|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 679
|
Quote:
Quando dovrò occultare un cadavere o accordarmi per una rapina perderanno un utente
__________________
I miei lavori per Samsung Wave ProLauncher - HT_Clock - LedClock - SpeedHome - URLate - LaunchBar Ultima modifica di Strablick : 28-04-2011 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#28022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
|
http://www.badaitalia.com/2011/04/29...-sviluppatori/
Prime notizie su BADA 2.0... samsung pare intenzionata a fare le cose come si deve (senza farci attendere tempi biblici) |
|
|
|
|
|
#28023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Novità di oggi:
[HoppIT] TilTable Trial Versione trial dell'omonimo gioco dove si devono affrontare una serie di labirinti evitando di far cadere la biglia nei buchi lungo il percorso. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...65734&listYN=Y Versione a pagamento 2€: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000647250 Tap Pizza Giochino molto semplice: si deve tappare sulle fette di pizza prima che escano dallo schermo. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...65654&listYN=Y Super Jump Giochino platform molto semplice. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...65487&listYN=Y G102 e G103 Due temi automobilistici che sembrano abbastanza eleganti. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...64992&listYN=Y http://www.samsungapps.com/topApps/t...64912&listYN=Y Dabr - Twitter Widget per l'accesso a Twitter che fa da alternativa alla pagina mobile del social network. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...63594&listYN=Y HK Mahjong [Bada 1.0] Gioco del Mahjong non in solitario, ma in sfida contro altri giocatori (da noi è più famoso il solitario). Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...63509&listYN=Y IDD Lista di numeri per il direct calling in tutto il mondo. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...63063&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 29-04-2011 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#28024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
|
Buongiorno a tutti!
Finalmente ieri sera ho potuto aggiornare il SAPPS, con l'aggiornamento è ricomparsa l'icona del SAPPS e fin qua tutto ok, il problema è nato con gli aggionamenti delle apps: in pratica me ne segnava 2 ma in realtà c'era solo l'aggiornamento ad asphalt! Ora mi ritrovo che continua a segnarmi 1 aggiornamento quando invece non ce ne sono! Qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound |
|
|
|
|
|
#28025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
felice di non aver fatto hard reset
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 29-04-2011 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#28026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#28027 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 151
|
Quote:
Mi ritrovo anche io nella stessa situazione, ho sfogliato pagine e pagine di download ma niente... sto aggiornamento non si sa a chi appartiene.... Mannagg |
|
|
|
|
|
|
#28028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
|
Segnalo sul SAS gratis oggi harbour escape, gioco molto carino e fluido (a differenza dell'altro sulle macchine). Il gioco consiste nel riuscire a fare uscire la nave dal porto. Era a pagamento ieri
|
|
|
|
|
|
#28029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
|
#28030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
poi sono stato contattato anche dall'autore di badatube che mi ha chiesto spiegazioni e gli ho inviato gli screen degli errori ma ancora non mi ha risposto..se non mi funzionerà mai non ho nessuna tutela? non posso recedere dall'acquisto? mi sembra poco legale come cosa
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
|
si
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
|
|
|
|
|
|
#28033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
|
Quote:
firm. KA1 |
|
|
|
|
|
|
#28034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
io quando ho acquistato il telefono l'ho trovato incluso come gioco quindi non l'ho acquistato..ora ho fw ka1 e non mi segnala l'aggiornamento..non riesco a capire perchè..ho aggiornato sia il sas che altre applicazioni senza problemi
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
|
Quote:
grazie della risposta!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound |
|
|
|
|
|
|
#28036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
azz ho cercato di nuovo asphalt sul sas e ora c'e' il tasto aggiorna ma se ci tappo di sopra mi chiede di acquistarlo prima..ma che razza di modo è questo di gestire le cose? solo perchè io l'ho trovato nel tel dovrei acquistare l'aggiornamento? che cosa ridicola..tra l'altro ho acquistato badatube e non ha mai funzionato e non si può recedere..ho acquistato weathercast e per la mia città porta sempre dieci gradi in meno rispetto alla previsione reale..l'ho segnalato ma nessuno ha battuto ciglio..ho acquistato bcalc graph e la metà delle opzioni non è disponibile perchè è la versione 1 proprio come se fosse una trial..mah
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28037 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 12
|
Sono possessore di questo wave da un paio di mesetti e l'unica cosa che invidiavo di android erano i widget, che su quest'ultimo sono ben fatti e soprattutto utili. Quelli di bada sembrano buttati lì e occupano inutilmente lo schermo.
Per chi la pensasse come me però penso che troverà rimedio su www.badawidget.com. Stamattina ho fatto proprio incetta di widget che finalmente servono a qualcosa e sono fatti con una certa cura. Non so se già era stato segnalato questo sito, ma per sicurezza l'ho condiviso. |
|
|
|
|
|
#28038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
ad ogni modo trovo assurdo che siano fatte meglio le app gratis che quelle a pagamento..forse perchè chi lo fa gratis lo fa per passione? però trovo assurdo che non ci sia un controllo adeguato prima della pubblicazione visto che nemmeno i soldi indietro si possono avere..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#28039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#28040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
brutta notizia, i possessori di s8500 non avranno il social Hub Premium....... (ufficialmente)
http://www.badaitalia.com/2011/04/29...500/#more-6524 per fortuna (come in tutti gli Os) che la comunità ufficiosa vede e provvede.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.




















