|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28121 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
|
ho potuto fare il paragone col tanto decantato market di android e il samsung apps, la mia raga ha da poco acquistato un htc e devo essere sincero preferisco il sas. Android ha grande quantità di applicazioni, ma la metà è da cestinare o sono doppioni o similari di altre già esistenti, c'è da dire che i device con android sono tanti è nn tutte le apps girano bene su tutti i telefoni, mentre invece bada è montato su 4-5 telefoni, il bello è che tutti quelli che ci sono girano alla perfezione su wave perchè sn stati creati esclusivamente per quei telefoni. Android magari ha qualche utiliti in più che non guasterebbe ma tipo come giochi sono molto indietro, nn c'è un gioco di auto decente e noi ne abbiamo due gratis asphalt e nfs, giusto x fare un esempio
|
|
|
|
|
|
#28122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
Quote:
a questo punto però mi sorge un dubbio: POTREBBE ESSERE LA MIA SD? perchè se fosse un problema di SD devo ricredermi su quello che ho scritto prima, altrimenti no
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#28123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 381
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
io ho la stessa fluidità di asphalt su nfs. Effettivamente è possibile un leggero rallentamento se un'app pesante si trova su sd (e se questa sd ha una latenza superiore alla norma). Ndrive era leggermente + scattoso ad esempio con la kingston 8gb c4 (ora ho una sandisk 16 c2).
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
#28125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#28126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28127 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 187
|
Salve ragazzi, avrei un problema e spererei nel vostro aiuto...!
Ho appena aggiornato alla 1.2, non ho avuto alcun particolare problema. Purtroppo però, ora Kies non mi riconosce più il Wave. Preciso che ho Windows 7 64bit Sp1...Non avevo mai avuto alcun problema nel connetterlo. Ho provato a fare un ripristino del cellulare (da Impostazioni - Ripristino - Riopristino totale) e ho anche fatto reinstallare a Kies i driver ma niente da fare...Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio nel frattempo! |
|
|
|
|
|
#28128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28129 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 187
|
Ho appena disinstallato Kies...! Vabbè ora sto rimuovendo anche i driver come tu mi hai detto e ora proverò a reinstallare Kies...Speriamo bene...
EDIT: Ho reinstallato Kies e collegato il cell e ora funziona tutto! Grazie per il supporto moGio! Ultima modifica di AceDuff : 01-05-2011 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#28130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Allora...
Sono finalmente riuscito a fare qualche prova con la chat di fb ed ho capito qual'era il mio problema con il tasto indietro. Riassumendo brevemente, avevo provato ad avviare una chat e poi, senza aspettare la risposta dal mio interlocutore, avevo cliccato su indietro (non fine chat): ricevevo la notifica del messaggio di risposta inviatomi ma non il messaggio stesso. Il problema è che non basta cliccare solo su indietro ma, nella schermata successiva, bisogna cliccare su "All Friends" e non su "Esci" (altrimenti la chat viene chiusa ugualmente). In questo modo si ricevono i messaggi dell'interlocutore e la chat rimane "in piedi" (tornando in chat ricompare tutta la conversazione). La domanda ora è: perchè due pulsanti di fine chat in due schermate successive? |
|
|
|
|
|
#28131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Evidentemente è fatta male l'interfaccia...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
|
#28132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
|
Samsung app continua a darmi l aggiornamento di facebook ma nel menu ho solo un icona con scritto errore mi chiede se disinstallare o meno.. che faccio? p s a voi google map vi da la vostra posizione? a me no
__________________
http://www.youtube.com/cantaraffaele?gl=IT&hl=it |
|
|
|
|
|
#28133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
|
qualcuno cortesemente mi sa dire come mai da un mese a questa parte il tel ogni volta che accedo agli sms mi dice che la memoria è piena e che non potrebbero arrivarmi piu sms????ad ogni modo gli sms arrivano sempre,ma quella scritta non se ne va...e ho anche pulito tutto,ma dopo pochi giorni (per cui non un numero esagerato di sms) TAC compare la scritta...
PS:ieri mi è cascato e il vetro è distrutto,però funziona perfettamente
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#28134 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Ricordo a tutti che la prima cosa da fare in caso di stranezze (inclusi riavvii inattesi del telefono) è controllare la microSD con ScanDisk da Windows.
Una volta cancellati i file corrotti/fixato il FS, (eseguire più scansioni) è probabile che i problemi spariscano.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
#28137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28138 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
Quote:
Per il problema degli SMS che saturano la memoria c'era già stato qualcuno che aveva postato e c'erano diverse ipotesi (messaggi in arrivo molto pesanti da specifici cellulari) però conviene chiedere a chi ha risolto PS hai messo che salvi sul telefono?
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#28139 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Prezzo wave
Ieri a Taranto, Auchan, il wave era venduto a 229 Euro
|
|
|
|
|
|
#28140 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Messaggi: 216
|
Messaggi Broadcast
Qualcuno sa cosa siano/servano di specifico?
Qualcuno li ha attivati e/o li usa?
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.








