Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2011, 20:50   #28021
Strablick
Senior Member
 
L'Avatar di Strablick
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
beh più che il numero di telefono dovrebbe preoccuparti il fatto che tutti i messaggi che spedisci passano per i loro server... ma nell'epoca di facebook dove la privacy non esiste probabilmente è diventato un 'problema' trascurabile...
Finché scrivo alla morosa o agli amici possono anche leggermeli tutti!!
Quando dovrò occultare un cadavere o accordarmi per una rapina perderanno un utente
__________________
I miei lavori per Samsung Wave
ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar

Ultima modifica di Strablick : 28-04-2011 alle 21:20.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 05:41   #28022
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
http://www.badaitalia.com/2011/04/29...-sviluppatori/


Prime notizie su BADA 2.0... samsung pare intenzionata a fare le cose come si deve (senza farci attendere tempi biblici)
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 07:55   #28023
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Novità di oggi:

[HoppIT] TilTable Trial
Versione trial dell'omonimo gioco dove si devono affrontare una serie di labirinti evitando di far cadere la biglia nei buchi lungo il percorso. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...65734&listYN=Y
Versione a pagamento 2€: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000647250

Tap Pizza
Giochino molto semplice: si deve tappare sulle fette di pizza prima che escano dallo schermo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...65654&listYN=Y

Super Jump
Giochino platform molto semplice. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...65487&listYN=Y

G102 e G103
Due temi automobilistici che sembrano abbastanza eleganti. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...64992&listYN=Y
http://www.samsungapps.com/topApps/t...64912&listYN=Y

Dabr - Twitter
Widget per l'accesso a Twitter che fa da alternativa alla pagina mobile del social network. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...63594&listYN=Y

HK Mahjong [Bada 1.0]
Gioco del Mahjong non in solitario, ma in sfida contro altri giocatori (da noi è più famoso il solitario). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...63509&listYN=Y

IDD
Lista di numeri per il direct calling in tutto il mondo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...63063&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 29-04-2011 alle 08:40.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 08:30   #28024
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Buongiorno a tutti!
Finalmente ieri sera ho potuto aggiornare il SAPPS, con l'aggiornamento è ricomparsa l'icona del SAPPS e fin qua tutto ok, il problema è nato con gli aggionamenti delle apps: in pratica me ne segnava 2 ma in realtà c'era solo l'aggiornamento ad asphalt!
Ora mi ritrovo che continua a segnarmi 1 aggiornamento quando invece non ce ne sono!

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 08:35   #28025
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Aggiornato anch'io il Samsung Apps del telefono. Segnalo che con questo aggiornamento chi ha perso l'icona nel menù la recupera (a me è tornata).

Per Facebook potrebbe essere anche che la release 1.2 di Bada abbia apportato delle modifiche al sistema che sono propedeutiche per l'aggiornamento dell'applicazione FB.
Confermo, tornate sia l'icona SAS che fessbuck

felice di non aver fatto hard reset
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...

Ultima modifica di Vellerofonte : 29-04-2011 alle 08:41.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 08:38   #28026
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Finalmente ieri sera ho potuto aggiornare il SAPPS, con l'aggiornamento è ricomparsa l'icona del SAPPS e fin qua tutto ok, il problema è nato con gli aggionamenti delle apps: in pratica me ne segnava 2 ma in realtà c'era solo l'aggiornamento ad asphalt!
Ora mi ritrovo che continua a segnarmi 1 aggiornamento quando invece non ce ne sono!

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
Mi è successa la medesima cosa dopo il fallimento dell'aggiornamento di facebook, da come ho capito Samsung coi suoi tempi mette una pezza a tutto, un numerino o la sparizione di un'icona non dovrebbero dunque spingere a fare hard reset selvaggi o a flashare qualunque cosa rischiando di peggiorare la situazione, io ti consiglio di attendere, il problema si risolverà con molta probabilità spontaneamente
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 08:41   #28027
dindonio
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Finalmente ieri sera ho potuto aggiornare il SAPPS, con l'aggiornamento è ricomparsa l'icona del SAPPS e fin qua tutto ok, il problema è nato con gli aggionamenti delle apps: in pratica me ne segnava 2 ma in realtà c'era solo l'aggiornamento ad asphalt!
Ora mi ritrovo che continua a segnarmi 1 aggiornamento quando invece non ce ne sono!

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Mi ritrovo anche io nella stessa situazione, ho sfogliato pagine e pagine di download ma niente... sto aggiornamento non si sa a chi appartiene....

Mannagg
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:38   #28028
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
Segnalo sul SAS gratis oggi harbour escape, gioco molto carino e fluido (a differenza dell'altro sulle macchine). Il gioco consiste nel riuscire a fare uscire la nave dal porto. Era a pagamento ieri
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:45   #28029
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Segnalo sul SAS gratis oggi harbour escape, gioco molto carino e fluido (a differenza dell'altro sulle macchine). Il gioco consiste nel riuscire a fare uscire la nave dal porto. Era a pagamento ieri
thx
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:00   #28030
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Segnalo sul SAS gratis oggi harbour escape, gioco molto carino e fluido (a differenza dell'altro sulle macchine). Il gioco consiste nel riuscire a fare uscire la nave dal porto. Era a pagamento ieri
grazie mille per la segnalazione..comunque è possibile che solo a me non venga segnalato l'aggiornamento di asphalt?? ho controllato e la mia versione è la 1.1.1..potete verificare se corrisponde all'ultima?
poi sono stato contattato anche dall'autore di badatube che mi ha chiesto spiegazioni e gli ho inviato gli screen degli errori ma ancora non mi ha risposto..se non mi funzionerà mai non ho nessuna tutela? non posso recedere dall'acquisto? mi sembra poco legale come cosa
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:17   #28031
epa
Senior Member
 
L'Avatar di epa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Segnalo sul SAS gratis oggi harbour escape, gioco molto carino e fluido (a differenza dell'altro sulle macchine). Il gioco consiste nel riuscire a fare uscire la nave dal porto. Era a pagamento ieri
E' per caso uguale a questo?
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:18   #28032
gscaparrotti
Senior Member
 
L'Avatar di gscaparrotti
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
si
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
gscaparrotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:31   #28033
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
grazie mille per la segnalazione..comunque è possibile che solo a me non venga segnalato l'aggiornamento di asphalt?? ho controllato e la mia versione è la 1.1.1..potete verificare se corrisponde all'ultima?
io l'ho aggiornato... ora mi da versione 1.3.4, ma non ti so dire altro non avendolo mai usato prima

firm. KA1
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:38   #28034
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
io l'ho aggiornato... ora mi da versione 1.3.4, ma non ti so dire altro non avendolo mai usato prima

firm. KA1
io quando ho acquistato il telefono l'ho trovato incluso come gioco quindi non l'ho acquistato..ora ho fw ka1 e non mi segnala l'aggiornamento..non riesco a capire perchè..ho aggiornato sia il sas che altre applicazioni senza problemi
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:38   #28035
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Mi è successa la medesima cosa dopo il fallimento dell'aggiornamento di facebook, da come ho capito Samsung coi suoi tempi mette una pezza a tutto, un numerino o la sparizione di un'icona non dovrebbero dunque spingere a fare hard reset selvaggi o a flashare qualunque cosa rischiando di peggiorare la situazione, io ti consiglio di attendere, il problema si risolverà con molta probabilità spontaneamente
Tanto di fretta non ne ho quindi seguirò il tuo consiglio e aspettero
grazie della risposta!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:53   #28036
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
azz ho cercato di nuovo asphalt sul sas e ora c'e' il tasto aggiorna ma se ci tappo di sopra mi chiede di acquistarlo prima..ma che razza di modo è questo di gestire le cose? solo perchè io l'ho trovato nel tel dovrei acquistare l'aggiornamento? che cosa ridicola..tra l'altro ho acquistato badatube e non ha mai funzionato e non si può recedere..ho acquistato weathercast e per la mia città porta sempre dieci gradi in meno rispetto alla previsione reale..l'ho segnalato ma nessuno ha battuto ciglio..ho acquistato bcalc graph e la metà delle opzioni non è disponibile perchè è la versione 1 proprio come se fosse una trial..mah
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:04   #28037
Aironeyem
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 12
Sono possessore di questo wave da un paio di mesetti e l'unica cosa che invidiavo di android erano i widget, che su quest'ultimo sono ben fatti e soprattutto utili. Quelli di bada sembrano buttati lì e occupano inutilmente lo schermo.

Per chi la pensasse come me però penso che troverà rimedio su www.badawidget.com.
Stamattina ho fatto proprio incetta di widget che finalmente servono a qualcosa e sono fatti con una certa cura.
Non so se già era stato segnalato questo sito, ma per sicurezza l'ho condiviso.
Aironeyem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:05   #28038
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
ad ogni modo trovo assurdo che siano fatte meglio le app gratis che quelle a pagamento..forse perchè chi lo fa gratis lo fa per passione? però trovo assurdo che non ci sia un controllo adeguato prima della pubblicazione visto che nemmeno i soldi indietro si possono avere..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:09   #28039
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Aironeyem Guarda i messaggi
Sono possessore di questo wave da un paio di mesetti e l'unica cosa che invidiavo di android erano i widget, che su quest'ultimo sono ben fatti e soprattutto utili. Quelli di bada sembrano buttati lì e occupano inutilmente lo schermo.

Per chi la pensasse come me però penso che troverà rimedio su www.badawidget.com.
Stamattina ho fatto proprio incetta di widget che finalmente servono a qualcosa e sono fatti con una certa cura.
Non so se già era stato segnalato questo sito, ma per sicurezza l'ho condiviso.
bel sito grazie mille!
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:00   #28040
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
brutta notizia, i possessori di s8500 non avranno il social Hub Premium....... (ufficialmente)
http://www.badaitalia.com/2011/04/29...500/#more-6524

per fortuna (come in tutti gli Os) che la comunità ufficiosa vede e provvede.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v