Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2011, 19:37   #1201
nessun@
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Ciao Jined, approfitto per dirti che questo thread è il secondo di quelli aperti da te che mi piace molto, il primo è quello dove spieghi la differenza tra A-GPS e GPS, adesso vedo che altri thread hai aperto e me li leggo

Io sotto al titolo non leggo "SCHERMO DA 7 POLLICI", quello che vedo è questo, diciamo che se il titolo nell' indice non mi piace non apro neanche il thread.

SirfStar III è quello che si connette con 20 satelliti che usano i navigatori puri e stando a quanto ho letto è veloce a fare il fix e ad agganciare il satellite, mentre invece negli smartphone e penso anche nei tablet per motivi di spazio l' antenna GPS non è un gran che, ma sinceramente adesso che mi ci fai pensare non sò se è solo una questione di antenna fisica o chipset cioè non sò se sono due cose distinte l' antenna e il ricevitore GPS oppure se è una cosa unica.
nessun@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 21:36   #1202
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da nessun@ Guarda i messaggi
Ciao Jined, approfitto per dirti che questo thread è il secondo di quelli aperti da te che mi piace molto, il primo è quello dove spieghi la differenza tra A-GPS e GPS, adesso vedo che altri thread hai aperto e me li leggo

Io sotto al titolo non leggo "SCHERMO DA 7 POLLICI", quello che vedo è questo, diciamo che se il titolo nell' indice non mi piace non apro neanche il thread.

L'informazione era alla 7° riga del primo post.

Quote:
Originariamente inviato da jined
SAMSUNG GALAXY TAB P1000 - TABLET PC - SMARTPHONE

Aggiornamento dati riportati: OTTOBRE 2010.

SPECIFICHE TECNICHE

SISTEMA OPERATIVO: Android 2.2 (Froyo)
DIMENSIONI: 190x120X12 - peso 380g
RETI: HSUPA 5.76/HSDPA 7.2/900/1900/2100/EDGE/GPRS/850/900/1800/1900 - WIFI 802.11b/g/n - Bluetooth 3.0 + A2DP/ DLNA
SCHERMO: 7 pollici - WSVGA 1024 x 600 TFT / 16 milioni colori
La verità è che una buona parte dei post di questo thread è dovuta a gente che non ha nemmeno la voglia di leggersi la prima pagina. Pensare che a volte io faccio persino una ricerca nei thread prima di postare con inutili domande...
Old 15-05-2011, 22:30   #1203
nessun@
Bannato

Il discorso è che leggendo si trovano informazioni a volte contrastanti, prima c' è uno che dice una cosa poi c' è un' altro che dice l' esatto contrario e dopo che hai letto tutti e due i pareri non sai quale è quello giusto ma hai perso tempo a leggere, perché nessuno ha il marchio o il timbro di autenticità. Poi per leggere e fare ricerche ci vuole parecchio tempo e c' è chi non ha tanto tempo per se da dedicare alla lettura, quindi si cerca di sfruttare i pochi momenti di tempo disponibile, a volte 5 minuti a volte 10 minuti nel migliore dei modi. Leggendo cose molto lunghe capita di essere interrotti e poi quando si ritorna a leggere dopo 1 ora o 2 tocca ricominciare da capo e magari si viene interrotti nuovamente e così via.

Per quanto riguarda le antenne GPS mi sembra ovvio che se un dispositivo smartphone o tablet che sia, dispone dell' A-GPS (che fondamentalmente serve per andare in aiuto del GPS per fare il fix) significa che non ha una buona antenna GPS altrimenti l' A-GPS non servirebbe mettercelo come non lo mettono nei navigatori puri tipo Tomtom, Garmin e compagnia bella.... per questo motivo stò cercando di sapere se su questo Samsung c' è la possibilità di infilarci un' antenna GPS esterna tipo Sirf Star III che è quella che montano sugli ultimi Navigatori puri tipo Becker, Navigon non sò Tomtom e Garmin.

