Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2011, 09:45   #28121
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
ho potuto fare il paragone col tanto decantato market di android e il samsung apps, la mia raga ha da poco acquistato un htc e devo essere sincero preferisco il sas. Android ha grande quantità di applicazioni, ma la metà è da cestinare o sono doppioni o similari di altre già esistenti, c'è da dire che i device con android sono tanti è nn tutte le apps girano bene su tutti i telefoni, mentre invece bada è montato su 4-5 telefoni, il bello è che tutti quelli che ci sono girano alla perfezione su wave perchè sn stati creati esclusivamente per quei telefoni. Android magari ha qualche utiliti in più che non guasterebbe ma tipo come giochi sono molto indietro, nn c'è un gioco di auto decente e noi ne abbiamo due gratis asphalt e nfs, giusto x fare un esempio
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 10:15   #28122
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
ho potuto fare il paragone col tanto decantato market di android e il samsung apps, la mia raga ha da poco acquistato un htc e devo essere sincero preferisco il sas. Android ha grande quantità di applicazioni, ma la metà è da cestinare o sono doppioni o similari di altre già esistenti, c'è da dire che i device con android sono tanti è nn tutte le apps girano bene su tutti i telefoni, mentre invece bada è montato su 4-5 telefoni, il bello è che tutti quelli che ci sono girano alla perfezione su wave perchè sn stati creati esclusivamente per quei telefoni. Android magari ha qualche utiliti in più che non guasterebbe ma tipo come giochi sono molto indietro, nn c'è un gioco di auto decente e noi ne abbiamo due gratis asphalt e nfs, giusto x fare un esempio
beh guarda... per mia esperienza personale posso dirti che, seppur vero quello che dici (cioè il market di android ha un sacco di doppioni, ecc...), sono costretto a smentirti sull'ultima parte: un mio amico ha il Galaxy S, io il Wave, l'hardware all'incirca è lo stesso, come dovrebbero esserlo le prestazioni grafiche... prima cosa: NFS SHIFT sul SAS fino a poco tempo fa costava 7€... (io fortunatamente ero riuscito a scaricarlo gratis tra i primi 500.000 download..), su android non so quanto possa costare ma comunque basta fare una ricerchina su google, ti trovi l'apk e lo istalli aggratis ma, sorvolando su questo, come già ti ho detto, posso dirti che shift per bada NON è assolutamente uguale a shift per android (in questo caso confrontato, ovviamente, con un altro terminale di pari prestazioni): su android è FLUIDISSIMO, su bada NO, anzi, è abbastanza scattoso....

a questo punto però mi sorge un dubbio: POTREBBE ESSERE LA MIA SD? perchè se fosse un problema di SD devo ricredermi su quello che ho scritto prima, altrimenti no
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 11:10   #28123
lupinthe3rd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
beh guarda... per mia esperienza personale posso dirti che, seppur vero quello che dici (cioè il market di android ha un sacco di doppioni, ecc...), sono costretto a smentirti sull'ultima parte: un mio amico ha il Galaxy S, io il Wave, l'hardware all'incirca è lo stesso, come dovrebbero esserlo le prestazioni grafiche... prima cosa: NFS SHIFT sul SAS fino a poco tempo fa costava 7€... (io fortunatamente ero riuscito a scaricarlo gratis tra i primi 500.000 download..), su android non so quanto possa costare ma comunque basta fare una ricerchina su google, ti trovi l'apk e lo istalli aggratis ma, sorvolando su questo, come già ti ho detto, posso dirti che shift per bada NON è assolutamente uguale a shift per android (in questo caso confrontato, ovviamente, con un altro terminale di pari prestazioni): su android è FLUIDISSIMO, su bada NO, anzi, è abbastanza scattoso....

