Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2011, 15:45   #621
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Fai conto che ci si è trovati tutti spiazzati con questa beta, è come se tutti fossero ripartiti da zero, con la stessa abilità.

Dai tempo al tempo, aspetta che si impari bene ad affrontare ed utilzzare le varie armi e vedrai che la singola abilità verrà nuovamente fuori.

A parte che anche nella beta si trovano giocatori veramente abili che ti seccano sempre e fatichi a tirar giù.
Ed è solo qualche settimana che si gioca.
Boh, provato (poco) la demo ieri sera ma sinceramente :

Grafica su ottimi livelli.
Gameplay.... a me sembra invariato (sarà più di un'anno che non tocco più gow).
dani&l è offline  
Old 12-05-2011, 15:45   #622
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
allora che si piu vario ok ma non dirmi che le armi tipo il digger e il supercecchino non sono una cazzata gigantesca io posso ancora capire il discorso che tutti vanno in gira col mitra amen mi abituero ma quelle armi io non ci vedo niente di sensato il fucile a pompa un colpo un morto manco non lo nomino perche solo a pensarci spacco qualcosa.....
Beh il supercecchino(one shot oe kill credo tu dica) non dà tutto sto vantaggio, il digger in effetti(4 kill in un colpo)......il canne mozze è scandaloso(gente nascosta dietro i muri che aspetta che passi per scoppiarti, sembrano i camper di COD) ma il peggio del peggio e sta grandissima cagata di retrolancer, che se poi sei l'host tiri giù la gente da una parte all'altra della mappa .

E' comunque tutto molto divertente se giocato con amici e ci si organizza un attimo...

Io piuttosto spero che mettano comunque la modalità guardiano nel gioco finale(credo che con le nuove armi si svilupperebbero nuovi modi di giocarla)
Old 12-05-2011, 15:54   #623
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho un codice BETA da dare
Dimenticavo, chiedetemo via Xbox Live
Fatal Frame è offline  
Old 12-05-2011, 15:54   #624
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
allora che si piu vario ok ma non dirmi che le armi tipo il digger e il supercecchino non sono una cazzata gigantesca io posso ancora capire il discorso che tutti vanno in gira col mitra amen mi abituero ma quelle armi io non ci vedo niente di sensato il fucile a pompa un colpo un morto manco non lo nomino perche solo a pensarci spacco qualcosa.....
Per me sono armi divertenti, il digger è la mia preferita.
Il sawed off (il canne mozze) ha 4 colpi, tempi di ricarica biblici e se non ammazzi al primo colpo sei morto.

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Beh il supercecchino(one shot oe kill credo tu dica) non dà tutto sto vantaggio, il digger in effetti(4 kill in un colpo)......il canne mozze è scandaloso(gente nascosta dietro i muri che aspetta che passi per scoppiarti, sembrano i camper di COD) ma il peggio del peggio e sta grandissima cagata di retrolancer, che se poi sei l'host tiri giù la gente da una parte all'altra della mappa .

E' comunque tutto molto divertente se giocato con amici e ci si organizza un attimo...

Io piuttosto spero che mettano comunque la modalità guardiano nel gioco finale(credo che con le nuove armi si svilupperebbero nuovi modi di giocarla)
Il digger è facilmente evitabile, rende bene con l'avversario vicino e nelle mischie.

Il retro Dario merita sulla breve-media distanza (così come l'Hammerbust), da lontano non ci killi nessuno visto il rinculo allucinante.

Per me, nonostante sia una beta, è tutto bilanciato molto bene.
Old 12-05-2011, 16:06   #625
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Per me sono armi divertenti, il digger è la mia preferita.
Il sawed off (il canne mozze) ha 4 colpi, tempi di ricarica biblici e se non ammazzi al primo colpo sei morto.

Il digger è facilmente evitabile, rende bene con l'avversario vicino e nelle mischie.

Il retro Dario merita sulla breve-media distanza (così come l'Hammerbust), da lontano non ci killi nessuno visto il rinculo allucinante.

