|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Cover Wave
Mi è appena arrivata la cover che ho comprato su ebay (l'avevo scritto qualche pagina fa)..
![]() Pro: E' rigida, aumenta di molto il grip, protegge abbastanza il cellulare, ha i buchi per i pulsanti laterali, rende lo smartphones bellissimo ed elegante perche poco invasiva! contro: E' rigida (forse per qualcuno potrebbe essere un contro), se avviciniamo l'occhio qualche rifinitura non è fatta alla perfezione.. Confronto con cover TPU: -------------- questa cover-------- cover TPU -------- Bellezza:................. x............................................ grip:....................................................x................ piu invasiva:.........................................x................ meno spessa:...........x............................................. comodità:................x............................................. protezione:...........................................x................ tasti laterali:............x............................................. questa cover http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT TPU cover http://cgi.ebay.it/COVER-TPU-SAMSUNG...item53e743ad5d
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Ultima modifica di Giordy89 : 03-05-2011 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#28202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
Le parti più delicate e che si crepano spontaneamente sono le strisce che circondano i pulsanti fisici laterali e gli angoli inferiori, non so se è stata sfortuna ma tantè...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#28203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
|
#28205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Da quanto tempo?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
#28207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Magari ne ho ricevuta una difettata....
Ora sto con TPU e non ci penso più
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
#28208 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
Quote:
A me da "errore connessione" non so se deriva dallo stesso motivo (Delete GPS data) poi comunque funziona La posizione di rete la trova dopo un po che ha fixato A nessun altro da il mio stesso errore?
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#28209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
dopo che ha fixato ti trova la posizione attraverso triangolazione dei satelliti e non da rete..ormai quella di rete se hai fatto delete gps data l'hai persa..io l'unica soluzione che ho trovato è stata un hard reset
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28210 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#28211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Novità di oggi:
BattleBallz Giochino arcade molto adrenalinico. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...82694&listYN=Y Secure SMS Applicazione per inviare SMS criptati e protetti da password. Solo chi conosce la password potrà leggerli. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...81571&listYN=Y Wolf and eggs Replica del vecchissimo e famoso viodeogioco. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...81110&listYN=Y MorseBlaster Applicazione per inviare tramite il flash messaggi in codice morse. Si inserisce il messaggio e poi lo si invia. L'applicazione permette anche di tradurre un messaggio da codice morse a testo. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...80113&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#28212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
|
Quote:
Adesso fixa più velocemente. Mi è capitato di prendere il segnale anche all'interno (vabbè ero vicino alla finestra)..non mi era mai successo. Max tempo per il fix una ventina di secondi circa. Ottimo. |
|
|
|
|
|
|
#28213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
|
la modifica in cosa consiste?
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#28214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
|
hahahahha bella battuta
per ora lo tengo così com'è visto che il touch va senza alcun problema...ma non esiste che me lo ricompro...passerò quasi certamente ad android.
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#28215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
|
dalla prima pagina: Velocizzare il GPS Il procedimento è volto a sostituire il server a cui il nostro cellulare richiede le informazioni per il gps avanzato (GPS+) da "www.spirent-lcs.com" a "supl.google.com" , che sembrerebbe più accurato e rapido. Passo 1: digitare *#4097*4097#. Si entra nel menu "lbs test". Passo 2: selezionare user setting. Passo 3: nel menu "assist method" selezionare agps. Il terminale si riavvia. Passo 4: dopo il riavvio digitare nuovamente la stessa sequenza *#4097*4097# . Passo 5: ora in user settings ci sarà un altro menu, "supl settings". Passo 6: entrare nel menu e cambiare il server fdqn in "supl.google.com", senza www; il server type in custom, l' indirizzo ip in 72.14.221.192, la porta in 7276 (mettendo la spunta su ip_address per potere digitare nel campo l'indirizzo. Poi rimettete la spunta su "host_name"). Ora tornate al menu superiore e nel sottomenu "application settings" selezionate l' assist method in "ms up based". Passo 7: Tornare al menu superiore e scegliere user settings. In questo menu scegliere nuovamente gps +. Il cellulare si riavvia. Queste modifiche dovrete farle solo la prima volta. Il cellulare è ormai settato per recuperare i dati dal server google.. Adesso ogni volta che dovrete effettuare un fix satellitare dopo molto tempo, ad esempio il primo della giornata, digitare nuovamente il codice *#4097*4097# e selezionare "delete gps data". (In alcune configurazioni, dopo questo passaggio, può essere necessario anche andare in Test application>gps+>download data; in 7-8 secondi scarica i dati gps+ freschi, ed avrete la prova che le impostazioni sono corrette o che il server risponda correttamente). Adesso avviate un programma che usi il gps ( che sarà forzato a scaricare i dati gps+ freschi) e vedrete che ci vorranno al max 20 secondi per agganciare i satelliti. Queste informazioni sono state in parte reperite sul forum http://www.samsungwaveforum.com/sams...gps-lock-time/ , ma le ho personalmente ottimizzate, completate e soprattutto rese funzionanti. NB 1: queste operazioni sono a vostro rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità in caso di danneggiamento...anche se sicuramente un hard reset risolverebbe tutto. NB 2: il gps+, per funzionare, necessita dell'attivazione di tutte le opzioni riguardo il gps avanzato (menu impostazioni>connettività>posizione) e dell'impostazione corretta dei profili nel menu impostazioni>connettività>posizione>profili (wind web se si ha wind, vodafone web per vodafone, etc). Il traffico generato è di circa 2 kb ogni volta. Se non avete un piano flat, oppure avete vodafone, questa operazione sarà a pagamento (consultate il sito degli operatori per i costi). Allo stesso modo se avete un cellulare brandizzato di una compagnia e usate un'altra sim potreste avere dei problemi nel settaggio dei profili, se quelli della vostra compagnia non sono presenti nei menu. by gianborrello di HdBlog Per Vodafone impostare come APN "mobile.vodafone" (con "wap.omnitel" non funziona mentre con "web..."si paga in quanto non compreso negli abbonamenti per internet mobile) |
|
|
|
|
|
#28216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
|
grazie
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#28217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
|
Quote:
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE Ultima modifica di Lupin XXVII : 04-05-2011 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#28218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
...di bene in meglio...dopo le classifiche per vendita bloccate e non aggiornate da mesi ora hanno pure cancellato l'elenco Novità e pure il contenuto della scheda Top accessibile dal SamsungApps del wave..
visto i precedenti chissà se e quando ripareranno al problema..
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#28219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
|
#28220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
|
Quote:
Invece facendo semplicemente il Delete gps data e scaricando i pacchetti freschi fixa in un attimo.
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.











2.0 ..KH3


visto i precedenti chissà se e quando ripareranno al problema..