Ultima modifica di nessun@ : 15-05-2011 alle 22:55.
Old 16-05-2011, 00:07   #1204
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Il discorso è che leggendo si trovano informazioni a volte contrastanti, prima c' è uno che dice una cosa poi c' è un' altro che dice l' esatto contrario e dopo che hai letto tutti e due i pareri non sai quale è quello giusto ma hai perso tempo a leggere, perché nessuno ha il marchio o il timbro di autenticità. Poi per leggere e fare ricerche ci vuole parecchio tempo e c' è chi non ha tanto tempo per se da dedicare alla lettura, quindi si cerca di sfruttare i pochi momenti di tempo disponibile, a volte 5 minuti a volte 10 minuti nel migliore dei modi. Leggendo cose molto lunghe capita di essere interrotti e poi quando si ritorna a leggere dopo 1 ora o 2 tocca ricominciare da capo e magari si viene interrotti nuovamente e così via.

Per quanto riguarda le antenne GPS mi sembra ovvio che se un dispositivo smartphone o tablet che sia, dispone dell' A-GPS (che fondamentalmente serve per andare in aiuto del GPS per fare il fix) significa che non ha una buona antenna GPS altrimenti l' A-GPS non servirebbe mettercelo come non lo mettono nei navigatori puri tipo Tomtom, Garmin e compagnia bella.... per questo motivo stò cercando di sapere se su questo Samsung c' è la possibilità di infilarci un' antenna GPS esterna tipo Sirf Star III che è quella che montano sugli ultimi Navigatori puri tipo Becker, Navigon non sò Tomtom e Garmin.
Io ho un'antenna esterna con chip MTK e nonostante la qualità del chip ha comunque una tecnologia di A-GPS, questo perché in qualsiasi caso migliora il tempo di fix ai satelliti. Ciò era solo per dire che se un sistema adotta l'A-GPS non vuol dire che sia di scarsa ricezione.

Il tab ha un'ottima antenna, tanto che pur avendone una esterna (bluetooth) non ho l'esigenza di utilizzarla.

Infine se hai l'esigenza ad utilizzare un'antenna esterna con chip SirfStar III sono sicuro che se ne trovano a prezzi abbordabili anche bluetooth.
Old 16-05-2011, 00:22   #1205
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
SirfStar III è quello che si connette con 20 satelliti che usano i navigatori puri e stando a quanto ho letto è veloce a fare il fix e ad agganciare il satellite, mentre invece negli smartphone e penso anche nei tablet per motivi di spazio l' antenna GPS non è un gran che, ma sinceramente adesso che mi ci fai pensare non sò se è solo una questione di antenna fisica o chipset cioè non sò se sono due cose distinte l' antenna e il ricevitore GPS oppure se è una cosa unica.
Dunque, hai avuto una idea giusta, ma partendo di base da informazioni sbagliate.

Ecco quelle corrette: Se uno smartphone avesse il Sirfstar III, avrebbe lo stesso identico comportamento (o peggiore) di uno smartphone con un chipset più specifico per dispositivi tablet o smartphone, con l'aggiunta di un consumo maggiore.

Te lo dico perchè l'ho usato, ho fatto le prove, e le comparazioni.. sono 10 anni che combatto con i GPS, da quando le mappe facevano ridere, erano grossi come autoradio, erano monocromatici e costavano una tombola.

Motivo? Eccolo, i dispositivi stand-alone, hanno dei sistemi proprietari per l'allineamento veloce, che trascendono dall'hardware dell'antenna e del chip di allineamento, o per lo meno, ci lavorano sinergicamente in maniera più efficiente che in emulazione su un dispositivo mobile.. più o meno per lo stesso motivo per cui sui vari cellulari, non avrai mai il TMC o la lettura degli SMS vocale, fatta dal gps mentre navighi...features di cui i vari Garmin e Tomtom sono ricchi.

