|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28161 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28162 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Store & App
Leggevo su telefonino.net questa notizia http://www.telefonino.net/Software/N...iOS-a-WP7.html
Ecco, perchè anche Samsung, non ci pensa?? Lo store farebbe veramente un salto di quantità e qualità (forse ).. Perchè aspettare Bada 2.0 va benissimo, ma se nell'attesa crescesse un pochettino, farebbe solo che bene..
|
|
|
|
|
|
#28163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
|
Quote:
Non credo che girino alla perfezione. |
|
|
|
|
|
|
#28164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
|
|
|
|
|
|
|
#28165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Quote:
Mi hai preceduto. Per dire solo alcune delle modifiche: - Adesso è possibile inviare SMS ed MMS fino a 200 persone in contemporanea, contro i 10 di default - Attivata la funzione di Registrazione Chiamate durante una conversazione - Aumentati i volumi di default: MediaPlayer -> da 60db a 65db Ringtone -> da 60db a 65db FM -> da 55db a 60db VoiceCall -> da 60db a 65db
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#28166 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28167 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 187
|
Grazie mille a Sergio per aver risposto!
|
|
|
|
|
|
#28168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#28170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
|
Molto comodo, complimenti!! Ma registra la voce dal microfono o prende il segnale dall'antenna?
|
|
|
|
|
|
#28171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
|
Avete già provato il Custom Firmware che abbiamo creato? Come vi sembra?
|
|
|
|
|
|
#28172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
|
Quote:
Sembra molto interessante comunque!! Certo, se aveste un video... |
|
|
|
|
|
|
#28173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
|
Sono in procinto di installare il Custom Firmware... sono stufo della mancanza di aggiornamento di facebook e del problema degli aggiornamenti fantasma nel market, quindi lo installo al volo...eventuali aggiornamenti del custom firmware (eventualmente bada 2.0
|
|
|
|
|
|
#28174 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
Apps scontate
Fa sempre piacere vedere che le apps gratis sono solo temi.
http://www.samsungapps.com/topApps/t...iceID=GT-S8500
__________________
|
|
|
|
|
|
#28175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
se con gli sviluppatori completate WAVEBACKUP (o qualcosa del genere) io lo provo subito. In sostanza vorrei la possibilità di tornare al sistema precedente (rom+impostazioni) se ce ne fosse il bisogno (uso ji1)-
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 02-05-2011 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#28176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Novità di oggi:
Word Award Giochino rompicapo: date un tot di lettere bisogna riuscire a scrivere più parole possibili (in inglese). Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...74560&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#28178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
|
io appena esce un modo per fare il backup, lo provo.
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#28179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28180 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
a nessun altro il navigatore da "errore connessione" in continuazione anche se poi funziona lo stesso?
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.












).. Perchè aspettare Bada 2.0 va benissimo, ma se nell'attesa crescesse un pochettino, farebbe solo che bene..








