Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 11:22   #28181
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
come fate a impostare l'ultima pagina del forum su Dolphin? a me ripropone sempre la pagina iniziale di Hardware
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:05   #28182
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
attenzione al nuovo kies...
http://www.badaitalia.com/2011/05/03...-0-attenzione/
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:35   #28183
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
come fate a impostare l'ultima pagina del forum su Dolphin? a me ripropone sempre la pagina iniziale di Hardware
Se editi il preferito relativo al forum vedrai che l'indirizzo termina con page = xxx dove al posto di xxx avrai un numero, cambia quel valore ad esempio a 10000 e sarai catapultato sempre all'ultima pagina
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:36   #28184
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Speriamo che Samsung rimedi celermente
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:41   #28185
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
come fate a impostare l'ultima pagina del forum su Dolphin? a me ripropone sempre la pagina iniziale di Hardware
Prova a salvare questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4113&page=3000
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 14:16   #28186
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
150 euro per cambiare il vetro del wave,perchè il vetro solo non lo danno ma danno tutto il display....poi ci si lamenta perchè i rifiuti tecnologici sono mille miliardi di tonnellate..........
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:13   #28187
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
150 euro per cambiare il vetro del wave,perchè il vetro solo non lo danno ma danno tutto il display....poi ci si lamenta perchè i rifiuti tecnologici sono mille miliardi di tonnellate..........
Il display è un corpo unico col vetro, c'è un video che mostra come per separarli bisogna mettere tutto il display in forno per qualche secondo ....non è che non avevano voglia di darti solo il vetro....non potevano...
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:17   #28188
Shank87
Senior Member
 
L'Avatar di Shank87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Hai fatto la modifica per il Gps? Se no ti consiglio di farla . Dopo avrai l'agps efficiente al 100% o quasi .
Ora l'ho fatta...non ho ancora provato spero sia migliorato qualcosa.

Altra cosa, perchè se vado su google maps, quando clicco sul tondino per individuare la mia posizione mi dice "La posizione corrente non è disponibile" ? Cioè il tondino è più scuro come se fosse disattivato.

Avete idea?

Una volta funzionava...agganciava immediatamente un raggio di qualche km utilizzando l'agps e poi dopo poco agganciava i satelliti facendo vedere il punto sulla mappa.


Edit: ah ok risolto...dice che non è disponibile ma se si aspetta qualche secondo esce il messaggio "usare la posizione corrente?" e poi funziona.
__________________
Comprato e venuto:
M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto

Ultima modifica di Shank87 : 03-05-2011 alle 15:27.
Shank87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:28   #28189
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Se editi il preferito relativo al forum vedrai che l'indirizzo termina con page = xxx dove al posto di xxx avrai un numero, cambia quel valore ad esempio a 10000 e sarai catapultato sempre all'ultima pagina
Vellerofonte sei ... immenso...anche a me premeva saperlo..
Cmq io metterò un numero più alto di 10000 ...con sto forum non si sa mai
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:59   #28190
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Ora l'ho fatta...non ho ancora provato spero sia migliorato qualcosa.

Altra cosa, perchè se vado su google maps, quando clicco sul tondino per individuare la mia posizione mi dice "La posizione corrente non è disponibile" ? Cioè il tondino è più scuro come se fosse disattivato.

Avete idea?

Una volta funzionava...agganciava immediatamente un raggio di qualche km utilizzando l'agps e poi dopo poco agganciava i satelliti facendo vedere il punto sulla mappa.


Edit: ah ok risolto...dice che non è disponibile ma se si aspetta qualche secondo esce il messaggio "usare la posizione corrente?" e poi funziona.
a me questo lo faceva quando cancellavo i dati gps dal menu di servizio..e ho dovuto hardresettare purtroppo..comunque se non avete fatto la modifica per il fix vi sconsiglio di farlo..non cancellate mai i dati gps!!!
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:27   #28191
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Il display è un corpo unico col vetro, c'è un video che mostra come per separarli bisogna mettere tutto il display in forno per qualche secondo ....non è che non avevano voglia di darti solo il vetro....non potevano...
si si lo so che non è che non volevano,il mio sfogo era rivolto verso il principio in sè...se dovessero fare pezzi di ricambio "giusti" uno non butterebbe il cellulare visto che non esiste che spendo 150 euro per un display quando il telefono ne vale 200...
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:40   #28192
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Nuovo concorso sul Samsung Apps:

http://badablog.it/must-have-enterta...o-samsung-apps

basta scaricare da Kies o dal telefono (loggati con il proprio account Samsung) una delle 5 applicazioni scelte e registrarsi poi sul sito del concorso. Il 3 di giugno verranno estratti i vincitori.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:54   #28193
ReverendoMr.Manson
Senior Member
 
L'Avatar di ReverendoMr.Manson
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Messaggi: 870
Ammazza che premi, si sono sprecati. Un 3 licenze di route 66 e 10 custodie erano già meglio
__________________
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:37   #28194
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
si si lo so che non è che non volevano,il mio sfogo era rivolto verso il principio in sè...se dovessero fare pezzi di ricambio "giusti" uno non butterebbe il cellulare visto che non esiste che spendo 150 euro per un display quando il telefono ne vale 200...
E hai ragione.....ma quindi che fai, lo ricompri?
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:39   #28195
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Vellerofonte sei ... immenso...anche a me premeva saperlo..
Cmq io metterò un numero più alto di 10000 ...con sto forum non si sa mai
Ma nooo dai non esageriamo....

Comunque per i prossimi mesi penso ci sarà un pò di fiacca nel forum, probabilmente esploderà una bomba di post all'arrivo di Bada 2.0, speriamo il prima possibile
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:56   #28196
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma nooo dai non esageriamo....

Comunque per i prossimi mesi penso ci sarà un pò di fiacca nel forum, probabilmente esploderà una bomba di post all'arrivo di Bada 2.0, speriamo il prima possibile
fiacca qui ? il thread di wp7 sembra un cimitero allora
cmq si, come pensavo sembra si passi direttamente alla 2.0 (vediamo ke succede entro 2 mesi)

..... ma a me quel che preme di + è...... wavebackup
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:09   #28197
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
fiacca qui ? il thread di wp7 sembra un cimitero allora
cmq si, come pensavo sembra si passi direttamente alla 2.0 (vediamo ke succede entro 2 mesi)

..... ma a me quel che preme di + è...... wavebackup
Fiacca per lo standard a cui eravamo abituati qualche mese fa naturalmente
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:32   #28198
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
C'è da dire che è sparito qualcuno che metteva un po' di pepe alla discussione
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:44   #28199
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Fiacca per lo standard a cui eravamo abituati qualche mese fa naturalmente
ah, pardon, certo rispetto 1 anno fa siamo a 1/4 dei post quotidiani (ma in parte è anche fisiologico, man mano che si esauriscono domande e argomenti rindondanti). Ormai sappiamo quasi tutto del wave, tranne quello che verrà.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 03-05-2011 alle 19:47.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:47   #28200
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
Ragazzi ho trovato per caso l'applicazione video keeper.. direi non è male funziona bene. Ho letto i commenti di gente che non riusciva a scaricarlo dal cellulare ma a quanto pare il problema è stato risolto . Consiglio di provarlo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v