Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 20:05   #28201
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Cover Wave

Mi è appena arrivata la cover che ho comprato su ebay (l'avevo scritto qualche pagina fa)..


Pro: E' rigida, aumenta di molto il grip, protegge abbastanza il cellulare, ha i buchi per i pulsanti laterali, rende lo smartphones bellissimo ed elegante perche poco invasiva!

contro: E' rigida (forse per qualcuno potrebbe essere un contro), se avviciniamo l'occhio qualche rifinitura non è fatta alla perfezione..

Confronto con cover TPU:

-------------- questa cover-------- cover TPU --------
Bellezza:................. x............................................
grip:....................................................x................
piu invasiva:.........................................x................
meno spessa:...........x.............................................
comodità:................x.............................................
protezione:...........................................x................
tasti laterali:............x.............................................


questa cover http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

TPU cover http://cgi.ebay.it/COVER-TPU-SAMSUNG...item53e743ad5d
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3

Ultima modifica di Giordy89 : 03-05-2011 alle 20:09.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 21:17   #28202
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata la cover che ho comprato su ebay (l'avevo scritto qualche pagina fa)..


Pro: E' rigida, aumenta di molto il grip, protegge abbastanza il cellulare, ha i buchi per i pulsanti laterali, rende lo smartphones bellissimo ed elegante perche poco invasiva!

contro: E' rigida (forse per qualcuno potrebbe essere un contro), se avviciniamo l'occhio qualche rifinitura non è fatta alla perfezione..

Confronto con cover TPU:

-------------- questa cover-------- cover TPU --------
Bellezza:................. x............................................
grip:....................................................x................
piu invasiva:.........................................x................
meno spessa:...........x.............................................
comodità:................x.............................................
protezione:...........................................x................
tasti laterali:............x.............................................


questa cover http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

TPU cover http://cgi.ebay.it/COVER-TPU-SAMSUNG...item53e743ad5d
Quella è la stessa cover che dopo 1 settimana senza colpi neanche minimi, si è sbriciolata sul cellulare.....

Le parti più delicate e che si crepano spontaneamente sono le strisce che circondano i pulsanti fisici laterali e gli angoli inferiori, non so se è stata sfortuna ma tantè...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 21:25   #28203
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
a me questo lo faceva quando cancellavo i dati gps dal menu di servizio..e ho dovuto hardresettare purtroppo..comunque se non avete fatto la modifica per il fix vi sconsiglio di farlo..non cancellate mai i dati gps!!!
effettivamente non mi trova più la posizione di rete e può essere utile in alcuni casi . Non ne sento molto la mancanza visto che fixa ottimamente con la modifica, però vedo se trovo il modo di risolvere
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 21:45   #28204
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Quella è la stessa cover che dopo 1 settimana senza colpi neanche minimi, si è sbriciolata sul cellulare.....

Le parti più delicate e che si crepano spontaneamente sono le strisce che circondano i pulsanti fisici laterali e gli angoli inferiori, non so se è stata sfortuna ma tantè...
Grazie della bella notizia XD
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:03   #28205
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata la cover che ho comprato su ebay (l'avevo scritto qualche pagina fa)..


Pro: E' rigida, aumenta di molto il grip, protegge abbastanza il cellulare, ha i buchi per i pulsanti laterali, rende lo smartphones bellissimo ed elegante perche poco invasiva!

contro: E' rigida (forse per qualcuno potrebbe essere un contro), se avviciniamo l'occhio qualche rifinitura non è fatta alla perfezione..

Confronto con cover TPU:

-------------- questa cover-------- cover TPU --------
Bellezza:................. x............................................
grip:....................................................x................
piu invasiva:.........................................x................
meno spessa:...........x.............................................
comodità:................x.............................................
protezione:...........................................x................
tasti laterali:............x.............................................


questa cover http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

TPU cover http://cgi.ebay.it/COVER-TPU-SAMSUNG...item53e743ad5d
Io ho una identica nera ed è ancora come nuova.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:05   #28206
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Io ho una identica nera ed è ancora come nuova.
Da quanto tempo?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:05   #28207
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Grazie della bella notizia XD
Magari ne ho ricevuta una difettata....

Ora sto con TPU e non ci penso più
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:09   #28208
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
effettivamente non mi trova più la posizione di rete e può essere utile in alcuni casi . Non ne sento molto la mancanza visto che fixa ottimamente con la modifica, però vedo se trovo il modo di risolvere

A me da "errore connessione" non so se deriva dallo stesso motivo (Delete GPS data) poi comunque funziona
La posizione di rete la trova dopo un po che ha fixato

A nessun altro da il mio stesso errore?
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:33   #28209
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
A me da "errore connessione" non so se deriva dallo stesso motivo (Delete GPS data) poi comunque funziona
La posizione di rete la trova dopo un po che ha fixato

