|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28181 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
come fate a impostare l'ultima pagina del forum su Dolphin? a me ripropone sempre la pagina iniziale di Hardware
__________________
|
|
|
|
|
|
#28182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
attenzione al nuovo kies...
http://www.badaitalia.com/2011/05/03...-0-attenzione/
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
#28183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#28184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#28185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
|
#28186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
|
150 euro per cambiare il vetro del wave,perchè il vetro solo non lo danno ma danno tutto il display....poi ci si lamenta perchè i rifiuti tecnologici sono mille miliardi di tonnellate..........
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#28187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#28188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Messaggi: 696
|
Quote:
Altra cosa, perchè se vado su google maps, quando clicco sul tondino per individuare la mia posizione mi dice "La posizione corrente non è disponibile" ? Cioè il tondino è più scuro come se fosse disattivato. Avete idea? Una volta funzionava...agganciava immediatamente un raggio di qualche km utilizzando l'agps e poi dopo poco agganciava i satelliti facendo vedere il punto sulla mappa. Edit: ah ok risolto...dice che non è disponibile ma se si aspetta qualche secondo esce il messaggio "usare la posizione corrente?" e poi funziona.
__________________
Comprato e venuto: M4atte,drxuni,Aro,Wulfgar, jumpy70,Robertoldo77,TARABAS,bo615,Oldfiel,Alexgn,Lollauser,Ramon77 ... Tutto perfetto Ultima modifica di Shank87 : 03-05-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#28189 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
Cmq io metterò un numero più alto di 10000 ...con sto forum non si sa mai |
|
|
|
|
|
|
#28190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
|
si si lo so che non è che non volevano,il mio sfogo era rivolto verso il principio in sè...se dovessero fare pezzi di ricambio "giusti" uno non butterebbe il cellulare visto che non esiste che spendo 150 euro per un display quando il telefono ne vale 200...
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#28192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Nuovo concorso sul Samsung Apps:
http://badablog.it/must-have-enterta...o-samsung-apps basta scaricare da Kies o dal telefono (loggati con il proprio account Samsung) una delle 5 applicazioni scelte e registrarsi poi sul sito del concorso. Il 3 di giugno verranno estratti i vincitori.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#28193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Messaggi: 870
|
Ammazza che premi, si sono sprecati. Un 3 licenze di route 66 e 10 custodie erano già meglio
__________________
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra
|
|
|
|
|
|
#28194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
E hai ragione.....ma quindi che fai, lo ricompri?
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
#28195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
Comunque per i prossimi mesi penso ci sarà un pò di fiacca nel forum, probabilmente esploderà una bomba di post all'arrivo di Bada 2.0, speriamo il prima possibile
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#28196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
![]() cmq si, come pensavo sembra si passi direttamente alla 2.0 (vediamo ke succede entro 2 mesi) ..... ma a me quel che preme di + è...... wavebackup
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
|
#28197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#28198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
|
C'è da dire che è sparito qualcuno che metteva un po' di pepe alla discussione
__________________
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari http://i.imgur.com/JMfRo.jpg
|
|
|
|
|
|
#28199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 03-05-2011 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#28200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
|
Ragazzi ho trovato per caso l'applicazione video keeper.. direi non è male funziona bene. Ho letto i commenti di gente che non riusciva a scaricarlo dal cellulare ma a quanto pare il problema è stato risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.












2.0 ..KH3









