|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18241 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ci sono anche strumenti che monitorizzano il consumo della batteria. Non so dirti quali su due piedi perché non ho mai avuto battery drain Bumper di silicone. Il vetro è un ottimo Gorilla Glass.
|
|
|
|
|
#18243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
, questo della precisione va un po' a seconda del giorno.Senza nessun sistema strano e che oggi sta piovigginando sono uscito in terrazza é ho avuto questi valori anche se molte volte prendo solo pricisioni di 30 m
|
|
|
|
|
|
|
#18244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
se ci son questi problemi di batteria aspetto ancora prima di mettere ginger che palle
|
|
|
#18245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#18247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Comunque mi sa che anch'io aspetterò ancora un pò prima di aggiornare... in fondo con la 2.2.1 sto benissimo |
|
|
|
|
|
|
#18248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si sta bene preferisco la durata della batteria
|
|
|
|
#18249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi buongiorno.
mi sta salendo la scimmia per il galaxy visto che oramai si trova anche vicino a 300€ vorrei però capire un paio di cose se qualcuno è così cortese da spiegarmele. ho letto che ha problemi con il GPS, confermate o era un problema risolto con aggiornamenti firmware e/o telefono prodotti di recente? a livello di fotocamera è allo stesso livello di un iphone 4 o peggio? i lag che ho letto che molti hanno risolto con aggiornamenti di firmware cucinati sono dovuti ad un difetto hw del telefono? Ciao grazie. |
|
|
|
|
|
#18250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Il GPS ad alcuni funziona bene ad altri meno, usando certo rom.
Personalmente non ho mai avuto problemi non risolvibili. La fotocamera? Va molto bene ma no, non è come quella dell'iPhone. Io dò comunque un 10 all'iPhone ed un 9 al Galaxy. Trovo decisamente pessimo il vetrino di protezione dell'obbiettivo. Nel Nokia bastava passarci sopra un dito per togliere lo sporco mentre sul Galaxy c'è da passare un pezzo di carta o la maglietta perchè l'unto si tira di qui e di là ma non va mai via. I lag non sono dovuti assolutamente all'hardware ma esclusivamente al software. Saltano fuori solitamente (più o meno a seconda della rom) in modo fastidioso solo quando si hanno molte app installate. Con la rom CyanoGenMod e probabilmente con la rom MIUI, ora solo sperimentali, non vi è alcun lag. Attiendiamo tutti le versioni definitive. |
|
|
|
|
|
#18251 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18252 |
|
Senior Member
|
Mettere la pellicola al vetro del Galaxy ha la stessa utilità di metterla sul parabrezza dell'auto.
Fai un pò tu... |
|
|
|
|
|
#18253 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi c'è un fattore del galaxy che mi manda in bestia:
il mio vecchissimo n70 in una zona di casa mia prende 3 tacchette h3g che mi permettono di navigare tranquillamente su internet, il galaxy non ne prende mezza in quella zona...come è possibile?!?
|
|
|
#18255 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Non te la so quantificare, però. Cerca pareri in rete. Quote:
Se comunque riesci a navigare col Galaxy S, può darsi che semplicemente l'indicazione delle tacchette dell'N70 sia sballata e indichi più del dovuto. Ma in ogni caso i Nokia, quanto a parte telefonica, non sono secondi a nessuno.
Ultima modifica di MaxArt : 21-04-2011 alle 11:57. |
||
|
|
|
|
|
#18256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col galaxy riesco a navigare 1 volta su 10,col nokia 10 volte su 10...
|
|
|
|
#18257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prova a cambiare la parte telefonica. Prova la jve.
|
|
|
|
|
|
#18258 |
|
Senior Member
|
ossia cambiare il moden flasshandolo da odin?
qual'è il migliore per l operatore h3g...?
|
|
|
#18259 |
|
Senior Member
|
Dipende dal modem installato con la rom. Cambia il file phone flashandone un'altro con Odin e vedrai che il segnale cambia, assieme a gps e wifi.
|
|
|
|
|
|
#18260 |
|
Senior Member
|
mi linkate i "migliori"moden da installare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

HWU Rugby Group
....
, questo della precisione va un po' a seconda del giorno.