A nessun altro da il mio stesso errore?
dopo che ha fixato ti trova la posizione attraverso triangolazione dei satelliti e non da rete..ormai quella di rete se hai fatto delete gps data l'hai persa..io l'unica soluzione che ho trovato è stata un hard reset
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 23:00   #28210
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
dopo che ha fixato ti trova la posizione attraverso triangolazione dei satelliti e non da rete..ormai quella di rete se hai fatto delete gps data l'hai persa..io l'unica soluzione che ho trovato è stata un hard reset
Se noti la triangolazione con le celle è evidenziata da un'alone verde intorno al tuo punto, funziona anche dove i satelliti non ti vedono comunque funziona (coi suoi tempi ovviamente) l'unica cosa è "l'errore connessione" che non capisco
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 09:24   #28211
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Novità di oggi:

BattleBallz
Giochino arcade molto adrenalinico. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...82694&listYN=Y

Secure SMS
Applicazione per inviare SMS criptati e protetti da password. Solo chi conosce la password potrà leggerli. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...81571&listYN=Y

Wolf and eggs
Replica del vecchissimo e famoso viodeogioco. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...81110&listYN=Y

MorseBlaster
Applicazione per inviare tramite il flash messaggi in codice morse. Si inserisce il messaggio e poi lo si invia. L'applicazione permette anche di tradurre un messaggio da codice morse a testo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...80113&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 09:53   #28212
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Hai fatto la modifica per il Gps? Se no ti consiglio di farla . Dopo avrai l'agps efficiente al 100% o quasi .
L'ho fatta pure io la modifica per il gps.

Adesso fixa più velocemente.
Mi è capitato di prendere il segnale anche all'interno (vabbè ero vicino alla finestra)..non mi era mai successo. Max tempo per il fix una ventina di secondi circa.

Ottimo.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 10:08   #28213
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
L'ho fatta pure io la modifica per il gps.

Adesso fixa più velocemente.
Mi è capitato di prendere il segnale anche all'interno (vabbè ero vicino alla finestra)..non mi era mai successo. Max tempo per il fix una ventina di secondi circa.

Ottimo.
la modifica in cosa consiste?
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 10:28   #28214
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
E hai ragione.....ma quindi che fai, lo ricompri?
hahahahha bella battuta

per ora lo tengo così com'è visto che il touch va senza alcun problema...ma non esiste che me lo ricompro...passerò quasi certamente ad android.
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 10:49   #28215
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
la modifica in cosa consiste?

dalla prima pagina:

Velocizzare il GPS
Il procedimento è volto a sostituire il server a cui il nostro cellulare richiede le informazioni per il gps avanzato (GPS+) da "www.spirent-lcs.com" a "supl.google.com" , che sembrerebbe più accurato e rapido.
Passo 1: digitare *#4097*4097#. Si entra nel menu "lbs test".
Passo 2: selezionare user setting.
Passo 3: nel menu "assist method" selezionare agps. Il terminale si riavvia.
Passo 4: dopo il riavvio digitare nuovamente la stessa sequenza *#4097*4097# .
Passo 5: ora in user settings ci sarà un altro menu, "supl settings".
Passo 6: entrare nel menu e cambiare il server fdqn in "supl.google.com", senza www; il server type in custom, l' indirizzo ip in 72.14.221.192, la porta in 7276 (mettendo la spunta su ip_address per potere digitare nel campo l'indirizzo. Poi rimettete la spunta su "host_name"). Ora tornate al menu superiore e nel sottomenu "application settings" selezionate l' assist method in "ms up based".
Passo 7: Tornare al menu superiore e scegliere user settings. In questo menu scegliere nuovamente gps +. Il cellulare si riavvia.
Queste modifiche dovrete farle solo la prima volta. Il cellulare è ormai settato per recuperare i dati dal server google..
Adesso ogni volta che dovrete effettuare un fix satellitare dopo molto tempo, ad esempio il primo della giornata, digitare nuovamente il codice *#4097*4097# e selezionare "delete gps data". (In alcune configurazioni, dopo questo passaggio, può essere necessario anche andare in Test application>gps+>download data; in 7-8 secondi scarica i dati gps+ freschi, ed avrete la prova che le impostazioni sono corrette o che il server risponda correttamente). Adesso avviate un programma che usi il gps ( che sarà forzato a scaricare i dati gps+ freschi) e vedrete che ci vorranno al max 20 secondi per agganciare i satelliti.
Queste informazioni sono state in parte reperite sul forum http://www.samsungwaveforum.com/sams...gps-lock-time/ , ma le ho personalmente ottimizzate, completate e soprattutto rese funzionanti.
NB 1: queste operazioni sono a vostro rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità in caso di danneggiamento...anche se sicuramente un hard reset risolverebbe tutto.
NB 2: il gps+, per funzionare, necessita dell'attivazione di tutte le opzioni riguardo il gps avanzato (menu impostazioni>connettività>posizione) e dell'impostazione corretta dei profili nel menu impostazioni>connettività>posizione>profili (wind web se si ha wind, vodafone web per vodafone, etc). Il traffico generato è di circa 2 kb ogni volta. Se non avete un piano flat, oppure avete vodafone, questa operazione sarà a pagamento (consultate il sito degli operatori per i costi). Allo stesso modo se avete un cellulare brandizzato di una compagnia e usate un'altra sim potreste avere dei problemi nel settaggio dei profili, se quelli della vostra compagnia non sono presenti nei menu. by gianborrello di HdBlog
Per Vodafone impostare come APN "mobile.vodafone" (con "wap.omnitel" non funziona mentre con "web..."si paga in quanto non compreso negli abbonamenti per internet mobile)
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 10:51   #28216
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
grazie
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 10:55   #28217
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
hahahahha bella battuta

per ora lo tengo così com'è visto che il touch va senza alcun problema...ma non esiste che me lo ricompro...passerò quasi certamente ad android.
Mha!!!Secondo me l'hai fatto apposta...così da avere una scusa x passare ad android...
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE

Ultima modifica di Lupin XXVII : 04-05-2011 alle 10:57.
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:04   #28218
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
...di bene in meglio...dopo le classifiche per vendita bloccate e non aggiornate da mesi ora hanno pure cancellato l'elenco Novità e pure il contenuto della scheda Top accessibile dal SamsungApps del wave.. visto i precedenti chissà se e quando ripareranno al problema..
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:38   #28219
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
...di bene in meglio...dopo le classifiche per vendita bloccate e non aggiornate da mesi ora hanno pure cancellato l'elenco Novità e pure il contenuto della scheda Top accessibile dal SamsungApps del wave.. visto i precedenti chissà se e quando ripareranno al problema..
lavori in corso... sarebbe meglio però far apparire un popup di "no service", più che alro per non essere inutilmente sommersi di email.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:02   #28220
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
dalla prima pagina:

Velocizzare il GPS
Il procedimento è volto a sostituire il server a cui il nostro cellulare richiede le informazioni per il gps avanzato (GPS+) da "www.spirent-lcs.com" a "supl.google.com" , che sembrerebbe più accurato e rapido.
Passo 1: digitare *#4097*4097#. Si entra nel menu "lbs test".
Passo 2: selezionare user setting.
Passo 3: nel menu "assist method" selezionare agps. Il terminale si riavvia.
Passo 4: dopo il riavvio digitare nuovamente la stessa sequenza *#4097*4097# .
Passo 5: ora in user settings ci sarà un altro menu, "supl settings".
Passo 6: entrare nel menu e cambiare il server fdqn in "supl.google.com", senza www; il server type in custom, l' indirizzo ip in 72.14.221.192, la porta in 7276 (mettendo la spunta su ip_address per potere digitare nel campo l'indirizzo. Poi rimettete la spunta su "host_name"). Ora tornate al menu superiore e nel sottomenu "application settings" selezionate l' assist method in "ms up based".
Passo 7: Tornare al menu superiore e scegliere user settings. In questo menu scegliere nuovamente gps +. Il cellulare si riavvia.
Queste modifiche dovrete farle solo la prima volta. Il cellulare è ormai settato per recuperare i dati dal server google..
Adesso ogni volta che dovrete effettuare un fix satellitare dopo molto tempo, ad esempio il primo della giornata, digitare nuovamente il codice *#4097*4097# e selezionare "delete gps data". (In alcune configurazioni, dopo questo passaggio, può essere necessario anche andare in Test application>gps+>download data; in 7-8 secondi scarica i dati gps+ freschi, ed avrete la prova che le impostazioni sono corrette o che il server risponda correttamente). Adesso avviate un programma che usi il gps ( che sarà forzato a scaricare i dati gps+ freschi) e vedrete che ci vorranno al max 20 secondi per agganciare i satelliti.
Queste informazioni sono state in parte reperite sul forum http://www.samsungwaveforum.com/sams...gps-lock-time/ , ma le ho personalmente ottimizzate, completate e soprattutto rese funzionanti.
NB 1: queste operazioni sono a vostro rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità in caso di danneggiamento...anche se sicuramente un hard reset risolverebbe tutto.
NB 2: il gps+, per funzionare, necessita dell'attivazione di tutte le opzioni riguardo il gps avanzato (menu impostazioni>connettività>posizione) e dell'impostazione corretta dei profili nel menu impostazioni>connettività>posizione>profili (wind web se si ha wind, vodafone web per vodafone, etc). Il traffico generato è di circa 2 kb ogni volta. Se non avete un piano flat, oppure avete vodafone, questa operazione sarà a pagamento (consultate il sito degli operatori per i costi). Allo stesso modo se avete un cellulare brandizzato di una compagnia e usate un'altra sim potreste avere dei problemi nel settaggio dei profili, se quelli della vostra compagnia non sono presenti nei menu. by gianborrello di HdBlog
Per Vodafone impostare come APN "mobile.vodafone" (con "wap.omnitel" non funziona mentre con "web..."si paga in quanto non compreso negli abbonamenti per internet mobile)
Ho notato che con alcuni programmi tipo I-directions, questo procedimento inficia il funzionamento del programma stesso e del gps.
Invece facendo semplicemente il Delete gps data e scaricando i pacchetti freschi fixa in un attimo.
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v