Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2011, 16:10   #181
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Qualche notizia:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-1012-ore.aspx
Old 29-03-2011, 22:20   #182
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho l' xbox con il lettore che non mi legge più i supporti da quasi un mese, stò giocando con PS3 intanto. Se GoW 3 esce il 25 Aprile, devo sbrigarmi a farla assolutamente riparare, è uno dei miei giochi preferiti
rinbaubau è offline  
Old 29-03-2011, 22:21   #183
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ho l' xbox con il lettore che non mi legge più i supporti da quasi un mese, stò giocando con PS3 intanto. Se GoW 3 esce il 25 Aprile, devo sbrigarmi a farla assolutamente riparare, è uno dei miei giochi preferiti
Ma quale 25 aprile?

[?] è offline  
Old 29-03-2011, 22:37   #184
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ah ho letto male
Esce il 25 settembre, beh allora...
Lunga attesa
rinbaubau è offline  
Old 29-03-2011, 23:26   #185
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
questa cosa che bisogna prenotare o avere bulletstorm mi da un nervoso bestiale, le odio queste cose, non hanno senso, fate una beta per tutti e basta, per quale motivo devo prenotare il gioco? se gioco con la beta e non mi piace? (lo so che si puo annullare, ma non ha senso la cosa). spero proprio che la mettano "pubblica", perche bulletstorm non lo prendo, e prenotare sinceramente mi sembra una cosa inutile, sopratutto su gamestop, non avranno mai i miei soldi...cmq speriamo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 02-04-2011, 18:18   #186
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
CATASTROFE il mio GS ha finito le key per la BETA Multy ... che rabbia non potevano darlo in esclusiva a tutti gli utenti Xbox LIVE, maledetta MS che si fa pure pagare l'abbonamento annuale <_<
Fatal Frame è offline  
Old 05-04-2011, 22:24   #187
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ok preso a 5€ sul baya il codice per la BETA (soldi buttati per colpa del GS, ma non avevo alternative, tanto quei 5€ li avrei persi lo stesso per il treno), come funziona esattamente ??

Prima metto il codice e scarico 80MB, e poi il 25 aprile scarico 2-3GB di roba ??
Fatal Frame è offline  
Old 14-04-2011, 13:24   #188
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ok preso a 5€ sul baya il codice per la BETA (soldi buttati per colpa del GS, ma non avevo alternative, tanto quei 5€ li avrei persi lo stesso per il treno), come funziona esattamente ??

Prima metto il codice e scarico 80MB, e poi il 25 aprile scarico 2-3GB di roba ??
Si dovrebbe essere così.
Old 15-04-2011, 02:03   #189
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Si ma il singleplayer di 10/12 ore non si puo' proprio sentire!
ma che e' una presa per il....??
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 15-04-2011, 09:48   #190
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Evabè, puro riempimento.
Punto tutto sul multy.
Old 15-04-2011, 11:35   #191
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

Io a meno di 15 (follia) non lo trovo

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Oltretutto se è vero il co-op in 4 durerà ancora meno

Ultima modifica di Squalo_206 : 15-04-2011 alle 11:51.
Squalo_206 è offline  
Old 15-04-2011, 12:39   #192
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
bisognerebbe avere un livello di difficoltà in più da sfruttare proprio per il coop. anche il fatto di sbloccare il folle solo una volta finito non mi trova d accordo, in questa maniera se uno decide di esordire direttamente con il coop ha a disposizione solo il livello difficile che è veramente ridicolo in coop.

e non parlo solo di gears, anche ad halo (per citare un atra ka) la difficoltà cala notevolmente all aumentare dei giocatori umani. il livello leggendario l ho giocato in coop con un amico e mi costituiva una buona sfida, direi proporzionata ...le rare volte che si è aggiunto il terzo tizio la faccenda cambiava notevolemente, non l ho mai provato in 4 poi...il tutto considerando che ad halo sono decisamente meno competitivo che a gears.

il multy sarà fondamentale ma bisogna sempre vedere che han fatto col lag...non sono molto fiducioso nonostante le dichiarazioni anche se spero che l host migration funzioni.

mi sarebbe pure piaciuto che aumentassero il numero di membri per team possibili ma avrebbe forse richiesto mappe grandi e altri sforzi..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 15-04-2011, 12:59   #193
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

quindi questa beta non sarà mai "pubblica"? bisogna perforza comprare o prenotare da gamestop (mai, manco se me lo regalano) il gioco? peccato però
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 15-04-2011, 13:34   #194
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
quindi questa beta non sarà mai "pubblica"? bisogna perforza comprare o prenotare da gamestop (mai, manco se me lo regalano) il gioco? peccato però
Si.
Si vendevano anche i codici sulla baia, in alternativa.
Old 15-04-2011, 13:35   #195
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
bisognerebbe avere un livello di difficoltà in più da sfruttare proprio per il coop. anche il fatto di sbloccare il folle solo una volta finito non mi trova d accordo, in questa maniera se uno decide di esordire direttamente con il coop ha a disposizione solo il livello difficile che è veramente ridicolo in coop.

e non parlo solo di gears, anche ad halo (per citare un atra ka) la difficoltà cala notevolmente all aumentare dei giocatori umani. il livello leggendario l ho giocato in coop con un amico e mi costituiva una buona sfida, direi proporzionata ...le rare volte che si è aggiunto il terzo tizio la faccenda cambiava notevolemente, non l ho mai provato in 4 poi...il tutto considerando che ad halo sono decisamente meno competitivo che a gears.

il multy sarà fondamentale ma bisogna sempre vedere che han fatto col lag...non sono molto fiducioso nonostante le dichiarazioni anche se spero che l host migration funzioni.

mi sarebbe pure piaciuto che aumentassero il numero di membri per team possibili ma avrebbe forse richiesto mappe grandi e altri sforzi..
Fai conto che quest'anno dovrebbero esserci i server, a differenza dei passati capitoli.
Old 15-04-2011, 13:57   #196
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se prenoto ora il gioco da GS il codice per la beta lo consegnano subito? Bastano i soliti 5€ di prenotazione?

[?] è offline  
Old 15-04-2011, 14:18   #197
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se prenoto ora il gioco da GS il codice per la beta lo consegnano subito? Bastano i soliti 5€ di prenotazione?
sisi
Old 15-04-2011, 19:04   #198
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Evabè, puro riempimento.
Punto tutto sul multy.
oddio riempitivo mica tanto,probabilmente giochero' solo a quello poi lo butto

ps 12 ore non mi sembrano poi cosi' male come longevita'
Old 15-04-2011, 19:10   #199
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Evabè, puro riempimento.
Punto tutto sul multy.
Riempitivo direi proprio di no, mica è COD.

E 12 ore direi che è ampiamente nella media
Old 15-04-2011, 19:14   #200
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
oddio riempitivo mica tanto,probabilmente giochero' solo a quello poi lo butto

ps 12 ore non mi sembrano poi cosi' male come longevita'
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Riempitivo direi proprio di no, mica è COD.

E 12 ore direi che è ampiamente nella media
Si in effetti parlavo a livello puramente personale.
La modalità offline dei precedenti gears alla fine è più che soddisfacente.

La campagna del 2 mi ha esaltato non poco.

In ogni caso è l'online il vero punto di forza della saga.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian