Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2011, 16:10   #181
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Qualche notizia:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-1012-ore.aspx
Old 29-03-2011, 22:20   #182
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho l' xbox con il lettore che non mi legge più i supporti da quasi un mese, stò giocando con PS3 intanto. Se GoW 3 esce il 25 Aprile, devo sbrigarmi a farla assolutamente riparare, è uno dei miei giochi preferiti
rinbaubau è offline  
Old 29-03-2011, 22:21   #183
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Ho l' xbox con il lettore che non mi legge più i supporti da quasi un mese, stò giocando con PS3 intanto. Se GoW 3 esce il 25 Aprile, devo sbrigarmi a farla assolutamente riparare, è uno dei miei giochi preferiti
Ma quale 25 aprile?

[?] è offline  
Old 29-03-2011, 22:37   #184
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ah ho letto male
Esce il 25 settembre, beh allora...
Lunga attesa
rinbaubau è offline  
Old 29-03-2011, 23:26   #185
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
questa cosa che bisogna prenotare o avere bulletstorm mi da un nervoso bestiale, le odio queste cose, non hanno senso, fate una beta per tutti e basta, per quale motivo devo prenotare il gioco? se gioco con la beta e non mi piace? (lo so che si puo annullare, ma non ha senso la cosa). spero proprio che la mettano "pubblica", perche bulletstorm non lo prendo, e prenotare sinceramente mi sembra una cosa inutile, sopratutto su gamestop, non avranno mai i miei soldi...cmq speriamo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 02-04-2011, 18:18   #186
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
CATASTROFE il mio GS ha finito le key per la BETA Multy ... che rabbia non potevano darlo in esclusiva a tutti gli utenti Xbox LIVE, maledetta MS che si fa pure pagare l'abbonamento annuale <_<
Fatal Frame è offline  
Old 05-04-2011, 22:24   #187
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ok preso a 5€ sul baya il codice per la BETA (soldi buttati per colpa del GS, ma non avevo alternative, tanto quei 5€ li avrei persi lo stesso per il treno), come funziona esattamente ??

Prima metto il codice e scarico 80MB, e poi il 25 aprile scarico 2-3GB di roba ??
Fatal Frame è offline  
Old 14-04-2011, 13:24   #188
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ok preso a 5€ sul baya il codice per la BETA (soldi buttati per colpa del GS, ma non avevo alternative, tanto quei 5€ li avrei persi lo stesso per il treno), come funziona esattamente ??

Prima metto il codice e scarico 80MB, e poi il 25 aprile scarico 2-3GB di roba ??
Si dovrebbe essere così.
Old 15-04-2011, 02:03   #189
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Si ma il singleplayer di 10/12 ore non si puo' proprio sentire!
ma che e' una presa per il....??
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 15-04-2011, 09:48   #190
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Evabè, puro riempimento.
Punto tutto sul multy.
Old 15-04-2011, 11:35   #191
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

Io a meno di 15 (follia) non lo trovo

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Oltretutto se è vero il co-op in 4 durerà ancora meno

Ultima modifica di Squalo_206 : 15-04-2011 alle 11:51.
Squalo_206 è offline  
Old 15-04-2011, 12:39   #192
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
bisognerebbe avere un livello di difficoltà in più da sfruttare proprio per il coop. anche il fatto di sbloccare il folle solo una volta finito non mi trova d accordo, in questa maniera se uno decide di esordire direttamente con il coop ha a disposizione solo il livello difficile che è veramente ridicolo in coop.

e non parlo solo di gears, anche ad halo (per citare un atra ka) la difficoltà cala notevolmente all aumentare dei giocatori umani. il livello leggendario l ho giocato in coop con un amico e mi costituiva una buona sfida, direi proporzionata ...le rare volte che si è aggiunto il terzo tizio la faccenda cambiava notevolemente, non l ho mai provato in 4 poi...il tutto considerando che ad halo sono decisamente meno competitivo che a gears.

il multy sarà fondamentale ma bisogna sempre vedere che han fatto col lag...non sono molto fiducioso nonostante le dichiarazioni anche se spero che l host migration funzioni.

mi sarebbe pure piaciuto che aumentassero il numero di membri per team possibili ma avrebbe forse richiesto mappe grandi e altri sforzi..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 15-04-2011, 12:59   #193
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

quindi questa beta non sarà mai "pubblica"? bisogna perforza comprare o prenotare da gamestop (mai, manco se me lo regalano) il gioco? peccato però
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 15-04-2011, 13:34   #194
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
quindi questa beta non sarà mai "pubblica"? bisogna perforza comprare o prenotare da gamestop (mai, manco se me lo regalano) il gioco? peccato però
Si.
Si vendevano anche i codici sulla baia, in alternativa.
Old 15-04-2011, 13:35   #195
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
bisognerebbe avere un livello di difficoltà in più da sfruttare proprio per il coop. anche il fatto di sbloccare il folle solo una volta finito non mi trova d accordo, in questa maniera se uno decide di esordire direttamente con il coop ha a disposizione solo il livello difficile che è veramente ridicolo in coop.

e non parlo solo di gears, anche ad halo (per citare un atra ka) la difficoltà cala notevolmente all aumentare dei giocatori umani. il livello leggendario l ho giocato in coop con un amico e mi costituiva una buona sfida, direi proporzionata ...le rare volte che si è aggiunto il terzo tizio la faccenda cambiava notevolemente, non l ho mai provato in 4 poi...il tutto considerando che ad halo sono decisamente meno competitivo che a gears.

il multy sarà fondamentale ma bisogna sempre vedere che han fatto col lag...non sono molto fiducioso nonostante le dichiarazioni anche se spero che l host migration funzioni.

mi sarebbe pure piaciuto che aumentassero il numero di membri per team possibili ma avrebbe forse richiesto mappe grandi e altri sforzi..
Fai conto che quest'anno dovrebbero esserci i server, a differenza dei passati capitoli.
Old 15-04-2011, 13:57   #196
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se prenoto ora il gioco da GS il codice per la beta lo consegnano subito? Bastano i soliti 5€ di prenotazione?

[?] è offline  
Old 15-04-2011, 14:18   #197
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se prenoto ora il gioco da GS il codice per la beta lo consegnano subito? Bastano i soliti 5€ di prenotazione?
sisi
Old 15-04-2011, 19:04   #198
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Evabè, puro riempimento.
Punto tutto sul multy.
oddio riempitivo mica tanto,probabilmente giochero' solo a quello poi lo butto

ps 12 ore non mi sembrano poi cosi' male come longevita'
Old 15-04-2011, 19:10   #199
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Evabè, puro riempimento.
Punto tutto sul multy.
Riempitivo direi proprio di no, mica è COD.

E 12 ore direi che è ampiamente nella media
Old 15-04-2011, 19:14   #200
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
oddio riempitivo mica tanto,probabilmente giochero' solo a quello poi lo butto

ps 12 ore non mi sembrano poi cosi' male come longevita'
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Riempitivo direi proprio di no, mica è COD.

E 12 ore direi che è ampiamente nella media
Si in effetti parlavo a livello puramente personale.
La modalità offline dei precedenti gears alla fine è più che soddisfacente.

La campagna del 2 mi ha esaltato non poco.

In ogni caso è l'online il vero punto di forza della saga.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google ha lancia Gemini 3.5 Transcribe: ...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian