|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
ma anche quella che hai comprato tu non sembra male.. E' molto spessa e ingombrante o è fina e non si nota lo spessore? puoi postare qualche foto se puoi?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Ultima modifica di Giordy89 : 22-04-2011 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#27862 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27863 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
|
Quote:
Quote:
Mi potreste dire quale firm state usando? Perchè sono portato a pensare che il problema non dipenda da qualche specifica app...o meglio non solo da quella ma in accoppiata col firm che si sta usando, nel mio caso ad esempio non ho mai installato AccuWeather ma ho scoperto che il problema lo creava BadaSi, rimosso quello è tornato tutto a posto. Io sto usando il firm JJ9, altri con lo stesso firm riscontrano lo stesso problema con BadaSi? |
||
|
|
|
|
|
#27864 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
|
ragazzi ma i video in 3g da youtube li vedete con buona qualita!?!?
__________________
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa |
|
|
|
|
|
#27866 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
Ragazzi dato che ho perso il profilo wap (avendo mobile internet) sapete dirmi da dove posso prendere i parametri per ricrearlo??
|
|
|
|
|
|
#27867 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
|
|
|
|
|
|
|
#27868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
Ieri sono passato in un grande centro commerciale e ho visto il Tetrax Geo a 9,95 € (sconto 50% con carta fedeltà), così mi sono lasciato tirare ... Applicato al volo e provato nel tragitto fino a casa, mi sembra ben fatto e discreto (dà poco nell'occhio se lo si lascia sempre montato, a differenza dei portacellulare universali tradizionali). Devo solo capire quanto bene sopporti vibrazioni e buche nella strada, ma credo che il magnete sia abbastanza potente da non doversene preoccupare (almeno, spero ...)
L'unico inconveniente è che, dopo che si attacca il bottoncino metallico sul retro del telefono, questo non è più in piano, quando lo si poggia sul tavolo e diventa scomodo da utilizzare, in tale posizione. Ma ho trovato un rimedio che sembra accettabile anche da un punto di vista estetico: basta applicare dei minuscoli paracolpi in silicone trasparente (tipo quelli in foto) sul retro del telefono, in modo tale che esso non poggi più soltanto sul bottoncino metallico
|
|
|
|
|
|
#27869 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
|
Quote:
Quote:
nel caso in futuro si cambi idea c'è modo di toglierli? |
||
|
|
|
|
|
#27870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
|
Quote:
Rimosso è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
|
#27871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
|
Io lo uso da sempre senza aver mai avuto un tale problema......misteri dell'informatica....
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... |
|
|
|
|
|
#27872 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27873 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
Scherzo chiaramente! e ne approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro quotidiano per questo forum a proposito di fb ne stavo facendo una malattia visto che non funziona più nemmeno a me, ora uso quello che ho dentro "giochi e altro" e amen |
|
|
|
|
|
|
#27874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Semmai bisognerebbe attaccare il bottone ad una custodia per il Wave, da lasciare sempre in macchina, ma resta sempre il problema del bocchettone. Unica alterativa soddisfacente sarebbe: Tetrax + custodia Wave + braccetto con ventosa tipo quelle per TomTom. Appena mi arriva il Dash Genie v2 da U.K. vi faccio sapere come se la cava... La colpa è di YouTube che non offre opzioni di riproduzione sul mobile e switcha automaticamente sulla peggiore possibile (impostando i video come per i telefonini di 10 anni fa). È YT che deve migliorare il servizio.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
|
#27875 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
EDIT HO QUOTATO SBAGLIATO Ultima modifica di Sergio1961 : 23-04-2011 alle 09:11. Motivo: Ho sbagliato perchè è vigilia di Pasqua |
|
|
|
|
|
|
#27876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
|
Quote:
Se vedi un consumo anomalo della batteria prendi in considerazione che è colpa del programma AccuWeather. |
|
|
|
|
|
|
#27877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Se tieni premuto il tasto centrale e poi scegli "Chiudi tutto" dal task manager, cessa il problema?
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
#27878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.











2.0 ..KH3

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.








