Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2011, 16:16   #28001
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
E' vero!! E' la cosa migliore che abbiano fatto negli ultimi 6 mesi su questo Bada
esagerato si stanno spremendo sulla 2.0; spero in una beta compelta entro l'estate.
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
A quanto pare con il nuovo aggiornamento non si puo piu avviare l'applicazione installata direttamente dal samsung app!
così hanno chiuso la porta allo spoofing/Sas su 1.2 (ma tanto io resto con ji1 fino alla rc di wavebackup )
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 16:47   #28002
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
esagerato si stanno spremendo sulla 2.0; spero in una beta compelta entro l'estate.

così hanno chiuso la porta allo spoofing/Sas su 1.2 (ma tanto io resto con ji1 fino alla rc di wavebackup )
Infatti stanno aggiornando solo programmi "separati" dal OS, questo mi fa ben pensare riguardo i lavori su Bada 2.0..

E io resto con la jk1
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 17:15   #28003
peter85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
Messaggi: 1118
facciamo una petizione per avere skebby su bada?

skebby fa mandare SMS GRATIS per chi non lo sapesse...
__________________
affari ok con :Freethinker, opendoor, oculistica2007, xalyssa, MArCoZ_46, Sagat7, filluminati, ginmax, chronotech,farenka...

NON FATE DOMANDE SE NON REALMENTE INTERESSATI...
peter85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 17:22   #28004
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da peter85 Guarda i messaggi
facciamo una petizione per avere skebby su bada?

skebby fa mandare SMS GRATIS per chi non lo sapesse...
Appena ho letto mi sono andato ad informare su skebby e guarda cosa ho notato direttamente sulla home del sito, un Wave con simbian ahahah



Comunque puoi provare la versione java!
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 17:25   #28005
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma c'è una volta in cui su quel sito controllino se una cosa funzioni effettivamente prima di consigliarla vivamente?
Non funziona per nulla. Se si utilizza il quicksearch restituisce un network error che indica l'assenza della connessione wifi anche se questo è acceso e funzionante. Se si utilizza il websearch e si tappa su watch restituisce accesso negato su qualsiasi video. 1 euro buttato.
Ma ancora a spalare fango sul migliore Blog su Bada; l'ho testata personalmente e funziona perfettamente sia col browser integrato che con il motore di ricerca integrato!!!!!!!!
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 17:28   #28006
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da peter85 Guarda i messaggi
facciamo una petizione per avere skebby su bada?

skebby fa mandare SMS GRATIS per chi non lo sapesse...
Io lo faccio già con mjoy.com!!
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 18:13   #28007
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ma ancora a spalare fango sul migliore Blog su Bada; l'ho testata personalmente e funziona perfettamente sia col browser integrato che con il motore di ricerca integrato!!!!!!!!
ma scusa io ho ka1 e col wifi ci sto scrivendo ora sul forum..quindi com'e' possibile?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 18:41   #28008
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Io lo faccio già con mjoy.com!!
Ma sono affidabili questi servizi?

Non è che mi fido troppo a dare il mio numero di cell.

ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 18:46   #28009
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Io lo faccio già con mjoy.com!!
potresti spiegarmi come funziona? nel senso, mi sono registrato, sono andato sul sito tramite il telefono ma mi sono però accorto che non ci sono i contatti della rubrica.. devo aggiungerli uno per uno? non c'è un modo per sincronizzarli?

P.S: gli sms sono COMPLETAMENTE GRATUITI? anche per chi riceve il messaggio?
grazie
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:14   #28010
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ma sono affidabili questi servizi?

Non è che mi fido troppo a dare il mio numero di cell.

ciao
Mi sembra che si basino sul fatto che mettono della pubblicità alla fine del messaggio (quindi non puoi utilizzare tutti i 160 caratteri). Comunque sembra funzionino l'unica cosa che mi ha sempre frenato è che se leggi nelle clausole contrattuali c'è scritto che si riservano la possibilità di fornire il tuo numero per utilizzi commerciali (o almeno ai tempi avevo verificato un paio di siti e facevano così). Poi magari non lo faranno mai...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:15   #28011
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
mjoy lo uso da un paio di anni, anche da pc fisso. Veramente nessuna controindicazione...
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:24   #28012
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
potresti spiegarmi come funziona? nel senso, mi sono registrato, sono andato sul sito tramite il telefono ma mi sono però accorto che non ci sono i contatti della rubrica.. devo aggiungerli uno per uno? non c'è un modo per sincronizzarli?

P.S: gli sms sono COMPLETAMENTE GRATUITI? anche per chi riceve il messaggio?
grazie
E' una rubrica virtuale, quindi man mano che utilizzi ii servizio puoi inserire manualmente i contatti nella rubrica, non c'è modo di sincronizzare...
E' completamente gratuito per chi lo fa e chi lo riceve, visto che loro inseriscono un testo dove si fanno pubblicità del loro servizio non potrai utilizzare appieno i 160 carat...ma chissenefrega...a caval donato....
Mi sembra che ti diano dei crediti iniziali che scalano coll'invio degli sms e che crescono quando clicchi sui banner pubblicitari...ma chissenefrega... non paghi nulla...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:24   #28013
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
potresti spiegarmi come funziona? nel senso, mi sono registrato, sono andato sul sito tramite il telefono ma mi sono però accorto che non ci sono i contatti della rubrica.. devo aggiungerli uno per uno? non c'è un modo per sincronizzarli?

P.S: gli sms sono COMPLETAMENTE GRATUITI? anche per chi riceve il messaggio?
grazie
mi autoquoto... ormai avete lanciato il sasso, non potete lasciarmi sulle spine
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:31   #28014
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
mi autoquoto... ormai avete lanciato il sasso, non potete lasciarmi sulle spine
Non avevi letto la risposta o non ti soddisfa???
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:43   #28015
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Non avevi letto la risposta o non ti soddisfa???
io utilizzo un app java che si chiama xms7..in pratica utilizza il server mms vodafone per inviare mms di testo gratuiti a tutti gli utenti vodafone e senza registrarsi o inserire il proprio numero di cell
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 19:56   #28016
banderas81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Email da Sygic Aura

Ciao a tutti,
non sò se avete ricevuto anche voi come me un email dalla sygic dove c'è scritto esattamente questo.......:

"Dear customers and fans,
we decided not to develop Aura for bada for the time being. Mobile Maps just went live recently. We need to fine tune it first with a few updates.

Thank you for your understanding"

in poche parole niente Sygic Aura,per ora,e secondo voi come mai ?
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 20:02   #28017
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Non avevi letto la risposta o non ti soddisfa???
SCUSAMI, ho inviato il messaggio nello stesso momento in cui tu mi hai risposto e non avevo letto la tua risposta, grazie mille!
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 20:05   #28018
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
non sò se avete ricevuto anche voi come me un email dalla sygic dove c'è scritto esattamente questo.......:

"Dear customers and fans,
we decided not to develop Aura for bada for the time being. Mobile Maps just went live recently. We need to fine tune it first with a few updates.

Thank you for your understanding"

in poche parole niente Sygic Aura,per ora,e secondo voi come mai ?
Anche io l'ho ricevuta...il perchè è specificato: hanno bisogno di aggiornare Sygic originale prima di fare altri porting...giustamente!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 20:11   #28019
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
1
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 20:34   #28020
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ma sono affidabili questi servizi?

Non è che mi fido troppo a dare il mio numero di cell.

ciao
beh più che il numero di telefono dovrebbe preoccuparti il fatto che tutti i messaggi che spedisci passano per i loro server... ma nell'epoca di facebook dove la privacy non esiste probabilmente è diventato un 'problema' trascurabile...

-------------------------------------------------------------------------------------

segnalo che di recente grazie a gameloft (nota software house che fattura milioni scopiazzando in modo spudoratamente imbarazzante i migliori titoli prodotti dalle altre case... ) è sbarcato su una piattaforma mobile (ios) il primo mmorpg http://www.gamemag.it/news/order-cha...one_36502.html
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v