Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2011, 17:52   #28161
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Ehi ragazzi...Qualcuno, non più di venti pagine fa, aveva citato un sito da cui aveva detto di scaricare widget molto ben fatti...Non riesco a ritrovare il post...Qualcuno sa di che si sito si tratta?
www.badawidget.com
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:55   #28162
gimmy3000
Member
 
L'Avatar di gimmy3000
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
Store & App

Leggevo su telefonino.net questa notizia http://www.telefonino.net/Software/N...iOS-a-WP7.html

Ecco, perchè anche Samsung, non ci pensa?? Lo store farebbe veramente un salto di quantità e qualità (forse ).. Perchè aspettare Bada 2.0 va benissimo, ma se nell'attesa crescesse un pochettino, farebbe solo che bene..
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:57   #28163
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000 Guarda i messaggi
Leggevo su telefonino.net questa notizia http://www.telefonino.net/Software/N...iOS-a-WP7.html

Ecco, perchè anche Samsung, non ci pensa?? Lo store farebbe veramente un salto di quantità e qualità (forse ).. Perchè aspettare Bada 2.0 va benissimo, ma se nell'attesa crescesse un pochettino, farebbe solo che bene..
C'è sempre da considerare se le applicazioni funzionano come su Iphone o Android oppure hanno rallentamenti.
Non credo che girino alla perfezione.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:15   #28164
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
http://www.badaitalia.com/2011/05/02...ng-wave-s8500/

Primo passo
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:34   #28165
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.

Mi hai preceduto.
Per dire solo alcune delle modifiche:
- Adesso è possibile inviare SMS ed MMS fino a 200 persone in contemporanea, contro i 10 di default
- Attivata la funzione di Registrazione Chiamate durante una conversazione
- Aumentati i volumi di default:
MediaPlayer -> da 60db a 65db
Ringtone -> da 60db a 65db
FM -> da 55db a 60db
VoiceCall -> da 60db a 65db
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:43   #28166
gimmy3000
Member
 
L'Avatar di gimmy3000
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
C'è sempre da considerare se le applicazioni funzionano come su Iphone o Android oppure hanno rallentamenti.
Non credo che girino alla perfezione.
Beh, ma quello dovrebbe servire per semplificare il porting.. Poi ovviamente ci deve essere una ottimizzazione sull'App..
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:43   #28167
AceDuff
Member
 
L'Avatar di AceDuff
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 187
Grazie mille a Sergio per aver risposto!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:45   #28168
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.

Mi hai preceduto.
Per dire solo alcune delle modifiche:
- Adesso è possibile inviare SMS ed MMS fino a 200 persone in contemporanea, contro i 10 di default
- Attivata la funzione di Registrazione Chiamate durante una conversazione
- Aumentati i volumi di default:
MediaPlayer -> da 60db a 65db
Ringtone -> da 60db a 65db
FM -> da 55db a 60db
VoiceCall -> da 60db a 65db
Molto interessante la registrazione chiamate, come funziona?
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:51   #28169
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Molto interessante la registrazione chiamate, come funziona?
Facilissimo l'opzione per avviarla compare durante la chiamata a fianco di "riduzioni disturbi".
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 19:09   #28170
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Facilissimo l'opzione per avviarla compare durante la chiamata a fianco di "riduzioni disturbi".
Molto comodo, complimenti!! Ma registra la voce dal microfono o prende il segnale dall'antenna?
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 20:55   #28171
XaToR
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Avete già provato il Custom Firmware che abbiamo creato? Come vi sembra?
XaToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 20:59   #28172
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da XaToR Guarda i messaggi
Avete già provato il Custom Firmware che abbiamo creato? Come vi sembra?
Purtroppo è il solito problema del backup
Sembra molto interessante comunque!! Certo, se aveste un video...
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:03   #28173
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
Sono in procinto di installare il Custom Firmware... sono stufo della mancanza di aggiornamento di facebook e del problema degli aggiornamenti fantasma nel market, quindi lo installo al volo...eventuali aggiornamenti del custom firmware (eventualmente bada 2.0 ) saranno in versione lite spero
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:59   #28174
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Apps scontate

Fa sempre piacere vedere che le apps gratis sono solo temi.
http://www.samsungapps.com/topApps/t...iceID=GT-S8500
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 23:21   #28175
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.

Mi hai preceduto.
Per dire solo alcune delle modifiche:
- Adesso è possibile inviare SMS ed MMS fino a 200 persone in contemporanea, contro i 10 di default
- Attivata la funzione di Registrazione Chiamate durante una conversazione
- Aumentati i volumi di default:
MediaPlayer -> da 60db a 65db
Ringtone -> da 60db a 65db
FM -> da 55db a 60db
VoiceCall -> da 60db a 65db
veramente eccezionale il changelog completo; un sincero ringraziamento a tutto lo staff badaitalia per il lavoro effettuato continuate così.
Quote:
Originariamente inviato da XaToR Guarda i messaggi
Avete già provato il Custom Firmware che abbiamo creato? Come vi sembra?
se con gli sviluppatori completate WAVEBACKUP (o qualcosa del genere) io lo provo subito. In sostanza vorrei la possibilità di tornare al sistema precedente (rom+impostazioni) se ce ne fosse il bisogno (uso ji1)-
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 02-05-2011 alle 23:27.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 00:17   #28176
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Come no? Se ci pensi è la stessa cosa, in mano a piedi o su un portacellulare in macchina non cambia di una virgola la posizione rispetto al movimento.

Comunque nelle zone dove ho provato c'era pure la copertura 3G (io ho wind), e si vedeva che usava l'agps perchè cambiava l'icona della rete. Quindi davvero non mi spiego questo ritardo nella localizzazione.

Il mio amico di fianco a me con l'iphone 3g (manco s...) lo agganciava in 10 secondi nemmeno il segnale. Che amarezza
Hai fatto la modifica per il Gps? Se no ti consiglio di farla . Dopo avrai l'agps efficiente al 100% o quasi .
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 08:01   #28177
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Novità di oggi:

Word Award
Giochino rompicapo: date un tot di lettere bisogna riuscire a scrivere più parole possibili (in inglese). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...74560&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 08:28   #28178
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
io appena esce un modo per fare il backup, lo provo.
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 08:34   #28179
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Novità di oggi:

Word Award
Giochino rompicapo: date un tot di lettere bisogna riuscire a scrivere più parole possibili (in inglese). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...74560&listYN=Y
un clone di wordshake insomma...quest'ultimo lo consglio a tutti perchè è un ottimo passatempo
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 11:18   #28180
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
a nessun altro il navigatore da "errore connessione" in continuazione anche se poi funziona lo stesso?
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v