Per me, nonostante sia una beta, è tutto bilanciato molto bene.
foxino conta che io ci ho giocato si e no un'ora e mezza quindi le dinamiche di gioco non le ho ben chiare le mie sono state impressioni del momento stanotte e domani approfondisco e poi vediamo se ho cambiato idea
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 12-05-2011, 16:15   #626
Foxlady
Senior Member

Quote:
foxino conta che io ci ho giocato si e no un'ora e mezza quindi le dinamiche di gioco non le ho ben chiare le mie sono state impressioni del momento stanotte e domani approfondisco e poi vediamo se ho cambiato idea
Certo certo
Old 12-05-2011, 18:12   #627
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Certo certo
a parte che non ti ho piu tra gli amici sei pregato di aggiungermi....

p.s e non mi stanchero mai di dire che il sawed off e un BOIATA GIGANTESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!

Ultima modifica di badtrip : 12-05-2011 alle 18:23.
badtrip è offline  
Old 12-05-2011, 19:08   #628
Foxlady
Senior Member

Quote:
a parte che non ti ho piu tra gli amici sei pregato di aggiungermi....

p.s e non mi stanchero mai di dire che il sawed off e un BOIATA GIGANTESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rimedierò quanto prima

Per Daniel:
ci sono tante chicche che danno più spessore al gameplay.
La muggiata ora non equivale a morte sicura come lo era nei primi due capitoli, anzi è diventata inutile.
Molto comodo ed utile invece il calcio all'avversario dopo aver scavalcato un muretto.
Ora è possibile segnalare i nemici e per raccogliere qualcosa occorre tenere per un pò il tasto schiacciato.

In aggiunta, la fluidità del personaggio e la libertà di movimento è maggiore, si percepisce meno legnosità rispetto al passato.

Per non parlare dell'aggiunta di nuove armi ed i ribilanciamento dei mitra che modifica e rinnova completamente l'approccio alle varie modalità.

Ultima modifica di Foxlady : 12-05-2011 alle 19:13.
Foxlady è offline  
Old 12-05-2011, 23:49   #629
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ma notizie sulle varie edizioni e sul single player ci sono???

Ormai la beta è finita e mi rimane l'acquolina in bocca
Old 13-05-2011, 07:20   #630
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
uhm c' è qualcosa che non va, non riesco a divertirmi...sto invecchiando e preferisco il multi poco poco meno frenetico e più ragionato...
Old 13-05-2011, 09:07   #631
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
io di partita ne ho giocate circa 100...il 90% team death match.

l altra sera ho prvato a usare il cannemozze al posto del fedele pompa e va detto che ho ottenuto più kill che mai. un sacco di volte se si affronta un altro co canne mozze finisce ad omicidio reciproco. concordo che in qualche cosa andrebbe penalizzato ulteriormente, i tempi di ricarica sono eterni è vero ma difficlemnte si manca la prima scoppiata e con 4 coli in canna si portano a casa comuque buone kill.

sembrerò un disco rotto ma continuo a dire che bisognerebbe limitare il corpo a corpo favorendo quindi un gameplay di squadra, con coperture, aggiramenti e quant altro. nei miei 100 match puntualmente chi regnava era gente da corpo a corpo. ancor più ora che col canne mozze non ci vogliono chissà quali skill per seccare gli altri.

per me quindi ci sta che col canne mozze sia uscito il retro lancer che sembra fatto apposta per impedire o cercare di impedire alla gente di correrti addosso per scoppiarti. lo stop power degli altri lo trovo troppo basso. si potrebbe alzare quello e non il danno, chessò.

penso ci voglia un po di bilanciamento (è ua beta con 6 mesi di anticipo sul finale) ma certi concetti non penso che cambieranno come appunto il corpo a corpo come strumento preferito.

concordo con l odiosità del super fucile da cecchino il digger invece non l ho trovato così letale penso ci possa stare.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 13-05-2011, 09:26   #632
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Il canne mozze lo trovo una pessima idea sinceramente, arma veramente troppo lamer per i miei gusti (basta vedere i danni fatti al gameplay di MW dall'introduzione della doppietta, arma praticamente identica..). E' veramente troppo "cheap" come arma..

L'introduzione del Retro Lancer, fatta probabilmente appunto per bilanciare in parte il canne mozze, ha di fatto reso inutile il Lancer normale, di fatto eliminando dal gioco la sega, il simbolo di tutta la serie.

