|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
si usavano un pò di tempo fa principalmente per ricevere sullo schermo il nome della città relativa alla cellula a cui si era collegati...questo perchè le offerte una volta privilegiavano le comunicazioni tra numerazioni dello stesso distretto cittadino
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
|
sicuro? ho letto che se elimini e resetti perdi l app..
__________________
http://www.youtube.com/cantaraffaele?gl=IT&hl=it |
|
|
|
|
|
#28143 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Avevo letto anche io così ma poi ho capito che se non avessi prima disinstallato non mi avrebbe mai fatto l'aggiornamento, Così ho ... obbedito ed è andato tutto liscio, anche perché se la perdevo andavo in fb in altri mille modi ...
|
|
|
|
|
|
#28144 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quando invio un post su questo forum. da wave prima che parta mi esce una spunta su NESSUNA NOTIFICA MAIL Che significa? Che volendo potrei essere avvisato tramite mail se qualcuno mi quota? E come si fa? Mi sembra di averci provato una volta e mi si è piantato il browser
Seconda domanda Come impatto in maniera definitiva lo swipe senza andare a settarlo ogni volta? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#28145 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
Forse a questa mi rispondete, altrimenti ho lasensazione che pongo domande ...difficilissime...!!!!!
Esiste dragon dictation per il cellulare che ha raggiunto oltre 1400 pagine su questo forum !!! |
|
|
|
|
|
#28146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
eh??????
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28149 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
Vedi che non sei invisibile? |
|
|
|
|
|
|
#28150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Tieni conto che però lo speech-to-text dovrebbe essere una feature che sarà presente in Bada 2.0.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#28152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Messaggi: 696
|
Questo weekend ho usato molto il cellulare come gps e per cercare i ristoranti con l'applicazione pagine gialle.
Una delusione totale per colpa del gps che ci metteva una vita ad agganciare il segnale nonostante fossi fermo in un parcheggio, in campo completamente aperto e con l'utilizzo della connessione 3G abilitata. Adesso proverò a seguire la guida per cambiare il server di ricerca delle celle, spero migliori qualcosa. In ogni caso non è possibile che con i parametri di default faccia così schifo. E oltre ai problemi di segnale c'è da dire che anche route66 fa cagare. L'ho usato in due occasioni, e in entrambe mi ha lasciato "a piedi" dopo pochi km perchè "la strada non è digitalizzata". In pratica io ero sulla carreggiata e route segnava come se fossi 10 metri dentro al campo, con il risultato che pensava stessi percorrendo una strada sconosciuta. Ho attivato l'opzione "Sensori di posizionamento", e in effetti quando ci clicchi dice che con il tempo può ridurre la precisione di posizionamento (anche se non capisco il perchè). Sarà per quello che mi ha dato quei problemi? Spero di si perchè altrimenti è un pianto L'applicazione pagine gialle funziona tutto sommato bene una volta preso il segnale. |
|
|
|
|
|
#28153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
|
Quote:
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
|
#28154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Messaggi: 696
|
Eh appunto...quando clicco su "Sendori di supporto" nel menù delle impostazioni gps del cellulare (non del route), esce questo messaggio: "I sensori pedonali consentono di ottimizzare le prestazioni di posizionamento. Attivare i sensori di supporto? (Questa funzione, per uso pedonale, funziona correttamente solo se il telefono è allineato alla direzione di movimento. Col tempo, l'uso di questa funzione in ambienti chiusi o all'aperto può rivelare una ridotta accuratezza di posizionamento)
Qualcuno sa di cosa si tratta e se può essere quello il problema? |
|
|
|
|
|
#28155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
|
Quote:
si si all'inizio era impostato su sim poi ho messo telefono,ma niente da fare,e dire che non ho mai smanettato col software se non tramite relase ufficiali....sempre ricevuto sms di solo testo,mai nulla di particolare se non un paio di mms con sole foto,niente di piu...CHE PALLE!
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
|
#28156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Sui sensori di posizionamento io non li ho mai attivati in quanto sono una tecnologia che in teoria, se non ho capito male, nasce per la "navigazione" pedonale (molto più lente di quella in auto) ed oltretutto si basa sul fatto che il telefono sia pure tenuto nella direzione di avanzamento (cosa che in auto non si fa tenendolo in verticale).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#28157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
|
io l'ho usato poco il gps, ma le poche volte che l'ho fatto è stato abbastanza veloce, specie dopo l'aggiornamento a bada 1.2.
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
|
|
|
|
|
|
#28158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Messaggi: 696
|
Quote:
Comunque nelle zone dove ho provato c'era pure la copertura 3G (io ho wind), e si vedeva che usava l'agps perchè cambiava l'icona della rete. Quindi davvero non mi spiego questo ritardo nella localizzazione. Il mio amico di fianco a me con l'iphone 3g (manco s...) lo agganciava in 10 secondi nemmeno il segnale. Che amarezza |
|
|
|
|
|
|
#28159 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
Grazie. Sarebbe un'utile applicazione. Proverò a chiedere e Vi farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#28160 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 187
|
Ehi ragazzi...Qualcuno, non più di venti pagine fa, aveva citato un sito da cui aveva detto di scaricare widget molto ben fatti...Non riesco a ritrovare il post...Qualcuno sa di che si sito si tratta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.




















