|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho l' xbox con il lettore che non mi legge più i supporti da quasi un mese, stò giocando con PS3 intanto. Se GoW 3 esce il 25 Aprile, devo sbrigarmi a farla assolutamente riparare, è uno dei miei giochi preferiti
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ah ho letto male
Esce il 25 settembre, beh allora... Lunga attesa |
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
questa cosa che bisogna prenotare o avere bulletstorm mi da un nervoso bestiale, le odio queste cose, non hanno senso, fate una beta per tutti e basta, per quale motivo devo prenotare il gioco? se gioco con la beta e non mi piace? (lo so che si puo annullare, ma non ha senso la cosa). spero proprio che la mettano "pubblica", perche bulletstorm non lo prendo, e prenotare sinceramente mi sembra una cosa inutile, sopratutto su gamestop, non avranno mai i miei soldi...cmq speriamo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
CATASTROFE il mio GS ha finito le key per la BETA Multy ... che rabbia non potevano darlo in esclusiva a tutti gli utenti Xbox LIVE, maledetta MS che si fa pure pagare l'abbonamento annuale <_<
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ok preso a 5€ sul baya il codice per la BETA (soldi buttati per colpa del GS, ma non avevo alternative, tanto quei 5€ li avrei persi lo stesso per il treno), come funziona esattamente ??
Prima metto il codice e scarico 80MB, e poi il 25 aprile scarico 2-3GB di roba ??
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ma che e' una presa per il....??
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto tutto sul multy.
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Squalo_206 : 15-04-2011 alle 11:51. |
||
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bisognerebbe avere un livello di difficoltà in più da sfruttare proprio per il coop. anche il fatto di sbloccare il folle solo una volta finito non mi trova d accordo, in questa maniera se uno decide di esordire direttamente con il coop ha a disposizione solo il livello difficile che è veramente ridicolo in coop.
e non parlo solo di gears, anche ad halo (per citare un atra ka) la difficoltà cala notevolmente all aumentare dei giocatori umani. il livello leggendario l ho giocato in coop con un amico e mi costituiva una buona sfida, direi proporzionata ...le rare volte che si è aggiunto il terzo tizio la faccenda cambiava notevolemente, non l ho mai provato in 4 poi...il tutto considerando che ad halo sono decisamente meno competitivo che a gears. il multy sarà fondamentale ma bisogna sempre vedere che han fatto col lag...non sono molto fiducioso nonostante le dichiarazioni anche se spero che l host migration funzioni. mi sarebbe pure piaciuto che aumentassero il numero di membri per team possibili ma avrebbe forse richiesto mappe grandi e altri sforzi.. |
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
quindi questa beta non sarà mai "pubblica"? bisogna perforza comprare o prenotare da gamestop (mai, manco se me lo regalano) il gioco? peccato però
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vendevano anche i codici sulla baia, in alternativa.
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se prenoto ora il gioco da GS il codice per la beta lo consegnano subito? Bastano i soliti 5€ di prenotazione?
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
sisi
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
oddio riempitivo mica tanto,probabilmente giochero' solo a quello poi lo butto
![]() ps 12 ore non mi sembrano poi cosi' male come longevita'
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Riempitivo direi proprio di no, mica è COD.
E 12 ore direi che è ampiamente nella media
|
|
|
#200 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La modalità offline dei precedenti gears alla fine è più che soddisfacente. La campagna del 2 mi ha esaltato non poco. In ogni caso è l'online il vero punto di forza della saga.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.