Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2011, 21:47   #141
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Ragazzi mi pare che finora non se ne sia parlato,ma il gps come funziona?è preciso o è sempre in ritardo di una decina di metri tipo quello del iPhone 3gs?Per me è un fattore importante per la scelta del telefonino
Old 18-04-2011, 21:48   #142
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi quoto la mia domanda perché oggi mi é successo di nuovo ed é una cosa assolutamente fastidiosissima... Pensate che ho giocato una buona mezz ora ad Angry Birds e la batteria era intorno al 70%80% (ora non ricordo di preciso ma l'icona della batteria era quasi tutta verde) dopo averla caricata tutta la notte, dopo un po' per il motivo esposto sotto, ho riavviato il cell e la batteria era secondo l'avviso, 2%.
Incredulo ho fatto una telefonata di 20 minuti abbondanti e il cell non si e' mai spento, quindi col cavolo che era veritiero 2% di carica!

Grazie a tutti per il vostro tempo
Devi resettare le statistiche della batteria ho letto qualcosa su un forum,

in pratica nell'ultimo aggiornamento non avevi la batteria al 100%

Ultima modifica di doom3.it : 19-04-2011 alle 09:45.
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:53   #143
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Ragazzi quoto la mia domanda perché oggi mi é successo di nuovo ed é una cosa assolutamente fastidiosissima... Pensate che ho giocato una buona mezz ora ad Angry Birds e la batteria era intorno al 70%80% (ora non ricordo di preciso ma l'icona della batteria era quasi tutta verde) dopo averla caricata tutta la notte, dopo un po' per il motivo esposto sotto, ho riavviato il cell e la batteria era secondo l'avviso, 2%.
Incredulo ho fatto una telefonata di 20 minuti abbondanti e il cell non si e' mai spento, quindi col cavolo che era veritiero 2% di carica!

In più altra cosa stranissima che come la precedente mi accade solo dopo l'aggiornamento... In pratica attivo il wifi navigo, scarico insomma tutto ok... Dopo un tot di tempo a caso che voglio riattivare il wifi sempre nella stessa rete casalinga o anche andando in un altra rete salvata, non trova la rete e se vado in impostazioni mi esce scritto sotto la voce per attivare il wifi "Errore". Se riprovo a premere attiva mi fa attendere qualche secondo e poi mi ridice "Errore". Spengo il terminale, riaccendo effettuo la stessa operazione ma il wifi torna a funzionare tranquillamente. Scrivendo "Wifi errore optimus dual" su g00gle c'e' la domanda di un utente che ha il mio medesimo problema e c'e' chi suggeriva l'hard reset. Voi che ne dite?

P.S: mettendo il caso che io volessi fare l'hard reset (mettendo il caso se ci fosse questa necessità ma sottolineo NON vorrei), dovrei anche scaricare e installare l'aggiornamento v10b di qualche gg fa?

Grazie a tutti per il vostro tempo

teoricamente... tutti i sensori di tutte le batterie agli ioni di litio, hanno bisogno di essere ricalibrati... solitamente è una cosa da fare una volta al mese, con un ciclo di carica completo... cioe' portarla quasi a scarica totale (sottolineo il quasi, mai del tutto) e ricaricarlo

quindi in generale, teoricamente dovrebbe bastare questo a ricalibrare il sensore... o almeno di solito cosi' e'....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:56   #144
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
email

ma come si fa a creare nuovi messaggi email?
non riesco a trovare la voce nuova email neanche con gmail
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 22:31   #145
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
ma come si fa a creare nuovi messaggi email?
non riesco a trovare la voce nuova email neanche con gmail
Ho la sensazione che non hai capito l‘uso del pulsante di opzioni. Il primo a sx dei 4 tattili
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 22:52   #146
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Devi resettare le statistiche della batteria ho letto qualcosa su un forum,

