Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2011, 09:29   #27501
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io ho letto i commenti di alcuni utenti che asserivano che è fin troppo minimale, che la grafica è pessima e che le indicazioni e la voce fanno ca..re..io credo che considerati gli aggiornamenti illimitati (che tuttavia si ridicuno ad un paio d'anni, ossia la vita utile dello smartphone), la perfetta integrazione con tutte le funzionalità del cellulare e la tutto sommato buona qualità del navigatore e delle mappe, non convenga fare una scelta diversa da route 66 a 30 euro..io ancora non l'ho preso perchè odio dare il num della mia carta di credito per effettuare un acquisto..ma se trovo un amico che lo ha già fatto e fa la transazione anche per me lo prendo al volo
Quoto in toto! Ne vale veramente la pena!
Per quanto riguarda la carta di credito fatti una bella postepay e risolvi il problema!
p.s. con questo swipe mi sento ...ZORRO ...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 09:55   #27502
banderas81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
per gli amanti di route66

Ma per curiosità quando impostate la navigazione,quale modalità di viaggio scegliete?Quello rapido o breve(auto)?
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 10:15   #27503
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Quoto in toto! Ne vale veramente la pena!
Per quanto riguarda la carta di credito fatti una bella postepay e risolvi il problema!
p.s. con questo swipe mi sento ...ZORRO ...
eh lo so però così mi uscirebbe 36 euro (30 navigatore + 5 costo di rilascio carta + 1 costo di ricarica)
considera che io non la userei quasi mai (giusto per non dire mai) perchè la carta la uso solo nei negozi e per gli acquisti in rete o contrassegno o nisba..la prudenza non è mai troppa..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 10:55   #27504
Sergio1961
Member
 
L'Avatar di Sergio1961
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
eh lo so però così mi uscirebbe 36 euro (30 navigatore + 5 costo di rilascio carta + 1 costo di ricarica)
considera che io non la userei quasi mai (giusto per non dire mai) perchè la carta la uso solo nei negozi e per gli acquisti in rete o contrassegno o nisba..la prudenza non è mai troppa..
E dai! Visto che fai acquisti in rete i 5 euro li ammortizzi subito! E qualche bella app ogni tanto non te la vuoi comprare? Ti fai una ricarica di 40/50 euro, ti prendi il route, e con quel resta ti togli qualche sfizio oppure li integri con un'altra ricarica all'occorrenza è non rischi nulla ...se tentano di svuotartela e trovano tre o quattro euro, ti mettono loro una cosetta di soldi ...So che sei di spirito e mi permetto di scherzare... Fai come credi opportuno, secondo me ti togli il dente una volta ( 5 €) e poi te la trovi comoda tante altre volte ...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 12:51   #27505
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Ma per curiosità quando impostate la navigazione,quale modalità di viaggio scegliete?Quello rapido o breve(auto)?
Di solito è sempre meglio scegliere "rapido", perché fa il calcolo dell'itinerario in base alle velocità della strada (in base ai limiti di velocità). La scelta "breve" fa il calcolo solo in base ai chilometri e quindi ti trovi un percorso più corto, ma non è assolutamente detto che sia più veloce (ad esempio una strada di montagna potrebbe essere più breve, ma meno veloce, di un'autostrada che però fa un giro più lungo).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:09   #27506
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
E dai! Visto che fai acquisti in rete i 5 euro li ammortizzi subito! E qualche bella app ogni tanto non te la vuoi comprare? Ti fai una ricarica di 40/50 euro, ti prendi il route, e con quel resta ti togli qualche sfizio oppure li integri con un'altra ricarica all'occorrenza è non rischi nulla ...se tentano di svuotartela e trovano tre o quattro euro, ti mettono loro una cosetta di soldi ...So che sei di spirito e mi permetto di scherzare... Fai come credi opportuno, secondo me ti togli il dente una volta ( 5 €) e poi te la trovi comoda tante altre volte ...
si si ma figurati..è che te l'ho detto che in rete acquisto si ma solo in contrassegno..io voglio pagare solo quando ho la merce in mano..sono all'antica su questo
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:12   #27507
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Di solito è sempre meglio scegliere "rapido", perché fa il calcolo dell'itinerario in base alle velocità della strada (in base ai limiti di velocità). La scelta "breve" fa il calcolo solo in base ai chilometri e quindi ti trovi un percorso più corto, ma non è assolutamente detto che sia più veloce (ad esempio una strada di montagna potrebbe essere più breve, ma meno veloce, di un'autostrada che però fa un giro più lungo).
e soprattutto non è detto che sul tragitto più breve si consumi meno carburante..perchè dipende appunto dal tipo di strada
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:28   #27508
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
ragazzi a proposito di navigatore non mi funziona più l'agps! ho provato a disabilitare e riabilitare tutte le opzioni di rete ma col wifi non scarica nulla..ho provato sia dalle impostazioni tappando su propria posizione sia dall'lbs sia dal menu d servizio ma nulla non scarica,,ho meglio si attiva per un istante ma poi non riceve nulla e va in manuale..
non è che oggi non va il server? non è che qualcuno di voi che non ha fatto la modifica per il fix veloce può provare?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 15-04-2011 alle 13:33.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:48   #27509
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
c'è il dr house
ma qualcuno è riuscito a far funzionare vlc remote???
Ciao,

