Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2011, 22:10   #27861
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Intendevo qualcosa tipo questa http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-IN-PELLE...item1c1b0f0517
ma anche quella che hai comprato tu non sembra male.. E' molto spessa e ingombrante o è fina e non si nota lo spessore? puoi postare qualche foto se puoi?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3

Ultima modifica di Giordy89 : 22-04-2011 alle 22:32.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:16   #27862
Olivietta
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Mi è successa una cosa che vorrei segnalarvi.
Ho installato da poche settimane il programma AccuWeather e ho notato che quando apro il programma e alcune volte dopo pochi secondi si richiude la cpu invece di rimanere sull'1% di utilizzo con chiuso tutto rimane in uso con un percentuale che va dal 15% al 25% e quindi con un consumo enorme della batteria.
Io mi sono accorto di sta cosa per via del consumo anomalo della batteria.
Se è capitato ad altri controllate questo programma, io l'ho disinstallato per essere piu' sicuro.
è successo anche a me, anche io l'ho disinstallato. pensavo di essermi sbagliata visto che ero l'unica a cui era successo...invece forse era proprio un bug!
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 23:20   #27863
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Mi è successa una cosa che vorrei segnalarvi.
Ho installato da poche settimane il programma AccuWeather e ho notato che quando apro il programma e alcune volte dopo pochi secondi si richiude la cpu invece di rimanere sull'1% di utilizzo con chiuso tutto rimane in uso con un percentuale che va dal 15% al 25% e quindi con un consumo enorme della batteria.
Io mi sono accorto di sta cosa per via del consumo anomalo della batteria.
Se è capitato ad altri controllate questo programma, io l'ho disinstallato per essere piu' sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
è successo anche a me, anche io l'ho disinstallato. pensavo di essermi sbagliata visto che ero l'unica a cui era successo...invece forse era proprio un bug!
Vi ringrazio molto per la segnalazione
Mi potreste dire quale firm state usando?
Perchè sono portato a pensare che il problema non dipenda da qualche specifica app...o meglio non solo da quella ma in accoppiata col firm che si sta usando, nel mio caso ad esempio non ho mai installato AccuWeather ma ho scoperto che il problema lo creava BadaSi, rimosso quello è tornato tutto a posto.
Io sto usando il firm JJ9, altri con lo stesso firm riscontrano lo stesso problema con BadaSi?
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 23:49   #27864
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Ciao hexaae.. ma è sicuro che montando la JID full e poi KA1 lite si risolve e riappare l'icona di facebook?ti spiego..io ieri notte ho fatto l'aggiornamento segnalato tramite Sam apps..non è andato a buon fine e mi ha dato la segnalazione "errore fatale,disinstallare l'applicazione?" e ho cliccato su "si"..
a questo punto ho provato hard reset tramite codice e poi tramite apposita funzione sul device "ripristino totale"..e niente..
dopodichè ho pensato di riflashare la lite KA1..e pure questo non è servito a niente..l'icona non riappare..
ora vado sul sicuro facendo la procedura che hai detto tu??
Grazie in anticipo per la risposta!
Risolto alla fine montando la JID full e a fine procedura impostando i parametri di personalizzazione in base alla Nazione..dopodiche montando nuovamente la KA1 lite...grazie hexaae
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 00:07   #27865
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
ragazzi ma i video in 3g da youtube li vedete con buona qualita!?!?
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 00:26   #27866
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Ragazzi dato che ho perso il profilo wap (avendo mobile internet) sapete dirmi da dove posso prendere i parametri per ricrearlo??
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:02   #27867
Fabiano1991
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Ragazzi dato che ho perso il profilo wap (avendo mobile internet) sapete dirmi da dove posso prendere i parametri per ricrearlo??
Risolto ragazzi scusatemi!
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:42   #27868
*NOD32*
Senior Member
 
L'Avatar di *NOD32*
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
Ieri sono passato in un grande centro commerciale e ho visto il Tetrax Geo a 9,95 € (sconto 50% con carta fedeltà), così mi sono lasciato tirare ... Applicato al volo e provato nel tragitto fino a casa, mi sembra ben fatto e discreto (dà poco nell'occhio se lo si lascia sempre montato, a differenza dei portacellulare universali tradizionali). Devo solo capire quanto bene sopporti vibrazioni e buche nella strada, ma credo che il magnete sia abbastanza potente da non doversene preoccupare (almeno, spero ...)
L'unico inconveniente è che, dopo che si attacca il bottoncino metallico sul retro del telefono, questo non è più in piano, quando lo si poggia sul tavolo e diventa scomodo da utilizzare, in tale posizione. Ma ho trovato un rimedio che sembra accettabile anche da un punto di vista estetico: basta applicare dei minuscoli paracolpi in silicone trasparente (tipo quelli in foto) sul retro del telefono, in modo tale che esso non poggi più soltanto sul bottoncino metallico

*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 06:47   #27869
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi ma i video in 3g da youtube li vedete con buona qualita!?!?
no, decisamente na schifezza.

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Ieri sono passato in un grande centro commerciale e ho visto il Tetrax Geo a 9,95 € (sconto 50% con carta fedeltà), così mi sono lasciato tirare ... Applicato al volo e provato nel tragitto fino a casa, mi sembra ben fatto e discreto (dà poco nell'occhio se lo si lascia sempre montato, a differenza dei portacellulare universali tradizionali). Devo solo capire quanto bene sopporti vibrazioni e buche nella strada, ma credo che il magnete sia abbastanza potente da non doversene preoccupare (almeno, spero ...)
L'unico inconveniente è che, dopo che si attacca il bottoncino metallico sul retro del telefono, questo non è più in piano, quando lo si poggia sul tavolo e diventa scomodo da utilizzare, in tale posizione. Ma ho trovato un rimedio che sembra accettabile anche da un punto di vista estetico: basta applicare dei minuscoli paracolpi in silicone trasparente (tipo quelli in foto) sul retro del telefono, in modo tale che esso non poggi più soltanto sul bottoncino metallico

èh, ma cosi lo trasformi in un smartphone brufoloso

nel caso in futuro si cambi idea c'è modo di toglierli?
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 06:52   #27870
blad
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Mi è successa una cosa che vorrei segnalarvi.
Ho installato da poche settimane il programma AccuWeather e ho notato che quando apro il programma e alcune volte dopo pochi secondi si richiude la cpu invece di rimanere sull'1% di utilizzo con chiuso tutto rimane in uso con un percentuale che va dal 15% al 25% e quindi con un consumo enorme della batteria.
Io mi sono accorto di sta cosa per via del consumo anomalo della batteria.
Se è capitato ad altri controllate questo programma, io l'ho disinstallato per essere piu' sicuro.
l'ho appena installato per curiosità e mi da lo stesso problema pur senza averlo mai avviato ma solo installato.
Rimosso è tutto a posto.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 07:10   #27871
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
l'ho appena installato per curiosità e mi da lo stesso problema pur senza averlo mai avviato ma solo installato.
Rimosso è tutto a posto.
Io lo uso da sempre senza aver mai avuto un tale problema......misteri dell'informatica....
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 07:49   #27872
Olivietta
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
Vi ringrazio molto per la segnalazione
Mi potreste dire quale firm state usando?
Perchè sono portato a pensare che il problema non dipenda da qualche specifica app...o meglio non solo da quella ma in accoppiata col firm che si sta usando, nel mio caso ad esempio non ho mai installato AccuWeather ma ho scoperto che il problema lo creava BadaSi, rimosso quello è tornato tutto a posto.
Io sto usando il firm JJ9, altri con lo stesso firm riscontrano lo stesso problema con BadaSi?
ka1 aggiornato con kies
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 08:18   #27873
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Vi segnalo una modifica ulteriore nell'applicazione Facebook. Adesso tenendo premuti il dito su un post viene visualizzata una popup che da 3 scelte: preferiti (in pratica "mi piace"), commento, annulla. Più semplice di prima quando il "mi piace" si facenva mantenendo premuto sul posto ed invece il commento lo si faceva tappando sul "+" (o sul numerino dei commenti già presenti).
hei, per favore non parlarci di fb che funziona solo a te!!!
Scherzo chiaramente! e ne approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro quotidiano per questo forum
a proposito di fb ne stavo facendo una malattia visto che non funziona più nemmeno a me, ora uso quello che ho dentro "giochi e altro" e amen
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 08:34   #27874
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Ieri sono passato in un grande centro commerciale e ho visto il Tetrax Geo a 9,95 € (sconto 50% con carta fedeltà), così mi sono lasciato tirare ... Applicato al volo e provato nel tragitto fino a casa, mi sembra ben fatto e discreto (dà poco nell'occhio se lo si lascia sempre montato, a differenza dei portacellulare universali tradizionali). Devo solo capire quanto bene sopporti vibrazioni e buche nella strada, ma credo che il magnete sia abbastanza potente da non doversene preoccupare (almeno, spero ...)
L'unico inconveniente è che, dopo che si attacca il bottoncino metallico sul retro del telefono, questo non è più in piano, quando lo si poggia sul tavolo e diventa scomodo da utilizzare, in tale posizione. Ma ho trovato un rimedio che sembra accettabile anche da un punto di vista estetico: basta applicare dei minuscoli paracolpi in silicone trasparente (tipo quelli in foto) sul retro del telefono, in modo tale che esso non poggi più soltanto sul bottoncino metallico
Motivo per cui l'ho scartato da sempre a priori, oltre ad occupare un bocchettone dell'aria che in inverno servono e sputano aria calda.
Semmai bisognerebbe attaccare il bottone ad una custodia per il Wave, da lasciare sempre in macchina, ma resta sempre il problema del bocchettone. Unica alterativa soddisfacente sarebbe: Tetrax + custodia Wave + braccetto con ventosa tipo quelle per TomTom.
Appena mi arriva il Dash Genie v2 da U.K. vi faccio sapere come se la cava...