in pratica nell'ultimo aggiornamento non avevi la batteria al 100x100
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
teoricamente... tutti i sensori di tutte le batterie agli ioni di litio, hanno bisogno di essere ricalibrati... solitamente è una cosa da fare una volta al mese, con un ciclo di carica completo... cioe' portarla quasi a scarica totale (sottolineo il quasi, mai del tutto) e ricaricarlo

quindi in generale, teoricamente dovrebbe bastare questo a ricalibrare il sensore... o almeno di solito cosi' e'....
Ho scoperto che ENTRAMBI i problemi che vi ho segnalato li ha anche un altro mio compagno di facoltà (sia il wifi che da errore e va riavviato il terminale, sia la batteria con "%" di carica falsata) che ha messo su l'update v10b...
Mi sapreste dire come fare a effettuare questa operazione di ricalibrazione (non é rootato)
grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 00:04   #147
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ma cmq a quanto so, il problema batteria è limitato a quando si cambia rom con la batteria non carica al 100%, correggetemi se sbaglio...

cmq se tutto va bene, e fastweb è puntuale... dovrebbe arrivare domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fremooooooooooooooo
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 00:21   #148
RobyOnWeb
Senior Member

L'Avatar di RobyOnWeb

Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
Mi chiarite come ė divisa la memoria di questo dual?

1) Scheda SD: spazio totale 7,39Gb - spazio disp 7,35Gb--85%

2) Scheda SD interna: spazio totale 5,51Gb - spazio disponibile 463Mb (8% da ASI widget)

3) Archiviazione interna tel: 1,24Gb

Le app, di default, vengono installate nell'archiviazione interna (3) giusto?

Se le sposto su SD dove si vanno a collocare, non sulla SD esterna?

Inoltre, sulla Scheda SD interna (2) ho 463mb su 5,51Gb da cosa viene occupato tutto questo spazio?

Le impostazioni del Liquid erano più chiare, o memoria interna o SD esterna!
E' stato chiuso l'altro e aperto questo 3ad ufficiale e tecnico, speravo che la mia domanda fosse abbastanza tecnica per meritare una risposta ma se volete continuiamo a parlare delle app del market...

Dai, un'anima pia e esperta che sappia chiarire come é divisa la memoria del dual e dove vengono messe le app quando vengono spostate su SD dall'utente, penso serva anche ad altri.

L'altro giorno, mentre tentavo di spostare un app su SD, mi è apparso il messaggio: "spostamento fallito memoria insufficiente" Dato che ho un SD da 8 Gb, deduco che intendesse la SD interna...Come mai non le mette su quella esterna? A cosa serve la partizione piú piccola, quella da 463Mb?
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 02:13   #149
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
ragazzi qualcuno di voi ha notato dopo l'aggiornamento ufficiale, che il cellulare quando la batteria è quasi scarica, che non faccia piu' il segnale acustico di avviso e che quando è in stand bye si spenga da solo senza avvisare?

c'e un modo x risolvere questo grosso problema??
Old 19-04-2011, 06:09   #150
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi volendo provare un launcher,lo scarico, poi vado a seleziona home page giusto? dove ora leggo LG Home magari trovo Launcher PRO....lo provo, se voglio tonrare a Lg Home mi ritrovo le impostazioni di ora? le 5 paine con le icone ecc ecc? o perdo tutto?
si, dovrebbero tornare quelle di prima poichè mi sembrava di aver capito che i due launcher girassero insieme. Spero di non dire altre cavolate eheheh

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

in tutti i cellulari quando la batteria segna 0% e si spegne la batteria non è mai completamente scarica
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:22   #151
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb
Mi chiarite come ė divisa la memoria di questo dual?

1) Scheda SD: spazio totale 7,39Gb - spazio disp 7,35Gb--85%

2) Scheda SD interna: spazio totale 5,51Gb - spazio disponibile 463Mb (8% da ASI widget)

3) Archiviazione interna tel: 1,24Gb

Le app, di default, vengono installate nell'archiviazione interna (3) giusto?