io ieri l'avevo provato, e mi e' parso molto figo!
Vado a memoria, quindi perdona inesattezze:

a casa ho windows7 con l'ultimo vlc

- lanciato VLC. Sono andato in strumenti -> preferenze. Ho attivato la visione completa (e' un check-box in basso a sinistra). Sono andato in interfaccia -> interfaccia principale. Ho attivato il server http. Ho salvato le impostazioni.

- chiuso e riaperto VLC. Il firewall di windows mi ha avvertito che VLC chiedeva accesso alla rete. L'ho abilitato permanentemente.

- lanciato remote VLC su wave, premuto il tasto ADD ed ho inserito l'ip del mio pc. Ho quindi tappato su questa nuova entry creata e si e' subito connesso.

E' molto figo: non solo ti permette di fermare, riavvolgere il film, alzare il volume, erc... ma ti permette anche di NAVIGARE nel tuo PC per riprodurrre qualunque file multimediale.
Ti permette poi di spostarti tra i vari file multimediali che hai aperto in precedenza con un semplice click.

L'unica pecca che ho trovato e' che non funzionano le playlists: se clicchi il bottone l'applicativo (almeno a me) esce.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:48   #27510
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
uff nemmeno con la modifica va sigh
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:51   #27511
banderas81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Di solito è sempre meglio scegliere "rapido", perché fa il calcolo dell'itinerario in base alle velocità della strada (in base ai limiti di velocità). La scelta "breve" fa il calcolo solo in base ai chilometri e quindi ti trovi un percorso più corto, ma non è assolutamente detto che sia più veloce (ad esempio una strada di montagna potrebbe essere più breve, ma meno veloce, di un'autostrada che però fa un giro più lungo).
Grazie mille del chiarimento,molto utile!
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:57   #27512
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io ho letto i commenti di alcuni utenti che asserivano che è fin troppo minimale, che la grafica è pessima e che le indicazioni e la voce fanno ca..re..io credo che considerati gli aggiornamenti illimitati (che tuttavia si ridicuno ad un paio d'anni, ossia la vita utile dello smartphone), la perfetta integrazione con tutte le funzionalità del cellulare e la tutto sommato buona qualità del navigatore e delle mappe, non convenga fare una scelta diversa da route 66 a 30 euro..io ancora non l'ho preso perchè odio dare il num della mia carta di credito per effettuare un acquisto..ma se trovo un amico che lo ha già fatto e fa la transazione anche per me lo prendo al volo
Quoto sul Route!

A saperlo quando ho comprato la mia licenza magari potevo darti una mano io. Ora non più perchè ho usato l'ultimo mese di vita di una ricaricabile (invece della carta di credito vera).
Cmq le ricaricabili sono validissime... l'attivi (anche dal tabaccaio), la usi e dopo 5 anni la butti. Se nel frattempo te la clonano si beccano pochi spiccioli...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:58   #27513
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,

io ieri l'avevo provato, e mi e' parso molto figo!
Vado a memoria, quindi perdona inesattezze:

a casa ho windows7 con l'ultimo vlc

- lanciato VLC. Sono andato in strumenti -> preferenze. Ho attivato la visione completa (e' un check-box in basso a sinistra). Sono andato in interfaccia -> interfaccia principale. Ho attivato il server http. Ho salvato le impostazioni.

- chiuso e riaperto VLC. Il firewall di windows mi ha avvertito che VLC chiedeva accesso alla rete. L'ho abilitato permanentemente.

- lanciato remote VLC su wave, premuto il tasto ADD ed ho inserito l'ip del mio pc. Ho quindi tappato su questa nuova entry creata e si e' subito connesso.

E' molto figo: non solo ti permette di fermare, riavvolgere il film, alzare il volume, erc... ma ti permette anche di NAVIGARE nel tuo PC per riprodurrre qualunque file multimediale.
Ti permette poi di spostarti tra i vari file multimediali che hai aperto in precedenza con un semplice click.

L'unica pecca che ho trovato e' che non funzionano le playlists: se clicchi il bottone l'applicativo (almeno a me) esce.
io anche ho l'ultima versione di vlc ma in interfaccia principale c'è la sezione http ma senza alcuna spunta per ttivarla e più giù c'è anche la sezione rc ma anche in questo caso non ci sono spunte per abilitare il server
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:00   #27514
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Quoto sul Route!

A saperlo quando ho comprato la mia licenza magari potevo darti una mano io. Ora non più perchè ho usato l'ultimo mese di vita di una ricaricabile (invece della carta di credito vera).
Cmq le ricaricabili sono validissime... l'attivi (anche dal tabaccaio), la usi e dopo 5 anni la butti. Se nel frattempo te la clonano si beccano pochi spiccioli...
ciao giuliano puoi vedere se oggi ti va l'agps? basta andare in opzioni connessioni posizione e poi tappare su propria posizione..a me col wifi oggi non va
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:02   #27515
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io anche ho l'ultima versione di vlc ma in interfaccia principale c'è la sezione http ma senza alcuna spunta per ttivarla e più giù c'è anche la sezione rc ma anche in questo caso non ci sono spunte per abilitare il server
Chiedi troppo alla mia memoria :-)
Stasera appena a casa guardo e ti faccio sapere.
Anzi, se hai un posto preferito dove posso caricare eventuali screenshots da consigliarmi...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:06   #27516
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Chiedi troppo alla mia memoria :-)
Stasera appena a casa guardo e ti faccio sapere.
Anzi, se hai un posto preferito dove posso caricare eventuali screenshots da consigliarmi...
ciao grazie della disponibilità...
puoi provare qui:
http://www.pctunerup.com/up/
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:15   #27517
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
anche se vado su google maps mi dice che la mia posizione corrente non è disponibile sigh
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:57   #27518
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ciao giuliano puoi vedere se oggi ti va l'agps? basta andare in opzioni connessioni posizione e poi tappare su propria posizione..a me col wifi oggi non va
Non uso agps: ti ricordo che non ho ancora la flat!
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:03   #27519
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Non uso agps: ti ricordo che non ho ancora la flat!
ma io di solito scaricavo i dati agps col wifi prima di uscire..comunque ho fatto un hard reset e ho risolto
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 17:21   #27520
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
comunque secondo me kies fa un po di pasticci quando fa gli aggiornamenti lite..ora che ho fatto l'hard reset ho notato vari miglioramenti...innanzitutto la memoria libera su osp è passata da 400 a 612 mb..il che significa che a lungo andare facendo solo lite tramite kies senza hardresettare lo spazio potrebbe colmarsi..poi ho notato inoltre che su alcuni siti in cui mi dava pagina troppo grande ecc ecc ora non me lo da più (fatta eccezione sempre per hdblog)..boh dovrebbero studiarsela un pò meglio la routine di questi aggiornamenti
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v