a questo punto però mi sorge un dubbio: POTREBBE ESSERE LA MIA SD? perchè se fosse un problema di SD devo ricredermi su quello che ho scritto prima, altrimenti no
prova ad installarlo sulla memoria interna del wave,se la situazione migliora allora è la tua sd che causa i problemi.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 11:24   #28124
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
prova ad installarlo sulla memoria interna del wave,se la situazione migliora allora è la tua sd che causa i problemi.
io ho la stessa fluidità di asphalt su nfs. Effettivamente è possibile un leggero rallentamento se un'app pesante si trova su sd (e se questa sd ha una latenza superiore alla norma). Ndrive era leggermente + scattoso ad esempio con la kingston 8gb c4 (ora ho una sandisk 16 c2).
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 11:31   #28125
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
prova ad installarlo sulla memoria interna del wave,se la situazione migliora allora è la tua sd che causa i problemi.
ho provato, è proprio il gioco che scatta... DUNQUE CONFERMO CIO' che ho scritto sopra: gli sviluppatori programmano con meno attenzione per bada quando fanno i porting (EA, Gameloft, ecc...), e ciò accade sia per NFS SHIFT che per asphalt 5, entrambi sono meno fluidi (leggermente scattosi) rispetto alle rispettive versioni che girano su galaxy s... e sta cosa mi fa abbastanza imbestialire
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 11:51   #28126
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ho provato, è proprio il gioco che scatta... DUNQUE CONFERMO CIO' che ho scritto sopra: gli sviluppatori programmano con meno attenzione per bada quando fanno i porting (EA, Gameloft, ecc...), e ciò accade sia per NFS SHIFT che per asphalt 5, entrambi sono meno fluidi (leggermente scattosi) rispetto alle rispettive versioni che girano su galaxy s... e sta cosa mi fa abbastanza imbestialire
a me non scatta per nulla e l'ho installato su una samsung classe 4 da 8 gb e come potete vedere dal mio secondo pc in firma non è che non sia un videogiocatore eh
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 12:23   #28127
AceDuff
Member
 
L'Avatar di AceDuff
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 187
Salve ragazzi, avrei un problema e spererei nel vostro aiuto...!
Ho appena aggiornato alla 1.2, non ho avuto alcun particolare problema. Purtroppo però, ora Kies non mi riconosce più il Wave. Preciso che ho Windows 7 64bit Sp1...Non avevo mai avuto alcun problema nel connetterlo. Ho provato a fare un ripristino del cellulare (da Impostazioni - Ripristino - Riopristino totale) e ho anche fatto reinstallare a Kies i driver ma niente da fare...Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio nel frattempo!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 12:59   #28128
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Salve ragazzi, avrei un problema e spererei nel vostro aiuto...!
Ho appena aggiornato alla 1.2, non ho avuto alcun particolare problema. Purtroppo però, ora Kies non mi riconosce più il Wave. Preciso che ho Windows 7 64bit Sp1...Non avevo mai avuto alcun problema nel connetterlo. Ho provato a fare un ripristino del cellulare (da Impostazioni - Ripristino - Riopristino totale) e ho anche fatto reinstallare a Kies i driver ma niente da fare...Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio nel frattempo!
Devi disinstallare i driver samsung da pannello di controllo -> programmi -> disinstalla un programma -> samsung usb driver
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 13:14   #28129
AceDuff
Member
 
L'Avatar di AceDuff
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 187
Ho appena disinstallato Kies...! Vabbè ora sto rimuovendo anche i driver come tu mi hai detto e ora proverò a reinstallare Kies...Speriamo bene...

EDIT: Ho reinstallato Kies e collegato il cell e ora funziona tutto! Grazie per il supporto moGio!

Ultima modifica di AceDuff : 01-05-2011 alle 14:06.
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 15:07   #28130
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Allora...
Sono finalmente riuscito a fare qualche prova con la chat di fb ed ho capito qual'era il mio problema con il tasto indietro.
Riassumendo brevemente, avevo provato ad avviare una chat e poi, senza aspettare la risposta dal mio interlocutore, avevo cliccato su indietro (non fine chat): ricevevo la notifica del messaggio di risposta inviatomi ma non il messaggio stesso.
Il problema è che non basta cliccare solo su indietro ma, nella schermata successiva, bisogna cliccare su "All Friends" e non su "Esci" (altrimenti la chat viene chiusa ugualmente).
In questo modo si ricevono i messaggi dell'interlocutore e la chat rimane "in piedi" (tornando in chat ricompare tutta la conversazione).
La domanda ora è: perchè due pulsanti di fine chat in due schermate successive?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 17:40   #28131
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Allora...
Sono finalmente riuscito a fare qualche prova con la chat di fb ed ho capito qual'era il mio problema con il tasto indietro.
Riassumendo brevemente, avevo provato ad avviare una chat e poi, senza aspettare la risposta dal mio interlocutore, avevo cliccato su indietro (non fine chat): ricevevo la notifica del messaggio di risposta inviatomi ma non il messaggio stesso.
Il problema è che non basta cliccare solo su indietro ma, nella schermata successiva, bisogna cliccare su "All Friends" e non su "Esci" (altrimenti la chat viene chiusa ugualmente).
In questo modo si ricevono i messaggi dell'interlocutore e la chat rimane "in piedi" (tornando in chat ricompare tutta la conversazione).
La domanda ora è: perchè due pulsanti di fine chat in due schermate successive?
Utile ragguaglio...
Evidentemente è fatta male l'interfaccia...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 18:42   #28132
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
Samsung app continua a darmi l aggiornamento di facebook ma nel menu ho solo un icona con scritto errore mi chiede se disinstallare o meno.. che faccio? p s a voi google map vi da la vostra posizione? a me no
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:13   #28133
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
qualcuno cortesemente mi sa dire come mai da un mese a questa parte il tel ogni volta che accedo agli sms mi dice che la memoria è piena e che non potrebbero arrivarmi piu sms????ad ogni modo gli sms arrivano sempre,ma quella scritta non se ne va...e ho anche pulito tutto,ma dopo pochi giorni (per cui non un numero esagerato di sms) TAC compare la scritta...