Se le sposto su SD dove si vanno a collocare, non sulla SD esterna?

Inoltre, sulla Scheda SD interna (2) ho 463mb su 5,51Gb da cosa viene occupato tutto questo spazio?

Le impostazioni del Liquid erano più chiare, o memoria interna o SD esterna!
Qual è il dubbio? Hai la memoria di 8gb divisa in 2: 5,51gb sono la sd interna e 1,24gb è la memoria interna.
Quando sposti le apps su sd le sposti dalla memoria interna alla sd interna oppure dovrebbe essere il programma stesso a darti l'opzione di mettere la sua cache su sd interna o sd esterna. Ad esempio la fotocamera ha l'opzione per scegliere se salvare sulla sd interna o esterna, prova.

Per vedere cosa sta occupandoti tutta la sd interna dovresti installare un file manager e vedere l'occupazione delle cartelle. Per avere così tanta roba dovresti aver messo un sacco di musica/video oppure delle mappe per navigatori, solo con apps è impossibile che hai occupato 5gb.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:27   #152
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi volendo provare un launcher,lo scarico, poi vado a seleziona home page giusto? dove ora leggo LG Home magari trovo Launcher PRO....lo provo, se voglio tonrare a Lg Home mi ritrovo le impostazioni di ora? le 5 paine con le icone ecc ecc? o perdo tutto?
Non perdi niente, ritroverai le impostazioni per ogni home come le hai create, anche per più di due launcher.
Quote:
E' stato chiuso l'altro e aperto questo 3ad ufficiale e tecnico, speravo che la mia domanda fosse abbastanza tecnica per meritare una risposta ma se volete continuiamo a parlare delle app del market...

Dai, un'anima pia e esperta che sappia chiarire come é divisa la memoria del dual e dove vengono messe le app quando vengono spostate su SD dall'utente, penso serva anche ad altri.

L'altro giorno, mentre tentavo di spostare un app su SD, mi è apparso il messaggio: "spostamento fallito memoria insufficiente" Dato che ho un SD da 8 Gb, deduco che intendesse la SD interna...Come mai non le mette su quella esterna? A cosa serve la partizione piú piccola, quella da 463Mb?
Quello che ti posso dire con un minimo di certezza, è che per Android la memoria sd è quella interna, NON la microsd aggiuntiva, che infatti viene riconosciuta come external sd.
I 463 mb (solo?) immagino siano quelli destinati all'installazione delle apps, che eventualmente puoi spostare appunto sulla sd da 5 e rotti giga.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:57   #153
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi stamattina mi e' successa una cosa stranissima!
Avevo messo il cell sotto carica ieri sera, questa mattina vado a sbloccare lo schermo e niente...si era spento Provo a staccare e riattaccare l'alimentazione ma niente...cambio presa di corrente ma niente... il cell era come morto. Aro la cover posteriore, tolgo la batteria e la rimetto... Il cell si accende ed é carico al 100%
Cosa diavolo e' accaduto? Ho pensato non e' che avendo la cover posteriore in silicone si sia surriscaldato o una roba del genere?
Avete mai avuto questo problema?

P.S: ma se faccio reset di fabbrica risolvo con la calibrazione della batteria?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:59   #154
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
Quote:
Avevo messo il cell sotto carica ieri sera, questa mattina vado a sbloccare lo schermo e niente...si era spento Provo a staccare e riattaccare l'alimentazione ma niente...cambio presa di corrente ma niente... il cell era come morto. Aro la cover posteriore, tolgo la batteria e la rimetto... Il cell si accende ed é carico al 100%
Cosa diavolo e' accaduto? Ho pensato non e' che avendo la cover posteriore in silicone si sia surriscaldato o una roba del genere?

è un problema che ho postato io qualche pagina fà, sentito in una videorecensione, mi è stato risposto che a nessuno è capitato...

Invece, ecco che comincia a succedere....
Old 19-04-2011, 09:11   #155
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:

l'avevo postato ieri mattina o ieri pomeriggio: è successo anche a me, ho spento e riacceso il cell e tutto si è risolto. ogni sera spengo il cell e lo metto in carica da spento, cosi risolvo il problema (e non mi chiamano di notte )
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 09:18   #156
RobyOnWeb
Senior Member

L'Avatar di RobyOnWeb

Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Quello che ti posso dire con un minimo di certezza, è che per Android la memoria sd è quella interna, NON la microsd aggiuntiva, che infatti viene riconosciuta come external sd.
I 463 mb (solo?) immagino siano quelli destinati all'installazione delle apps, che eventualmente puoi spostare appunto sulla sd da 5 e rotti giga.
Dopo averlo aggiornato, ho Fatto il ripristino, quindi ho il tel più o meno pulito.

Nelle impostazioni "scheda SD e memoria", sotto la voce "scheda SD interna" ho precisamente:

Spazio totale: 5,51Gb

Spazio disponibile: 520Mb

Archiviazione interna telefono: 1,20Gb

Con l'app "android system info" la scheda SD interna, risulta libera solo al 7%. La memoria interna libera all'82%!

Avete la stessa situazione anche voi?

Grazie.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 09:24   #157
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
l'avevo postato ieri mattina o ieri pomeriggio: è successo anche a me, ho spento e riacceso il cell e tutto si è risolto. ogni sera spengo il cell e lo metto in carica da spento, cosi risolvo il problema (e non mi chiamano di notte )
Si ma è ridicolo, questo vuol dire che non posso nemmeno puntare la sveglia perchè il telefono si spegne e si blocca.. Bloccandosi devo continuare ad aprire la cover posteriore per staccare la batteria!
Old 19-04-2011, 09:27   #158
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Se a qualcuno a volte capita di trovarsi la batteria prosciugata,mi pare ci sia qualche bug sul lato gps.Ieri sera mi son trovato un consumo in un paio d'ore passato dal 100% al 75% senza averlo utilizzato,ho spento il GPS anche se non dava attività dall'iconcina e la batteria è tornato a fare il suo normale lavoro.
Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 10:01   #159
follo
Member

Città: Reggio Emilia
Quote:
Dopo averlo aggiornato, ho Fatto il ripristino, quindi ho il tel più o meno pulito.

Nelle impostazioni "scheda SD e memoria", sotto la voce "scheda SD interna" ho precisamente:

Spazio totale: 5,51Gb

Spazio disponibile: 520Mb

Archiviazione interna telefono: 1,20Gb

Con l'app "android system info" la scheda SD interna, risulta libera solo al 7%. La memoria interna libera all'82%!

Avete la stessa situazione anche voi?

Grazie.
Installa un file manager (astro per esempio) oppure connetti il telefono al pc in modalità memoria di massa e controlla le cartelle della sd interna. Hai sicuramente qualcosa che occupa tutto lo spazio.
Il ripristino non mi pare cancelli la sd interna se non sbaglio.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 11:38   #160
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

Iscritto dal: Nov 2007
eccomi se qualche moderatore vuole chiudere l altra discussione x2
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Google Maps ha cambiato il nome a uno de...
Bitcoin, la prima transazione resistente...
GTA 6 è in sviluppo dal 2015, ma ...
BYD vola all'estero: l'export a +68%, e ...
Corretta falla grave sulla distribuzione...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma
Windows 11, l'aggiornamento KB5120998 po...
PC spariti e almeno tre studio derubati ...
SK hynix guarda al Giappone: allo studio...
Lucid e "rischio incendio": il...
WhatsApp, allarme dalla Polizia: non ser...
Base-Die per HBM4E, SK hynix guarda a In...
L'algoritmo prevede le fratture del femo...
Anche Xiaomi avrà il suo Privacy Display...
100 TB di RAM 'nascosti' nella cache DNS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian