Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2011, 11:07   #26481
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Ieri, per la prima volta dopo l'aggiornamento alla 1.2, avvio il Route66.

Risultato...

L'ho spento, ho messo in moto e... mi sono trovato la strada da solo
Prima fixava in un minuto circa, ora non basta l'eterno! Quasi pensavo che non funzionasse più (ho riprovato in seguito con meno urgenza ed è andato)

E' davvero irritante avere un hw di prim'ordine e non avere il sw capace di sfruttarlo.
Alla Samsung dovrebbero capire la nomea che si stanno facendo.
Ho sempre ritenuto che Samsung facesse terminali bellissimi e ottimi per l'hw ma osceni per il sw: ora me ne stanno dando la conferma. E, dopo questa escursione in Samsung, tornerò con il prossimo acquisto a Sony Ericsson
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:08   #26482
alfadelante
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
potrebbe essere che riguarda delle app che hai disinstallato?
dal momento che non tiene conto di queslle rimosse potrebbe essere quello
Ok ma anche prima, con quelle disinstallate, comunque mi faceva vedere il tastino aggiorna, ora no.
alfadelante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:10   #26483
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Che ne pensate della mia homescreen ?

Uploaded with ImageShack.us
...quel tema mi sa che lo conosco ...a suo tempo c'avevo anche perso un pò a ottenere quell'effetto con le icone (...stile wp7 ), avrei voluto farle senza bordo nero ma era impossibile con i limiti attuali dell'interfaccia

@Arradgiato: se ti interessa il tema lo trovi gratis sullo store, cerca "Wavector Monochrome" oppure scrivi il mio nick
il launcher lo trovi qui: http://www.multiupload.com/C00XEPDDAG
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;

Ultima modifica di guari : 28-03-2011 alle 11:18.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:10   #26484
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
davvero splendida! puoi dare qualche informazione in più su widget tema e dove reperire lo sfondo?
Il tema lo trovi nello store ed è Wavector monochrome con sfondo annesso;

Il clock lo trovi qui:
http://www.megaupload.com/?d=1XO698JT
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:10   #26485
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non punta allo sviluppo di Bada e se non punta allo sviluppo basta e avanza Bada 1.1 per i terminali di fascia medio-bassa per andare a coprire quei device che fino all'anno scorso avevano il so proprietario (per quello che cambia...) tanto che Bada 2.0 probabilmente sui telefoni di fascia inferiore non arriverà (e se non erro non ci è arrivata manco la 1.2)...
ricordiamoci che 1.1 è per la fascia bassa, mentre 1.2 (e 1.0.x) sono esclusivamente di fascia alta. Forse la loro versione si chiamerà 1.3, ma bisognerebbe prima capire se Samsung stia passando tutto alla 2.0 (alta) e ralativa versione x fascia bassa (2.1 ?). Purtroppo per ora non abbiamo info al riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
tanto se le cose vanno così la migrazione di massa ad Android ci sarà ugualmente, per lo meno per la fascia alta quindi cosa cambierebbe?il mio discorso sul WaveII era che trovare un terminale a quel prezzo e con quelle caratteristiche è oggettivamente difficile, SE esistesse un porting sicuro e funzionante al 100%, perchè non puntare apposta su Wave per risparmiare e poi mettere Android? anche con la possibilità nel caso di tornare a Bada...in un modo o nell'altro SE le cose vanno avanti così Bada perderà molti utenti, per S riuscire a vendere almeno hw è cmq un introito
certo, tutto dipende dalla bontà del porting, naturalmente, altrimenti diventa solo un hype iniziale e poi stufi dei bug/rallentamenti si torna al s.o. originario. Questa eventuale migrazione comunque la isolerei solo agli attuali possessori di wave, io non spenderei cifre (più basse, vero, ma sempre cifre sono) per farmi un "assemblato".. con circa 100 euro in più me lo prenderei ufficiale e supportato (ma questa è naturalmente un'opinione personale).
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:11   #26486
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
...quel tema mi sa che lo conosco ...a suo tempo c'avevo anche perso un pò a ottenere quell'effetto con le icone (...stile wp7 ), avrei voluto farle senza bordo nero ma era impossibile con i limiti attuali dell'interfaccia
Se è opera tua ti faccio i complimenti
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:16   #26487
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ricordiamoci che 1.1 è per la fascia bassa, mentre 1.2 (e 1.0.x) sono esclusivamente di fascia alta. Forse la loro versione si chiamerà 1.3, ma bisognerebbe prima capire se Samsung stia passando tutto alla 2.0 (alta) e ralativa versione x fascia bassa (2.1 ?). Purtroppo per ora non abbiamo info al riguardo.


certo, tutto dipende dalla bontà del porting, naturalmente, altrimenti diventa solo un hype iniziale e poi stufi dei bug/rallentamenti si torna al s.o. originario. Questa eventuale migrazione comunque la isolerei solo agli attuali possessori di wave, io non spenderei cifre (più basse, vero, ma sempre cifre sono) per farmi un "assemblato".. con circa 100 euro in più me lo prenderei ufficiale e supportato (ma questa è naturalmente un'opinione personale).
bah sta storia dei due os erparati mi pare na vaccata, già son lenti con uno pensa con 2.

cmq discorso porting riporto sempre il caso hd2 il cui prezzo ad oggi è ancora molto alto per via della sua moddabilità.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:17   #26488
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Dimenticavo il widget dei link è il seguente:

http://www.megaupload.com/?d=43X9H5GD
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:18   #26489
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5750
A proposito di sfondi, che dimensioni devono avere le immagini? E' ora di sostituire l'orrendo sfondo di default che ho.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:28   #26490
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
cmq discorso porting riporto sempre il caso hd2 il cui prezzo ad oggi è ancora molto alto per via della sua moddabilità.
c'è una grande comunità dietro, ma non so se il prezzo sia alto per questo, in giro vedo ancora molti prezzi alti su n97, n900, wildfire,....

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
non funziona... "installazione fallita"
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:35   #26491
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
c'è una grande comunità dietro, ma non so se il prezzo sia alto per questo, in giro vedo ancora molti prezzi alti su n97, n900, wildfire,....



non funziona... "installazione fallita"
L'ho appena disinstallato e reinstallato ed è tutto ok, io ho su il KA1.
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:38   #26492
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Se è opera tua ti faccio i complimenti
grazie
se ti interessa e non l'hai visto ti consiglio anche il tema WSuave, il primo giorno ha fatto oltre 6000 download, ora è bloccato in fondo alla classifica e praticamente non lo scarica più nessuno, chissà magari entro il 2012 si decideranno a correggere questo bug del market (magari quando ormai avremo tutti montato android e si saranno già giocati tutta la credibilità dello store... )
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:41   #26493
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
grazie
se ti interessa e non l'hai visto ti consiglio anche il tema WSuave, il primo giorno ha fatto oltre 6000 download, ora è bloccato in fondo alla classifica e praticamente non lo scarica più nessuno, chissà magari entro il 2012 si decideranno a correggere questo bug del market (magari quando ormai avremo tutti montato android e si saranno già giocati tutta la credibilità dello store... )
Si molto bello anche questo !
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:41   #26494
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
L'ho appena disinstallato e reinstallato ed è tutto ok, io ho su il KA1.
forse perchè ho la ji1
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:42   #26495
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Il tema lo trovi nello store ed è Wavector monochrome con sfondo annesso;

Il clock lo trovi qui:
http://www.megaupload.com/?d=1XO698JT
grazie mille! e mi complimento anche io con guari che ha creato un tema spettacolare!
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:48   #26496
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
forse perchè ho la ji1
Come mai non hai ancora aggiornato alla KA1 ?
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:49   #26497
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Come mai non hai ancora aggiornato alla KA1 ?
misteri dello spoofing..
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:51   #26498
donrobus
Senior Member
 
L'Avatar di donrobus
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
misteri dello spoofing..
Ah ok
__________________
LAPTOP DTR: ASUS G75VW / AUDIO: CREATIVE X-FI HD USB / HDD MAXTOR: 1° SAMSUNG 830 EVO 120 GB - 2° 700 GB / CASSE AUDIO: Mackie CR4 Monitor / WINDOWS 10 64 Professional
donrobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:52   #26499
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
misteri dello spoofing..
sei solo un fifone la JK1 è lì che ti aspetta
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 11:56   #26500
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
misteri dello spoofing..
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
sei solo un fifone la JK1 è lì che ti aspetta
ma c'ha il dolphin castrato dalle barre laterali...(oltre al rischio fotocamera..), altrimenti anch'io l'avrei già montato da 6 mesi
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v