile Phones (modalità disco)
che per impostare una connessione su linux tramite modem switch tool per accedervi come modem diventa:
Bus 002 Device 007: ID 1bbb:0017 T & A Mobile Phones (modalità modem)
Ora, il VendorID/ProductID di cui sopra dell'Alcatel X225S 1bbb:f000 -> 1bbb:0017 è lo stesso per l'alcatel OT-X220 ma anche per le altre penne Alcatel X060, X070, X080 e difatti tale procedura di modem switch funziona anche i dispositivi elencati (come segnalato su diverse community ubuntu).
:
bell'intervento e puntuale. pecca solo parzialmente (come io ho peccato di imprecisione). il modulo usb modeswitch varia la funzione "disco usb" a modem ma lo fa a partire dal lsusb del "disco usb" (che solo in un paio di casi non è UNIVOCO) e poi lo trasforma in modem che possono coincedere (anzi ve ne sono parecchie funzioni modem che coincidono, succede per molte huawei alcuni vecchi zte) e per il momento tralasciamo gli aggiornamenti del firmware.
Da questo si consiglia a sitecom di inserire in prima pagine che per wl 326 357 e 361 sia richiesto di inserire lsusb che è facilmente reperibile anche da win (oltre che nel log) per risolvere prima i problemi o per richieste di inserimento di aggiormanento firmware per inserire supporto a nuovi modem.
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:38   #3099
Riton
Senior Member

L'esempio lsusb + modem_switch serve solo a smontare la tesi caso che "ciò che non è espressamente supportato, non lo è".

Di questo non mi sento di aver affermato IO qualcosa di vero a metà: mi sembra troppo commerciale come affermazione così come quella della "Univocità" dei VID e PID. Anzi. Dispositivi commercialmente differenti hanno lo stesso motore a livello hardware o cmq gestibili via software in modo analogo.

Certo sarebbe alquanto bizzarro che il wl 326 Sitecom, come credo la quasi totalità dei router in commercio, gestiti da un "cuore" unix (anche proprietario ma sempre unix) non gestisca modelli con lo stesso VID\PID (è più logico che lo faccia male a prescindere ).

Restiamo in attesa di un riscontro da qualcuno che magari ha potuto provare sul campo (supporto Sitecom compreso).
Old 25-05-2011, 02:11   #3100
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da Vs_delta Guarda i messaggi
buonasera,
volevo chiedere conferma riguardo la possibilità di ampliare il segnale Wifi (modem-router Sitecom WL348) con un Range Extender sempre Sitecom (per evitare conflitti di software) WL 330. Quest'ultimo dovrebbe avere solamente un attacco per la corrente giusto? o deve essere attaccato alla Lan per poter ripetere il segnale?
Inoltre vorrei chiedere se rimane la protezione WPA (o se dovrei mettere WEP, come ho letto in internet per alcuni ripetitori).
Infine: qualora il prodotto sia indicato con "Sitecom 300N Range extender" si intende il modello WL 330?

Cordiali saluti
Francesco
Il wl-330 dispone pure di una porta lan, ma non è necessario collegarlo via cavo per amplificare il segnale. Se puoi collegare i due dispositivi tramite porta lan, non ti è necessario acquistare un range extender, ma un comune router access point.
Basta che dove vuoi metterlo ci sia almeno un 40% di segnale e lui (wl-330) il suo dovere lo fa più che bene. Poi se non dovesse bastare, ha le due antenne smontabili e rimpiazzabili con 2 più performanti (come ho già fatto io).

Io l'ho accoppiato ad un belkin wifi e condiviso la password WPA e problemi di conflitti 0.

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian