Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2011, 14:32   #27921
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
comunque auguri di buona pasqua a tutti
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 15:18   #27922
wolfir3
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
comunque auguri di buona pasqua a tutti

Giusto!! Ragazzi non dimentichiamo le belle e sane tradizioni.... Buona Pasqua a tutti.
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 15:23   #27923
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
Giusto!! Ragazzi non dimentichiamo le belle e sane tradizioni.... Buona Pasqua a tutti.
buona Pasqua a tutti!!
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 18:23   #27924
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
in attesa di una soluzione bada all'altezza, se può interessarvi qui ho caricato qualche calcolatrice grafica java:
http://www.megaupload.com/?d=4GO8V749
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 18:46   #27925
abbobba
Member
 
L'Avatar di abbobba
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 78
Problema: ho sincronizzato la rubrica con facebook all'inizio tutto va bene poi mano a mano ai vari contatti spariva la foto che veniva presa da facebook solo qualche contatto a l'immagine quindi come devo fare?

Ps ho provato a rifare la sincronizzazione ma non è cambiato niente.
abbobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 18:52   #27926
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Qualcuno che abbia acquistato voice commander della cyberion mi suggerisce come riscaricarlo senza ripagare i 4 € dopo averlo cancellato x cause di forza maggiore?
Infatti mi riscarica da "i miei download" la versione di prova e poi da li come quando l'ho acquistato la prima volta mi chiede 4€ e la mail dell'account..
Aspetto suggerimenti..
Ps: inoltre dell'applicazione segnalo 1 bug..legge l'ora con il vecchio orario..cioè 1ora indietro!
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 23:17   #27927
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
da me è in italiano e si chiama "riunione quotidiana" sempre se parliamo dello stesso widget con meteo finanza ecc
Si si esatto intendo quel widget che comprende pure finanza e apmobile appunto!! quindi in pratica si è sempre chiamato così e non me ne sono mai accorto come sospettavo!! grazie mi hai tolto il dubbio!!

Ultima modifica di Fabiano1991 : 24-04-2011 alle 23:25.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 23:33   #27928
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ho notato che mi si è abbassato il volume del vivavoce come mai? e dopo che ho impostato a 61db le chiamate avete idea?
Tornando alla storia della "riduzione di volume in chiamate" dopo upgrade alla KA1 avrei voluto conoscere a quanto fosse impostato di default il volume in decibel prima di quest'ultimo FW rilasciato!così da non impostare valori un pò a caso come questo dei 61db appunto!
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 23:51   #27929
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Grazie mille! Mi hai convinto, è proprio quello che cercavo.. alla fine la cover mi serve solo per proteggere il vetrino della fotocamera
Tra l'altro ho convinto anche mio fratello quindi ne prenderò due

Già che ci sto condivido un tema che ho già pubblicato su un altro forum:

Waze created by Giordy89


Download: http://www.mediafire.com/?3lz17xzv37d259t

Download Sfondi: http://www.mediafire.com/?o6w89q5utsn66wr

Sono graditi commenti e anche critiche
è molto carino anche il widget stile htc con meteo incorporato! è presente nell Sapps?
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 00:07   #27930
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
è molto carino anche il widget stile htc con meteo incorporato! è presente nell Sapps?
si si chiama meteorclock
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 01:13   #27931
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Ah grazie l'ho trovata! il problema è che il download l'ha eseguito bene ma l'installazione non l'ha fatta!non capisco che significa!si è oscurato il tasto di installazione e mi ha chiesto di accedere al mio account sapps per segnalare il problema.. porca miseria non è possibile una sfiga del genere..


EDIT: risolto downlodando ed installando tramite kies..evidentemente sapps aveva qualche problema al momento..grazie ancora!

Ultima modifica di Fabiano1991 : 25-04-2011 alle 01:49.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 12:20   #27932
abrado
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Ah grazie l'ho trovata! il problema è che il download l'ha eseguito bene ma l'installazione non l'ha fatta!non capisco che significa!si è oscurato il tasto di installazione e mi ha chiesto di accedere al mio account sapps per segnalare il problema.. porca miseria non è possibile una sfiga del genere..


EDIT: risolto downlodando ed installando tramite kies..evidentemente sapps aveva qualche problema al momento..grazie ancora!
senti ma mi spieghi come hai fatto a trovarla tramite kies? ho il tuo stesso problema e quando ho visto che usando kies sei riuscito ad insatallarla corretttamente ci ho provato anch'io ma il problema e' che nel motore di ricerca delle apps di kies non la trovo mentre samsung apps sul telefono mi segnala continuamente la notifica di aggiornamento della app incriminata...
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 13:17   #27933
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Si si esatto intendo quel widget che comprende pure finanza e apmobile appunto!! quindi in pratica si è sempre chiamato così e non me ne sono mai accorto come sospettavo!! grazie mi hai tolto il dubbio!!
Da me è in inglese: daily briefing
Ma le news di apmobile tu le scarichi in italiano oppure in inglese?
Sarebbe bello poter puntare a siti di news italiche...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 13:59   #27934
hummerstyle
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 46
Qualcuno conosce il tema utilizzato qui :


Viene usato in uno screen di questo widget: LINK



EDIT: Come non detto.... l'ho trovato http://jimmy-claes.weebly.com/technical_blue_theme.html

Ultima modifica di hummerstyle : 25-04-2011 alle 14:04.
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 14:06   #27935
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Ormai è certo!!!
Non riesco a visualizzare i messaggi in arrivo su fb!
Mi arriva la notifica ma non il messaggio (nemmeno se clicco su aggiorna)...
Mah!!!
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 16:43   #27936
gscaparrotti
Senior Member
 
L'Avatar di gscaparrotti
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
ho aggiornato il thread delle applicazioni!
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
gscaparrotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 16:46   #27937
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Tornando alla storia della "riduzione di volume in chiamate" dopo upgrade alla KA1 avrei voluto conoscere a quanto fosse impostato di default il volume in decibel prima di quest'ultimo FW rilasciato!così da non impostare valori un pò a caso come questo dei 61db appunto!
ma la chiamata la trovo ottima come si sente con questo valore 61...non ho capito invece il vivavoce...
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 17:42   #27938
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Segnalo due giochi usciti oggi:

Marbles Multiball
Gioco rompicapo dove bisogna controllare una serie di palle che si muovo sullo schermo in ottime ambientazioni 3D. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...40180&listYN=Y

Parcel Panic
Giochino di guida dove sarete al comando di un furgone delle consegne. Riuscirete e fare tutte le consegne nel tempo stabilito? Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...40106&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 22:53   #27939
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ho notato che mi si è abbassato il volume del vivavoce come mai? e dopo che ho impostato a 61db le chiamate avete idea?
mi aggrego
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 07:11   #27940
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da hummerstyle Guarda i messaggi
Qualcuno conosce il tema utilizzato qui :


Viene usato in uno screen di questo widget: LINK



EDIT: Come non detto.... l'ho trovato http://jimmy-claes.weebly.com/technical_blue_theme.html
Peccato che non esiste + il download....:'(
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v