|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28001 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
si stanno spremendo sulla 2.0; spero in una beta compelta entro l'estate.Quote:
)
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
||
|
|
|
|
|
#28002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
E io resto con la jk1
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
|
#28003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
Messaggi: 1118
|
facciamo una petizione per avere skebby su bada?
skebby fa mandare SMS GRATIS per chi non lo sapesse...
__________________
affari ok con :Freethinker, opendoor, oculistica2007, xalyssa, MArCoZ_46, Sagat7, filluminati, ginmax, chronotech,farenka... NON FATE DOMANDE SE NON REALMENTE INTERESSATI... |
|
|
|
|
|
#28004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
![]() Comunque puoi provare la versione java!
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
|
#28005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#28006 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
|
|
|
|
|
|
#28007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
ma scusa io ho ka1 e col wifi ci sto scrivendo ora sul forum..quindi com'e' possibile?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
|
|
#28009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
potresti spiegarmi come funziona? nel senso, mi sono registrato, sono andato sul sito tramite il telefono ma mi sono però accorto che non ci sono i contatti della rubrica.. devo aggiungerli uno per uno? non c'è un modo per sincronizzarli?
P.S: gli sms sono COMPLETAMENTE GRATUITI? anche per chi riceve il messaggio? grazie
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#28010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Mi sembra che si basino sul fatto che mettono della pubblicità alla fine del messaggio (quindi non puoi utilizzare tutti i 160 caratteri). Comunque sembra funzionino l'unica cosa che mi ha sempre frenato è che se leggi nelle clausole contrattuali c'è scritto che si riservano la possibilità di fornire il tuo numero per utilizzi commerciali (o almeno ai tempi avevo verificato un paio di siti e facevano così). Poi magari non lo faranno mai...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#28011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
|
mjoy lo uso da un paio di anni, anche da pc fisso. Veramente nessuna controindicazione...
__________________
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari http://i.imgur.com/JMfRo.jpg
|
|
|
|
|
|
#28012 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
E' completamente gratuito per chi lo fa e chi lo riceve, visto che loro inseriscono un testo dove si fanno pubblicità del loro servizio non potrai utilizzare appieno i 160 carat...ma chissenefrega...a caval donato.... Mi sembra che ti diano dei crediti iniziali che scalano coll'invio degli sms e che crescono quando clicchi sui banner pubblicitari...ma chissenefrega... non paghi nulla... |
|
|
|
|
|
|
#28013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#28014 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
|
|
|
|
|
|
#28015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
io utilizzo un app java che si chiama xms7..in pratica utilizza il server mms vodafone per inviare mms di testo gratuiti a tutti gli utenti vodafone e senza registrarsi o inserire il proprio numero di cell
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28016 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
|
Email da Sygic Aura
Ciao a tutti,
non sò se avete ricevuto anche voi come me un email dalla sygic dove c'è scritto esattamente questo.......: "Dear customers and fans, we decided not to develop Aura for bada for the time being. Mobile Maps just went live recently. We need to fine tune it first with a few updates. Thank you for your understanding" in poche parole niente Sygic Aura,per ora,e secondo voi come mai |
|
|
|
|
|
#28017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
SCUSAMI, ho inviato il messaggio nello stesso momento in cui tu mi hai risposto e non avevo letto la tua risposta, grazie mille!
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#28018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
|
1
|
|
|
|
|
|
#28020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------------------- segnalo che di recente grazie a gameloft (nota software house che fattura milioni scopiazzando in modo spudoratamente imbarazzante i migliori titoli prodotti dalle altre case...
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.











si stanno spremendo sulla 2.0; spero in una beta compelta entro l'estate.
)

2.0 ..KH3