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
no, decisamente na schifezza.
La colpa è di YouTube che non offre opzioni di riproduzione sul mobile e switcha automaticamente sulla peggiore possibile (impostando i video come per i telefonini di 10 anni fa). È YT che deve migliorare il servizio.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 08:37.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 08:59   #27875
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
Risolto alla fine montando la JID full e a fine procedura impostando i parametri di personalizzazione in base alla Nazione..dopodiche montando nuovamente la KA1 lite...grazie hexaae
A me accuweather funzionava bene, poi ho installato badasi e accuw. crashava di continuo, ho disinstallato badasi e accuw. ora non crasha più (Firm ultimo ufficiale tram. kies)

EDIT HO QUOTATO SBAGLIATO

Ultima modifica di Sergio1961 : 23-04-2011 alle 09:11. Motivo: Ho sbagliato perchè è vigilia di Pasqua
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:13   #27876
weryb
Senior Member
 
L'Avatar di weryb
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Io lo uso da sempre senza aver mai avuto un tale problema......misteri dell'informatica....
A me non lo faceva sempre ma solo quando apro il programma e poi non so perchè si richiudeva.
Se vedi un consumo anomalo della batteria prendi in considerazione che è colpa del programma AccuWeather.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:28   #27877
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
A me non lo faceva sempre ma solo quando apro il programma e poi non so perchè si richiudeva.
Se vedi un consumo anomalo della batteria prendi in considerazione che è colpa del programma AccuWeather.
Se tieni premuto il tasto centrale e poi scegli "Chiudi tutto" dal task manager, cessa il problema?
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:44   #27878
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
hei, per favore non parlarci di fb che funziona solo a te!!!
Scherzo chiaramente! e ne approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro quotidiano per questo forum
a proposito di fb ne stavo facendo una malattia visto che non funziona più nemmeno a me, ora uso quello che ho dentro "giochi e altro" e amen
io invece ho aggiornato senza problemi..mi crashava e ho rifatto il login..ora va una bomba: molto più veloce rispetto a prima e la chat a fumetto come gli sms è decisamente più comoda di quella di parlingo..e comunque io avevo l'impostazione per l'installazione in memory card..forse avrà inciso il paio di hard reset che ho fatto nei giorni addietro..boh chi lo sa
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:46   #27879
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
badaBox
Client DropBox per bada, costo 1€.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:47   #27880
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io invece ho aggiornato senza problemi..mi crashava e ho rifatto il login..ora va una bomba: molto più veloce rispetto a prima e la chat a fumetto come gli sms è decisamente più comoda di quella di parlingo..e comunque io avevo l'impostazione per l'installazione in memory card..forse avrà inciso il paio di hard reset che ho fatto nei giorni addietro..boh chi lo sa
Io insisto col dubbio nell'imputare molti problemi random alle microSD esterne... compratene una veramente di qualità (spendendo) e i problemi spariranno.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-04-2011 alle 09:51.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v