Indubbiamente gli stand-alone hanno un'antenna potenziata (poi però, bisognerebbe andare a vedere cosa cambia da dispositivo a dispositivo..ad esempio io ho un Samsung Omnia HD, che una volta lanciato l'assisted una volta (e poi spento), mi mantiene l'allineamento anche se sono vicino ai balconi o dentro un palazzo vicino ai cancelli, cosa che il Tomtom che ho nemmeno si sogna).

Il vero segreto sta in una serie di algoritmi specifici, in stretto rapporto con l'hardware, che "negozia" le coordinate in base ad informazioni recenti.

Il famoso "quickgpsfix" di Tomtom è un esempio, Garmin ha una tecnologia molto simile e anche gli altri.

Questo forte legame con l'hardware è difficilmente ottenibile da dispositivi mobili che usano i navigatori, esclusivamente in emulazione software (quindi, incluso il Galaxy Tab). Ed ecco da li, l'effettiva necessità dell'assisted.

Ultima modifica di jined : 16-05-2011 alle 00:29.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 06:14   #1206
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
significa che non ha una buona antenna GPS altrimenti l' A-GPS non servirebbe mettercelo come non lo mettono nei navigatori puri tipo Tomtom, Garmin e compagnia bella
I navigatori puri non lo mettono, perchè NON possono metterlo, si basa sulla triangolazione delle celle, quindi per averlo servirebbe una scheda SIM con tanto di elettronica GSM, e cosa otterresti ? Un dispositivo che è molto piu costoso per una funzione che serve a fare il fix dei satelliti in maniera piu radida ma che non è indispensabile
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 12:17   #1207
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ma il modello italiano ha il seguente codice?

P1000CWAITV

Chi ha la versione italiana può verificare se è riportata anche sull'imballo, magari vicino all'etichetta riportante l'IMEI.

Stessa cosa possono fare chi ha la versione europa?

GRAZIE mille
Old 16-05-2011, 12:19   #1208
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
Ma il modello italiano ha il seguente codice?

P1000CWAITV

Chi ha la versione italiana può verificare se è riportata anche sull'imballo, magari vicino all'etichetta riportante l'IMEI.

Stessa cosa possono fare chi ha la versione europa?

GRAZIE mille
confermo
Old 16-05-2011, 12:25   #1209
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
confermo
E' riportata sull'imballo? Quindi in fase di acquisto è possibile verificare se il prodotto è ITA o Import?

Quelli che possiedono la versione europea potrebbero scrivere la versione riportata?

Grazie ancora
Old 16-05-2011, 12:28   #1210
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
E' riportata sull'imballo? Quindi in fase di acquisto è possibile verificare se il prodotto è ITA o Import?

Quelli che possiedono la versione europea potrebbero scrivere la versione riportata?

Grazie ancora
nel mio imballo c'è scritto ed è italia....per il resto non saprei se anche le versioni europa lo hanno scritto su
Old 16-05-2011, 20:26   #1211
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Ciao a tutti,
Vi racconto la mia esperienza personale dopo una decina di giorni d'utilizzo (non avevo mai avuto né un tablet né uno smartphone).
1) Alterno giorni in cui mi dico che non serve a nulla, a giorni in cui rasento l'entusiasmo;
2) Può fare alcune cose che si fanno anche con: un PC, una fotocamera, una videocamera, un navigatore, una bussola e un telefono;
3) Fa tutto questo ma in maniera più approssimativa e/o con più difficoltà rispetto ai singoli mezzi suddetti;
4) Il suo maggior pregio è la trasportabilità (continuo a non capire il senso di un 10", a meno di essere una donna con una bella borsona);
5) Il prezzo originario di 700 euro era del tutto senza senso. Sotto 400, com'è adesso, se ne può parlare;
6) Le app Android gratuite - anche se migliaia - sono quasi tutte delle str*nz@te;
7) Almeno con la luminosità automatica, lo schermo all'esterno col sole è tra il molto scomodo e l'invisibile;
8) Il passaggio da Froyo a Gingerbread non m'è sembrato così miracoloso - batteria a parte - come decantato: il vero salto di qualità l'ho fatto col root ed i relativi tweak, soprattutto per la gestione della memoria e la possibilità di fare piazza pulita delle app di sistema.

In conclusione: non è indispensabile, ma può essere utile e divertente (e non sono uno che gioca).

R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 22:11   #1212
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
3) Fa tutto questo ma in maniera più approssimativa e/o con più difficoltà rispetto ai singoli mezzi suddetti;
Devi sempre tenere presente che la potenza elaborativa a disposizione è molto limitata, questi apparati potranno sostituire i netpc tra qualche anno

Quote:
6) Le app Android gratuite - anche se migliaia - sono quasi tutte delle str*nz@te;
Non sono d'accordo, perfettamente d'accordo se diciamo che ci sono molte stronzate, ma molte altre sono veramente ben fatte ed utili.
HandCentSMS
Evernote
Mappa Stellare HD è veramente spettacolare se ogni tanto vai in un prato
Calendario Mest... Ehm è utile e fatto bene
And so on, di applicazioni ben fatte ce ne sono, ma bisogna cercarle

Quote:
8) Il passaggio da Froyo a Gingerbread non m'è sembrato così miracoloso - batteria a parte - come decantato:
Guarda meglio, il menu a tendina, lo stesso scorrimento di ogni cosa, prima incespicava non era fluido come lo era ora, non puoi aspettarti dei programmi che girino piu velocemente, qualcosa potranno fare, ma il processore è quello

Quote:
In conclusione: non è indispensabile, ma può essere utile e divertente (e non sono uno che gioca).
Concordo sul giudizio, ma le situazioni in cui puo essere utile me le trovo sempre di piu, perchè ho lo strumento con i programmi giusti sempre pronto all'occorrenza e tutti quelli che prima ridevano della mia padella mho dicono "Eh però è comodo"
Old 16-05-2011, 23:12   #1213
nessun@
Bannato

Facendo una ricerca su e-bay ho trovato due antenne esterne che mi hanno colpito, una prende 20 satelliti la sirf star III e un' altra ne prende 65 (non ricordo il nome) come grandezza sono uguali quindi ho "tradotto" che in sostanza è una questione di decodifiche varie dei vari segnali dei satelliti che orbitano sparsi quà e la.

Altra cosa che ho notato è che i vari navigatori stand-alone hanno batterie da 1500 mAh e autonomia di massimo 2 ore, mentre questo Samsung ha con una batteria di 4000 mAh ha un autonomia di 15 ore, quindi ho "tradotto" che i navigatori stand-alone utilizzano antennine amplificate, perché quando non si può utilizzare un traliccio della luce come antenna si utilizza un antennina amplificata che però ciuccia corrente e diminuisce l' autonomia.

Il chip GPS BCM4751 quanti satelliti riesce a decodificare?

Se è una questione di antenna si può potenziare.

Se è una questione di chip si può bypassare o al limite sostituire.

La garanzia non mi interessa.

Concludo dicendo che a me interessa questo Samsung Galaxy tab per Google Maps Navigator con mappe in visione satellitare fotografica reale e comando vocale semplice, per la funzione telefono in video chiamata, per le foto e video geotaggate e per lo schermo grande, certo se gli segavano un pò di cornice sui bordi lunghi e sopra era meglio perché si infilava meglio nel taschino dietro dei jeans e nel taschino interno della giacca, ma va bene anche così, non si può pretendere neanche un reparto GPS più potente perché altrimenti l' autonomia va a farsi friggere ma se uno se lo può modificare e non gli frega dell' autonomia e della garanzia......
Old 17-05-2011, 06:05   #1214
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Ma perchè ti poni dei problemi senza provarlo ? Prima provalo, poi decidi se affiancargli un'antenna esterna per le tue esigenze
Old 17-05-2011, 19:43   #1215
nessun@
Bannato

