Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2011, 10:32   #27881
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io insisto col dubbio nell'imputare molti problemi random alle microSD esterne... compratene una veramente di qualità (spendendo) e i problemi spariranno.
io ho una samsung 8 gb classe 4 e mai un problema o impuntamento
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:32   #27882
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Intendevo qualcosa tipo questa http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-IN-PELLE...item1c1b0f0517
ma anche quella che hai comprato tu non sembra male.. E' molto spessa e ingombrante o è fina e non si nota lo spessore? puoi postare qualche foto se puoi?
Io ho questa: http://www.cellularline.com/filemana...BK_400x460.jpg
Pro: protegge abbastanza, ha l'interno in microfibra che pulisce lo schermo
Contro: leggermente spessa, il cel ci sta dentro giusto giusto
A me piacerebbe questa ma non la trovo: http://www.cellularline.com/filemana...H4_400x460.jpg
Se qualcuno la trova a un prezzo onesto mi faccia un fischio
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:38   #27883
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io insisto col dubbio nell'imputare molti problemi random alle microSD esterne... compratene una veramente di qualità (spendendo) e i problemi spariranno.
Io ho la tua stessa scheda ma da 8gb..niente problemi (a parte memoria piena e pagina grande su dolphin), abbastanza veloce nei trasferimenti (punte di 4mb e passa). Insomma come dici tu, a volte il detto "chi più spende meno spende" risulta essere vero.
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:46   #27884
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io ho una samsung 8 gb classe 4 e mai un problema o impuntamento
Io parlavo di problemi che non sembrano problemi imputabili alla microSD ma lo sono... Il tuo caso di crash o altre stranezze che accadono quotidianamente in maniera stranamente inspiegabile e senza apparenti differenze nell'uso quotidiano secondo me possono essere legati a problemi (non visibili, tipo file corrotto che non si apre, ma ben più subdoli effetti) con le schede.... Lo dico perché ne ho cambiate ben 3 di microSD (4 in realtà considerando quella fornita col Wave), e solo con l'ultima costosa di SanDisk da 56€ pure magnet proof non ho mai più avuto NIENTE di strano...
Esempi di problemi collegabili a microSD corrotte:
- crash di applicazioni
- riavvii del telefono non facendo nulla di strano, apparentemente all'improvviso
etc.
Sono tutte cose che ho sperimentato di persona, con microSD "normali" e mai più avvenute con la microSD di marca e costosa.
Naturalmente non è facile avere prove e riproducibilità per via degli eventi infausti e totalmente random, ma inizio a convincermi che conti molto affidarsi ad una buona micorSD dai 30-40€ in su (16GB)...
Apple e MS che hanno lunga esperienza e fanno ricerca lo sanno bene, e infatti vietano l'uso di card esterne sui propri cell.

@Zag_84
È così, non ci sono dubbi. A parte le truffe la qualità si paga.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 10:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:01   #27885
*nicola*
Senior Member
 
L'Avatar di *nicola*
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 408
Eiste un modo per riportare le impostazioni del GPS a quelle di fabbrica?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:13   #27886
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Eiste un modo per riportare le impostazioni del GPS a quelle di fabbrica?
si hard reset..a me dopo aver cancellato i dati gps dal menu di servizio senza aver fatto la modifica per il fix non andava più l'agps e l'unica soluzione è stata un ripristino totale
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:30   #27887
*nicola*
Senior Member
 
L'Avatar di *nicola*
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
si hard reset..a me dopo aver cancellato i dati gps dal menu di servizio senza aver fatto la modifica per il fix non andava più l'agps e l'unica soluzione è stata un ripristino totale
MMMMMhhh questo resetta anche tutto il resto del telefono però, vero?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:03   #27888
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
assolutamente si, devi reinstallare tutto
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:16   #27889
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Io ho questa: http://www.cellularline.com/filemana...BK_400x460.jpg
Pro: protegge abbastanza, ha l'interno in microfibra che pulisce lo schermo
Contro: leggermente spessa, il cel ci sta dentro giusto giusto
A me piacerebbe questa ma non la trovo: http://www.cellularline.com/filemana...H4_400x460.jpg
Se qualcuno la trova a un prezzo onesto mi faccia un fischio
Quella l'avevo pure io, ma ingombra un po troppo come hai detto tu, forse meglio l'altra che hai linkato!

Quote:
Originariamente inviato da capitanoviola74 Guarda i messaggi
http://cgi.ebay.it/Original-SunCase-...item5ad8f222b3

Questa è spettacolare, si adatta perfettamente al telefono. Te la consiglio vivamente
Grazie! Un pensierino ce lo faccio! Anche se ultimamente sono andato in fissa con questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT) ma dalle foto non si capisce se è spessa come la TPU o meno.. qualcuno di voi che ce l'ha me la consiglia?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 12:57   #27890
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Esclusi i temi le novità di oggi sono solo queste:

badaBox
Client dropBox per sharare files tra PC e Wave ovunque siamo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...36686&listYN=Y

Pedometro GRATIS
Applicazione per controllare i vostri allenamenti di corsa/camminata con distanza, velocità, ritmo e durata grazie a grafici e vari impostazioni. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...36587&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:45   #27891
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
ragazzi ma scusate il widget di daily briefing preimpostato si chiama 'riunione quotidiana' ?? o è solo il mio che è rinominato in questo modo per via di qualche strano bug??
potreste dare uno sguardo veloce per favore?

Ultima modifica di Fabiano1991 : 23-04-2011 alle 16:18.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:45   #27892
dodeco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
avrei due domande da porvi:
oggi usavo x la prima volta badasport per calcolare quanti km di corsa mi sn fatto, ero in una zona dv nn avevo campo, e nn ha mai preso il satellite x 20 min, dopo ero in roaming è mi è apparsa la finestra che mi chiedeva se poteva connettersi in roaming, quindi questo dispositivo si connette al gps tramite internet ?

l'altra domanda è su parlingo, prima dell'aggiornamento a bada 1.2 avevo quello mod per usare la chat di facebook, ora ho questo che non ha bisogno di nessuna modifica per la chat di fb perchè già ce l'ha implementato ma di contro mi è sparito messenger ??
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 14:13   #27893
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Esclusi i temi le novità di oggi sono solo queste
...io inizio a chiedermi perché Samsung non inserisca un filtro "Escludi Temi" (attualmente presenti filtri solo per "Widget, Applicazioni (temi inclusi...?), Tutto") perché sta diventando impossibile la navigazione tra le novità proposte quotidianamente.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 14:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 14:29   #27894
Zantv
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Quella l'avevo pure io, ma ingombra un po troppo come hai detto tu, forse meglio l'altra che hai linkato!


Grazie! Un pensierino ce lo faccio! Anche se ultimamente sono andato in fissa con questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT) ma dalle foto non si capisce se è spessa come la TPU o meno.. qualcuno di voi che ce l'ha me la consiglia?
L'ultima cover che hai linkato è la stessa che ho io solo che la mia è nera.
Cmq è leggermente meno ingombrante della TPU. Però hai il fronte e le parti in alto e basso molto più libere.
Io te la consiglio perchè è molto più elegante rispetto alla TPU che rende il cell un mostro.
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 14:39   #27895
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Ieri sono passato in un grande centro commerciale e ho visto il Tetrax Geo a 9,95 € (sconto 50% con carta fedeltà), così mi sono lasciato tirare ... Applicato al volo e provato nel tragitto fino a casa, mi sembra ben fatto e discreto (dà poco nell'occhio se lo si lascia sempre montato, a differenza dei portacellulare universali tradizionali). Devo solo capire quanto bene sopporti vibrazioni e buche nella strada, ma credo che il magnete sia abbastanza potente da non doversene preoccupare (almeno, spero ...)
L'unico inconveniente è che, dopo che si attacca il bottoncino metallico sul retro del telefono, questo non è più in piano, quando lo si poggia sul tavolo e diventa scomodo da utilizzare, in tale posizione. Ma ho trovato un rimedio che sembra accettabile anche da un punto di vista estetico: basta applicare dei minuscoli paracolpi in silicone trasparente (tipo quelli in foto) sul retro del telefono, in modo tale che esso non poggi più soltanto sul bottoncino metallico
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Motivo per cui l'ho scartato da sempre a priori, oltre ad occupare un bocchettone dell'aria che in inverno servono e sputano aria calda.
Semmai bisognerebbe attaccare il bottone ad una custodia per il Wave, da lasciare sempre in macchina, ma resta sempre il problema del bocchettone. Unica alterativa soddisfacente sarebbe: Tetrax + custodia Wave + braccetto con ventosa tipo quelle per TomTom.
Appena mi arriva il Dash Genie v2 da U.K. vi faccio sapere come se la cava...
Esattamente quello che ho fatto io: Tetrax --> Custodia --> Wave.
Basta togliere la custodia e torna piano e utilizzabile come livella

Posso rassicurarti io sulla tenuta della calamita: tiene, nonostante strade dissestate e buche (non ho provato solo sulle mulattiere). Io, però, ho preso quello con la ghiera girevole: la calamita dovrebbe essere la stessa ma non so la dimensione dei bottoncini nella tua confezione (io ho usato il più grande).

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io invece ho aggiornato senza problemi..mi crashava e ho rifatto il login..ora va una bomba: molto più veloce rispetto a prima e la chat a fumetto come gli sms è decisamente più comoda di quella di parlingo..e comunque io avevo l'impostazione per l'installazione in memory card..forse avrà inciso il paio di hard reset che ho fatto nei giorni addietro..boh chi lo sa
Idem... aggiornameno ok, senza nessun cambio impostazioni.
Prova ad avviare una chat e poi ad uscire con il tasto indietro (non quello di fine conversazione). Ti arriverà la notifica della risposta inviata dal tuo interlocutore: riesci a leggerla?
Io non ci sono riuscito!

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io parlavo di problemi che non sembrano problemi imputabili alla microSD ma lo sono... Il tuo caso di crash o altre stranezze che accadono quotidianamente in maniera stranamente inspiegabile e senza apparenti differenze nell'uso quotidiano secondo me possono essere legati a problemi (non visibili, tipo file corrotto che non si apre, ma ben più subdoli effetti) con le schede.... Lo dico perché ne ho cambiate ben 3 di microSD (4 in realtà considerando quella fornita col Wave), e solo con l'ultima costosa di SanDisk da 56€ pure magnet proof non ho mai più avuto NIENTE di strano...
Esempi di problemi collegabili a microSD corrotte:
- crash di applicazioni
- riavvii del telefono non facendo nulla di strano, apparentemente all'improvviso
etc.
Sono tutte cose che ho sperimentato di persona, con microSD "normali" e mai più avvenute con la microSD di marca e costosa.
Naturalmente non è facile avere prove e riproducibilità per via degli eventi infausti e totalmente random, ma inizio a convincermi che conti molto affidarsi ad una buona micorSD dai 30-40€ in su (16GB)...
Apple e MS che hanno lunga esperienza e fanno ricerca lo sanno bene, e infatti vietano l'uso di card esterne sui propri cell.

@Zag_84
È così, non ci sono dubbi. A parte le truffe la qualità si paga.
Allora io sono stato fortunato: ho ancora la schedina inclusa nella confezione e non mi ha mai dato problemi. Non l'ho ancora provata, però, con i video...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 14:47   #27896
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Io lo uso da sempre senza aver mai avuto un tale problema......misteri dell'informatica....
no, è un bada-mistero, con l'Apppple mica succedono ste cose
per carità sto a scherza nè
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
ka1 aggiornato con kies
Dunque il firm non c'entra allora
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io parlavo di problemi che non sembrano problemi imputabili alla microSD ma lo sono... Il tuo caso di crash o altre stranezze che accadono quotidianamente in maniera stranamente inspiegabile e senza apparenti differenze nell'uso quotidiano secondo me possono essere legati a problemi (non visibili, tipo file corrotto che non si apre, ma ben più subdoli effetti) con le schede.... Lo dico perché ne ho cambiate ben 3 di microSD (4 in realtà considerando quella fornita col Wave), e solo con l'ultima costosa di SanDisk da 56€ pure magnet proof non ho mai più avuto NIENTE di strano...
Esempi di problemi collegabili a microSD corrotte:
- crash di applicazioni
- riavvii del telefono non facendo nulla di strano, apparentemente all'improvviso
etc.
Sono tutte cose che ho sperimentato di persona, con microSD "normali" e mai più avvenute con la microSD di marca e costosa.
Naturalmente non è facile avere prove e riproducibilità per via degli eventi infausti e totalmente random, ma inizio a convincermi che conti molto affidarsi ad una buona micorSD dai 30-40€ in su (16GB)...
Apple e MS che hanno lunga esperienza e fanno ricerca lo sanno bene, e infatti vietano l'uso di card esterne sui propri cell.

@Zag_84
È così, non ci sono dubbi. A parte le truffe la qualità si paga.
perdona se approfittao della tua disponibilità, gradirei un tuo punto di vista sul problema utilizzo anomalo della cpu, che ne pensi?
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 15:00   #27897
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
no, è un bada-mistero, con l'Apppple mica succedono ste cose
per carità sto a scherza nè
Starai pure a scherzà ma mica hai torto....mio malgrado

Per quanto riguarda la SD io non ho mai avuto problemi strani con una microSD da 8GB della Sony classe 4, mi pare uno scherzo da 16€ se non ricordo male (si parla di 8 mesi or sono).....

In generale concordo con hexaae sulla questione micro sd, chi più spende meno spende ..... e meno sclera direi
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 15:30   #27898
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
èh, ma cosi lo trasformi in un smartphone brufoloso

nel caso in futuro si cambi idea c'è modo di toglierli?
Se infili un'unghia sotto e tiri, vengono via e non lasciano tracce

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Motivo per cui l'ho scartato da sempre a priori, oltre ad occupare un bocchettone dell'aria che in inverno servono e sputano aria calda.
Semmai bisognerebbe attaccare il bottone ad una custodia per il Wave, da lasciare sempre in macchina, ma resta sempre il problema del bocchettone. Unica alterativa soddisfacente sarebbe: Tetrax + custodia Wave + braccetto con ventosa tipo quelle per TomTom.
Appena mi arriva il Dash Genie v2 da U.K. vi faccio sapere come se la cava...
Io trovo scomodissima la ventosa: ce l'ho per il Navigon standalone e non la uso mai. Se la lasci sempre attaccata, attiri l'attenzione dei ladri, che pensano di trovare un navigatore nel portaoggetti e ti spaccano il vetro; se la togli, ogni volta che sali in macchina, devi trafficare per attaccarla e, comunque, lascia il segno circolare sul vetro, per cui continui ad attirare l'attenzione dei malintenzionati. Poi devi sempre star lì a pulire il parabrezza e anche la ventosa, perchè altrimenti si stacca, alla prima buca che prendi ... insomma: una vera palla! Spero che la ventosa di quello che hai preso attacchi anche al cruscotto: in tal caso, potrebbe essere un buon compromesso; facci sapere

Per quanto riguarda la bocchetta di aerazione occupata, dipende dalla macchina: su quella che avevo prima, in inverno, dovevo viaggiare coi finestrini un po' abbassati, perchè non riusciva ad asciugare la condensa dal parabrezza Su quella che ho ora, c'è un impianto di condizionamento automatico che non teme alcuna avversità atmosferica e, soprattutto in inverno, l'aria la faccio uscire quasi solo dalla lunga feritoia che c'è sul cruscotto e che la spara direttamente sul parabrezza, anche perchè non mi piace per niente farmi sparare aria calda addosso in modo diretto ...

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Esattamente quello che ho fatto io: Tetrax --> Custodia --> Wave.
Basta togliere la custodia e torna piano e utilizzabile come livella

Posso rassicurarti io sulla tenuta della calamita: tiene, nonostante strade dissestate e buche (non ho provato solo sulle mulattiere). Io, però, ho preso quello con la ghiera girevole: la calamita dovrebbe essere la stessa ma non so la dimensione dei bottoncini nella tua confezione (io ho usato il più grande).
Anche con i "brufoli" è perfettamente in piano e non mi devo sbattere ogni volta a mettere e togliere custodie varie Oltretutto, posso poggiarlo su qualsiasi superficie, senza paura di rigarlo.

Grazie per le rassicurazioni sulla tenuta: anche il mio ha la ghiera girevole, ma io ho utilizzato un bottoncino intermedio (nella confezione c'erano un bottone grande, due intermedi e due piccoli). Vorrà dire che, se non dovesse tenere, ci metterò anch'io quello grande
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 15:51   #27899
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Grazie per le rassicurazioni sulla tenuta: anche il mio ha la ghiera girevole, ma io ho utilizzato un bottoncino intermedio (nella confezione c'erano un bottone grande, due intermedi e due piccoli). Vorrà dire che, se non dovesse tenere, ci metterò anch'io quello grande
Allora...
Io pensavo di aver fatto un affarone, pagandolo 24,90 euro invece dei 32 euro del sito Tetrax (e senza spese di spedizione).
Ma tu mi hai battuto alla grandissima... mi dai una dritta sulla grande distribuzione che se c'è anche da me ne prendo un altro?
Qui da me a 9,90 ci vendono quello senza ghiera da attaccare con l'adesivo al cruscotto
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 16:15   #27900
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quelli della Samsung sono dei fenomeni.
Sulla chat in facebook hanno messo la scritta della scelta delle varie parole in nero e con intorno il blu.
Di giorno non vedi assolutamente niente.
Complimenti!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v