|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Grafica su ottimi livelli. Gameplay.... a me sembra invariato (sarà più di un'anno che non tocco più gow).
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
E' comunque tutto molto divertente se giocato con amici e ci si organizza un attimo... Io piuttosto spero che mettano comunque la modalità guardiano nel gioco finale(credo che con le nuove armi si svilupperebbero nuovi modi di giocarla)
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Dimenticavo, chiedetemo via Xbox Live
|
|
|
#624 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Il sawed off (il canne mozze) ha 4 colpi, tempi di ricarica biblici e se non ammazzi al primo colpo sei morto. Quote:
Il retro Dario merita sulla breve-media distanza (così come l'Hammerbust), da lontano non ci killi nessuno visto il rinculo allucinante. Per me, nonostante sia una beta, è tutto bilanciato molto bene.
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
a parte che non ti ho piu tra gli amici sei pregato di aggiungermi....
p.s e non mi stanchero mai di dire che il sawed off e un BOIATA GIGANTESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! Ultima modifica di badtrip : 12-05-2011 alle 18:23. |
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Daniel: ci sono tante chicche che danno più spessore al gameplay. La muggiata ora non equivale a morte sicura come lo era nei primi due capitoli, anzi è diventata inutile. Molto comodo ed utile invece il calcio all'avversario dopo aver scavalcato un muretto. Ora è possibile segnalare i nemici e per raccogliere qualcosa occorre tenere per un pò il tasto schiacciato. In aggiunta, la fluidità del personaggio e la libertà di movimento è maggiore, si percepisce meno legnosità rispetto al passato. Per non parlare dell'aggiunta di nuove armi ed i ribilanciamento dei mitra che modifica e rinnova completamente l'approccio alle varie modalità.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-05-2011 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma notizie sulle varie edizioni e sul single player ci sono???
Ormai la beta è finita e mi rimane l'acquolina in bocca
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
uhm c' è qualcosa che non va, non riesco a divertirmi...sto invecchiando e preferisco il multi poco poco meno frenetico e più ragionato...
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io di partita ne ho giocate circa 100...il 90% team death match.
l altra sera ho prvato a usare il cannemozze al posto del fedele pompa e va detto che ho ottenuto più kill che mai. un sacco di volte se si affronta un altro co canne mozze finisce ad omicidio reciproco. concordo che in qualche cosa andrebbe penalizzato ulteriormente, i tempi di ricarica sono eterni è vero ma difficlemnte si manca la prima scoppiata e con 4 coli in canna si portano a casa comuque buone kill. sembrerò un disco rotto ma continuo a dire che bisognerebbe limitare il corpo a corpo favorendo quindi un gameplay di squadra, con coperture, aggiramenti e quant altro. nei miei 100 match puntualmente chi regnava era gente da corpo a corpo. ancor più ora che col canne mozze non ci vogliono chissà quali skill per seccare gli altri. per me quindi ci sta che col canne mozze sia uscito il retro lancer che sembra fatto apposta per impedire o cercare di impedire alla gente di correrti addosso per scoppiarti. lo stop power degli altri lo trovo troppo basso. si potrebbe alzare quello e non il danno, chessò. penso ci voglia un po di bilanciamento (è ua beta con 6 mesi di anticipo sul finale) ma certi concetti non penso che cambieranno come appunto il corpo a corpo come strumento preferito. concordo con l odiosità del super fucile da cecchino il digger invece non l ho trovato così letale penso ci possa stare. |
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il canne mozze lo trovo una pessima idea sinceramente, arma veramente troppo lamer per i miei gusti (basta vedere i danni fatti al gameplay di MW dall'introduzione della doppietta, arma praticamente identica..). E' veramente troppo "cheap" come arma..
L'introduzione del Retro Lancer, fatta probabilmente appunto per bilanciare in parte il canne mozze, ha di fatto reso inutile il Lancer normale, di fatto eliminando dal gioco la sega, il simbolo di tutta la serie. Il railgun non è così facile da utilizzare quindi per me ci può stare, ed anche il digger si può appunto evitare abbastanza agevolmente quindi per me non risulta particolarmente sgravato.
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Dovresti sempre far un esempio di cosa c'è di meglio a livello di fps(che poi gears è un fps anomalo vista che è in terza persona) online su x360......
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La grafica più o meno sempre quella è, e non mi sembra che sia "invecchiata" così male, l'hw ormai è quello che è..
Tanto più che è meglio che gli fps siano stabili, piuttosto che avere qualche particella in più che ti fa scattare il gioco.. Magari si può questionare sul "senso artistico" delle mappe, in effetti a parte Trenches non le ho trovate particolarmente ispirate da quel punto di vista..
|
|
#636 | |
|
Bannato
|
Anche a me pare a ottimi livelli ? Esempi migliori ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Io non ho mai giocato a Gears 2 online e non so' se c'è un downgrade del livello grafico, di certo sta beta non è ai livelli di Gears offline.
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se stasera c'è qualcuno dopo le 22 circa io ci sarò..... |
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari hai una memoria "romantica" di gears 2 |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
ma cry ma non ci scassare le pelotas non puoi dirmi che fa schifo su....
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.