|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono appena tornato da un gamestop in un centro commerciale di parma. di coupon ne avevano ancora, ho dovuto prenotare ovvio ma tanto mi ha detto che al limite mi restituiscono i soldi o li uso per un altro gioco se cambio idea.
sarà un fine anno eccellente tra gears 3 e forza M 4, il problema è che non garantirò continuità a nessuno dei due. |
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
Dai fox, hai sparato la cagata Per farti perdonare sarai costretto a regalarmene una copia Il mio indirizzo ce l'hai In ogni caso io prevedo il Team Bartowski anche qui. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
non mi linciate per la solita domanda banale, ma quando esce? sono pigro a rileggere i vari messaggi
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
20 settembre
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Ho partecipato al contest sul sito ufficiale per l'estrazione di 500 codici... speriamo bene Gears of War 3: multiplayer beta - Trenches gameplay http://www.youtube.com/watch?v=GjiK5...embedded#at=20 Mi stò già gasando. Hanno introdotto anche la possibilità di segnalare i nemici ai compagni, per stimolare il gioco di squadra. Inoltre anche la posizione delle armi verrà segnalata sulla mappa.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 16-04-2011 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
agli shooter online su console ho giocato praticamente solo ad halo e a gears. Di gears il team deatchmatch lo preferisco perchè lo trovo più ragionato. Ad halo mi trovo spesso ad adnare avanti a oltranza, morendo e uccidendo spesso, a gears mi trovo un di più ad impostare un minimo di strategia e copertura.
ora, io son niubbo a halo un po meno a gears, quindi non so se sia colpa mia o meno...però non vedo l ora arrivi sta beta perchè adoro il suo multy (lag permettendo, e qui mi tocco)... e aggiungo. mi è rivenuta voglia di qualche match pure al 2..se vi va fate sapere. |
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarà ancora qualcuno online?
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
mmmh, quello non lo metto su da un po..però già trovo 4 gatti nel 2, l 1 escludo sia messo molto meglio.
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Sta mattina son passato in due GS di Milano, finiti i codici per la beta e non arrivano piu'
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Per il 2 volendo ci sarei -> Squalo206
Idem per l'uno, però solo su PC!!! E confermo che ci sono 2 gatti A Trento di codici ce ne sono ancora in abbondanza |
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Peccato, ero tentato dal rispolverarlo.
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
L'ultima volta che avevo giocato al primo avevo visto che in alcuni momenti della giornata c'era abbastanza gente online, a volte però capitava anche di non trovare nessuno.
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
oggi incrocio un collega nello stesso centro commerciale dove ho prenotato il mio geas 3 (gamestop).
mi mostra anche lui il coupon e io gli chiedo 'oh bene, l hai prenotato anche tu?' e lui 'no no, ne ho presi alcuni che erano sul banco a disposizione'. |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
fiuu...
mi stavo preoccupando che era a breve (no money
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
la beta per chi ha bulletstorm inizia il 18?
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
|
|
|
|
#217 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando ieri mi han detto che non avevano i codici non ho prenotato il gioco, lo comprero' da Mediaworld Da altro forum: Quote:
✘ Ultima modifica di [?] : 17-04-2011 alle 07:50. |
||
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
beh più che altro cazzi di qeulli che non ce l hanno il coupon.
da una parte non arrivano, dall altra sono a pacchi appoggiati sul bancone |
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
chi è disposto a pagare (e anche 15 euro poi, non 2 o 3) per giocare ad una BETA a mio avviso si deve far curare sia perchè è diventato malato di videogames, sia perchè ha perso di vista il valore dei soldi
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure son convinto che di malati ce ne sono, e pure tanti ![]() Basti pensare che molti spendono soldi per abbellire il proprio alter ego virtuale della dash. Gears of War 3 Montage http://www.youtube.com/watch?v=0bExaCsmeCQ
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 17-04-2011 alle 10:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.