|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pulse è veramente eccezionale
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Ecco perchè quando ho tentato di aggiornare il tab di mio padre mi dava errore...
Buono a sapersi cmq, ma soprattutto ottimo l'averlo scaricato È una bomba questo biscotto!
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, ma vogliamo parlare della batteria?
Sarà che con l'hard reset ho tolto tutto quello che girava in bg... ma... Cioè sono arrivato a sera con un bel 25% dalle 7 di stamattina, e oggi l'ho usato veramente tanto!!! Eh si, fantastico, già lo usavo
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
|
Consiglio anche News Republic: accoppiata devastante!
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
buongiorno a tutti..
info: sapete se è possibile inserire la sim dati della vodafone station "tutto flat" per poter navigarci su internet?
|
|
|
#1188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: messina
|
ciao a tutti,
vorrei configurare il mio indirizzo email con virgilio(mail nn a pagamento) ma ritengo nn sia possibile aul tab; qualcuno può smentirmi? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1189 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
|
Domandona: Sto risistemando un po il terminale, in una schermata sto rimettendo i contatti per la chiamata rapida, ora mi compare in alto a Sx dell'icona del contatto una lettera, che è per tutti una "M" eccetto per la mia girl che è una "W"
Che sta a significare ?? Edit. Risolto M = Mobile W = Work H = Home Fanno riferimento al telefono che viene preso dalla rubbrica |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
|
Mio ultimo acquisto: mini tastiera bluetooth Itek con touchpad incorporato.
Funziona alla perfezione sul Tab e ha le dimensioni ideali per non commettere errori di battitura. Pagata 36 euro. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() http://www.itek.it:81/index.php/en/p...category_id=12 P.S. ha tutte le lettere accentate per la lingua italiana.
|
|
|
#1192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
??
IO HO LA VERSIONE:
P1000XXJIE brand Tim (..ma io sono cliente 3) il tab mi sonddisfa alla grande...ma sarei curioso di ottenere qualcosa in piu da questa "battilarda" che ne pensate posso aggiornare anch'io?? e come si fa?! grazie a tutti
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, ma voi avete notato problemi con il wifi dopo l'aggiornamento?
A me non tiene la connessione, si disconnette in auto e non mi si riconnette..
|
|
|
#1194 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Questa discussione comprende anche la versione da 7" pollici del Samsung Galaxy tab oppure per il 7" pollici c' è una discussione diversa?
Volevo eventualmente sapere se il Google Maps Navigatore (Beta) è già installato sulla versione da 7" pollici, se c' è la possibilità di installarci un' antenna GPS esterna via USB Sirf Star III, se risponde alle chiamate in viva voce con attivazione della risposta con comando vocale e se esiste un "accricco" per poterlo fissare al parabrezza della macchina. Qualcuno sa se di questo tablet telefono è prevista anche l' uscita di un modello da 6 pollici o 5 pollici? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#1195 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte la USB non c' è un' altra via fisica che accetta l' antenna GPS esterna tipo Sirf Star III, non sò tipo un "uscita fisica per antenna GPS" che non sò come si chiama e che attacco ha? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Il titolo trae in inganno??? Ma scherziamo? |
|
|
|
|
|
|
#1198 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Bannato
|
Giuro pensavo si trattasse del tablet samsung da 10 pollici, non conosco tutte le sigle di tutti i tablet e "1000" non sò perché, lo associavo al modello da 10 pollici.
|
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non vedo la logica di usare un chipset (oltretutto dell'anno 2006) come il SirfStar III tramite interfaccia bluetooth, su un dispositivo che ha di serie il nuovissimo BCM4751, alta precisione e basso consumo. Ultima modifica di jined : 15-05-2011 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.