PS:ieri mi è cascato e il vetro è distrutto,però funziona perfettamente
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:17   #28134
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
Samsung app continua a darmi l aggiornamento di facebook ma nel menu ho solo un icona con scritto errore mi chiede se disinstallare o meno.. che faccio? p s a voi google map vi da la vostra posizione? a me no
Io ho disinstallato, spento il wave, riacceso, trovato nuovamente l'aggiornamento, cliccato e....risolto tutto
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:17   #28135
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
qualcuno cortesemente mi sa dire come mai da un mese a questa parte il tel ogni volta che accedo agli sms mi dice che la memoria è piena e che non potrebbero arrivarmi piu sms????ad ogni modo gli sms arrivano sempre,ma quella scritta non se ne va...e ho anche pulito tutto,ma dopo pochi giorni (per cui non un numero esagerato di sms) TAC compare la scritta...


PS:ieri mi è cascato e il vetro è distrutto,però funziona perfettamente
hai distrutto un gorilla glass??? e ci ridi???? comunque sembra proprio un problema di qualche file di sistema corrotto..mi sa tanto che ti tocca fare un ripristino totale
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:30   #28136
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Ricordo a tutti che la prima cosa da fare in caso di stranezze (inclusi riavvii inattesi del telefono) è controllare la microSD con ScanDisk da Windows.
Una volta cancellati i file corrotti/fixato il FS, (eseguire più scansioni) è probabile che i problemi spariscano.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:33   #28137
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ricordo a tutti che la prima cosa da fare in caso di stranezze (inclusi riavvii inattesi del telefono) è controllare la microSD con ScanDisk da Windows.
Una volta cancellati i file corrotti/fixato il FS, (eseguire più scansioni) è probabile che i problemi spariscano.
gli sms vanno nella memoria del telefono quindi in questo caso dubito si tratti della microsd
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:36   #28138
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
qualcuno cortesemente mi sa dire come mai da un mese a questa parte il tel ogni volta che accedo agli sms mi dice che la memoria è piena e che non potrebbero arrivarmi piu sms????ad ogni modo gli sms arrivano sempre,ma quella scritta non se ne va...e ho anche pulito tutto,ma dopo pochi giorni (per cui non un numero esagerato di sms) TAC compare la scritta...


PS:ieri mi è cascato e il vetro è distrutto,però funziona perfettamente
Non so quanto costi in assistenza ma quà http://www.globaldirectparts.com/Sam...rts-s/6349.htm con 100$ te la cavi

Per il problema degli SMS che saturano la memoria c'era già stato qualcuno che aveva postato e c'erano diverse ipotesi (messaggi in arrivo molto pesanti da specifici cellulari) però conviene chiedere a chi ha risolto

PS hai messo che salvi sul telefono?
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:42   #28139
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Prezzo wave

Ieri a Taranto, Auchan, il wave era venduto a 229 Euro
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 22:44   #28140
Renato.rex
Member
 
L'Avatar di Renato.rex
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
Messaggi Broadcast

Qualcuno sa cosa siano/servano di specifico?
Qualcuno li ha attivati e/o li usa?
__________________
Wave S8500 2.0 LA1 ITA +Android Wave M S7250 2.0 DXXKK1 Cassetto
Renato.rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v