|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
comunque auguri di buona pasqua a tutti
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27922 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 288
|
|
|
|
|
|
|
#27923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#27924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
in attesa di una soluzione bada all'altezza, se può interessarvi qui ho caricato qualche calcolatrice grafica java:
http://www.megaupload.com/?d=4GO8V749
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#27925 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 78
|
Problema: ho sincronizzato la rubrica con facebook all'inizio tutto va bene poi mano a mano ai vari contatti spariva la foto che veniva presa da facebook solo qualche contatto a l'immagine quindi come devo fare?
Ps ho provato a rifare la sincronizzazione ma non è cambiato niente. |
|
|
|
|
|
#27926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
|
Qualcuno che abbia acquistato voice commander della cyberion mi suggerisce come riscaricarlo senza ripagare i 4 € dopo averlo cancellato x cause di forza maggiore?
Infatti mi riscarica da "i miei download" la versione di prova e poi da li come quando l'ho acquistato la prima volta mi chiede 4€ e la mail dell'account.. Aspetto suggerimenti.. Ps: inoltre dell'applicazione segnalo 1 bug..legge l'ora con il vecchio orario..cioè 1ora indietro! |
|
|
|
|
|
#27927 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
Ultima modifica di Fabiano1991 : 24-04-2011 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#27928 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27929 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
si si chiama meteorclock
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27931 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Ah grazie l'ho trovata!
EDIT: risolto downlodando ed installando tramite kies..evidentemente sapps aveva qualche problema al momento..grazie ancora! Ultima modifica di Fabiano1991 : 25-04-2011 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#27932 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Ma le news di apmobile tu le scarichi in italiano oppure in inglese? Sarebbe bello poter puntare a siti di news italiche... |
|
|
|
|
|
|
#27934 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 46
|
Qualcuno conosce il tema utilizzato qui
Viene usato in uno screen di questo widget: LINK EDIT: Come non detto.... l'ho trovato Ultima modifica di hummerstyle : 25-04-2011 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#27935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Ormai è certo!!!
Non riesco a visualizzare i messaggi in arrivo su fb! Mi arriva la notifica ma non il messaggio (nemmeno se clicco su aggiorna)... Mah!!! |
|
|
|
|
|
#27936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
|
ho aggiornato il thread delle applicazioni!
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
|
|
|
|
|
|
#27937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
|
Quote:
__________________
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa |
|
|
|
|
|
|
#27938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Segnalo due giochi usciti oggi:
Marbles Multiball Gioco rompicapo dove bisogna controllare una serie di palle che si muovo sullo schermo in ottime ambientazioni 3D. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...40180&listYN=Y Parcel Panic Giochino di guida dove sarete al comando di un furgone delle consegne. Riuscirete e fare tutte le consegne nel tempo stabilito? Costo 3€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...40106&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27939 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
|
|
|
|
|
|
|
#27940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
|
Quote:
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.