Il railgun non è così facile da utilizzare quindi per me ci può stare, ed anche il digger si può appunto evitare abbastanza agevolmente quindi per me non risulta particolarmente sgravato.
Old 13-05-2011, 09:31   #633
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
io l'ho provato stamattina grafica ottima ma il gameplay non mi piace proprio per niente e una nabbata unica tutti col mitra anche nel corpo corpo fucili a pompa che ti sfondano al primo colpo armi tipo il digger che le trovo veramente senza senso se il gioco e veramente cosi non lo prendo di certo al day one
Grafica ottima? Hai ancora il CRT? mauhahuauhaa

[?] è offline  
Old 13-05-2011, 09:36   #634
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dovresti sempre far un esempio di cosa c'è di meglio a livello di fps(che poi gears è un fps anomalo vista che è in terza persona) online su x360......
Old 13-05-2011, 09:40   #635
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
La grafica più o meno sempre quella è, e non mi sembra che sia "invecchiata" così male, l'hw ormai è quello che è..

Tanto più che è meglio che gli fps siano stabili, piuttosto che avere qualche particella in più che ti fa scattare il gioco..

Magari si può questionare sul "senso artistico" delle mappe, in effetti a parte Trenches non le ho trovate particolarmente ispirate da quel punto di vista..
Old 13-05-2011, 09:45   #636
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Anche a me pare a ottimi livelli ? Esempi migliori ?

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
io di partita ne ho giocate circa 100...il 90% team death match.

l altra sera ho prvato a usare il cannemozze al posto del fedele pompa e va detto che ho ottenuto più kill che mai. un sacco di volte se si affronta un altro co canne mozze finisce ad omicidio reciproco. concordo che in qualche cosa andrebbe penalizzato ulteriormente, i tempi di ricarica sono eterni è vero ma difficlemnte si manca la prima scoppiata e con 4 coli in canna si portano a casa comuque buone kill.

sembrerò un disco rotto ma continuo a dire che bisognerebbe limitare il corpo a corpo favorendo quindi un gameplay di squadra, con coperture, aggiramenti e quant altro. nei miei 100 match puntualmente chi regnava era gente da corpo a corpo. ancor più ora che col canne mozze non ci vogliono chissà quali skill per seccare gli altri.

per me quindi ci sta che col canne mozze sia uscito il retro lancer che sembra fatto apposta per impedire o cercare di impedire alla gente di correrti addosso per scoppiarti. lo stop power degli altri lo trovo troppo basso. si potrebbe alzare quello e non il danno, chessò.

penso ci voglia un po di bilanciamento (è ua beta con 6 mesi di anticipo sul finale) ma certi concetti non penso che cambieranno come appunto il corpo a corpo come strumento preferito.

concordo con l odiosità del super fucile da cecchino il digger invece non l ho trovato così letale penso ci possa stare.
Capisco, è anche vero però che quando capita, e sottolineo quando, di trovare un gruppo che fa gruppo (mi è capitato ieri sera) il gioco di team rende parecchio.... azzo abbiamo massacrato gli avversari in pochi minuti, tutti seguivano tutti , ci si parava il "culo" a vicenda... insomma tutto un'altro giocare.
dani&l è offline  
Old 13-05-2011, 09:58   #637
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Io non ho mai giocato a Gears 2 online e non so' se c'è un downgrade del livello grafico, di certo sta beta non è ai livelli di Gears offline.

[?] è offline  
Old 13-05-2011, 10:04   #638
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Anche a me pare a ottimi livelli ? Esempi migliori ?

Capisco, è anche vero però che quando capita, e sottolineo quando, di trovare un gruppo che fa gruppo (mi è capitato ieri sera) il gioco di team rende parecchio.... azzo abbiamo massacrato gli avversari in pochi minuti, tutti seguivano tutti , ci si parava il "culo" a vicenda... insomma tutto un'altro giocare.
ecco una cosa che non ho provato è proprio il gioco in team inteso come gioco di squadra. con il fatto dei respawn il menefreghismo di certi aumenta pure. forse differenziare le armi come hanno fatto aumenta le possibilità del team, magari mettendosi d accordo e non prendondo tutti le stesse armi.

se stasera c'è qualcuno dopo le 22 circa io ci sarò.....

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 13-05-2011, 10:59   #639
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Io non ho mai giocato a Gears 2 online e non so' se c'è un downgrade del livello grafico, di certo sta beta non è ai livelli di Gears offline.
http://www.eurogamer.it/articles/201...layer-articolo

Magari hai una memoria "romantica" di gears 2
dani&l è offline  
Old 13-05-2011, 11:19   #640
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
ma cry ma non ci scassare le pelotas non puoi dirmi che fa schifo su....
badtrip è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian