Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 16:47   #28701
dibinho
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Sapete dirmi se si possono cambiare sostituendolo con altre le prime 3 icone in basso al display? in origine sono tastiera, rubrica e messaggi.
se si mi dite come?
Grazie
Domani e' una settimana che l'ho acquistato sono ancora alle prime armi..
dibinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 17:01   #28702
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da dibinho Guarda i messaggi
Sapete dirmi se si possono cambiare sostituendolo con altre le prime 3 icone in basso al display? in origine sono tastiera, rubrica e messaggi.
se si mi dite come?
Grazie
Domani e' una settimana che l'ho acquistato sono ancora alle prime armi..
Prova ad aprire il menù e schiacciare la rotella in alto a sx: ora puoi spostare tutte le icone a tuo piacimento, comprese quelle in basso.
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 17:53   #28703
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Da quando ho installato l'ultima versione del firmware ufficiale italia tramite kies (ka1) mi succede che la posta scaricata da yahoo, dopo qualche giorno, si cancella automaticamente. Sapete se c'è qualche impostazione per evitare ciò?
Ho provato a navigare nei menù, ma non mi sembra di aver trovato nulla. Solo un "elimina solo telefono/ telefono e server", ma nulla riguardo alla cancellazione dopo n giorni.
Grazie
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 17:59   #28704
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
You can change your application price in real-time!

Dear Seller,

Thank you for being a part of Samsung Apps.
Seller Office helps you change the price of your application in real-time without the separate certification procedure.
Please refer to the following procedure for the function.

■ How to use:
Step 1. Move to Applications > Sales Status.
Step 2. Click $ icon (or Move to the detail page of the application of which you
want to change price and click the Sales Information tab)
Step 3. Click ‘Price change’ next to the existing price and reset the price for
each applicable country.
* You cannot use this function to change a free app to paid one.

■ Application of price change: About 2 hours after the price change

■ Note: By passing the certification evaluation step, you can quickly change the
price of your application for sale.

Ulteriori semplificazioni nel cambio di prezzo di una applicazione sul samsung app...
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:06   #28705
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
Da quando ho installato l'ultima versione del firmware ufficiale italia tramite kies (ka1) mi succede che la posta scaricata da yahoo, dopo qualche giorno, si cancella automaticamente. Sapete se c'è qualche impostazione per evitare ciò?
Ho provato a navigare nei menù, ma non mi sembra di aver trovato nulla. Solo un "elimina solo telefono/ telefono e server", ma nulla riguardo alla cancellazione dopo n giorni.
Grazie
non saprei, anch'io non ho trovato nulla , a me si cancellano automaticamente dopo 4/5 mail scaricate
ho risolto facendo il backup delle email importanti con l'apposita funzione
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:10   #28706
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
per chi detesta il dolphin...qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1088900
trovate un nuovo browser in via di sviluppo, potete installarlo in due clic sul telefono e provarlo (ovviamente è ancora incompleto e con qualche bug), una caratteristica è la navigazione fullscreen
(non so dirvi altro perchè a me si installa ma non parte, ho bada 1.0 ed il manifest ha settato compatibilità a bada 1.2 )
..l'autore è lo stesso di BadaSI
grasssssie
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:43   #28707
Hardwarino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Grazie epa e paultherock
Hardwarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 19:29   #28708
xrallyx
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Stamattina mi sono accorto che il vetro del wave era venato.. guardo meglio e mi accorgo che in un punto è rotto come se fosse caduta una piccola pietrina sullo schermo proprio in quel punto... a me non è caduto o perlomeno non nelle ultime settimane.. da quel punto partono due venature e ho paura che continui a peggiorare la situazione col tempo... non é possibile che sia "esploso" x conto suo? tra l altro è solo il vetro xchè il cell funziona ancora perfettamente e così anche il touch...
xrallyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 21:29   #28709
Q_newbie
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Io continuo a sentire la mancanza di whatsapp o equivalenti, credo sia uno dei maggiori difetti di questo sp.
Son l'unico?
Q_newbie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 08:00   #28710
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità sul SAS:

WirelessStatus
Widget per mantenere sotto controllo lo stato del segnale wi-fi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...93701&listYN=Y

BedsideClock
Applicazione orologio analogico/digitale da utilizzarsi come sveglia notturna con varie funzioni. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...93108&listYN=Y

100Movies
Applicazione con le informazioni dei 100 film che si dovrebbe vedere nella vita. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...92282&listYN=Y

MobileChess
Gioco degli scacchi. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...91706&listYN=Y

FastShortcut
Widget con una serie di shortcuts per chiamate, SMS, e-mail e URL internet totalmente personabilizzabili. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...91115&listYN=Y

Vizi e virtú
Applicazione quiz per capire se siamo viziosi o virtuosi. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...90567&listYN=Y

Super Jolenz
Giochino strategico dove dovremo giocare a biglie. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...90133&listYN=Y

Adam
Retro game in stile platform. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...88660&listYN=Y

Television
Applicazione per lo streaming video di più di 30 canali televisivi nel mondo (i canali potranno cambiare nel tempo). Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...88499&listYN=Y

Top 100 RNB Songs (Rhythm And Blues)
Applicazione per ascoltare e vedere i video della 100 canzoni R'n'B più in voga al momento. L'elenco delle canzoni varia periodicamente. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...88377&listYN=Y

Video Hider
Applicazione per nascondere tramite password i video (o solo alcuni di essi) presenti sul Wave. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...88281&listYN=Y

Spy Recorder
Applicazione per registrare i suoni e le voci circostanti con la modalità che non permette di non far capire che lo si fa visto che i controlli sono effettuati in modalità "spia" con lo schermo che resta di colore nero (come se fosse spento). Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...88032&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:04   #28711
paco1
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi spero che qualcuno mi aiuti. E' probabile che nel forum ci sia già una risposta al mio dubbio ma non l'ho trovata.
Ho girato parecchi video con il wave 8500 ed ora vorrei portarli sul pc per poterli montare con un software tipo pinnacle. Come posso fare? Vorrei ovviamente mantenere la qualità hd del filmato. So che una soluzione potrebbe essere il wi-fi, ma ogni volta che provo a vedere il filmato sulla tv mi va a scatti e si blocca... quindi il wi-fi non ni sembra una soluzione fattibile.
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:17   #28712
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Collegarlo al PC con il cavo USB non si può?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:17   #28713
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Quote:
Originariamente inviato da paco1 Guarda i messaggi
ragazzi spero che qualcuno mi aiuti. E' probabile che nel forum ci sia già una risposta al mio dubbio ma non l'ho trovata.
Ho girato parecchi video con il wave 8500 ed ora vorrei portarli sul pc per poterli montare con un software tipo pinnacle. Come posso fare? Vorrei ovviamente mantenere la qualità hd del filmato. So che una soluzione potrebbe essere il wi-fi, ma ogni volta che provo a vedere il filmato sulla tv mi va a scatti e si blocca... quindi il wi-fi non ni sembra una soluzione fattibile.
Col cavetto? O direttamente con l'sd se hai il lettore nel pc
p.s. spero di avere capito la tua domanda
Old 25-05-2011, 11:21   #28714
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paco1 Guarda i messaggi
usa il cavetto microusb in dotazione per sfogliare le cartelle del cellulare (microsd compresa). Se il Wave non viene riconosciuto installa prima kies.
edit. anticipato
Old 25-05-2011, 11:31   #28715
paco1
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Si in effetti la mia domanda è piuttosto stupida... siccome ho una vecchia videocamera DV che collego al pc tramite firewire, ho sempre pensato che collegando il telefono con un usb non sarei riuscito a mantenare la qualità del filmato hd!!
paco1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:52   #28716
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Salve gente...

....scusatemi se dopo un bel po' faccio nuovamente capolino con un quesito strano, ma mi sto dannando l'anima per capire cosa c'è che non vada!
Allora, il problema è il seguente: gli SMS sul mio Wave, da quando ho la 1.2 Ufficiale, sono sballati!!! Ossia, mando un SMS a "Pinco" ma quell'SMS risulta inviato a "Pallino"!!!! Alcuni SMS inviati non me li mostra nemmeno e quando vedo la cronologia SMS di un contatto specifico, spesso ci trovo SMS inviati ad altri contatti!!! Se provo a mettere la visualizzazione in "Modalità Cartelle", a volte me li fa vedere correttamente, altre volte continua ad "organizzarli" come preferisce lui!!!
La cosa, una o due volte è passabile, ma sta diventando fastidiosa perchè non so mai se ho effettivamente spedito l'SMS e non so neanche se l'ho effettivamente spedito alla persona che avevo deciso!!!
In ultimo tentativo, ho provato pure a flashare un firmware modded fatto abbastanza bene (a parte i riavvii e la durata batteria), per intenderci, quello di b@ad@it@li@
Problema comune anche a voi questo degli SMS?
Eventuali soluzioni?
Eventuali riti magici?
Vorrei solo gli sms come prima!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 12:09   #28717
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
....scusatemi se dopo un bel po' faccio nuovamente capolino con un quesito strano, ma mi sto dannando l'anima per capire cosa c'è che non vada!
Allora, il problema è il seguente: gli SMS sul mio Wave, da quando ho la 1.2 Ufficiale, sono sballati!!!
non è un bug della 1.2
io ho ancora la ji1 (1.0.2) e raramente (in 1 anno sarà succeso 2-3 volte) mi capita il problema dei nomi errati nella cronologia, ma gli sms arrivano sempre al giusto destinatario.
Old 25-05-2011, 12:49   #28718
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non è un bug della 1.2
io ho ancora la ji1 (1.0.2) e raramente (in 1 anno sarà succeso 2-3 volte) mi capita il problema dei nomi errati nella cronologia, ma gli sms arrivano sempre al giusto destinatario.
La cosa non mi consola.....cazzarola!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 13:18   #28719
dibinho
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Ciao a tutti,
per convertire video o filmati da caricare sul wawe che programma utilizzate?
Cosa mi consigliate?
Esiste un programma che riconosce il wawe e ti converte tutto in automatico?
Ho caricato un video tramite kies la qualità è ottima ma si vede in formato piccolo (risoluzione 854 x 480)
La risoluzione video adatta al wawe? Che formato di buona qualità? MP4?

Grazie!!
dibinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 13:32   #28720
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Quote:
Originariamente inviato da dibinho Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
per convertire video o filmati da caricare sul wawe che programma utilizzate?
Cosa mi consigliate?
Esiste un programma che riconosce il wawe e ti converte tutto in automatico?
Ho caricato un video tramite kies la qualità è ottima ma si vede in formato piccolo (risoluzione 854 x 480)
La risoluzione video adatta al wawe? Che formato di buona qualità? MP4?

Grazie!!
Generalmente non serve convertire i video in quanto il wave legge molti (quasi tutti) formati video (divx, avi compresi). Durante la riproduzione, in basso a sinistra (mi pare), c'è il tasto per cambiare le proporzioni del video.
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian