|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
io ho una samsung 8 gb classe 4 e mai un problema o impuntamento
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
|
Quote:
Pro: protegge abbastanza, ha l'interno in microfibra che pulisce lo schermo Contro: leggermente spessa, il cel ci sta dentro giusto giusto A me piacerebbe questa ma non la trovo: http://www.cellularline.com/filemana...H4_400x460.jpg Se qualcuno la trova a un prezzo onesto mi faccia un fischio
__________________
Tech addicted |
|
|
|
|
|
|
#27883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
|
Io ho la tua stessa scheda ma da 8gb..niente problemi (a parte memoria piena e pagina grande su dolphin), abbastanza veloce nei trasferimenti (punte di 4mb e passa). Insomma come dici tu, a volte il detto "chi più spende meno spende" risulta essere vero.
__________________
Tech addicted |
|
|
|
|
|
#27884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Esempi di problemi collegabili a microSD corrotte: - crash di applicazioni - riavvii del telefono non facendo nulla di strano, apparentemente all'improvviso etc. Sono tutte cose che ho sperimentato di persona, con microSD "normali" e mai più avvenute con la microSD di marca e costosa. Naturalmente non è facile avere prove e riproducibilità per via degli eventi infausti e totalmente random, ma inizio a convincermi che conti molto affidarsi ad una buona micorSD dai 30-40€ in su (16GB)... Apple e MS che hanno lunga esperienza e fanno ricerca lo sanno bene, e infatti vietano l'uso di card esterne sui propri cell. @Zag_84 È così, non ci sono dubbi. A parte le truffe la qualità si paga.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#27885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 408
|
Eiste un modo per riportare le impostazioni del GPS a quelle di fabbrica?
|
|
|
|
|
|
#27886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
si hard reset..a me dopo aver cancellato i dati gps dal menu di servizio senza aver fatto la modifica per il fix non andava più l'agps e l'unica soluzione è stata un ripristino totale
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 408
|
|
|
|
|
|
|
#27888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
assolutamente si, devi reinstallare tutto
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#27889 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
Quote:
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
||
|
|
|
|
|
#27890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Esclusi i temi le novità di oggi sono solo queste:
badaBox Client dropBox per sharare files tra PC e Wave ovunque siamo. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...36686&listYN=Y Pedometro GRATIS Applicazione per controllare i vostri allenamenti di corsa/camminata con distanza, velocità, ritmo e durata grazie a grafici e vari impostazioni. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...36587&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27891 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
ragazzi ma scusate il widget di daily briefing preimpostato si chiama 'riunione quotidiana' ?? o è solo il mio che è rinominato in questo modo per via di qualche strano bug??
potreste dare uno sguardo veloce per favore? Ultima modifica di Fabiano1991 : 23-04-2011 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#27892 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 79
|
avrei due domande da porvi:
oggi usavo x la prima volta badasport per calcolare quanti km di corsa mi sn fatto, ero in una zona dv nn avevo campo, e nn ha mai preso il satellite x 20 min, dopo ero in roaming è mi è apparsa la finestra che mi chiedeva se poteva connettersi in roaming, quindi questo dispositivo si connette al gps tramite internet ? l'altra domanda è su parlingo, prima dell'aggiornamento a bada 1.2 avevo quello mod per usare la chat di facebook, ora ho questo che non ha bisogno di nessuna modifica per la chat di fb perchè già ce l'ha implementato ma di contro mi è sparito messenger ?? |
|
|
|
|
|
#27893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
...io inizio a chiedermi perché Samsung non inserisca un filtro "Escludi Temi" (attualmente presenti filtri solo per "Widget, Applicazioni (temi inclusi...?), Tutto") perché sta diventando impossibile la navigazione tra le novità proposte quotidianamente.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#27894 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
|
Quote:
Cmq è leggermente meno ingombrante della TPU. Però hai il fronte e le parti in alto e basso molto più libere. Io te la consiglio perchè è molto più elegante rispetto alla TPU che rende il cell un mostro. |
|
|
|
|
|
|
#27895 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Quote:
Basta togliere la custodia e torna piano e utilizzabile come livella Posso rassicurarti io sulla tenuta della calamita: tiene, nonostante strade dissestate e buche (non ho provato solo sulle mulattiere). Io, però, ho preso quello con la ghiera girevole: la calamita dovrebbe essere la stessa ma non so la dimensione dei bottoncini nella tua confezione (io ho usato il più grande). Quote:
Prova ad avviare una chat e poi ad uscire con il tasto indietro (non quello di fine conversazione). Ti arriverà la notifica della risposta inviata dal tuo interlocutore: riesci a leggerla? Io non ci sono riuscito! Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#27896 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
|
Quote:
per carità sto a scherza nè Dunque il firm non c'entra allora Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Quote:
Per quanto riguarda la SD io non ho mai avuto problemi strani con una microSD da 8GB della Sony classe 4, mi pare uno scherzo da 16€ se non ricordo male (si parla di 8 mesi or sono)..... In generale concordo con hexaae sulla questione micro sd, chi più spende meno spende ..... e meno sclera direi
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
|
#27898 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
Quote:
Quote:
Spero che la ventosa di quello che hai preso attacchi anche al cruscotto: in tal caso, potrebbe essere un buon compromesso; facci sapere Per quanto riguarda la bocchetta di aerazione occupata, dipende dalla macchina: su quella che avevo prima, in inverno, dovevo viaggiare coi finestrini un po' abbassati, perchè non riusciva ad asciugare la condensa dal parabrezza Quote:
Oltretutto, posso poggiarlo su qualsiasi superficie, senza paura di rigarlo.Grazie per le rassicurazioni sulla tenuta: anche il mio ha la ghiera girevole, ma io ho utilizzato un bottoncino intermedio (nella confezione c'erano un bottone grande, due intermedi e due piccoli). Vorrà dire che, se non dovesse tenere, ci metterò anch'io quello grande |
|||
|
|
|
|
|
#27899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Io pensavo di aver fatto un affarone, pagandolo 24,90 euro invece dei 32 euro del sito Tetrax (e senza spese di spedizione). Ma tu mi hai battuto alla grandissima... mi dai una dritta sulla grande distribuzione che se c'è anche da me ne prendo un altro? Qui da me a 9,90 ci vendono quello senza ghiera da attaccare con l'adesivo al cruscotto
|
|
|
|
|
|
|
#27900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
|
Quelli della Samsung sono dei fenomeni.
Sulla chat in facebook hanno messo la scritta della scelta delle varie parole in nero e con intorno il blu. Di giorno non vedi assolutamente niente. Complimenti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
2.0 ..KH3
Spero che la ventosa di quello che hai preso attacchi anche al cruscotto: in tal caso, potrebbe essere un buon compromesso; facci sapere
Oltretutto, posso poggiarlo su qualsiasi superficie, senza paura di rigarlo.








