|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma la distanza minima in macro quant è ke non la trovo da nessuna parte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
onesky una foto notturna come quella dell'altra volta con i valori presettati e non manuali e senza cavalletto pensi potresti farla? per farci vedere la differenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
PRESAA!
Ok, l'ho presa!
Ho preso anche un cavalletto economicissimo hama, che però mi soddisfa, e una pellicola protettiva per lo schermo (indispensabile direi, quello schermo è fantastico) Cosa mi è piaciuto al primo impatto (scrivo di getto, qualcosa dimenticherò): - Il flash è da dimenticare, praticamente non lo si usa mai, quindi migliora decisamente l'impugnatura! - Le foto con poca luce o al tardo pomeriggio sono davvero fantastiche! - I video! Cavolo sono davvero belli! Li ho trovati fluidi nonostante siano a 30 fps (in 720) -Le impostazioni manuali e opzioni che offre la macchinetta! Ce ne sono davvero molte e per gli inesperti tipo me c'è da perdersi -Lo schermo è un po grosso ma si vede divinamente -Che zoom! Cosa non mi è piaciuto (Per ora una sola cosa) - Boh la carica dura un po poco, ma senza paciugare molto secondo me si possono fare anche 250-300 scatti, credo, non ho ancora dato molto certi. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
|
Scusate scrivo un secondo messaggio per alcune domande sull'utilizzo della fotocamera.
- Ho notato che in automatico, con molta luce, se ci sono anche zone un po in ombra, tende a sovraesporre molto, Purtroppo non posso postare foto perchè ritraggono altre persone. Magari chi ha già la fotocamera ha risolto o si è accorto di questo fatto. Come posso fare a ridurre questo problema? Io sono abbastanza inesperto, quindi qualsiasi consiglio anche banale è ben accetto. - Si può accendere la macchina tenendo il dito sopra il flash in modo da non farlo aprire? Sto sfogliando il manuale però per ora non ho trovato risposta. Grazie, Marco. Ultima modifica di MarcoooHH : 23-04-2011 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
30fps è ultrafluido visto che il limite è 24fps per non notare scattosità per la batteria ti consiglio di prenderne una di riserva; ho preso una phottix per 10 euro e secondo i primi test dura piu' di quella originale. ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
|
Grazie per il benvenuto onesky!
![]() Tranquillo ho letto la tua recensione e l'intero topic sin dalla nascita! ![]() Sai aiutarmi con le due domande del mio post sopra? Grazie in anticipo. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Quote:
![]() Comunque.........ordinata, attendo che arrivi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Cmq ho fatto qualche foto lasciandola in "Auto" ed al momento sono abbastanza delusetto ![]()
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
Deluso in che senso? Perchè dopo qualche prova in quelle condizioni mi sembra buona anche in modalità auto. Però magari io ho un occhio poco allenato e non vedo certi difetti.
Per il flash se ci tieni un dito sopra la macchina si accende benissimo e senza fare assolutamente nessuno strano rumore, però sul manuale non dice nulla sulla legittimità di questa azione. La canon magari ha una mail per queste domande? Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
|
Deluso dalla definizione e dalla gestione del colore. Ma ripeto, l'ho accesa e ho fotografato, sbattimento meno di zero
![]() ![]() ![]() ![]() Ho fatto iserisci immagine ma non me le ha messe... metto i link http://img834.imageshack.us/i/img0008gg.jpg/ http://img12.imageshack.us/i/img0005rw.jpg/ http://img12.imageshack.us/i/img0005rw.jpg/
Dell Inspiron 6400, Core2Duo T5300, 4Gb RAM, Seven 64-Bit Ultima modifica di sradicator : 23-04-2011 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
|
So che onesky qualche pagina indietro, o meglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2340863&page=9 aveva corretto nitidezza e saturazione per ottenere colori più vivaci.
Cmq c'è una cosa importante da non sottovalutare: Io ho riguardato le foto sul mio Pc (ha qualche annetto, facciamo 3, ed uno schermo così così) e sullo schermo del televisore (Lcd Full Hd Samsung) e la differenza è ABISSALE, quindi sarà banale, ma le foto rendono bene solo sullo schermo del televisore. Paradossalmente si vedono meglio sullo schermetto della Canon che su parecchi monitor, tipo quello del mio notebook per dirne uno ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Member
|
Quote:
http://www.canon.it/Support/Consumer...age=1&type=faq Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Se preferisci colori piu' vivaci puoi fare come ti è stato suggerito, su mycolor imposti +1saturazione (ed eventualmente +1nitidezza).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate se faccio un UP, ma qualcuno sà la risposta a questo dubbio? Vorrei prenderla ma per me questa funzione è importante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
|
Quote:
Il manuale non c'è sul sito Canon ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Quando impugno la fotocamera l'indice sinistro finisce inevitabilmente sopra allo sportellino del flash: accendendo la fotocamera con il dito sopra lo sportello rimane chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate io sarei indeciso fra questa e la sony hx7w. Con questa canon fino a che misura potrò stampare le foto senza avere problemi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.