Costa sui 400 euro prima di ordinarlo vorrei fare qualche lettura di approfondimento sul reparto GPS perché da quanto intuisco si può far diventare migliore di quello di un navigatore stand-alone (penalizzando l' autonomia) vorrei vedere il chip GPS come stà messo, se è saldato in più punti tipo Atom o solo collegato tramite fili e vorrei sapere quanti satelliti prende nel senso di quanti segnali differenti riesce a decodificare perché a me se è molto sensibile e consuma poco non mi dice niente come caratteristica..... penso che i satelliti non abbiano ognuno un proprio segnale ma vanno a gruppi cioè un gruppo ha un tipo di segnale, un' altro gruppo ha un' altro tipo di segnale e così via, quindi se un chip GPS ha la decodifica per tutti i tipi di segnale con un antennina anche scrausa li becchi tutti ovviamente quelli più vicini e il fix è rapido. Fermo restando che attualmente questo Samsung secondo me è il miglior prodotto tra tutti gli smartphone e navigatori satellitari e poi Samsung è il colosso delle memorie e lavora con Google quindi il prodotto qualitativamente penso che meglio non ci sia.
Old 17-05-2011, 21:54   #1216
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Ciao,

che differenza c'è tra GT-P1000 e P-1010 ?

grazie in anticipo

Cia
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 21:59   #1217
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Ciao,

che differenza c'è tra GT-P1000 e P-1010 ?

grazie in anticipo

Cia
Ciao!
Penso che uno ha sia il Wi-fi che la possibilità di chiamare, l'altro solo il wireless.
Comunque se "googli" puoi trovare le differenze.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:13   #1218
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Ciao!
Penso che uno ha sia il Wi-fi che la possibilità di chiamare, l'altro solo il wireless.
Comunque se "googli" puoi trovare le differenze.
Si corretto ho trovato dopo varie peripezie, il P-1010 non ha 3G ma solo WiFi

Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 23:01   #1219
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
... vorrei sapere quanti satelliti prende nel senso di quanti segnali differenti riesce a decodificare perché a me se è molto sensibile e consuma poco non mi dice niente come caratteristica..... penso che i satelliti non abbiano ognuno un proprio segnale ma vanno a gruppi cioè un gruppo ha un tipo di segnale, un' altro gruppo ha un' altro tipo di segnale e così via, quindi se un chip GPS ha la decodifica per tutti i tipi di segnale con un antennina anche scrausa li becchi tutti ovviamente quelli più vicini e il fix è rapido...
Non funziona così il GPS.

Si chiama "tringolazione", proprio perchè usa segnali unici, e ne occorrono 8 per l'allineamento e 4 per la navigazione. (lo,lat, asse e 1 x altezza.)

I satelliti gps emettono solo dei segnali intermittenti, è calcolando i tempi di arrivo tra un segnale e l'altro che si riesce a triangolare la posizione.

I produttori hanno smesso di scrivere "GPS con 60 satelliti.." perchè sanno che (la maggior parte) degli utenti hanno intuito come funziona e sono concentrati su altre cose più importanti, tipo l'efficienza del motore di calcolo percorsi e la ricchezza di dettaglio delle mappe.

Ultima modifica di jined : 17-05-2011 alle 23:05.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 16:17   #1220
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Visto che Gingerbread per la mia versione è ancora latitante, ho installato la Overcome 2.0 beta 2 e devo dire che funziona molto bene!

Installazione semplice e senza problemi di sorta, seguendo le indicazioni fornite (volendo credo che ci si possa anche fermare all'installazione delle versione di Gingerbread "Stock"...).

Il Funzionamento è decisamente ottimo, a parte qualche difficoltà riscontrata nel caricamento delle widget.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian